+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 182 di 182

Discussione: [GDR]Avamposto 0423

  1. #176
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    [GDR off]Se le cose stanno come dici ti chiedo scusa, cmq io periodicamente faccio un giro sul forum anche se non vedi miei post ci sono [GDR on]

    KiA
    Quello che mi stava accadendo era incredibile, non potevano avermi preso di mira così in fretta... a meno che non sapessero già del mio arrivo... a meno che non mi stessero aspettando! Ma chi poi? Gli imperiali che inseguivo? Una loro cellula sul pianeta? Mi sembrava strano non potevano essere allertati così in fretta eppoi ero sicura di non essere stata individuata... l'unica altra alternativa che mi veniva in mente era che le informazioni sul mio arrivo venissero in qualche modo dal mio rapporto all'agenzia. Il sistema di comunicazione fallato, una talpa o, alternativa peggiore, mi avevano venduta i miei stessi capi... Non era certo il caso comunque di fare di questi ragionamenti con un mirino telescopico puntato addosso. Ancora non capivo se quel tipo tentasse di spogliarmi o uccedermi, non imbroccava un colpo. Dubitavo comunque che la mia fortuna sarebbe continuata. Quel tipo non si era fatto scrupoli a spararmi in mezzo alla folla finora dunque la protezione che cercavo doveva essere molto più "fisica" di qualche stupido passante. Addocchiai il vicolo più vicino e con uno scatto mi misi a correre a zig zag. Quando mi trovai piu' o meno a 3 metri dall'imboccatura spiccai un balzo verso di esso per mettermi al riparo dalla posizione da cui partivano i colpi... li avrei potuto riprendere fiato!

  2. #177
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Kia

    Una sagoma nera fuoriesce dalla sinistra, poi di fronte ed a destra. Fuoco, pezzi di muro si staccano, sulla testa, non fanno male. Istinto nelle gambe-fuga! Il termine del vicolo. La porta. Spalancata. Casa in disuso, bidoni, assi-non c'è tempo. Scale unica via. In alto-luce che abbaglia...! Battere gli occhi, vedere, tetto, vuoto-intorno i passi...!-dove...?-bisogna muoversi! Tetto di fronte abbastanza vicino, si può fare... Oppure giù, umh, no, rischio troppo grosso. Ma forse li si semina. Che fare?


    [GdR Off]

    Il cambiamento nel tempo verbale e gli inusuali raccordi fra parole servono a rendere più rapida, immediata ed immersiva la narrazione. Tu rispondi normalmente, non è necessario un "adeguamento" dei tuoi post, dal momento che non sono io che devo partecipare ad una fuga che cerca di liberarsi della pagina per "gettarsi" nel lettore. Se però dovessi preferire un diverso "raccontare", dimmelo ed utilizzerò una formula più normale.

    [GdR On]


  3. #178
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    [GDR off]fa come credi, va benissimo anche cosi[GDR on]

    KiA
    Tutto si era svolto in modo così rapido che quasi non mi ero resa conto di come ero arrivata su quel tetto... ma dovevo decidere in fretta cosa fare: saltare sul tetto davanti o nel vicolo sottostante?
    In un attimo decisi che la mossa meno prevedibile era sicuramente la migliore e contando sulle mie straordinarie doti di agilità mi lanciai verso il basso, nel vicolo sottostante, ben decisa a seminare il mio inseguitore o almeno, se possibile, identificarlo...

  4. #179
    Banned L'avatar di Jalus Naon
    Data Registrazione
    05-06-02
    Messaggi
    663

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    Kia

    Lo... stacco del piede è ancora più veloce-davanti all'altro-blocco-avanti indietro-occhi non dic-oh mente si lascia perdere-di quale colpo?-è quello dietro!-vicino alla pelle-non si-avan-altri-ma cosa-in che direzione-già lì?-sfiora-muro-detriti!-or-sic-ma- si salta...!

    Una... attesa... per... bearsi... nella... estasi... di... tatto... del... bacio... del... momento.........................
    ........................................ ........................................ con... subito un colpo-brutto-chissà quanto forse poco-a terra-bisogna andare!-raffica raffica raffica-di gambe si va-come-dove-in che posto?-prob-muro arancio-fermato i colpi-luce forte-in alto basso sinistra dritta-ovunque!-accecante!-da uno straccio-si vede niente!-un momento-basta-scarto della scatola-si vede meglio-un rumore come di-non si sa-prodotto forse da-è da vedere-saranno loro!-tenaci! Sguardo indietro...sono loro!- sono in tre! In avanti! Bivio! Blaster! ha colpito-chi-cosa-chissà-tocco-niente sangue-saltare o mancare!-vicolo davanti, strada larga affollata ai lati-e si va verso...

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di batmat84
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Ronzone - Val di Non - TN
    Messaggi
    658

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    occhiatadietro-scatto e.... strada!

  6. #181
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    up per salvarlo dall'apocafud...

  7. #182
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GDR]Avamposto 0423

    uppo il topic per riprendere sto gdr

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato