+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 74 di 74
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    sembra che neanche con l'update 3 sarà abilitato lo spionaggio e tutte quelle features che sono descritte nel manuale... mi rode veramente

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    Alla fine sta andando molto peggio di quanto temevo...

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    se andate sul forum di supreme ruler nel general discussion trovate il mio topic (scritto da cani!!) che si chiama "update 3" da cocco78, provate anche voi a scrivere qualcosa tipo "com'è possibile che non considerate lo spionaggio importante?" o altro magari con più rischieste si svegliano!!

  4. #54
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    Riprendo questo vetusto topic per una domanda molto semplice: me lo consigliate?

    Lo chiedo adesso anche perchè è disponibile già da un pezzo il Digital Download al modico prezzo di 40 $ (all'incirca 33 €)... Se qualcuno lo ha provato, magari con le ultime patch (che sembrano aver ovviato ad alcuni problemi)(ah, l'ultimo aggiornamento dovrebbe essere il 4.4.2, o giù di lì) mi saprebbe dare qualche info un più sul gioco?

    Ho scaricato da poco il demo, ma non ho ancora avuto tempo di provarlo (non sono riuscito neanche a finire i tutorials, che sono belli lunghi, figuriamoci il manuale ).

    Grazie

  5. #55
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    afrikakorps ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 17:10
    Riprendo questo vetusto topic per una domanda molto semplice: me lo consigliate?
    Onestamente? No.

    Ha delle potenzialità enormi ma non sfruttate a dovere e comunque credo che in breve tempo lo troverai nei cestoni a prezzo budget. A quel punto puoi farci un pensierino (e magari saranno uscite altre patch).

  6. #56
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    Il problema è che è disponibile solo via DD, in Europa (anche eventualmente su play.com) difficilmente sarà disponibile la versione scatolata, figuriamoci la versione budget.
    E poi 33 € non sono mica tanti

    Poi i giochi, anche se buggati o con un 'IA penosa (anche se non mi sembra questo caso), mi piacciono lo stesso; d'altronde sono stato un accanito giocatore di HOI2

  7. #57
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Supreme Ruler 2010 [demo disponibile]

    afrikakorps ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 20:28
    Il problema è che è disponibile solo via DD, in Europa (anche eventualmente su play.com) difficilmente sarà disponibile la versione scatolata, figuriamoci la versione budget.
    E poi 33 € non sono mica tanti

    Poi i giochi, anche se buggati o con un 'IA penosa (anche se non mi sembra questo caso), mi piacciono lo stesso; d'altronde sono stato un accanito giocatore di HOI2
    Su Play.com lo danno in uscita a circa 24€ il 14 Aprile prossimo: LINK.

    Confermo che l'IA E' penosa e molto peggio di quella di HOI2. Puoi fidarti visto che sono stato beta-tester di SP2010 e, praticamente, non hanno ascoltato nulla di quello che gli abbiamo detto al riguardo. Inoltre mancano intere parti (tipo lo spionaggio) che avevano assicurato sarebbero state inserite in seguito ma che invece sono sparite nel nulla.

    Poi, chiaramente, sei libero di procedere come meglio credi ma dato che hai chiesto consiglio...

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] demo disponibile

    hehehe, si ogni tanto succedone cose piuttosto strane...del tipo che la Svizzera dichiara guerra all'Italia

    Anche io ti consiglio di aspettare che esca in versione budget. SR2010 sarebbe potuto essere IL gestionale per eccellenza se non fosse uscito così incompleto...Comunque anche così è molto divertente il che è tutto dire. Decine di aspetti di cui tenere conto...Io mi sono divertito un mondo a rendere l'Italia indipendente dalle importazioni di petrolio dall'estero, giusto per fare un esempio.

    Comunque lo si può acquistare anche su www.outpost.com, spedizione direttamente dall'America per circa 30 euro...a me è arrivato in 2 giorni. Se proprio non puoi aspettare

  9. #59
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] demo disponibile

    24 Aprile? non resisto mica
    se non lo compro adesso, mi passa la voglia

    L'IA fa schifo? Amen, tanto ad imparare tutto ci metterò un'eternità, al max setto la difficoltà su Very Hard

    grazie lo stesso per i (s)consigli

  10. #60
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] demo disponibile

    E' uscito l'update 5 che, finalmente, implementa lo scenario 'Terza Guerra Mondiale'. Diventa possibile quindi utilizzare la mappa globale con uno dei 31 paesi disponibili e senza mercato mondiale.

    Per ora l'ho provato pochi minuti (sono molto occupato col lavoro) ma l'impressione generale è abbastanza positiva anche se rimangono grosse zone d'ombra. Approfondirò certamente non appena possibile, comunque...

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di Siburbane
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Preganziol(TV)
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Ma la mappa comprende tutto il mondo o solo l'europa?
    Ci sono solo 31 paesi?

  12. #62
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Siburbane Visualizza Messaggio
    Ma la mappa comprende tutto il mondo o solo l'europa?
    Ci sono solo 31 paesi?
    Tutto il mondo e 31 paesi (macro-regioni) tra cui scegliere...


    Ps: il numero di paesi prendilo con beneficio di inventario dato che vado a memoria ed il gioco non l'ho attualmente installato per verificare.

  13. #63
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    L'ho scoperto adesso dopo aver provato il demo... non mi è sembrato male... l'ho acquistato con il DD a 19$ (praticamente nulla) e updatato con l'update 6. Ha un po' di difetti (niente spionaggio, diplomazia penosa) però è una vera droga...

    Ps: sì l'IA è un po' trista... ma come ha detto afrika, non rivaleggia con la stupidità artificiale di HoI2

  14. #64
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ps: sì l'IA è un po' trista... ma come ha detto afrika, non rivaleggia con la stupidità artificiale di HoI2
    Mi saprai dire tra qualche giorno...

  15. #65
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Ho ricevuto questa mail dagli sviluppatori di SP2010:

    As a former Supreme Ruler 2010 Beta Tester, we'd like to bring you up
    to date on some exciting news. BattleGoat Studios today announced
    development of Supreme Ruler 2020, the Sequel to our critically
    acclaimed and award-winning PC title.

    New and exciting features will include:

    - Improved Graphics with Higher Resolution Maps and Units
    - Improved Sound and Music (Including region specific background music)
    - Next Generation AI
    - Streamlined Interface for easier play options
    - Advanced "Single Map" Design / Play as a small region or Play the entire world and
    - An Exciting new Sandbox mode that lets players customize their playing experience!

    Expected release date: Q3 2007.

    Feedback from Beta Testers and Players was very important in the
    development of our first title, and this will continue with the
    development of Supreme Ruler 2020. There are many ways to stay
    involved with the development of our new project:
    Il loro prossimo gioco si chiamerà quindi, poco sorprendentemente, Supreme Ruler 2020...

  16. #66
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito supreme ruler 2010

    è un gioco di simulazione strategica dell'epoca contemporaea unico al mondo finora...

    consente di guidare uno qualsiasi degli stati attuali e l'effetto è notevole al di là di uno scomparto grafico apparantemente poco dettagliato.

    c'è una mole impressionante di opzioni che spaziano dalla diplomazia alla guerra.

    le guerre vengono scatenate e gestite sommariamente dall'IA del ministero della Difesa anche se è possibile gestire autonomamente le unità.

    le unità sono tantissime e rispecchiano le reali controparti attualmene esistenti !

    io ho provato la demo e ho simulato una guerra fra il Portogallo e la Spagna...

    un massacro...

    e i portoghesi stavano vincendo!

    unità blndate portoghesi avevano preso un bel pò di terreno e avevano distrutto un bel pò di truppe spagnole...anche se poi ho perso tuti i tank e temo un contrattacco deciso..mobiliterò 2 milioni di uomini per la difesa della patriaaaaaaaaa

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: supreme ruler 2010

    Ciao!
    Qui c'è il topic ufficiale di SR2010...che era in ottava pagina!!

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=4035

    Meglio se posti lì, anche se nn so, sinceramente, quanti appassionati di SR potrai trovare qui!!

  18. #68
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Ho accorpato le due discussioni, comunque ricordo che esiste sempre il comodo Indice dei Topic Ufficiali:

    http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=7237


  19. #69

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Supreme Ruler sarà in vendita anche in Italia e in italiano dal 15 Settembre

    http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=5578

    incredibile, ormai non ci speravo più che lo traducessero e lo vendessero nei negozi qui da noi. Sono passati ben due anni dall'uscita in inglese! Qualcuno sa qualche dettaglio in più? Ad esempio se è aggiornato all'ultima patch?

  20. #70
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    io spero che esca piuttosto 2020 che finalmenmte eliminerà il mercato mondiale e ci sarà uno scenario davvero globale e più realistico e si vedranno finalmente arsenali nucleari decenti

  21. #71
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mikado Visualizza Messaggio
    Supreme Ruler sarà in vendita anche in Italia e in italiano dal 15 Settembre

    http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=5578

    incredibile, ormai non ci speravo più che lo traducessero e lo vendessero nei negozi qui da noi. Sono passati ben due anni dall'uscita in inglese! Qualcuno sa qualche dettaglio in più? Ad esempio se è aggiornato all'ultima patch?
    40 euro per un gioco di due anni fa?

  22. #72

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    40 euro per un gioco di due anni fa?
    Mica è una giacca di Valentino che passa di moda. La grafica in questo genere di giochi è la cosa meno importante, quindi dipende tutto se li vale o no come gameplay e non penso che gli strategici su quel genere attuali siano più evoluti

  23. #73
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    finora è lo strategico geopolitico più completo sul mercato.

    anche se molto complesso da padroneggiare

  24. #74
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Supreme Ruler 2010 ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mikado Visualizza Messaggio
    Mica è una giacca di Valentino che passa di moda. La grafica in questo genere di giochi è la cosa meno importante, quindi dipende tutto se li vale o no come gameplay e non penso che gli strategici su quel genere attuali siano più evoluti
    Sì ho capito, ma considerato che sta per uscire il seguito, un'uscita a prezzo quantomeno ridotto, se non proprio budget, mi sembrerebbe un tantino più logica...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato