+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 648
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    e non mi hai detto nienteeeeeee

  2. #227
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    e non mi hai detto nienteeeeeee
    Scusami Thor, ho provato per caso straconvinto che tanto il risultato sarebbe stato lo stesso... invece gioca che gioca, mi son fatto la sessione mattutina domenicale di 3 ore e mezza senza crash/disconnessioni.
    Se gli concedi una seconda possibilità, rerolla sul server 3 che finalmente ci becchiamo in game... t'assicuro che l'esperienza di gioco cambia sensibilmente.

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    bon e così sia, di che lvl sei?
    Comunque il gioco non è brutto, è che non riesco a capire cosa c'è che non va...

  4. #229
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    bon e così sia, di che lvl sei?
    Comunque il gioco non è brutto, è che non riesco a capire cosa c'è che non va...
    Livello 9 Ranger (Screeching Weasel), ma tanto ho un sacco di quest da fare sempre nella zona niubba a causa dei mob 3 dot.
    Continua a giocarci, vedrai che prima o poi focalizzerai la tua sensazione.

  5. #230
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Dimenticavo una delle quest training di Diplomacy in quella zona, il Mysterious Traveler...

    Spoiler:
    ... che leggendo ciò che ha da dirci, scopriamo essere un viaggiatore del tempo venuto dal futuro... mi ha molto sorpreso questa cosa, oltre che farmi sorridere. In pratica la storia era così interessante che ho finito il tutorial Diplomacy senza nemmeno farci caso... davvero fico.

  6. #231
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Scritta da Massimiliano su un altro forum:

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano
    Allora non esiste il Deed alla SWG. Sul pezzo di terra che tu acquisti compare il Cantiere nel vero senso della parola, con la crafting station. A quel punto servono dei sottocomponenti fatti da due tipi di crafter differenti (dipende dalla complessità della casa che scegli, questo condizionerà anche il tipo di risorse più o meno rare necessarie) e il tutto è diviso in 3 fasi di crafting. Ad ogni fase il cantiere si evolve cambiando sembianze sino all'estinzione del cantiere con gli attrezzi del mestiere, lasciando spazio alla casa finita.

    Figo no?
    Non posso che sbavare in attesa della release...

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    azzo,bella stà cosa.mmm dygez,mi sà che ci beccheremo il 30.

  8. #233
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    azzo,bella stà cosa.mmm dygez,mi sà che ci beccheremo il 30.
    Ottimo Totox

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Se migliorano le prestazioni potrei farci un pensierino....

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    riporto il pm che ho mandato a dygez

    [quote PM] Allora, il blood non c'era ne come kurasha ne come la razza che hai fatto tu; le scelte che mi si paravano innanzi erano shaman o disciple...ho puntato per disciple e son kurasha (non potevo fare diversamente, ma devo dire che disciple+kurasha fa molto uomo tigre ).
    Per adesso (solo lvl3) ho 1 spell di cura e il resto per fare danni, ma la spell di cura è di quelle che curano circa 1/3-1/2 degli hp quindi dovrebbe andare bene, inoltre ha mosse che fanno danni all'avversario e guariscono te o il party. E' una specie di monaco (monk di d&d 3 ed) e sembra divertente...daltronde tutte le classi all'inizio lo sono
    La regione è molto migliore di quella degli elfi di leth nuriae (ovvero il mio chierico), almeno puoi fare subito diplomacy (mentre nella zona degli elfi non c'era l'npc, e quello del craft l'ho beccato solo dopo 1 giorno perchè un bug l'aveva tolto di mezzo... -.-), e ho già visto tutti i vari craft trainer...insomma come zona è molto più curata, poi non so la tua razza ma le quest di diplomacy e anche quelle normali dei kurasha son veramente fighissime a livello di lore.
    Sono una razza in parte simile ai tauren di wow, ma molto più evoluti...dei cacciatori bastardi e politicanti diciamo, insomma il peggio del peggio, prendi predator e aggiungici una componente politica, oppure se conosci vampires the masquerade siamo li...non so se puoi entrare dentro il loro tempio (il portale sta a ovest della città della tua razza, quella dove c'è il fighting pit), ma se puoi fallo, anche solo per vederlo a livello architettonico (simile ad un palazzotempio oriental-persian-indiano), nonchè per vedere le 5 "razze" (4 vere e proprie e 1 di costrutti) che ci sono all'interno, tutte pazzesche...la quest di diplomazia ti porta a parlare con tutte queste per fare degli accordi in modo da fronteggiare un'altra fazione rivale (la cosa è veramente complicata, ma veramente tanto). E la cosa più **** è che son tutti "alieni", la tua razza compresa!
    Bon gli do ancora delle chances, e in ogni caso Qalia forevah [/quote]

    e aggiungo per tutti che a seconda della starting zone cambia un sacco, ma veramente tanto...ho iniziato, come si evince dal pm, come chierico nella zona iniziale degli elfi...a livello di paesaggio abbastanza normale, curata il tento che serve diciamo, ma a livello di npc veramente schifida...mai trovato l'npc delle quest di diplomacy (mentre come rakshasa, o come si chiamano i gattoni, lo trovi all'inizio...tra il 2 e il 3 lvl), quello delle quest di harvesting/crafting l'ho trovato che ero al 9 livello perchè per un giorno intero era scomparso, come gattooooo l'ho trovato al lvl 3, idem tutti i vari crafter, che inoltre di base ti danno molte più quest. Leth nuriae in se non è malvagia, ma è troppo grande per quanto è popolata, nonchè troppo spoglia, al contrario la zona iniziale è strapiena di npc, qui invece come gattooooo è tutto molto equilibrato (al di la dei gusti estetici, ovvero il palazzo gattooooo rulla imperativamente su leth nuriae e dintorni), e perfino nell'accampamento della razza puzzona che si è fatto dygez (e che non può essere blood mage mannaja la miseria) le cose son più equilibrate, niente sovraffollamenti (tranne in un caseggiato, quello dei crafter dove ci son 1-2 npc di troppo). Poi vogliamo parlare di diplomacy? Il giochino in se è carino, se vi piace yu gi oh (ho fatto 1-2 partite alla versione pc) vi piacerà, anzi è perfino è più tattico di quel gioco...e io ho tipo una dozzina di carte...alla fin fine è abbastanza semplice, causa slot fissi (5), quindi se conosci l'avversario sai come prepararti il mazzo e vinci per forza (datro che anche gli avversari hanno 5 slot, sai che carte ha e agisci di conseguenza...dopo averle prese ovviamente). In compenso durante il giochillo avete una finestra di fianco con le frasi che si dicono che, penso, cambino a seconda di come vanno le cose (non so perchè non ho mai perso ).
    Il disciple è una specie di monaco (quindi combatte in corpo a corpo, anche se può lanciare shuriken e pugnali da lancio) con poteri curativi, e penso che abbia un bel po di bridge e finishing, dato che al 3 lvl (quindi al 2lvl) ne ha già 2, una bridge usabile anche come apertura, e una finish usabile solo dopo un dodge (un counterattack, e possiede pure l'abilità dodge che dura 1 minuto oppure sino al prossimo colpo, quindi le 2 son strettamente correlate), mentre con il chierico al 9lvl (presa al 6 se non erro) ne avevo solo 1...insomma sembra divertente
    L'unica pecca che ho beccato come gattooooo è che i primissimi mob son mal bilanciati, dato che hanno zilioni di hp (fattibili eh, ma rispetto ai mob successivi son più forti rispetto al tuo livello).
    Bon il reportage dalle terre del sud per ora si blocca qui.
    Gli high elf sukano di brutto, leth nuriae fa schifo e quel continente dovrà essere spazzato via dalla nostra furia.

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ottimo report Thorxas

  12. #237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    più che altro a seconda della zona si vede tanto che son in beta...non ho prestato molto caso al lore degli elfi, dato che sembrava il classico lore elfico.
    Quello dei felinidi è fichissimo, mi ha fatto reinteressare al giochillo, ancora c'è veramente tanto da fare, e mandarlo gold il 30 mi sembra una mezza pazzia (devi volergli veramente bene), peròle potenzialità ci son tutte.

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Sapete dirmi i lavori che ci sono , per lavori intendo Harvesting, cioè taglialegna, minatore ecc....

  14. #239
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    raccoglitore di piante, minatore, sbrindellatore di pietre (gemme e pietre), spelliccettatore e taglialegna. Si spera ne aggiungano altri in futuro, specie per le professioni...non so se previste o solo inizialmente erano di più, poi le hanno accorpate e adesso son tipo 3, blacksmith, outfitter e tailorer.

  15. #240
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Come? Non c'è lo strangolatore di topi?

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    più che altro, qualcuno mi può dire perchè alcune volte mi faceva choppare i treant, altre volte gli stessi treant (ovvero stesso nome e liv di mob, e io magari con la skill più alta) mi diceva che non erano choppabili perchè troppo alti per la mia skill e alcune volte addirittura mi diceva che non potevo chopparli in questo momento...tenendo conto che nei dintorni non c'erano ne mob ne pg (e comunque non fa differenza).

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ma uno può fare quanti lavori vuole?

    Cioè spiegatemi bene

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Ma uno può fare quanti lavori vuole?

    Cioè spiegatemi bene
    2 di harvesting e 1 di crafting per ogni pg, ovvero il 40% delle harvesting e il 33% delle crafting per ogni pg

  19. #244
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    2 di harvesting e 1 di crafting per ogni pg, ovvero il 40% delle harvesting e il 33% delle crafting per ogni pg
    Falsissimo il 33% il discorso è un attimino più complicato.

    Artificer

    Artificers work with stone (minerologist) and wood (carpenter).
    Minerologists are the primary assemblers of houses and use items created by all the crafting professions to construct a house. They also construct stone items and work with gemstones.
    Carpenters are the primary assemblers of ships and use items created by all the crafting professions to build a ship. They also construct wooden items such as staffs and bows.
    Blacksmith

    Blacksmiths work with metal to create melee weapons as well as chain and plate armor. They are also skilled at making tools for harvesters and crafters alike.
    Weaponsmiths work with metal and associated materials to create weapons. Basic examples are daggers, axes, and swords.
    Armorsmiths work with metal and associated materials to create heavy armor. Basic examples are splint mail, and banded mail.
    Outfitter

    Outfitters work primarily with leather (leatherworker) and cloth (tailor). They make armor, the work clothing for harvesters and crafters, as well as normal clothing.
    Leatherworkers make leather armor, leather gear, and saddlebags.
    Tailors make cloth armor, cloth gear, and bags.
    Ultima modifica di Massimiliano; 16-01-07 alle 03:14:30

  20. #245
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Mea Culpa, quell'informazione l'ho passata io (sbagliata ) a Thor.

    Oh, ma ieri ho trovato il server 3 down...
    Non ho provato più di tanto... quanto è stato giù?

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ehi quelle son specializzazioni, io mica parlavo di specializzazioni!

    Quindi è tutto giusto






    Comunque ieri non ho loggato era serata ignoranza a casa di un amico con impatto imminente

  22. #247
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Cioè si può scegliere fra quelle tre classi?

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    cosa intendi? le "classi" sono tipo 15 o 17, quelle son i tre rami di crafting, poi , penso, al livello x di crafting (livello pg, crafting e diplomacy son separati...puoi essere 15lvl come craftatore e 3 lvl come...che ne so, warrior) scegli la specializzazione interna.
    Ma son supposizioni, io non sono mai arrivato a specializzarmi, come blacksmith, e facevo roba varia dalle armi alle armature.

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ragazzi anche io ci sarò... solo che prenderò il gioco da play.com, quindi entrerò con una settimana di ritardo

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    preorder da Gamestop fatto alle 11,a quanto pare arriva il 27 con diritto a loggare 3 giorni prima :shock:

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato