+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Domanda Errori nel mio profilo di GTA on line

    Salve a tutti. Siccome i forum della Rockstar sono pressochè inutili chiedo qui in speranza di trovare risposte alle mie domande.
    Breve prequel: il primo maggio ricevo un ban apparentemente insensato, posto sul forum di Rockstar e mi fanno notare che sul mio profilo ho più soldi spesi che guadagnati e mi accusano di essere un cheater. Ieri mi tolgono il ban e oggi vengo di nuovo bannato, stessa storia con i forum.
    più: giá căn hộ sun láng hạ
    Ora qui le mie spiegazioni. Innanzitutto sono partito con un bonus di 400k se non ricordo male e se non vengono contati come guadagnati, è proprio lo scarto che ci sarebbe per colmare tra i soldi spesi e quelli guadagnati e quello che avanzerebbe ovviamente sarebbe quello che ho in banca. Nel post di oggi mi fanno notare che : avrei guadagnato 5,8 M ma facendo la somma di tutto (attività, vendite auto eccetera) arriverei più o meno a 4.6 milioni. Da dove arriva quel 1.2M? Ho provato a spiegarmelo e l'unica risposta che ho saputo darmi è che fossero i bonus ottenuti tramite le attività giornaliere (una volta sono arrivato a farle per 3 settimane filate e si guaagna tipo 825K, Più le tante altre sporadiche che ho competato) sapete dirmi se contano come guadagnate ma non compaioni in nessuna categoria? Inoltre mi hanno fatto notare un'altra cosa curiosa: non risulta che io abbia finito il gioco single player(non avrei fatto il grande colpo), ma i soldi guadagnati sì, e la cosa mi lascia abbastanza perplesso.
    Anche se è superfluo vi dico che non ho mai usato mod o cheat (non sono in grado di farlo e la trovo una cosa meschina) e se non fosse così non avreiscritto sto poema e non chiederei aiuto qui. Anche perchè questa storia dei 2 ban consecutivi sembra abbastanza una presa per i fondelli.
    più: dự án xuân phương tasco giai đoạn 2
    Spero che qualcuno possa fornirmi qualche informazioni a riguardo, e darmi qualche suggerimento. Buna serata.
    più: giá căn hộ sun láng hạ
    Ultima modifica di jackadam; 08-06-18 alle 06:17:03

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato