+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    modena
    Messaggi
    53

    Predefinito [tomb raider legend] problema

    sono nel livello inghilterra re artu
    sono arrivato nella cappella dove vi sono le bare e se ho capito bene re artu dentro a quell involucro trasparente e giallo ovale
    riesco a prendere il manico della spada quando l'ivolucro si rompe esco dalla cappella dove vi e una specie di laghetto
    escono 2 serpenti marini io provo a sparare a loro niente provo a sparare alle 4 torri che suonano niente io presumo che centrino le 4 torri che suonano ma non riesco a capire come
    ti ringrazio moltissimo x l'aiuto precedente
    a volte uno cerca la luna e le cose invece sono molto piu semplici

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    toyotamc2001 ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 20:25
    sono nel livello inghilterra re artu
    sono arrivato nella cappella dove vi sono le bare e se ho capito bene re artu dentro a quell involucro trasparente e giallo ovale
    riesco a prendere il manico della spada quando l'ivolucro si rompe esco dalla cappella dove vi e una specie di laghetto
    escono 2 serpenti marini io provo a sparare a loro niente provo a sparare alle 4 torri che suonano niente io presumo che centrino le 4 torri che suonano ma non riesco a capire come
    ti ringrazio moltissimo x l'aiuto precedente
    a volte uno cerca la luna e le cose invece sono molto piu semplici
    I serpenti sono sì due... ma non è nel lago che trovi il secondo... pensiamo al primo e più rognoso (l'altro è una di quelle sezioni di poco conto).

    Allora... come hai notato le statue-campane quando colpite abbastanza suonano e fanno ipnotizzare il serpente.

    Bene... è il momento (anzi... dato il tempo... l'ATTIMO) di agire. Lancia il rampino magnetico contro la leva vicino alla statua-campana che sta ipnotizzando il serpente e tirala a te: la gabbia crollerà ferendolo.

    ATTENZIONE!!! Dovrai farlo con TUTTE E QUATTRO!!

    Non sarà uno scherzo... specie (almeno per me) la centrale di sinistra.

    Un consiglio: quando la leva è a portata di rampino, avrà un riflesso come se una luce fosse diretta contro.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    modena
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    livello nepal
    superato aereo superati vari crepacci e corsi con lastre ghiaccio
    arrivato dentro tempio uccido leopardo giro e reaccolgo premi
    poi utilizzando fune e quelle 3 specie di campane appese al soffito arrivo dalla parte opposta dove vi e la bilancia uccido il leopardo sposto le casse mettendo la dorata nella sede sopra la porta apro la porta entro riunisco la spada usando il reperto preso sull'aereo
    luci e brilli e la spada si rimette assieme la conficco nella pietra aprendila i 4 ma dopo non riesco piu ad uscire dal tempio xche nessuna delle 2 porte si apre ??????????????????????????

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    modena
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: X JEDI-78 SONO ANCORA IO CHE SCOCCIO

    Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA gio, 11 maggio 2006 21:04 Messaggio precedente
    livello nepal
    superato aereo superati vari crepacci e corsi con lastre ghiaccio
    arrivato dentro tempio uccido leopardo giro e reaccolgo premi
    poi utilizzando fune e quelle 3 specie di campane appese al soffito arrivo dalla parte opposta dove vi e la bilancia uccido il leopardo sposto le casse mettendo la dorata nella sede sopra la porta apro la porta entro riunisco la spada usando il reperto preso sull'aereo
    luci e brilli e la spada si rimette assieme la conficco nella pietra aprendila i 4 ma dopo non riesco piu ad uscire dal tempio xche nessuna delle 2 porte si apre ??????????????????????????


    buon divertimento a tutti

  5. #5
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    ehm...non per scocciare...ma dovresti indicare, nel titolo del topic, il titolo del gioco col quale hai problemi...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    scusami il ritardo... si tratta di Tomb Raider Legend, Nharre

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    allora... non ho mai capito bene... prova in due modi, se col primo è meglio:

    la porta in basso, di pietra, premi il tasto 'Usa' ( 'E' ) con la spada in pugno.

    Se non funzionasse, premi il salto in contemporanea con l'attacco sempre con la spada contro la porta.

    Quest'ultima mossa ti porterò via qualche vita, non molta.

    Poi devi solo saltellare da una parte all'altra (qui non posso aiutarti.. devi essere veloce) e concludere il livello. Ciao.


  8. #8
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    Jedi-78 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:12
    scusami il ritardo... si tratta di Tomb Raider Legend, Nharre
    no problem...lo modifico io...

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    modena
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: X JEDI-78 ARIROMPO ANCORA

    allora x sfondare la porta ho utilizzato la spada
    il mio errore e che subito stavo contro la porta invece indietreggiando 2 - 3 metri con la potenza emanata dalla spada la porta si e disintegrata
    COMUNQUE

    L'HO

    FINITO FINITO FINITO FINITO

    CIAO E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato