+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 182

Discussione: [GDR]Avamposto 0423

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Shuttle Lambda: zona cargo

    A quel punto mi accorsi di aver fatto troppe domande perchè, dopo essere rimasto per tanto tempo circondato da militari rigidi e rigorosi, mi ero lasciato prendere la mano.

    Così, mi scusai
    :"Scusa, è da tanto tempo che parlo solamente con austeri soldati, mi sono lasciato andare."
    "Passando a me, mio padre era governatore del mio pianeta natale mentre mio nonno era il moff del sistema.
    La politica è stata una mia passione fin da bambino e, dato il parentado, intraprendere quella strada non mi è stato difficile.
    Rispondendo alle tue ultime domande, ti posso dire che non conosco affatto il motivo"

    Parlai senza fuggire dallo sguardo del soldato, guardandolo in modo tranquillo e quasi disinteressato.

  2. #27
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Annuì.

    Kale: Grazie delle risposte ambasciatore, ora credo sia meglio riposarsi presto arriveremo alla nostra meta non sappiamo cosa ci aspetta quindi è meglio riposare per essere pronti ad affrontare ciò che ci si parerà davanti.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Shuttle Lambda

    "Anche se non ne sento il bisogno, dato che sono abituato a dormire poco la notte, approvo lo stesso: è meglio essere freschi e pronti a tutto" Detto questo, distolsi lo sguardo dal soldato e chiusi le palpabre fingendo di dormire mentre ero in uno stato di trance e riflettevo su quanto avevo visto e sentito finora.

  4. #29
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Si alzò silenziosamente dal suo sedile e si mise su uno dall' altra parte della stanza, il blaster era come sempre poggiato accanto a lui, non sapeva quando sarebbe potuto essere di aiuto, le sue mani erano unite sul ventre mentre cercava di riposare.

  5. #30
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Il viaggio nell'iperspazio era ormai terminato, lo Shuttle Lambda era finalmente giunto nel sistema di Telos, proprio a ridosso di un campo di asteroidi. A dire la verità il pianeta Telos era ancora abbastanza lontano dal punto di uscita, ma quella rotta era stata ritenuta più sicura per rimanere al coperto. La scorta di caccia era però misteriosamente scomparsa. Cosa poteva essere accaduto?

    Improvvisamente un piccolo incrociatore dalla strana forma si avvicinò allo Shuttle Lambda. Le comunicazioni furono disturbate e qualcuno riuscì ad immettersi nell'artoparlante di bordo.


    Voce Misteriosa: "Attenzione, vi chiediamo di arrendervi e di consegnarvi a noi. Non avete via di scampo. Tra un po' effettueremo l'abbordaggio. Consegnateci il carico e vi verrà risparmiata la vita."

    Attendevano la risposta di qualcuno dell'equipaggio della Alfa Zero.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Zona cargo

    Quell'ordine fu come un fulmine a ciel sereno, anche se, dentro di me, sapevo che non poteva filare tutto liscio.

    Non ero un esperto di navi, ma ero certo che non c'era possibilità di fuga. Così, dissi:


    "Compagni, l'unica cosa che possiamo fare ora è "arrenderci" [I]pronunciai quest'ultima parola con un tono di voce strano "non serve a nulla sprecare le nostre valide vite in modo inutile. Quindi, facciamoci abbordare, ma tenetevi pronti a combattere: appena se ne presenterà l'occasione, dovrete dimostrare il vostro valore!
    E, mi raccomando, lasciate parlare me!"

    [I]Cercai di parlare con un tono sicuro per infondere sicurezza agli altri soldati, mentre dentro di me pensavo a cosa fare...[I]

  7. #32
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    [gdr off,oniballe on] ok è una fesseria ma il messaggio non dovremmo riceverlo solo noi piloti?Diciamo che abbiamo attivato l'interfono con la zona cargo e morta là? [gdr on]
    Jaell
    Idiota.

    Attivo l'interfono sconettendo la line esterna.
    Jaell
    Ambasciatore con tutto rispetto i miei ordini includono sia la vostra incolumità, sia la sicurezza del d-Pade.
    E il d- Pade ha la priorità, anche sulla vostra augusta persona.
    Per nessun motivo posso lasciare le informazioni contenute nel d_pade entrare in mano nemica, siano questi semplici pirati o truppe speciali repubblichine!
    L auto distruzione dello scuttle, del suo equipaggio e del suo carico è, da un punto di vista strettamente militare, un opzione tattica che non ,ripeto non, possiamo scartare!
    anche solo per evitare un eventuale interrogatorio e lo svelamento dei nostri codici di sicurezza.
    Tuttavia personalmente sono contrario a trasformare la nostra gitarella in una simpatica implosione spaziale.
    La marina imperiale ha ancora qualche truchetto da mostrare.
    Un ghigno lupesco affiora nelle mie labbra, mentre sposto i commandi dell'artiglieria dal automatico al manuale e li trasferisco nella centralina poppiera.
    Jaell
    Soldato Ku'rom lei viene promosso per ordine mio, quale vice commandante di alfa 0 come artigliere di bordo.
    La postazione a poppa è tutta sua il codice di sicurezza è impostato sullo 0000.
    Buon divertimento.
    Ambasciatore richiedo la sua presenza in plancia come consigliere diplomatico, deve identificare la nave e farci prendere tempo.
    Un suggerimento gli dica che abbiamo una contaminazione bio-chimica-virale e perchè no anche fuoriuscite radioattive.
    Questo dovrebbe trattenerli per un po,' sia creativo la prego.
    Ora muovetevi.
    Jaell chiudo.

    Chi diavolo è quuesto defficente (nulla di personale, eh!)? crede di poter tener a bada un abbordaggio con un singolo soldato?
    Grandi madri siamo un trasporto leggero, non un incrociatore Pesante.

    Chiudo l'imput interno e mi rivolgo al commandante con un sorriso omicida.
    Jaell
    Drakhas che ne dici di speronare l'incrociatore?
    Usando la forza del raggio traente contro sè stesso?
    Se ci facciamo agganciare con un vettore contrario e poi spingiamo il motore subluce alla massima potenza verso la nave dovremmo riuscire a prenderli di sorpresa, guadagnando il 50% in più di velocità, con un po' di fortuna non voranno rischiare di colare a picco con noi, ci sganceranno ed alzeranno gli scudi a quel punto focalizzeremo gli scudi a prua e rimbalzeremo.
    oppure con molta fortuna saremmo già troppo vicini e gli sgusceremo tra la pelle.(ossia tra lo scafo e lo scudo deflettore, ).
    ti piace?

    Nel frattempo richiamo i dati tecnici della nave dal comp di bordo e inserisco shortcut ai commandi non di navigazione che mi interessono, gli scudi l'energia principale e ausiliare e uno schema strutturale del Lambda.


  8. #33
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    out gdr: si scusa, ieri sera er un po stanco ma volevo postare comunque e per sbaglio ho saltato qualcosa.
    Facciamo finta di niente, va.

    zona cargo

    [I]Chiarii subito le mie parole "Quando ho detto arrenderci ho usato apposta un tono di voce molto strano: se ci facciamo esplodere con dei nemici a bordo sarà sempre un danno.
    Ho detto questo anche perchè non conoscevo la tua abilità nel pilotare e, soprattutto, credevo che, se accenniamo un movimento, veniamo distrutti. Non sono esperto di navi. Quindi,quante possibilità abbiamo di fuggire da quell'incrociatore. E, se cio non è possibile, che danni subirebbe con un'esplosione"

  9. #34
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Kale si era ormai addormentato, lo svegliò bruscamente il messaggio dell' altoparlante di bordo.
    Dichiarava che saremmo stati abbordati, subito saltò in piedi per dirigersi verso la cabina di pilotaggio e sentire quale sarebbe stata la decisione sul da farsi, qui ascoltò l' ordine della ragazza, Jaell, non gli piaceva prendere ordini sopratutto da uno del suo stesso livello gerarchico ma era la migliore soluzione, l' orgoglio è importante ma la missione lo era ancora di più.


    Kale: Ambasciatore qualunque cosa succeda statemi vicino!

    Poi corse verso la torretta laser digitò sulla piccola tastiera il codice "0000", girò il collo e urlò.

    Kale: Pronto a fulminarli!

  10. #35
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    Jaell
    Ambasciatore sarò franco con lei.
    Le possibilità di fuggire da un icrociatore sconosciuto di quella stazza sono molto poche.
    Quasi zero, siamo in netto svantaggio sia numericamente, per mobilità e armamento.
    Possiamo vincere solo bluffando e questo comporta un rischio superiore al normale.
    Non possiamo fuggire, ma forse possiamo sfruttare questa nostra debolezza a loro svantaggio.
    Ma ci servono informazioni che solo lei puo estorcere a questi belli.
    devo capire che tipo di commandante c'è su quella nave, in oltre sospetto una fuga di notizie, se ciò è vero allora la missione è abortita e dobbiamo raccoglierne i pezzi.
    Mi capisce? come diavolo hanno fatto a sapere dove saremmo usciti dal imperspazio? e che fine hanno fatto i Tie.
    Nella migliore delle ipotesi la nostra missione è solo un' altra esca e il d_pade è vuoto, nella peggiore qualcuno ha venduto l'Impero e dobbiamo scoprire chi, come e quando.
    Per tali motivi la prego di seguire i suoi stessi ordini e di iniziare una conversazione con il nemico, nel frattempo ci preparemo a fare una brutta sorpresa al incrociatore.
    é in grado di farlo?
    Attivo la consolle delle comunicazioni.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    out gdr: oni ricordati di non quotare i messagi!

    Cabina di guida

    Guardai la pilotessa(outgdr: esiste un nome del genere?) e annuii col capo.
    Poi, mi avvicinai alla consolle delle comunicazioni e cominciai a parlare
    "Mi dispiace, signor comandante, perchè presumo che è con lei che stia parlando, ma il nostro carico ci è appena stato rubato da altre persone, di appartenenza ignota; non può notare danni esterni perchè questi sono riusciti a penetrare nella nave grazie al tradimento di un nostro compagno.

    Essi, poi, hanno piazzato una strana mina che, grazie alla conoscenza di esplosivi di un soldato qui a bordo, è stata individuata come una bomba che esplode quando la nave tocca terra.

    Stavamo proprio per dirigerci verso un astroporto per chiedere aiuto, ma siamo stati fermati da lei."

    Dopo, misi una mano sopra la consolle, guardai i piloti, e dissi "Chi di voi vuole prendere la responsabilità di nascondere il datapad?"



  12. #37
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Jaell
    Se avessimo con noi un droide astromeccanico e un pod la situazione sarebbe più facile eh?

    Io passo, alla prima occasione verificherei sei è vuoto o meno anche solo per capire meglio la nostra situazione.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    cabina di guida

    "Peccato che se lo apriamo fanno saltare tutto" risposi" ma potremmo usare ciò a nostro vantaggio..."

  14. #39
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Jaell
    Come?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    cabina di guida

    "Dipende, il capitano Verran ci ha detto che se apriamo la valigetta prima dell'arrivo a destinazione o se veniamo presi salta tutto. Ma se l'esplosivo si trovasse non nella nave ma nella valigetta stessa..."

  16. #41
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Jaell
    O in entrambe, giusto per maggior sicurezza.
    tuttavia anche se non esplodiamo perdiamo il d_pade e non possiamo continuare la missione.
    Rispondo concentrata sui monitor.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    cabina di guida

    "Tanto, il datapad andrebbe perso lo stesso" risposi "in ogni caso, ci servirebbe un esperto di esplosivi..."continuai.

  18. #43
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Le parole del politico imperiale iniziano ad irritarmi.
    Jaell
    Ok se il D_pade è una finta del alto commando per prendere tempo, allora chi se ne frega.
    Ma se è l' originale qualcuno reclamerà le nostre teste se non portiamo a termine la nostra missione.A chi diavolo era destinato? tu ne sai qualcosa?Dopo tutto sei tu il capo gruppo di questa gita è possibile che non ti abbiano detto niente?
    Ci stai nascondendo informazioni?
    Sollevo lo sguardo per guardarlo dritto negli occhi.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Cabina di guida

    Il pilota (gdr out: la pilotessa non mi piace )mi stava quasi sfidando, così io, guardandola dritto negli occhi, li dissi con il più sicuro e onesto tono di voce che riuscii a fare "No. Non so niente che possa esserci utile. E ora, sfrutta la tua abilità nel pilotare e salvaci il fondoschiena" Detto questo mi girai, camminai fino alla porta della cabina di guida, quando dissi"Ora vado a dare uno sguardo a Kale, che ha piu bisogno di me di voi. Chiamatemi immediatamente se succede qualcosa", poi, con modo deciso, mi diressi verso la postazione di artiglieria.

  20. #45
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Jaell
    Sisignore.
    disse Jaell con un lggero accenno di schermo.


  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di sithlord
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Noci
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    girandosi un attimo verso l'incrociatore che li stava attirando, guardò il pilota e disse:

    Drakhas:Sia. Facciamo come hai proposto. Coordiniamoci nel controllare questo shuttle.

    detto questo, cominciò a settare i parametri per l'accelerazione, in attesa che il co-pilota confermasse tali valori e tali comandi.

  22. #47
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    Jaell
    Bene.
    Sono contenta che sei della partita.
    Sorrido a Drakhas ed inizio a controllare i suoi valori di spinta con le prestazioni del motore modificando alcuni valori delle sicurezze.

    [gdr off]
    si va sul tecnico o meglio sul gergale.

    Ho diviso la manavra in quattro momenti che inizieranno ora.

    Primo momento:
    rotazione con i razzi di manovra punteremo la prua contro il faro traeente

    arpionaggio tempo 00 sut (sotto unità di temppo minuti battiti cardiaci chi lo sa).

    Da 10 a 20 Frizzione:
    retromarcia fino a mezza potenza in crescendo con i retro razzi, voglio sondare quanto è potente il faro e calcolare il suo TdR (tempo di reazione), useremo solo l'energia ausiliaria e metteremo in modalità di preriscaldamento il motore uno due e tre.

    da 20 Vuoto:.
    Sospensione del energià ausiliaria, attivazione dell'energia principale e sotto sistemi, Andrà via la luce, L'autochef e il bagno, per cui se hai un'emergenza è meglio andare ora.
    Il supporto vitale reggera più o meno, le armi veranno portate prima al energia ausiliaria.

    da 21 a x La corsa:
    Attivazione dei motori da zero a piena forza fino alla velocità di speronamento, le armi andranno in piena potenza per asorbire l'eccesso d'energia.

    Da x in poi decideremo con l'evolversi della situazione posizionerò gli scudi con l'energia ausiliaria e quella di riserva a prua, e ti darò una mano con i commandi.
    Ho preprogrammato un sistema da x:entriamo nel Hangar ridurremo la potenza del energia ausiliaria e del motore rafforzando gli scudi deflettori a prua, ma non è nella sequenza principale.

    Quando raggiungeremo la velocità di speronamento questo cavolo con le ali diventerà un inferno da manovrare.
    Bene ti lascio la tabella qua, io vado un attimo in bagno a rinfrescarmi, dammi un vantaggio prima di avvertire gli altri, chiama l'ambasciatore se i belli decidono di degnarci di una risposta.

    [gdr off: non ti preoccupare è solo per impressionare il griso e dimostrare che abbiamo fatto i compiti per casa
    è realistico , ma non lo farei mai nella realtà neanche se avessi nove vite come i gatti.)


    Jaell esce dalla porta con un sorriso rassicurante e magnetico rivolto al pilota, che si trasforma presto in una smorfia forzata inizia una lenta ed elegante camminata verso poppa ,che si trasforma in una corsa precipitosa quando sente l'accensione del interfono.
    Con una mossa felina tocca l'interrutore e scivola dentro il bagno .
    Fa tempo ad alzare la tavoletta ed inizia a rimettere tremante.
    Dopo di che rotola sfinita e tremante verso la paratia in iperventilazione.
    Inferi non va bene, non va bene calmati ragazza calmati pensa al viaggio in barca con Zio Dromaf le onde , il vento l'odore di sale e il blue nel blue dove mare e cielo si confondano in un istante infinito tra la vita e la morte, ti ricordi? non c'è nulla là è solo un istante senza fine senza inizio.
    Non pensare a tutto ciò che andrà storto, non importa, esiste solo il blue nel blue null'altro.
    Respira,ok un altro respiro, brava ora apri gli occhi vedi? sei ancora intera c'è tempo.
    Ora sciacquati la bocca , sorridi e di che tutto sta andando per il meglio, che i grafici strutturali della nave non mostrano che la cabina di pilotaggio...No calma, non ci pensare, non è il caso di vomitare sul lavandino specie se l'ambasciatore entra qua dentro, non sarebbe una buona pubblicità per la marina imperiale.
    Ho ancora i sigari Nabooriani di mio padre, quelli per le occasioni importanti, i sigari della vittoria.

    Ancora tremante si siede sulla tazza e accese il sigaro tossendo alle prime boccate era la prima e forse l'ultima volta che avrebbe avuto l'occasione di farlo.
    Il sigaro della vittoria, il sigaro della morte, monito che la sconfitta non esiste per i soldati.
    L'aroma aromatico e forte cacciò via l'immagine del suo corpo e del corpo del pilota spappolato nel cokpit del Lambda.

    [gdr off]
    Ok ho messo anche i nervi della prima volta, ora il personaggio dovrebbe essere più umano.
    è nel gdr non è nel gdr? chi lo sa, però volevo inserirlo.

  23. #48
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    L'avviso continuava a gracchiare negli artoparlanti di porto. I sistemi della navetta inidicarono il tracciamento da parte dei loro raggi vettori...lo Shuttle Lambda cominciò a muoversi lentamente verso lo strano incrociatore, quando a bordo i piloti iniziarono con il loro piano.

    La navetta cominciò ad avvicinarsi all'incrociatore, sempre più velocemente, quando all'improvviso, alla distanza di pochissimi metri, tutti a bordo della navetta Lambda videro un bagliore bianco...poi più nulla.

    Si riabituarono alla vista dello spazio. Davanti a loro non c'era più nulla, l'incrociatore era sparito. Al suo posto, i rottami dell'altro Shuttel Lambda, il Beta Zero, di cui rimaneva soltanto la carlinga...

    Eppure quello shuttle doveva trovarsi dall'altro lato della Galassia in quel momento.

  24. #49
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423


    per le madri e adesso che succede? dopo il blackout inizio a monitorare i sistemi elettrici temendo un colasso dei sistemi che non previsto, a una prima occhiata sembra tutto tranquillo.
    Solo che...i sensori non mostravono più l'incrociatore.
    Alzo gli occhi e vedo la danza dei detriti, con la carlinga al centro.

    Jaell
    Questa è una sorpresa.
    Attivo l'interfono
    Ambasciatore, abbiamo una situazione, può raggiungerci?.


  25. #50
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Lo stormtrooper dopo essersi ripreso dallo shock scosse la testa e si stropicciò gli occhi, saltò fuori dal sedile della torretta e corse verso la cabina di pilotaggio guardò con distrazione i due piloti e pronunciò lentamente queste parole.

    Kale: Cosa diavolo è successo?

    Attese impazientemente risposta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato