+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    yomegas ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 15:51
    quale sono le rispose alle parole del fantasma???
    Spoiler:

    1. I guardiani
    2. I guerrieri
    3. I sacerdoti
    4. I guerrieri
    5. Gli studiosi
    6. I guaritori
    7. Non saprei come come rispondere a questa domanda

  2. #27
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    mmmmmmmmh e adesso...

    Lord Andre prima che accettassi la quest di chatar era li dove doveva essere ma dopo che ho nascosto la lettera dentro la tipa (nell'inventario ) al ghe pu'

    Oggi riprovo al massimo mi becco la penitenza di chatar.


  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo


    Sono arrivato nella prima stanza del tempio di Adanos, che bisogna fare per proseguire??? Se premo gli interruttori crepo, se uso arco o balesta non riesco a premerli, neanche con la magia riesco a premerli...che bisogna fare, abbattere il tempio a martellate ????

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di DuckMet
    Data Registrazione
    27-10-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Kraven VanHelsing ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 14:36
    DoReeN ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 13:58
    maudit ha scritto mer, 11 maggio 2005 alle 18:42
    Scusate un secondo non so se sia l'espansione o è la prassi normale...

    Ho ricominciato gothic con l'add-on e stavolta volevo fare il favore a chatar (si scrive così?), ovvero nascondere la sua lettera nelle cose di Anna e poi denucciarla a lord Andre...

    per la lettere tutto a posto ma lord Andre è sparito non è più al suo posto, dove cavolo è finito???
    senza non posso finire la quest e quello me l'ha data a tempo (manca 1 giorno)
    a me andre nn è ancora sparito, e la quest l'ho già fatta, quindi nn so di preciso, forse devi prima risolvere la quest relativa alle persone scomparse, altro nn saprei
    A me Lord Andre non è mai scomparso! Perché dovrebbe farlo?
    A me invece Chatar non parla proprio ... lo trovo prima fuori dalla fattoria di Lobart all inizio del primo capitolo e poi me lo ritrovo già in città ... non mi parla proprio ... non mi si apre nessuna quest di dialogo e Anna è beatamente al suo posto dietro la bancarella ... pocomale visto che questa volta non volevo fregarla con la lettera come era successo quando ho giocato con la versione liscia ... mah

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Nerevarine ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 21:09

    Sono arrivato nella prima stanza del tempio di Adanos, che bisogna fare per proseguire??? Se premo gli interruttori crepo, se uso arco o balesta non riesco a premerli, neanche con la magia riesco a premerli...che bisogna fare, abbattere il tempio a martellate ????
    forse devi skiacciare gli interruttori nell'ordine corretto

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di maudit
    Data Registrazione
    22-07-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Riflessione con domande...

    Lord Andre 'lghe pu', sono mercenario mi serve per portare avanti la trama ??? non ho intenzione di denucciare nessuno.

    Un'altra cosa... tra l'uscita sud della città e la locanda ho trovato 2 caverne che non avevo mai visto...devo andare da un oculista o le hanno inserite con l'espansione???

    -una appena usciti dal cancello sulla sinistra della strada, con dentro un orco e un lupo
    -l'altra è sotto il ponte vicino al carro distrutto, ci son dentro 2 forzieri

    LA BALESTRA ho notato che la caratteristica per portarla adesso
    è solo la forza e non la dex, vuol dire che se vuoi usare la balestra la dex non serve più??? strano


    Belle le innovazioni, ma per entrare nei mercenari non ho duvuto combattere manco una volta sono andato da Cord ha fatto tutto lui... e i mostri non mi sembrano più forti di prima, almeno per il momento.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    maudit ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 12:00
    Riflessione con domande...

    Lord Andre 'lghe pu', sono mercenario mi serve per portare avanti la trama ??? non ho intenzione di denucciare nessuno.

    Un'altra cosa... tra l'uscita sud della città e la locanda ho trovato 2 caverne che non avevo mai visto...devo andare da un oculista o le hanno inserite con l'espansione???

    -una appena usciti dal cancello sulla sinistra della strada, con dentro un orco e un lupo
    -l'altra è sotto il ponte vicino al carro distrutto, ci son dentro 2 forzieri

    LA BALESTRA ho notato che la caratteristica per portarla adesso
    è solo la forza e non la dex, vuol dire che se vuoi usare la balestra la dex non serve più??? strano


    Belle le innovazioni, ma per entrare nei mercenari non ho duvuto combattere manco una volta sono andato da Cord ha fatto tutto lui... e i mostri non mi sembrano più forti di prima, almeno per il momento.
    La prima delle due caverne, quella col teletrasporto, l'hanno aggiunta, mentre la seconda è legata a una quest dei maghi del fuoco e c'era anche nel gioco liscio.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    DoReeN ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:18
    Nerevarine ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 21:09

    Sono arrivato nella prima stanza del tempio di Adanos, che bisogna fare per proseguire??? Se premo gli interruttori crepo, se uso arco o balesta non riesco a premerli, neanche con la magia riesco a premerli...che bisogna fare, abbattere il tempio a martellate ????
    forse devi skiacciare gli interruttori nell'ordine corretto
    Ci avevo pensato pure io, ma provando a premere un interruttore per volta si crepa lo stesso...tutti gli interruttori attivano la trappola, indipendentemente da quale premi per primo!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Nerevarine ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:03
    DoReeN ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 11:18
    Nerevarine ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 21:09

    Sono arrivato nella prima stanza del tempio di Adanos, che bisogna fare per proseguire??? Se premo gli interruttori crepo, se uso arco o balesta non riesco a premerli, neanche con la magia riesco a premerli...che bisogna fare, abbattere il tempio a martellate ????
    forse devi skiacciare gli interruttori nell'ordine corretto
    Ci avevo pensato pure io, ma provando a premere un interruttore per volta si crepa lo stesso...tutti gli interruttori attivano la trappola, indipendentemente da quale premi per primo!
    Allora mi sa che non abbiamo capito in che stanza sei.. non è che potresti postare uno screen-shot?

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:19


    Allora mi sa che non abbiamo capito in che stanza sei.. non è che potresti postare uno screen-shot?
    Cose strane: ho appena riprovato a ripremere un interruttore per volta e sono riuscito ad aprire la porta senza crepare infilzato....eppure ieri sera premendo ogni interruttore scendevano le lance ...o mi sono rincretinito, oppure ieri sera il mio pc dava i numeri....

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Ditemi, c'è un altro metodo per tornare a khorinis dal nuovo mondo tranne il portale? perchè mi si blocca al loading e nella sezione PROBLEMI TECNICI non mi risponde nessuno...

  12. #37
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    So che è OFF-TOPIC ma ogni volta che vedo la sign di Styx mi riempie il cuore di gioia

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Nerevarine ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:23
    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:19


    Allora mi sa che non abbiamo capito in che stanza sei.. non è che potresti postare uno screen-shot?
    Cose strane: ho appena riprovato a ripremere un interruttore per volta e sono riuscito ad aprire la porta senza crepare infilzato....eppure ieri sera premendo ogni interruttore scendevano le lance ...o mi sono rincretinito, oppure ieri sera il mio pc dava i numeri....
    perkè ti spiego, se tu premi il primo interruttore sbagliato crepi subito, se premi il primo interruttore giusto nn crepi subito ma crepi poco dopo se premi l'interruttore sbagliato, se premi il primo interruttore giusto e il secondo sbagliato nn crepi per nulla claro?



    Per quanto riguarda le caverne la prima sulla sinistra come han già detto l'han aggiunta, (tra l'altro ho seccato l'orco a liv 7 con la pergamena di congelamento e grazie a un piccolo bug -> quando l'incantesimo è scaduto l'orco è rimasto cmq paralizzato.. si vede ke aveva paura di me) mentre la seconda c'era già, anke se sinceramente nn c'avevo mai fatto caso
    Inoltre nella prima caverna c'è il coso (come si kiama?) di teletrasporto ke ti porta quasi davanti alla seconda caverna!


    Per yomegas: ti ho risposto nel topic, anke se nn è una vera e propria soluzione perkè nn so risolvereil tuo problema.. mi spiace
    Qualcun altro puo andare a leggere il topic e dire se ha avuto un problema analogo?

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Io avrei un problema abbastanza stupido: sono alla ricerca dei frammenti dell'anello e sono andato con Lares nella foresta. A questo punto io seguo le indicazioni della mappa e arrivo davanti ad una grotta (al di fuori di essa ci sono carovane distrutte e cadaveri). Dopo aver seccato 2 ratti con il mio fedele arco (2 ratti uao, in questa exp è tutto maledattamente più difficile ) mi ritrovo un cancello chiuso e vedo vicino ad esso l'argano, ma qui arriva il problema: quando clicco azione sull'argano il mio pg mi dice che nn ha l'oggetto giusto. Mi sa che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua


    P.S. Ma sono nel posto giusto?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Andrehas ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 22:11
    Io avrei un problema abbastanza stupido: sono alla ricerca dei frammenti dell'anello e sono andato con Lares nella foresta. A questo punto io seguo le indicazioni della mappa e arrivo davanti ad una grotta (al di fuori di essa ci sono carovane distrutte e cadaveri). Dopo aver seccato 2 ratti con il mio fedele arco (2 ratti uao, in questa exp è tutto maledattamente più difficile ) mi ritrovo un cancello chiuso e vedo vicino ad esso l'argano, ma qui arriva il problema: quando clicco azione sull'argano il mio pg mi dice che nn ha l'oggetto giusto. Mi sa che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua


    P.S. Ma sono nel posto giusto?
    Primo: non sei nel posto giusto
    In pratica hai trovato la grotta dove Vino distilla i suoi alcolici, per aprire il cancello ti serve grasso di ratto-talpa.

    Secondo: il luogo giusto è ancora più a destra e in basso... In pratica è un cerchio di pietre che trovi a lato di un sentiero che se arrivi dal faro, lo vedi dividersi in due.
    Quella parte della mappa in effetti mi sta sulle @@ Non riesco mai a trovare i posti al primo tentativo, nonostante la mappa

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    c'è un altro sistema per tornare a khorinis dal nuovo mondo senza passare dal portale?

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Kraven VanHelsing ha scritto dom, 15 maggio 2005 alle 11:46
    Andrehas ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 22:11
    Io avrei un problema abbastanza stupido: sono alla ricerca dei frammenti dell'anello e sono andato con Lares nella foresta. A questo punto io seguo le indicazioni della mappa e arrivo davanti ad una grotta (al di fuori di essa ci sono carovane distrutte e cadaveri). Dopo aver seccato 2 ratti con il mio fedele arco (2 ratti uao, in questa exp è tutto maledattamente più difficile ) mi ritrovo un cancello chiuso e vedo vicino ad esso l'argano, ma qui arriva il problema: quando clicco azione sull'argano il mio pg mi dice che nn ha l'oggetto giusto. Mi sa che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua


    P.S. Ma sono nel posto giusto?
    Primo: non sei nel posto giusto
    In pratica hai trovato la grotta dove Vino distilla i suoi alcolici, per aprire il cancello ti serve grasso di ratto-talpa.

    Secondo: il luogo giusto è ancora più a destra e in basso... In pratica è un cerchio di pietre che trovi a lato di un sentiero che se arrivi dal faro, lo vedi dividersi in due.
    Quella parte della mappa in effetti mi sta sulle @@ Non riesco mai a trovare i posti al primo tentativo, nonostante la mappa
    Grazie ora provo

  18. #43

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Quante volte siete morti nel tempio di Adanos a causa dei trappoloni? cioè io ci sarò rimasto almeno 10 volte...come cavolo fai a sfruttare le indicazioni delle pietre?

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ma nessuno mi risponde??? è una settimana che aspetto risposte se qualcuno sa come si fa a tornare a khorinis senza passare dal portalone! c'è un altro sistema o no

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    yomegas ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:10
    ma nessuno mi risponde??? è una settimana che aspetto risposte se qualcuno sa come si fa a tornare a khorinis senza passare dal portalone! c'è un altro sistema o no
    se nessuno ti risponde significa semplicemente ke nessuno lo sa.
    Se uno nn la sa cosa ti risponde a fare?

  21. #46
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    Voglio entrare nella casa di Greg e samuel mi consiglia di trovare qualcosa che interessi a Francis, mandandomi in una miniera nel canyon. Vado, trovo un forziere del tesoro scavando sotto la X, ma a Francis non gliene frega nulla ! Quindi o 2000 pezzi d'oro o niente ?

  22. #47

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    devi aprirlo...cioè devi selezionarlo (mentre guardi quello che hai nello zainone) e poi schiacciare CTRL...dentro ci trovi quello che ti serve

  23. #48

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    per tornare a korinis senza prendere il portale devi andare dal cugino di caccarion che si chiama sceméttarion...è nella palude mascherato da golem di fango solo che quello che ha sopra non è fango

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    FatFlatFighter ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 13:39
    per tornare a korinis senza prendere il portale devi andare dal cugino di caccarion che si chiama sceméttarion...è nella palude mascherato da golem di fango solo che quello che ha sopra non è fango

  25. #50
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Problemi con Gothic II la Notte del Corvo

    ragazzi io ho praticamente finito l'espansione, ma nessuno mi fa entrare nei maghi dell'acqua ,

    non posso diventare un mago del fuoco perchè mi dicono che ho scelto già la mia strada e i maghi dell'acqua mi negano di aggregarmi a loro


    non è che esiste un trucco per poter cambiare Gilda?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato