Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Accorpamento forum

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Accorpamento forum

    Come dovreste sapere (diciamo che io l'ho saputo per caso)questo forum verra' fagocitato, da Strategici e Storia della seconda guerra mondiale...che inglobera' anche il defunto Storia Militare.


    Il titolo del nuovo forum sara':

    Storia Militare - WW2 - Simulazioni Storiche


    Il titolo a voi va bene ?

    Storia Militare ingloba un po' tutto....WW2 visto che e' il forum che piu' ha avuto consensi...Simulazioni storiche, per via dei giochi simulativi di cui si e' sempre discusso nell forum che animo.

  2. #2

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Secondo me i giochi sulla seconda guerra mondiale c'entrano ben poco con il resto; per il resto l'idea di unificare i tre forum non č male

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Localitą
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    dukema ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 18:52
    Secondo me i giochi sulla seconda guerra mondiale c'entrano ben poco con il resto; per il resto l'idea di unificare i tre forum non č male
    Quoto in pieno, IMHO il risultato sarą una minore visibilitą delle discussioni sul mondo reale in quanto immerse in un flood di topic sui giochi

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Si puo' sempre chiedere di far rimanere i forum cosi' come sono...dopotutto il forum che animo e' nato per parlare di simulazioni storiche ww2...e il 60% dei topic riguardano giochi che da altre parti del forum andrebbero subito in seconda pagina nel giro di pochi giorni...

    Anche perche'...non ho capito per quale motivo...questo forum dovrebbe essere eliminato...il forum che animo raccogliera' i suoi pezzi.

    Non mi hanno avvisato...l'ho scoperto per caso...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Localitą
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Ma mi puoi dire chi te l'ha detto? il nostro mod non ha segnalato nulla e credo che lui sarebbe il primo ad essere informato, inoltre storia militare č morto e sepolto da eoni come sezione...

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Area animatori...scoperto per caso. C'e' l'elenco dei forum e come sara' strutturato.

    Io ho gia' fatto presente la cosa, pero' se dobbiamo fare qualche lamentela ufficiale e' meglio che me lo diciate subito.

    Io ero convintissimo che questo forum avrebbe chiuso per mancanza di post...e quindi per non perderlo sarebbe stato accorpato...invece per essere un forum dei lettori va bene...strategici e storia della ww2 e questo hanno una affluenza simile.

    Io nell'area animatori ho gia' fatto presente che il forum che animo e' nato per parlare di wargame supersimulativi della ww2 (di cui sono appassionato) e collateralmente un po' di storia...se diventa un forum "storico-tecnico" non avrei nemmeno le conoscenze e l'interesse di animarlo.

  7. #7
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Orologio ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 08:33
    se diventa un forum "storico-tecnico" non avrei nemmeno le conoscenze e l'interesse di animarlo.
    Dal lato tecnico, beh, ci siamo noi

  8. #8
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Automatic Jack ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 11:50
    Orologio ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 08:33
    se diventa un forum "storico-tecnico" non avrei nemmeno le conoscenze e l'interesse di animarlo.
    Dal lato tecnico, beh, ci siamo noi
    vero...non ti preoccupare Orologio...il tuo forum (per la parte tecnica) sarą sempre vivo...

  9. #9
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    Mi sa che la cosa cmq verrą scissa.
    Nella struttura vb gli strategici sulla 2°GM diverrą probabilmente un sottoforum degli strategici generali.
    Quindi le discussioni storiche probabilmente dovranno essere spostate altrove.

  10. #10
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Accorpamento forum

    no ragazzi...ci sarą un nuovo forum che comprenderą strategici e forze armate...non ci sarą nessun sottoforum ma un forum unico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato