+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Cavolo...l'inglese non lo mastico, poi la soluzione è pure lunga, se mi metto a cercare di tradurre tutti i passaggi faccio prima e giocarlo da capo...MA NON E' QUESTO CHE VOGLIAMO VERO!?
    Cmq l'anello dell'acqua già ce l'ho e lo tengo "esposto".
    Ho letto da qualche parte indietro che è Mixir il mago che dovrebbe dare il cambio a Vatras, ma se ci parlo non succede niente...

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    mi sa ke devi risolvere la quest di lucia e del commerciante dei pirati, per lucia dovresti trovarla (se non ricordo male) in un sentiero ke sta dietro alla fattoria di sekob (attraversa la foresta)

    e per il mercante devi trovare almeno 2 indizi per incastrarlo (uno è una spada dei briganti con scritto qualcosa di strano e l'altro mi pare sia un anello anke questo con delle scritte)
    trovati questi indizi devi parlare col commerciante che è
    Spoiler:
    uno dei tizi ke sta nei quartieri alti..adesso nn ricordo il nome, cmq te parla con tutti ke primao poi lo bekki

    prova a risolvere queste quest e poi sappimi dire!

  3. #278
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto ven, 23 settembre 2005 alle 19:08
    mi sa ke devi risolvere la quest di lucia e del commerciante dei pirati, per lucia dovresti trovarla (se non ricordo male) in un sentiero ke sta dietro alla fattoria di sekob (attraversa la foresta)

    e per il mercante devi trovare almeno 2 indizi per incastrarlo (uno è una spada dei briganti con scritto qualcosa di strano e l'altro mi pare sia un anello anke questo con delle scritte)
    trovati questi indizi devi parlare col commerciante che è
    Spoiler:
    uno dei tizi ke sta nei quartieri alti..adesso nn ricordo il nome, cmq te parla con tutti ke primao poi lo bekki

    prova a risolvere queste quest e poi sappimi dire!
    Sono già andato dai briganti ma Lucia non c'era.Ho trovato solo una lettera indirizzata a elvrich che dice che è scappata con i briganti, l'apprendista di thorben.Quando glielo data il diario si è aggiornato e c'è scritto che Elvrich non crede alla storia di Lucia e crede che sia ancora da qualche parte.
    Forse devo tornare nel bosco a cercare fisicamente Lucia?.
    Poi il mercante era Fernando, se non sbaglio.Infatti sulle spade dei briganti c'era una "F" giusto?Cmq Fernando è in galera e se ci provo a parlare non mi dice niente di interessante.
    E cmq mi sa che non è questa la missione perchè devo trovare le persone rapite dai pirati e non chi procura le armi ai briganti.
    L'unico pirata che ho incontrato è Skip, quello che sta nella spiaggia di fianco al porto, che si può raggiungere solo a nuoto.Lui mi ha detto di Bathram e dei suoi contatti con i pirati.

    Se devo tornare a cercare Lucia...vado.Stessa cosa per il mercante?


  4. #279
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ah finalmente ho risolto.Dovevo andare alla taverna dell'arpia morta e parlare con Orlan di una riunione che si doveva fare tra i componenti dell'anello dell'acqua.Tutto quì.Dopo sono andato da Vatras che mi ha dato la lettera x Saturas e ora sto dall'altra parte del portale...

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ahhh ma io pensavo che eri già entrato a far parte dell'anello dell'acqua! cmq poco male se hai risolto

  6. #281
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Che ne dite di postare la soluzione (anche fatta da voi) del tempio di adanos?Che mi son rotte le balle a ricaricare ogni 20 secondi.

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    nasou ha scritto mer, 28 settembre 2005 alle 22:48
    Che ne dite di postare la soluzione (anche fatta da voi) del tempio di adanos?Che mi son rotte le balle a ricaricare ogni 20 secondi.
    Ah niente. E' una cavolata...avevo cominciato a girare dalla porta sbagliata...

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    allora, lasciati il tempio con il portale alle spalle e vai a destra, segui il percorso che hai fatto appena arrivato sull'isola (dove ti ha guidato il pirata) quando il sentiero fa una curva a U, taglia subito a sinistra (prima di fare la curva) e troverai un altro sentiero, prosegui un pezzo e ad un certo punto sulla tua destra c'è una stradina ke porta al tempio ke cerchi la riconosci perkè è sorvegliata da un golem quindi okkio

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Gulli262 ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 18:05
    grazie, l'ho trovata!!

    p.s. le k...
    sulla mia tastiera non esiste la C (ops.. )


  10. #285

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Scusatemi, per riassumere; sono al capitolo 3.
    Sono paladino e ho la relativa armatura.
    Ho l'occhio, già riparato, e la spada già consacrata.

    ORA:
    Vatras mi chiede il cambio che non trovo; a quanto ho capito è Myx o come si chiama, ma dalle vostre risposte dovrebbe essere morto (in effetti mi sembra di averlo trovato in una caverna).
    Per inciso, all'isola nuova (quella dell'espansione) ho liberato i prigionieri e mi è rimasto da sfidare il cattivo (visto che ho convinto tutti i briganti a schierarsi contro di lui); a quanto ho capito dovrei prima finire l'espansione e poi parlare con Vatras per sbloccare stò cavolo di dialogo?
    E se Myx è morto, chi darà il cambio a Vatras?
    AIUTO.

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Warlock ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 22:28
    Scusatemi, per riassumere; sono al capitolo 3.
    Sono paladino e ho la relativa armatura.
    Ho l'occhio, già riparato, e la spada già consacrata.

    ORA:
    Vatras mi chiede il cambio che non trovo; a quanto ho capito è Myx o come si chiama, ma dalle vostre risposte dovrebbe essere morto (in effetti mi sembra di averlo trovato in una caverna).
    Per inciso, all'isola nuova (quella dell'espansione) ho liberato i prigionieri e mi è rimasto da sfidare il cattivo (visto che ho convinto tutti i briganti a schierarsi contro di lui); a quanto ho capito dovrei prima finire l'espansione e poi parlare con Vatras per sbloccare stò cavolo di dialogo?
    E se Myx è morto, chi darà il cambio a Vatras?
    AIUTO.
    Come fa ad essere morto?!
    Prova a ricaricare un salvataggio precedente e/o ritrova il corpo e resuscitalo con i cheats... a bug estremi, estremi rimedi.

    Cmq personalmente non mi sono occupato di queste faccende prima di aver dato il benservito a Raven... volevo la sua armatura e l'artiglio per andare a spaccare il qlo a orchi, lucertole e draghi

  12. #287

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    sto giocando con l'espansione, e sto cercando di superare la prova del fuoco datami dai maghi solo che quando questi mi danno una chiave per superare una delle tre prove (la chiave credo sia quella della tesoreria del monastero) questa mi appare in due copie all'interno dello zaino, e nessuna delle due copie apre effettivamente la porta... ammesso che io debba entrare li dentro per svolgere la prova, è un bug o cosa?

  13. #288
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ragazzi sono al capitolo 2 e per curiosità sono andato subito a vedere cosa c'era a jakhendar. ho appena preso l'armatura da brigante con molta fatica perchè il mio livello è piuttosto basso. ditemi un paio di cose plz:
    1 che livello mi consigliate per andare avanti a jakhendar?
    2 dove si trova una mappa di jakhendar in-game?
    3 mi consigliate di tornare indietro e fare il cap. 2 prima di andare al campo dei briganti nella palude?
    4 è normale che anche se cono un mercenario , potenziare 1 forza o destrezza (dai pirati almeno) mi costa 2 punti apprendimento? è una tragedia!
    5 fare l'arcere paga?

    grazie in anticipo del vostro aiuto


  14. #289

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Allora, per rispondere ad entrambe le domande..

    1)la prova del fuoco non si svolge nel monastero
    la chiave ti fa aprire un forziere..per svolgere la prova del fuoco, assicurati di rubare dalle segrete del monastero il martello di innos, poi vai alla taverna di Orlan e prendi la via verso nord-est, passando davanti al cacciatore Dragomir..quella è la strada..

    2)1)io Jharkendar l'ho fatta durante il capitolo 3 perchè nn capivo come attraversare il portale, il problema è che io al capitolo 3 ero di liv 23 e a Jharkendar ho ucciso qualsiasi cosa si muovesse..
    2)la mappa mi sembra tu la possa trovare o direttamente da Cronos o all'accampamento dei pirati
    3)io ti avrei consigliato di fare più px possibile nel capitolo 1 (io prima di parlare con Hagen ero tipo di liv 13) e poi magari pensare di andare a Jharkendar
    4)si è normale, superato il valore 30 i punti per accrescerle raddoppiano..
    5)a me l'arciere non è mai piaciuto, però penso sia una buona scelta..

  15. #290

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ragazzi ho un problema!
    Sono le Cap. 4 e..

    Spoiler:
    Ho raccolto ben 11 uova di drago nelle caverne per tutta Khorinis (non so come mai ne ho trovate 11 visto che dovrebbero essere 10, vabbè) e le ho consegnate a Bennet, che si rifiuta di farmi l'armor da dragon hunter!ho raccolto le prime 3, ho parlato con Lee che mi ha detto di parlarne con Bennet che mi avrebbe consegnato un'armatura migliore..ho consegnato le prime 3 a Bennet, poi gliene ho consegnate altre 3, e alla consegna delle ultime 5 mi dice qualcosa tipo "Incredibile, non dovrebbero essercene altre nelle caverne", quindi anche lui ha capito che la raccolta è finita ma nn mi compare l'opzione per forgiare l'armor..ho provato a dormire qualche giorno di fila e poi a riparlargli ma non cambia..che devo fare?
    tutto questo ovviamente lo sto facendo con NdC, quindi per uccidere tutti i lucertoloidi mi sono ammazzato di lavoro e preferirei non dover rifare tutto..


    grazie, ciao!

  16. #291
    Il Fantasma L'avatar di Kranz
    Data Registrazione
    24-10-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    sei un mercenario, vero? perchè l'armatura da cacciatore di drago è disponibile solo per i mercenari... se sei paladino o mago non ti darà mai l'armatura da cacciatore di drago

  17. #292

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    sisi certo che sono mercenario..
    ma non è che prima devo farmi forgiare da Jan quella media con le 20 scaglie di drago?

  18. #293
    Il Fantasma L'avatar di Kranz
    Data Registrazione
    24-10-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    no la prima disponibile è quella di bennet... quella di jan è la seconda (che costa qualche cocuzza)

  19. #294

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ma nooo l'armor leggera (la prima che ti dà) ce l'ho, e mo mi son fatto quella media con le 20 scaglie di drago..
    io sto chiedendo di quella con le uova di drago!!che deve farmi Bennet..

  20. #295
    Il Fantasma L'avatar di Kranz
    Data Registrazione
    24-10-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    uhm... no allora non ho minimamente idea di quale armatura sta parlando

    io ricordo che bennet ti da la prima, quella senza elmetto... quella pesante invece la compri nella valle delle miniere, da un tizio a cui devi portare le scaglie di drago e pagare una fortuna

  21. #296

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ragazzi, volevo un paio di consigli:
    Sto giocando a Gothic 2 e sono al nono livello e da pochi giorni ho l'espansione; la installo e ricomincio da capo oppure non vale la pena e gioco solo alla versione base???

    Seconda cosa: ma gli archi sono studiati in maniera che hanno maggiore gittata delle balestre oppure colpiscono entrambi alla stessa distanza? (se fosse così, allora conviene aumentare le caratteristiche nella balestra che fa più danno e richiede meno destrezza...)
    grazie

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    mister_ics ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 17:15
    Ragazzi, volevo un paio di consigli:
    Sto giocando a Gothic 2 e sono al nono livello e da pochi giorni ho l'espansione; la installo e ricomincio da capo oppure non vale la pena e gioco solo alla versione base???

    Seconda cosa: ma gli archi sono studiati in maniera che hanno maggiore gittata delle balestre oppure colpiscono entrambi alla stessa distanza? (se fosse così, allora conviene aumentare le caratteristiche nella balestra che fa più danno e richiede meno destrezza...)
    grazie
    Secondo me ti conviene ricominciarlo da capo senza finirlo prima senza espansione

    Ho sempre preferito la balestra per il modo di impugnarla... mi sapeva di fucile ma non ho mai considerato altro che una "preferenza" scegliere tra questa e l'arco... un po' come lo stile a una o due mani per la spada.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    mister_ics ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 17:15
    Ragazzi, volevo un paio di consigli:
    Sto giocando a Gothic 2 e sono al nono livello e da pochi giorni ho l'espansione; la installo e ricomincio da capo oppure non vale la pena e gioco solo alla versione base???

    Seconda cosa: ma gli archi sono studiati in maniera che hanno maggiore gittata delle balestre oppure colpiscono entrambi alla stessa distanza? (se fosse così, allora conviene aumentare le caratteristiche nella balestra che fa più danno e richiede meno destrezza...)
    grazie
    installa devi rigiocare qualcosina ma secondo me ne vale la pena

    l'unica differenza (se non ricordo male) sta nel fatto ke gli archi richiedono destrezza mentre le balestre hanno come requisito la forza, non mi ricordo però se con l'espansione hanno cambiato qualcosina
    cmq in linea di massima mi pare sia così

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    scusate, premetto che ho iniziato la notte da poco.
    Ma l'espansione, oltre ad aggiungere roba, cambia qualcosa dela storia originale?

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Belisar ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 19:01
    scusate, premetto che ho iniziato la notte da poco.
    Ma l'espansione, oltre ad aggiungere roba, cambia qualcosa dela storia originale?

    Diciamo che amplia la comprensione di quello che succede, senza modificare l'obiettivo ultimo che è quello di combattere il male.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato