+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 218

Discussione: [GDR]Realis Prime

  1. #51
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime



    non ci sono molti posti in cui andare


  2. #52
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Wotan: "E che facciamo? Stiamo qua? Qua tra poco pullulerà di soldati nemici, non possiamo respingerli tutti! Dobbiamo assolutamente andarcene fino all'arrivo dei rinforzi! Il Maggiore Rauth inoltre ha bisogno di cure urgenti! Ci deve pur essere un condotto dell'aria o qualcosa in cui nascondersi. Vediamo, chi ha una mappa di questa mappa? Se non erro il Maggiore ne aveva una..."


  3. #53
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    [GDR/off]
    Scusate ma il messaggio era diretto in Accademia vero?!
    [GDR/on]

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di akyr
    Data Registrazione
    01-01-05
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime



    Riflettei sulla situazione e ricordai che in effetti il Maggiore aveva una mappa con se. Mi chinai e cercai la mappa che riuscì a trovare con facilità.

    Akyr: L'ho trovata!

    Aprì il foglio di carta e controllai se vi erano uscite d'emergenza

  5. #55
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    La mappa non indicava molto oltre alla zona dei condotti, era stata disegnata dal Maggiore Rauth per illustare il piano. Se non altro la paratia poteva essere bloccata dall'interno secondo alcuni dati, e quella stanza resa abbastanza sicura in attesa dei soccorsi.

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di akyr
    Data Registrazione
    01-01-05
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Dunque l'unica soluzione era bloccare le paratie e restare chiusi dentro in attesa di soccorsi

    Akyr: Qui-Gon...blocca le paratie!Temo che sia l'unico modo per restare al sicuro.

    Poi mi abbassai nuovamente per restituire la mappa al Maggiore e controllare le sue condizioni

    Akyr: Temo che stia peggiorando...dobbiamo fare qualcosa o potremo perderlo...

  7. #57
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    [GDR/off]
    devilmanga ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 00:44

    Scusate ma il messaggio era diretto in Accademia vero?!
    si
    [GDR/on]




    va bene, ma chiusi qui non potremo fare molto per il maggiore

    poi mi dirgo verso la paratia cercando un modo temporaneo per bloccarla

    qualcono di noi non potrebbe usare i condotti per raggiungere l'infermieria?

  8. #58
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    L'unica possibilità era stare chiusi lì dentro in attesa di rinforzi ma quanto tempo avrebbero impiegato? E se il messaggio non fosse arrivato?

    Wotan:"Usare i condotti per arrivare in infermeria...uhm...in effetti la mappa li accenna...e non è nemmeno troppo distante però una volta arrivati lì che fare? Io non ho molte conoscenze mediche...voi?"

  9. #59
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Il computer si attivò e mandò per due volte un messaggio con qualche interferenza.

    "Qui Accademia Jedi....fffzz....arrivando...fzfzfzz...t enere duro fino al nostro....fffzzz....fzz..."

    Dopo quei due messaggi identici il computer si spense e taque.

  10. #60
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    riuscimmo a entrare nella sala comunicazioni...riuscimmo a contattare l'accademia Jedi...dall'accademia ci dissero che stavano arrivando i soccorsi...e che dovevamo tenere duro...nel frattempo Wotan voleva scendere nei condotti di areazione e portare in infermeria il maggiore Rauth...mi voltai verso Qui-Gon e gli dissi:

    Kirk: Qui-Gon, è meglio che tu vada con lui...nel frattempo noi rimarremo qui e attenderemo l'arrivo dei Cavalieri Jedi...

    dopo di che guardai lo spazio cosmico dall'oblò della sala comandi...pensando ai miei amici Jedi...

  11. #61
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Bene, la Repubblica aveva ricevuto il nostro messaggio, speriamo che si sbrighino... Aprii il condotto e dissi:

    Wotan:"Ok, Qui Gon, dobbiamo trasportare il Maggiore attraverso i condotti, ora entro e lo tengo per le spalle, te mi segui all'interno tenendolo per le gambe va bene? E attento ai movimenti bruschi"

  12. #62
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime



    va bene

    detto questo mi preparo a prendere il maggiore

  13. #63
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Portando il maggiore ci dirigemmo lentamente verso l'infermeria, che, per fortuna, era poco distante da lì, una volta arrivati uscimmo dai condotti e posammo il maggiore su un tavolo quindi dissi:

    Wotan:"Io di medicina me ne intendo poco, qua dovrebbe esserci un libro che spieghi come curare delle ferite da fuoco se non erro...cerchiamolo"

  14. #64
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    [GDR OFF]Per il momento Gabi ti chiedo di fare un passo indietro...per due motivi fondamentalmente. Primo non sapete dove si trova l'infermeria e se è raggiungibile attraverso qualsiasi tipo di condotto. Secondo: è sicuro secondo voi muovere un ferito grave e portarlo in un condotto di areazione???
    Ora giustamente vi do degli avvisi perchè stiamo iniziando, ma un'azione del genere in un GDR normale avrebbe portato a tristi conseguenze. Piccolo passo indietro e rewind. [GDR ON]

  15. #65
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    GDR OFF Non è sicuro muovere un ferito grave, anzi...ma questo solo se i vantaggi del muoverlo sono inferiori del non muoverlo...in questo caso portarlo in infermeria è una cosa pressochè obbligatoria, lasciarlo lì significherebbe la sua morte (molto probabilmente), in infermeria almeno si può fermare l'emorragia, che è molto grave, il maggiore rischia la morte per dissanguamento...per dove si trova l'infermeria...non era segnato sulla mappa? In effetti no...ma non si capisce bene cosa c'è sulla mappa, potrebbe essere che c'è segnata l'infermeria...insomma, siamo in guerra, un ferito può sempre capitare, segnare l'infermeria è pur sempre utile no? Cmq boh, se vuoi edito...aspettiamo i pareri di Akyr, Kirk e Qui Gon?

  16. #66
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    ok...per me va bene...

  17. #67
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Nharre ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 11:06
    ok...per me va bene...
    Cosa ti va bene?

  18. #68
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Gabi.2437 ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 13:40
    Nharre ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 11:06
    ok...per me va bene...
    Cosa ti va bene?
    fare un piccolo passo indietro...

  19. #69
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    E lasciare il maggiore in quella stanza? Mah...vabbè, come volete...ma gli altri dove sono? Vabbè, va bene se ricominciamo da qua? Voi stavolta rispondete alla domanda negativamente...cmq boh, io insisto...



    L'unica possibilità era stare chiusi lì dentro in attesa di rinforzi ma quanto tempo avrebbero impiegato? E se il messaggio non fosse arrivato?

    Wotan:"Usare i condotti per arrivare in infermeria...uhm...in effetti la mappa li accenna...e non è nemmeno troppo distante però una volta arrivati lì che fare? Io non ho molte conoscenze mediche...voi?"


  20. #70
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime



    scuoto la testa

    non molte

  21. #71
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Wotan: "Vabbè, aspettiamo i soccorsi, speriamo solo che si sbrighino!"

  22. #72
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    Il nubiano di Jalus Naon e il Falcon con a bordo Baxter e Griso erano arrivati finalmente nei pressi della Realis Prima. Lo scenario intorno alla nave era desolante. Rottami di navi ribelli, rottami di altre navi sconosciute, e la Realis Prime era pesantemente danneggiata. Non sembrava esserci più in corso nessun attacco, quello che doveva essere successo in quel momento doveva ormai essere finito.

    Attivai il comunicatore.

    Griso: "Jalus mi senti? Cerchiamo di attraccare nell'hangar della Realis, avviciniamoci con cautela...a quanto pare comunque non sta accadendo più nulla qua intorno, l'attacco deve essere finito. Non riesco comunque ad entrare nel sistema di comunicazione della nave, dovremo andare a verificare di persona."

  23. #73
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    [GdR off]
    Una cosa Griso: io non sono partito con il T7 nubiano, bensì con il mio "Aethersprite Delta-7", il caccia utilizzato da Obi-Wan in Episodio 2. Si tratta di tutt'altra nave, quindi, poichè il nubiano è più un trasporto o un mercantile, mentre il Delta-7 è una caccia monoposto.
    [GdR on]

    Quando uscii finalmente dall'iperspazio, la Realis Prime mi si parò innanzi in tutta la sua grandezza, attorniata da un gran numero di rottami e rimasugli, che la rendevano simile ad un pianeta circondato da più anelli di detriti. Una battaglia era da poco accaduta, o almeno era questo che quella triste scenografia lasciava intendere. Il Maestro Griso si mise presto in contatto con me...

    "D'accordo Maestro Griso, dirigiamoci all'hangar. E' vero, non è possibile contattare la nave, ma il segnale non è disturbato... E' come se avessero spento i loro comunicatori... Ad ogni modo, siate prudenti. Non è detto che i nostri nemici non siano ancora nelle vicinanze".

    Vi era ancora una volta una oscura presenza nella Forza, una minaccia, ma lontana. Qualcosa era stato qui, salvo poi andarsene. Ma l'eco della sua presenza era ancora avvertibile all'interno della Forza. Ora più che mai, era il caso di prestare molta attenzione a quanto ci circondava.
    Raggiunsi dunque senza fretta l'hangar della Prime che, aperto sullo spazio, ci avrebbe permesso di entrare all'interno della nave.
    C'erano ancora parecchie persone da salvare...


  24. #74

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    All'interno del Millennium Falcon riuscì distintamente a vedere 'hangar in cui saremo atterrati,ma qualcosa mi preoccupava, forse era solo il fatto di affrontare dopo tanto tempo una nuova missione o forse era il timore che si percepiva all'intero della corvetta corallina

    Baxter: Maestro, siamo pronti ad atterrare nell'hangar

  25. #75
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Realis Prime

    avevamo deciso di aspettare i soccorsi...spero solo che si sbrighino...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato