+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    questo e' il topic x i problemi di gioco ( quest locazione npc e trainer ecc.) enjoy

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Kranz
    Data Registrazione
    24-10-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ok, primo problema: un'arma a due mani decente, che non richieda troppa forza... sono nel primo capitolo livello (quasi) 4... suggerimenti? gothic2 l'ho finito con le armia a una mano, questo giro vorrei usare quelle a 2

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo


    Altra domanda:

    Spoiler:


    Io vorrei unirmi ai maghi dell'acqua, ma inizialmente non è possibile, al limite ti lasciano unire all'anello dell'acqua, ma nn mi interessa...Vatras dice che prima di unirmi ai maghi dell'acqua devo diventare o mago del fuoco, o paladino, o mercenario e, se ne sarò degno, potrò in seguito far parte dei maghi dell'acqua...qualcuno sa dirmi se una volta che mi sono unito ai maghi del fuoco, i maghi dell'acqua poi mi accettano oppure no??? Tnx


  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Nerevarine ha scritto dom, 01 maggio 2005 alle 10:41

    Altra domanda:

    Spoiler:


    Io vorrei unirmi ai maghi dell'acqua, ma inizialmente non è possibile, al limite ti lasciano unire all'anello dell'acqua, ma nn mi interessa...Vatras dice che prima di unirmi ai maghi dell'acqua devo diventare o mago del fuoco, o paladino, o mercenario e, se ne sarò degno, potrò in seguito far parte dei maghi dell'acqua...qualcuno sa dirmi se una volta che mi sono unito ai maghi del fuoco, i maghi dell'acqua poi mi accettano oppure no??? Tnx

    Quindi puoi diventare mago dell'acqua anche se sei mercenario?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Mah, in teoria sì, comunque io sono diventato mago del fuoco e posso imparare anche le magie dei maghi dell'acqua!

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Nerevarine ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 19:50
    Mah, in teoria sì, comunque io sono diventato mago del fuoco e posso imparare anche le magie dei maghi dell'acqua!
    Alla fine conviene essere mago del fuoco in modo da imparare sia magie del circolo del fuoco che quelle dell'acqua, quindi ho deciso di tenermi il mio mercenario, penso che farò un arciere. (level up spesi solo in dex e abilità con l'arco)

  7. #7

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ho un problema con il mio personaggio che gli ho fatto fare un po troppi giri al bordello e con il fumello e mi sa che gli è piaciuto troppo sta cosa e adesso ogni volta che mi allontano per andare alla toiletta ritorno e me lo trovo o dalla maiala o che si spippa sigari ai funghi con Dar e adesso sta senza grano

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Raga io sono nell'espansione LA NOTTE DEL CORVO.. l'ho riniziato per obbligo e al punto in cui devo portare i tre maghi al circolo del sole VATRAS mi dice che devo dargli il cambio trovando un altro mago dell'acqua! il problema è dove lo trovo sto altro mago dell'acqua?

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    yomegas ha scritto sab, 07 maggio 2005 alle 14:23
    Raga io sono nell'espansione LA NOTTE DEL CORVO.. l'ho riniziato per obbligo e al punto in cui devo portare i tre maghi al circolo del sole VATRAS mi dice che devo dargli il cambio trovando un altro mago dell'acqua! il problema è dove lo trovo sto altro mago dell'acqua?
    Passa attraverso il portale che trovi nei sotterranei della piramide e vai da Mix[qualcosa], è uno dei maghi che aiuta Saturas.
    Lui verrà volentieri a dare il cambio a Vatras.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Piccolo problema:

    Spoiler:

    Mi trovo all'accampamento dei pirati, alla ricerca di un vestito da brigante; parlo in giro e mi dicono che forse la trovo dentro la capanna di Greg, ma Francis non mi fa entrare ( se gli regalo 2000 monete si però...sto corrotto )... allora mi hanno detto che in una miniera nel canyon Francis ha sepolto qualcosa... ma in quale cavolo di miniera??? Le ho passate tutte ( mi sembra ) e non ho trovato niente che mi riconduca a Francis... non voglio spendere 2000 monete d'oro per poi non trovare nemmeno il vestito...anche perchè non mi va di far incavolare Greg... ( andare a caccia per il Canyon non è mica una passeggiata ).. mi sapreste dire dove si trova la miniera in questione ? Grazie!

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo


    Non saprei che dirti: io ho pagato le 2000 monete e appena faccio per entrare nella capanna torna il padrone di casa... Che cmq non si arrabbia più di tanto, anzi

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    sono sempre io! quello dei maghi dell'acqua! ma il portale nei sotterranei è chiuso da una cancellata! come lo apro caspita!

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Kraven VanHelsing ha scritto sab, 07 maggio 2005 alle 21:30

    Che cmq non si arrabbia più di tanto, anzi
    Mh, sarà perchè non ho portato a termine nessuna sua quest ..vabbè, continuerò a cercare in quel maledetto Canyon...

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    come accedo al portale nei sotterranei della piramide? lo vedo ma c'è un inferriata davanti...

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    raga ho appena iniziato e sono già in difficoltà... è maledettamente difficile! come faccio con 105 monete d'ora a comprarmi un arma se tutte costano dai 500 in su? e poi bisogna essere maledettamente forti per fare qualsiasi cosa qulache consiglio iniziale?

  16. #16
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Scusate, ma per diventare pirata come cavolo si fa ? Fino ad ora ho trovato Spike e Greg, ho fatto le loro missioni ma nessuno mi ha menzionato alcunchè su questa fantomatica gilda. Ma è possibile diventare un pirata o mi metto il cuore in pace ed entro nei mercenari ?

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    yomegas ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 14:49
    come accedo al portale nei sotterranei della piramide? lo vedo ma c'è un inferriata davanti...
    Quello che vedi dietro all'inferriata non è il portale, ma solo uno dei teletrasporti che sono disseminati per l'isola... tu devi aprire quell'enorme "stargate" che trovi nell'ultima stanza, quella dove lavoravano i maghi dell'acqua quando sei andato la prima volta... Ti avvicini e poi sulla sinistra inserisci l'anello che serve per aprirlo... e poi ti tuffi

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Styx ha scritto dom, 08 maggio 2005 alle 16:41
    Scusate, ma per diventare pirata come cavolo si fa ? Fino ad ora ho trovato Spike e Greg, ho fatto le loro missioni ma nessuno mi ha menzionato alcunchè su questa fantomatica gilda. Ma è possibile diventare un pirata o mi metto il cuore in pace ed entro nei mercenari ?
    Devi scegliere una delle tre gilde originali, poi proseguendo nel gioco ti troverai a fraternizzare con i pirati, ai quali non importerà nulla della tua gilda "originale"

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    GFrazie! ma che anello inserisco? non capisco

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Scusate un secondo non so se sia l'espansione o è la prassi normale...

    Ho ricominciato gothic con l'add-on e stavolta volevo fare il favore a chatar (si scrive così?), ovvero nascondere la sua lettera nelle cose di Anna e poi denucciarla a lord Andre...

    per la lettere tutto a posto ma lord Andre è sparito non è più al suo posto, dove cavolo è finito???
    senza non posso finire la quest e quello me l'ha data a tempo (manca 1 giorno)

  21. #21
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    salve mi sono rintortato nella notte del corvo! sono nel punto in cui RAVEN è scappato e il mago MYXIR mi ha chiesto di evocare il fantasma con le parole magiche.. MA dove si trova la sua tomba?????
    e 2° domanda ho notato in giro delle X tipo come ci sono sulle mappe del tesoro però sono grandi rosse e sono per terra... a cosa servono se sono un teletrasporto come si attivano!!!

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    yomegas ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 22:16
    salve mi sono rintortato nella notte del corvo! sono nel punto in cui RAVEN è scappato e il mago MYXIR mi ha chiesto di evocare il fantasma con le parole magiche.. MA dove si trova la sua tomba?????
    e 2° domanda ho notato in giro delle X tipo come ci sono sulle mappe del tesoro però sono grandi rosse e sono per terra... a cosa servono se sono un teletrasporto come si attivano!!!
    Il fantasma lo trovi rifacendo la strada verso il campo dei pirati e girando a sinistra prima di una "U" che ti fa passare sotto la roccia (saranno un centinaio di metri dal campo dove ci sono i maghi dell'acqua) Poi da li (sembra che non ci sia sentiero ma se scendi di dieci metri lo vedi chiaramente) segui il sentiero procedendo sempre verso sinistra: troverai una sorta di sentiero secondario che risale un pò (circa 20 metri) e ti porta in un antro vastissimo con delle rovine, un Troll e tre arpie sulla destra. In fondo vedrai l'entrata di una specie di cripta. Lì si trova la tomba del tuo fantasma.

    Ecco il link alla mappa con evidenziato il luogo:
    http://img133.echo.cx/img133/9922/addonw orldcaves4ym.jpg

    Quanto alle X sono dei "tesori"... devi solo scavare col piccone (clicca "azione" sulla X e farà tutto da solo il personaggio) e raccogliere quello che trovi.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    maudit ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:42
    Scusate un secondo non so se sia l'espansione o è la prassi normale...

    Ho ricominciato gothic con l'add-on e stavolta volevo fare il favore a chatar (si scrive così?), ovvero nascondere la sua lettera nelle cose di Anna e poi denucciarla a lord Andre...

    per la lettere tutto a posto ma lord Andre è sparito non è più al suo posto, dove cavolo è finito???
    senza non posso finire la quest e quello me l'ha data a tempo (manca 1 giorno)
    a me andre nn è ancora sparito, e la quest l'ho già fatta, quindi nn so di preciso, forse devi prima risolvere la quest relativa alle persone scomparse, altro nn saprei

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 13:58
    maudit ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:42
    Scusate un secondo non so se sia l'espansione o è la prassi normale...

    Ho ricominciato gothic con l'add-on e stavolta volevo fare il favore a chatar (si scrive così?), ovvero nascondere la sua lettera nelle cose di Anna e poi denucciarla a lord Andre...

    per la lettere tutto a posto ma lord Andre è sparito non è più al suo posto, dove cavolo è finito???
    senza non posso finire la quest e quello me l'ha data a tempo (manca 1 giorno)
    a me andre nn è ancora sparito, e la quest l'ho già fatta, quindi nn so di preciso, forse devi prima risolvere la quest relativa alle persone scomparse, altro nn saprei
    A me Lord Andre non è mai scomparso! Perché dovrebbe farlo?

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    quale sono le rispose alle parole del fantasma???

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato