+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 43 di 43
  1. #26

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    buttatelo via !!! apparte il fatto che e' strapeso come gioco e oltretutto nn offre nulla . poco ottimizzato,bug a ripetizione a volte arrivo davanti ad un nemico con il fucile puntato in faccia e lui neppure se ne accorge .... pattume

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-05
    Località
    pulsano
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Raga mi fate skifo( con tutto il rispetto), come fa a nn piacervi un gioco del genere???
    Dovete essere proprio dei pazzi!!!
    E' stupendo!!!Ammetto ke in single player potrà essere un pò noioso all'inizio, ma il multiplayer è fantasstico!!!
    Vabbè ognuno ha i suoi gusti!

  3. #28
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    carino..
    certo quando arrivano mille giapponesi...
    in questo è poco reale...e spesso mortificante (versione fine per non dire che all'ennesima morte vengono giù tutti i santi...)

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    a me e' piaciuto; solo che c'era una certa "gommosita'", nell'uso delle armi. non era istantaneo come COD, ad esempio

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    io,a differenza di Allied Assault,non lo ho finito perchè ho trovato troppo tressante il respawn,e in effetti nn mi è piaciuto tanto,ma per quel poco che ci ho giocato mi è parso giocabile...Forse con un pc migliore...

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Ho installato il gioco ieri sera, quindi la mia esperienza non va oltre la prima missione e l'addestramento.
    Allied Assault è inarrivabile per quanto mi riguarda, questo mi sembra carino ma è un'analisi superficiale.
    Anche a me è parso un po' pesante come gioco, presto vi dirò le mie impressioni.
    Di questo gioco nn mi entusiasmano le location, preferisco i fronti europei, ma aspetto di immergermi meglio nel gioco per darne un giudizio.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Medal of Honor PA, è un capolavoro assoluto, già dalla prima scenetta quando il personaggio parla mi ha fatto venire i brividi alla schiena, oppure quando inizia l'attacco a pearl harbour anche qui ci sono i soliti brividini alla schiena, insomma un capolavoro!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Devo dire che mi piace, meno del primo, ma cmq mi piace.
    Sono andato ancora poco avanti, Pearl Harbor è bellissimo, anche se il pezzo dentro la nave l'avrei evitato.

  9. #34
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Io l'ho installato poco fa dopo ever letto i vostri commenti, e ho giocato fino all'agguato nel villaggio, dunque poco!
    NN ho giocato gli altri titoli di cui parlate,dunque nn posso fare paragoni, ma a me questo gioco piace, ha atmosfera , pearl harbour à speciale!e la grafica con tutto al max è da urlo e senza scatti( almeno sul mio pc)!
    Mi da fastidio solo il mirino,che arriva con un attino di ritardo rispetto allo spostamento del mouse!Poi io adoro la giungla,forse xkà stavo giocando a Vietcong qualche settimana fa...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Garlic ha scritto sab, 24 settembre 2005 alle 17:43
    Io l'ho installato poco fa dopo ever letto i vostri commenti, e ho giocato fino all'agguato nel villaggio, dunque poco!
    NN ho giocato gli altri titoli di cui parlate,dunque nn posso fare paragoni, ma a me questo gioco piace, ha atmosfera , pearl harbour à speciale!e la grafica con tutto al max è da urlo e senza scatti( almeno sul mio pc)!
    Mi da fastidio solo il mirino,che arriva con un attino di ritardo rispetto allo spostamento del mouse!Poi io adoro la giungla,forse xkà stavo giocando a Vietcong qualche settimana fa...
    la patch 1.1 risolve i problemi della laggosità del mouse

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Gransoporo
    Data Registrazione
    26-09-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    a me invece a fatto schifo COD, e non sono mai riuscito a giocarci seriamente: sembrava di giocare con i playmobil (?)...non so se mi spiego ho amato MOHAA, o spostao H&D e H&D2 ma sto COD proprio nulla
    Per quanto riguarda MOHPA invece già all'inizio, a Pearl mi sono stufato...sono arrivato allo sbarco e poco dopo ed è ancora li (W H&D2) vedrò se riesco a giocarci, ma non mi da nulla, ancora.

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    KaraMong ha scritto dom, 04 settembre 2005 alle 21:03
    Raga mi fate skifo( con tutto il rispetto), come fa a nn piacervi un gioco del genere???
    Dovete essere proprio dei pazzi!!!
    E' stupendo!!!Ammetto ke in single player potrà essere un pò noioso all'inizio, ma il multiplayer è fantasstico!!!
    Vabbè ognuno ha i suoi gusti!

    funziona ancora il multi? io non riesco più ad entrare.....

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    il multy è stata all epoca della sua uscita una delle cose piu deludenti del gioco.
    Codice di rete pessimo ,lag ,ping alle stelle...e come al solito,mancato supporto di EA

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    io provai a giocare appena mi sono comprato il gioco ma non trovai server con gente...mi sono fatto un giro solo per vedere delle mappe.....

    un paio di settimane fa avevo deciso di abbandonare per un pò cod e riprovare moha ma non mi fa proprio accedere al multi...bho

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    non saprei dirti, mohpa lo prestai ad un mio amico qualche mese fa e amen

    Comunque le mappe di per se non erano male e nemmeno le modalità di gioco,purtroppo fu rovinato come gia detto dal codice di rete. Compagni di clan con la fibra che pingavano 50 e noi fissi a 120 se non di piu! Lag pauroso...Insomma ,come polverizzare in 2 minuti un gioco che poteva avere buone possibilità di successo

  16. #41
    [FPS]
    ospite

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    minutemide87 ha scritto mar, 26 aprile 2005 alle 15:35
    A me piace, anche se nn l'ho finito!!!!!



    Aaaaa ne approfitto chiedendovi a che punto del gioco è più o meno la missione dove devi abbattere con la 50 gli zero dei nemici, e nel contempo stanno anche i caccia americani? Io mi trovo in una pista di decollo!!!
    Nel livello da te descritto,c'è uno dei più grossi bug che ho visto in questo gioco.
    Fate caso a quando partono i caccia americani vicino alla 50,
    vedrete gli aerei decollare mentre le ombre di quest'ultimi rimarranno assolutamente li!!!!! ...
    solo che i caccia son già volati via!!...
    Che bug orrendo!!!,mi fece anche incaz..(e anche ridere) quando lo vidi.
    E dire che sto gioco lo trovavo MOLTO spesso noioso,poi trovavo anche io ingiustificata la pesantezza del suo motore grafico(sono daccordo con molti di voi!!!),
    per nulla eccezionale per quel che offriva(tanti bei bug).
    Per non parlare del difetto che più mi dava fastidio,sparare con estrema precisione contro un soldato nemico,e vedere che non gli facevo ASSOLUTAMENTE nulla!!! ...
    Quindi in codesto giochino è inutile esser bravi con la mira,che tanto non serve a NULLA!!! ...
    Allora mi domando,che ci gioco a fare?,se sembra tutto affidato al caso ,più che alla bravura e precisione del giocatore .
    Ecco quel qualcosa che PER ME rende poco piacevole-interessante questo gioco,troppi bug(alcuni vergognosi)!!!...
    Sia nella grafica che nella giocabilità.
    Questo gioco l'ho regalato dopo un mese...
    soldi buttati.

    Ciao.

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di fry79
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Foggia
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    Che esagerato, io l'ho giocato per xbox è l'ho trovato bello.

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MIO DIO MA PERCHE' ODIO TANTO PACIFIC ASSAULT????

    l'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto molto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato