+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120
  1. #51

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    un commentino veloce e autorevole?

  2. #52
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 21:30
    Io sono al 80% giacchè va un po pianino il download,mancano 15 minuti e poi la provo...ovvimente con il mio "sacro" parere e gli screenshots


    ...non immagino pensare il rosikamento di Hexen ora che lo chiamo e gli dico della DEMO (oggi mi ha detto che domani al 90% li arriva finalmente il Modem,cosi si potra connettere
    NUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! il demo di quake 2 lost marine!!!
    lo devo ancora scaricareeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    edit: però non mi hai detto niente




    NightWolf87 ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 22:13
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 21:30
    Io sono al 80% giacchè va un po pianino il download,mancano 15 minuti e poi la provo...ovvimente con il mio "sacro" parere e gli screenshots


    ...non immagino pensare il rosikamento di Hexen ora che lo chiamo e gli dico della DEMO (oggi mi ha detto che domani al 90% li arriva finalmente il Modem,cosi si potra connettere
    sperem che torni presto hexen


    ecchime


    ramonesFAN ha scritto mer, 10 agosto 2005 alle 23:45
    Senza Hexen il forum è..vuoto ..

    troppo buono

    asd ho visto i modelli che l'altra volta non avevo potuto vedere ramonesfan, una sola faccina

  3. #53
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    Hexen...vedi che ieri alle 18 (appena è uscita la DEMO) ti ho kiamato per dirtelo e farti rosikare ma non c'eri

    Occhio ad impostare LOST MARINE su Ultra Quality a 1280x1024 e con i filtri...è bello pesante



    Bentornato!!! twisted:

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 13:55
    Hexen...vedi che ieri alle 18 (appena è uscita la DEMO) ti ho kiamato per dirtelo e farti rosikare ma non c'eri

    Occhio ad impostare LOST MARINE su Ultra Quality a 1280x1024 e con i filtri...è bello pesante



    Bentornato!!! twisted:

    mmmmm bello pesante? e lo dici tu con due 6800gt in sli?

    boh io ci provo

  5. #55

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 13:55
    Hexen...vedi che ieri alle 18 (appena è uscita la DEMO) ti ho kiamato per dirtelo e farti rosikare ma non c'eri

    Occhio ad impostare LOST MARINE su Ultra Quality a 1280x1024 e con i filtri...è bello pesante



    Bentornato!!! twisted:
    è bello pesoccio però hanno fatto un lavoro niente male

  6. #56
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    dalle immagini lo vedo miseriaccia


    ma il gameplay è come quello di quake 2 ?

  7. #57
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    Hexen Third ha scritto gio, 11 agosto 2005 alle 14:00
    dalle immagini lo vedo miseriaccia


    ma il gameplay è come quello di quake 2 ?

    Tutto è QUAKE II,ogni angolo ogni oggetto posizionato è come vi ricordate QUAKE II...solo che ha l'engine di DOOM3...che dire dell'acqua ...e ricordatevi di andare sott'acqua ci sono parecchie stanze segrete da scovare,come era daltronte in Quake II


    ...ma occhio a gli Strogg,fanno dei versi al quando e non avrete la vostra piletta (in QUAKE II ancora non l'avevano inventata) e quindi ci aggireremo in stanzoni praticamente bui a volte pesti

  8. #58

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    uffi nn riesco a scaricarlo

  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    ivan_the_B ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 20:35
    uffi nn riesco a scaricarlo
    vai da filefront

  10. #60

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    Hexen Third ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 21:17
    ivan_the_B ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 20:35
    uffi nn riesco a scaricarlo
    vai da filefront
    ah nn lo avevo visto..tnx

  11. #61
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)


  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    Quake II: Lost Marine Updated - Player Online


    Kiltron has put online a nifty Flash applet that lets you play any of the seven tracks that currently compose the mod score. If you feel nostalgic about it or just liked its rocking acoustics, you might want to give it a try

    Ascoltate i brani


    http://www.planetquake.com/meanarena/qua ke2_lostmarine/


    So you haven't listened to The Official Quake II: Lost Marine Soundtrack yet? Now you can without wasting your time downloading. Just click on the player below, and choose any of the tracks you want to hear, inlcuding 4 songs only found after unlocking the locked content. Enjoy!



  13. #63
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 12:41
    Quake II: Lost Marine Updated - Player Online


    Kiltron has put online a nifty Flash applet that lets you play any of the seven tracks that currently compose the mod score. If you feel nostalgic about it or just liked its rocking acoustics, you might want to give it a try

    Ascoltate i brani


    http://www.planetquake.com/meanarena/qua ke2_lostmarine/


    So you haven't listened to The Official Quake II: Lost Marine Soundtrack yet? Now you can without wasting your time downloading. Just click on the player below, and choose any of the tracks you want to hear, inlcuding 4 songs only found after unlocking the locked content. Enjoy!



    vediamo

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di berserk_unit
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Cassano Magnago (Varese)
    Messaggi
    600

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    aaaaaaaaaaaaaaaarrrghgh non ho visto questo topic! ora lo vado subito a scaricare! mannaggia la maremma maiala, quake II con doom 3

    ma è molto pesante, diciamo come doom3 roe?

  15. #65
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    berserk_unit ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 15:26
    aaaaaaaaaaaaaaaarrrghgh non ho visto questo topic! ora lo vado subito a scaricare! mannaggia la maremma maiala, quake II con doom 3

    ma è molto pesante, diciamo come doom3 roe?

    he purtroppo si la demo è pococ ottimizzata8come spesso avviente), con la mia x800xt h dovuto abassare a 1024 se volevo tenere ultra quality con AA2x

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 Screenshots - Mods (attenzione 56k)

    News sul sito ufficiale rilasciata la verione 0.96!!!!!


    Quake 2 Lost MArine


    ctober 4, 2005 - Tuesday

    QUAKE II: LOST MARINE QUAKECON V0.96 SOURCECODE & EASTER EGGS RELEASED

    I thought now would be a good time to go ahead and release the Quake II: Lost Marine v0.96 Sourcecode to the public. I've had many requests to support Linux and MAC, unfortunately, I don't have a programmer to deal with those platforms for my personal projects. Also, I released a few weeks back, the list of complete Easter Eggs you could find in the mod that were exclusive to a few forums, so here's the official public posting of that list. If you haven't found them all or even any, have a look. So, here's the code, do with it what you will. Enjoy!


    Download:

    QUake 2 lost MArine 0.96

  17. #67
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    Behhh!!! Hai citato gli Easter Eggs e i Segreti,perchè non mensionali


    Quake II: Lost Marine Easter Eggs & Secrets


    Many games are filled with easter eggs and secrets, and Quake II: Lost Marine is no different. So by request,
    I've posted up a list of easter eggs and secrets you can find throughout the test build. Happy hunting.



    http://www.planetquake.com/meanarena/qua ke2_lostmarine/easter_eggs.html


    Vado a provare la DEMO della versione 0.96,aspettando la Total Conversion COMPLETA

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-07-05
    Messaggi
    342

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    pure questo sta uscendo

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    Ecco la notizia anche da parte di DOOM3 Files...dove il Download è piu semplice


    Quake II: Lost Marine Sources (Test Build 0.96)

    Description:

    I thought now would be a good time to go ahead and release the Quake II: Lost Marine v0.96 Sourcecode to the public. I've had many requests to support Linux and MAC, unfortunately, I don't have a programmer to deal with those platforms for my personal projects. Also, I released a few weeks back, the list of complete Easter Eggs you could find in the mod that were exclusive to a few forums, so here's the official public posting of that list. If you haven't found them all or even any, have a look. So, here's the code, do with it what you will. Enjoy!


    http://doom3.filefront.com/file/Quak..._Sources;48292

  20. #70
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    non ho avuto tempo per provarla lo farò oggi ,Nosfe com'è?

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    Meglio Ottimizzata...un po piu leggere a livello HW

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    bene

    i livelli sono quelli vero?

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    salve ragazzi ma come diavolo si fa partire questo mod? se clicco sull'icona mi parte doom 3, se vado nei mod non lo trovo? va installato in qualche directory particolare? il gioco è originale e con altri mod sono riuscito a giocare... ho bisogno di patcharlo a qualche versione particolare? l'ultima patch installata è stata quella necessaria per giocare a roe (penso fosse la 1.2)...

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    voltron ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 20:25
    salve ragazzi ma come diavolo si fa partire questo mod? se clicco sull'icona mi parte doom 3, se vado nei mod non lo trovo? va installato in qualche directory particolare? il gioco è originale e con altri mod sono riuscito a giocare... ho bisogno di patcharlo a qualche versione particolare? l'ultima patch installata è stata quella necessaria per giocare a roe (penso fosse la 1.2)...

    Allora ti consiglio di aggiornare DOOM3 con la Patch v1.3,poi ci sono 2 medoti per mettere i MODS:

    Il primo tramite Console,cioè il file che scarichi da qulunque downloads lo metti nella Cartella interna dal nome BASE,vai nel menu pirncipale di DOOM3 attiva la Console e scrivi la stringa che trovi nell'Info dei MODS o delle Mappa Sp che hai scaricato e vai che si gioca!!!

    Il secondo metodo è diciamo per i MODS un po piu grossi o per le Total Conversion come Quake II Lost Marine,scarichi il file e subito dopo lo copi direttamente nella cartella principale di DOOM3,vai nel menu principale,clicca su MODS e ti comparirà la lista di tutti i MODS che hai incollato nella cartella principale di DOOM3,ci clicchi sopra e parte!!!


    Per quando rigurda Quake II Lost Marine,avrai sicuramente la cartella dal nome Lost Marine,quindi incollala nella Cartella principale di DOOM3,vai semplicemente dentro il videogame,clicca su MODS e visualizzerai il nome della Total Conversione Quake II Lost Marine,ci cliccchi sopra e Buon Divertimento!!!


    A proposito la Patch v1.3


    http://www.tgmonline.it/download/patch/m aggio2005/20050525162015



  25. #75
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Quake II for D3 & Lost MArine Screenshots - Mods! Versione 0.96 disponibile!!

    ok...per la patch ho visto ora che richiede la versione 1.3. poi sai che sbagliavo? in pratica ho creato una cartella mods dentro la cartella di Doom 3, e ho messo la dentro la cartella di quake2_lostmarine... piu' tardi provo e nel caso torno qui a chiedere aiuto...un'altra cosa, ma la versione completa sarà sempre free o a pagamento? essendo un mod dovrebbe essere gratuita giusto? scusa per le domande sceme...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato