+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 648
  1. #276
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Per qualcuno che stia facendo crafting, sapete dove recuperare gli Attuning Dust? li droppa qualche mob? si recuperano con harvesting?

    Mi servono per fare la mia prima arma
    Li droppano i mob, ma possono anche essere la ricompensa per dei work orders particolarmente ben fatti.
    Comunque sono un di più, non ti sono indispensabili per crearti l'arma.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per la breve parte che ho provato non ho giocato con diplomacy, come sono le regole ?
    http://www.***************.it/forum/...0556&page=4#74
    Ultima modifica di dygez; 18-01-07 alle 08:03:18

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    dove sei finito maledetto scricciolo weasel!
    Son 2 gg che ti cerco.
    Bon vado a portarmi al 9 lvl.

  3. #278
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    dove sei finito maledetto scricciolo weasel!
    Son 2 gg che ti cerco.
    Bon vado a portarmi al 9 lvl.
    Non ho loggato in questi giorni che sono sempre in ballo con qualcosa, stasera dovrei esserci.

  4. #279

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Li droppano i mob, ma possono anche essere la ricompensa per dei work orders particolarmente ben fatti.
    Comunque sono un di più, non ti sono indispensabili per crearti l'arma.
    Sei sicuro? Sono ancora basso di livello e ho poche ricette, tra queste ne ho una per dei manici generici che dice vanno bene per bastoni, mazze di legno e archi e poi ho una ricetta per mazza di legno vera e propria in cui mi chiede 4 dust diversi :-\

  5. #280
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Sono ancora basso di livello e ho poche ricette, tra queste ne ho una per dei manici generici che dice vanno bene per bastoni, mazze di legno e archi e poi ho una ricetta per mazza di legno vera e propria in cui mi chiede 4 dust diversi :-\
    Uhm, fammi capire: sei alla fase di assemblaggio dell'arma? Perchè se è così, puoi aggiungere le Attunement Dust ma non sono indispensabili.
    Magari riesci a fare uno screen della recipe che vediamo insieme?

  6. #281
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Riscaricando il secondo pezzo sono riuscito a installare . Sto sul server PVP nome Korgot barbaro warrior 6° . La grafica è bella almeno la foresta non ho visto altro ; è molto meglio di EQ2 ma siamo ancora molto lontani da Oblivion; sono riuscito a settare al massimo abbassando ombre e altra robba che si vede poco ma cè lo stesso problema di EQ2 e cioè dopo 1/2 ore comincia a scattare e tocca restartare o resettare. Purtroppo i dungeon sono le solite aree aperte camuffate da dungeon , credo che ci vorranno anni per vedere in un morpg come questi con dungeons tipo DDO con trappole , passaggi segreti , serrature congegni ecc...
    Belle le razze adesso provo un goblin tanto ho sentito che cancellano i personaggi.

  7. #282
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Non ho loggato in questi giorni che sono sempre in ballo con qualcosa, stasera dovrei esserci.
    Stasera mi sa che non ci sto io, se tutto va bene riesco a infrattarmi in casa universiadi

    HANNO REVAMPATO IL DICIPLE!!!

    prevedo nerf a breve, è veramente troppo grosso, in compenso se gli mantengono le stesse abilità ma gli abbassano il danno diventa veramente un pg divertentissimo, una specie di shammy di wow...può fare tutto, attacchi da danno, attacchi che fanno danno e trasferiscono hp al defensive target, attacchi che fanno danno e buffano con +15 sulle healing sul def target, alcune abilità rimaste uguali ma alzate di livello (dodge e il counterattack che si può usare solo dopo un dodge adesso stanno a lvl, incantesimi di cura vari, attacchi che danneggiano e fanno hot sul def target, e hanno finalmente implementato il Jin! e sopratutto hanno messo le animazioni a tutti i colpi di arti marziali!!! (prima c'erano solo 1-2 colpi che le avevano, adesso anche quelli son stati rifatti, molto meno uomotigre, molto più maestro orientale 90enne)
    Cos'è il jin: tutti i pg hanno 3 barre, hp, mana e endurance (se non erro si chiama così), le abilità del disciple si basano per 3/4 su endurance e 1/4 (gli spell di cura) su mana, inoltre molte abilità danno pure punti jin, che son una specie di punti "mistici" (chiamatelo chi o come volete), altre abilità invece si possono usare solo con un tot di punti Jin presenti es: calcio ruotato in aria che costa 3 Jin, oppure uno spell carino, anche se poco utile, visto l'esiguo ammontare di hp curati, di cura instant, che costa leggermente troppo...2 Jin (combattimento equilibrato fai 4-5 jin). Il Jin quindi si ottiene colpendo con alcune mosse, mentre si esaurisce con altre mosse (che magari richiedono x Jin e X mana/endurance), inoltre quando soiete ooc a poco a poco si esaurisce.
    Se vi piace una classe che può diventare veramente tattica, di notevole supporto (fa di tutto, danni, cure, buff...ha anche colpi che abbassano l'aggro!), ma che al momento è veramente grossa, quindi non sfrutterete tutte le potenzialità (dato appunto che vi ritroverete ad usare solo 3/4 delle abilità, perchè i combattimenti son troppo veloci...ma almeno le utilizzate), disciple è la parola d'ordine.
    Ah, non so se è un bug o altro, ma nel caso non lo fosse sarebbe veramente figo: mi ritrovo a combattere contro mob draco tartaruga, vado di colpo x (il calcio che da 1 jin), proseguo con colpo (un calcio buono che costa 3 Jin), vado poi di colpo z (un pugnone che da 1 Jin), mi compare la scritta che ho imparato il segreto dellapreservazione della vita o qualcosa di molto simile, ucciso il mob apro il pannello delle abilità e ne ritrovo una in più: ci tengo a precisare che non son passato di livello e che l'abilità che ho beccato non era trainabile dall'healer instructor!
    Questa nuova abilità la si può usare solo dopo che si son fatte quelle tre mosse che io ho fatto in serie (senza nessuna bridge o finishing in mezzo, anche dopo che la ottieni) e da un buff al defensive target e, penso, pure a te (più che un buff è un'aura, dato che non va a tempo, se non ricordo male....purtroppo non l'ho potuta utilizzare, dato che ricghiede un defensive target diverso da te, e non ero in party con nessuno).
    Insomma da grande maestro quale sono ( ) posso migliorare me stesso perseguendo il cammino della pace interiore, gonfiando come zampogne gli avversari e sopratutto ottenendo già a bassi livelli (ero lvl 7 quando è successo) abilità non trainabili. Che dire se non FICO!

    Faccio un piccolo paragone con wow:
    Potenza: uber! faccio i mob da fare in gruppo da solo (gli elite di wow), addirittura 1 elite+1 normale, come un warlock o un hunter!

    Tatticità:enorme, non vi limitate a 2 tasti...anche se potete adesso come adesso avete comunque un'ampia gamma di scelte, data da 4 barre (hp, endurance, mana e jin, a seconda di quanto stanno le barre potrete/dovrete usare una cosa o un'altra, nel senso che sarà più conveniente fare determinate scelte rispetto ad altre), e ogni scelta non è solo tanto per diversificare o per provare, ma è utile, differenziata come strategia, insomma son tutte abilità utili (tranne dodge e il counterattack che perdono molto rispetto alle nuove abilità...e probabilmente pure l'instaheal, anche se forse in ottica party potrebbe essere utile). Prendete un rogue, aggiungeteci uno shammy e un warrior e vedrete un disciple: tante barre da tenere in considerazione, tante abilità, tutte utili, e lo studio delle combo che più vi si addicono!

    Strategia (in party of course): per quanto non l'abbia utilizzato in party, ne abbia utilizzato altri pg all'infuori del cleric (altro healer tra l'altro) il disciple è potenzialmente un ottimo elemento di supporto: picchia con molte abilità diverse, ogni abilità di picchiagione da qualcosa (da quelle che danno solo Jin a quelle che danno jin e curano il def target, a quelle che ti levano aggro o piazzano debuff sul target o buff sul def target, magari dando pure jin), il jin può essere speso o per far danni oppure per le insta cure che coprono il curone degli healer a tutto tondo (non ricordo il cd, e spero che i prossimi gradi siano migliori, perchè il lvl1 dell'abilità cura più o meno 1/7-1/10 degli hp, quindi irrilevante quasi), si scrolla l'aggro di dosso, cura con spell buone, ha un'abilità di dodge che in vista di ubermob può essere rilevante, ha delle animazioni dei colpi che sembri il maestro Miagi (legnoso, ma a me piacciono ), la possibilità di sbloccare nuove abilità dopo aver trovato una combo di colpi aggiunge divertimento e voglia di sbizzarrirsi con nuove aperture o voglia di spezzare le solite combo, e infine (ma è solo una mia supposizione) la diversità dei colpi che puoi portare penso possa aggiungere una notevole varietà alle bridge/finishing che sblocchi al party, insomma è un ottimo pg di supporto a tutto tondo . Prendi le abilità difensive (survavibility) di un rogue, aggiungi uno shammy restoration e infine incastraci un'enorme possibilità di combo.
    Come ultima nota può usare shuriken e pugnali da lancio, per il vostro lato ranged...non li ho provati e penso che nessuna abilità si appoggi a loro (dato che finora son tutte abilità da corpo a corpo o incantesimi di cura)...una sorta di coltelli da lancio/crossbow del rogue...per pullare e bon.

    E infine ricordatevi che prendere a cartoni/calcioni un avversario è molto meglio che affettarlo con un attrezzo d'acciaio!
    Ultima modifica di Thorxas; 18-01-07 alle 11:31:19 Motivo: Perchè hanno revampato il disciple echecazz!

  8. #283
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Sono ancora basso di livello e ho poche ricette, tra queste ne ho una per dei manici generici che dice vanno bene per bastoni, mazze di legno e archi e poi ho una ricetta per mazza di legno vera e propria in cui mi chiede 4 dust diversi :-\
    Nono, allora, volendo tu puoi aggiungere delle dust (solo 1 penso), che danno dei buff all'arma mentre la crei, ma non sono necessari, son solo secondari.
    Io per esempio (sei outfitter per caso? perchè pure io ho le tue stesse ricette) ho fatto 1 mazza (dopo aver fatto il pomolo of course) normale, purtroppo non avevo 1 asse fra le 4 che potevo usare, sfiga vuole che avessi solo quella di dexterity (fatta con 1 dust of dexterity) che non era fra quelle utilizzabili per creare a mazza. Comunque al primo passo ti chiede quale usare come asse.

  9. #284
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Buon divertimento allora!

    Cavolo, figata la questione della skill imparata grazie alla "maestria": non ne avevo ancora sentito parlare ma è davvero una grandissima idea, che ti mette in condizione di provare più combinazioni di combattimento magari solo per attivare appunto le skill.
    Cerco info per vedere se è un bug oppure è inteso così... se fosse la seconda è un grosso punto a favore del gioco.

  10. #285

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Uhm, fammi capire: sei alla fase di assemblaggio dell'arma? Perchè se è così, puoi aggiungere le Attunement Dust ma non sono indispensabili.
    Magari riesci a fare uno screen della recipe che vediamo insieme?
    Sono Artificier (e ho pure sbagliato a scegliere una skill harvesting, ho preso skinning invece di mining...), cmq la ricetta è questa:


  11. #286
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Perfetto, allora è come diceva Thorxas più su: puoi scegliere se utilizzare una normale tavola di legno (Weakened Wood Board), oppure se utilizzarne una già migliorata con l'Attunement Dust (le varie Weakened Wood Board of X).
    Quindi ti manca o una tavola di legno normale oppure il manico per la mazza (no doppi sensi please ) per completare la recipe (ma tanto se hai già questa recipe dovresti anche avere quella per creare, appunto, le Weakened Wood Board).

  12. #287

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora è come diceva Thorxas più su: puoi scegliere se utilizzare una normale tavola di legno (Weakened Wood Board), oppure se utilizzarne una già migliorata con l'Attunement Dust (le varie Weakened Wood Board of X).
    Quindi ti manca o una tavola di legno normale oppure il manico per la mazza (no doppi sensi please ) per completare la recipe (ma tanto se hai già questa recipe dovresti anche avere quella per creare, appunto, le Weakened Wood Board).
    Certo che da come è scritto li sopra sembra che servano tutte e 4 quelle tavole di legno però

  13. #288
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Si, effettivamente non è troppo chiaro.
    Fai report che magari lo rendono più leggibile.

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    si, scusa, intendevo artificer, pure io son artificer, e pure io ho appena preso quella recipe (che è quella di cuiparlo nel post...lvl5 se non ricordo male). Il resto è come dice dygez e io.

  15. #290

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ok, sono riuscito a costruire il mazzuolo di legno

    Ora un'altra domandina, sapete se è possibile e in che modo cambiare una delle skill secondare di harvesting. Volevo cambiare skinning con mining

  16. #291
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Ok, sono riuscito a costruire il mazzuolo di legno

    Ora un'altra domandina, sapete se è possibile e in che modo cambiare una delle skill secondare di harvesting. Volevo cambiare skinning con mining
    vai dall'harvesting trainer e ci parli, tra le opzioni c'è quella che cerchi tu, non ricordo come si chiama.

  17. #292
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da archontes Visualizza Messaggio
    Ora un'altra domandina, sapete se è possibile e in che modo cambiare una delle skill secondare di harvesting. Volevo cambiare skinning con mining
    Sempre dal Harvesting Trainer ci dovrebbe essere l'opzione per disimparare le professioni.

    Azz, anticipato.

  18. #293
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Dygez c'è gente che ti aspetta

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Stasera mi sa che non ci sto io, se tutto va bene riesco a infrattarmi in casa universiadi

    HANNO REVAMPATO IL DICIPLE!!!

    prevedo nerf a breve, è veramente troppo grosso, in compenso se gli mantengono le stesse abilità ma gli abbassano il danno diventa veramente un pg divertentissimo, una specie di shammy di wow...può fare tutto, attacchi da danno, attacchi che fanno danno e trasferiscono hp al defensive target, attacchi che fanno danno e buffano con +15 sulle healing sul def target, alcune abilità rimaste uguali ma alzate di livello (dodge e il counterattack che si può usare solo dopo un dodge adesso stanno a lvl, incantesimi di cura vari, attacchi che danneggiano e fanno hot sul def target, e hanno finalmente implementato il Jin! e sopratutto hanno messo le animazioni a tutti i colpi di arti marziali!!! (prima c'erano solo 1-2 colpi che le avevano, adesso anche quelli son stati rifatti, molto meno uomotigre, molto più maestro orientale 90enne)
    Cos'è il jin: tutti i pg hanno 3 barre, hp, mana e endurance (se non erro si chiama così), le abilità del disciple si basano per 3/4 su endurance e 1/4 (gli spell di cura) su mana, inoltre molte abilità danno pure punti jin, che son una specie di punti "mistici" (chiamatelo chi o come volete), altre abilità invece si possono usare solo con un tot di punti Jin presenti es: calcio ruotato in aria che costa 3 Jin, oppure uno spell carino, anche se poco utile, visto l'esiguo ammontare di hp curati, di cura instant, che costa leggermente troppo...2 Jin (combattimento equilibrato fai 4-5 jin). Il Jin quindi si ottiene colpendo con alcune mosse, mentre si esaurisce con altre mosse (che magari richiedono x Jin e X mana/endurance), inoltre quando soiete ooc a poco a poco si esaurisce.
    Se vi piace una classe che può diventare veramente tattica, di notevole supporto (fa di tutto, danni, cure, buff...ha anche colpi che abbassano l'aggro!), ma che al momento è veramente grossa, quindi non sfrutterete tutte le potenzialità (dato appunto che vi ritroverete ad usare solo 3/4 delle abilità, perchè i combattimenti son troppo veloci...ma almeno le utilizzate), disciple è la parola d'ordine.
    Ah, non so se è un bug o altro, ma nel caso non lo fosse sarebbe veramente figo: mi ritrovo a combattere contro mob draco tartaruga, vado di colpo x (il calcio che da 1 jin), proseguo con colpo (un calcio buono che costa 3 Jin), vado poi di colpo z (un pugnone che da 1 Jin), mi compare la scritta che ho imparato il segreto dellapreservazione della vita o qualcosa di molto simile, ucciso il mob apro il pannello delle abilità e ne ritrovo una in più: ci tengo a precisare che non son passato di livello e che l'abilità che ho beccato non era trainabile dall'healer instructor!
    Questa nuova abilità la si può usare solo dopo che si son fatte quelle tre mosse che io ho fatto in serie (senza nessuna bridge o finishing in mezzo, anche dopo che la ottieni) e da un buff al defensive target e, penso, pure a te (più che un buff è un'aura, dato che non va a tempo, se non ricordo male....purtroppo non l'ho potuta utilizzare, dato che ricghiede un defensive target diverso da te, e non ero in party con nessuno).
    Insomma da grande maestro quale sono ( ) posso migliorare me stesso perseguendo il cammino della pace interiore, gonfiando come zampogne gli avversari e sopratutto ottenendo già a bassi livelli (ero lvl 7 quando è successo) abilità non trainabili. Che dire se non FICO!

    Faccio un piccolo paragone con wow:
    Potenza: uber! faccio i mob da fare in gruppo da solo (gli elite di wow), addirittura 1 elite+1 normale, come un warlock o un hunter!

    Tatticità:enorme, non vi limitate a 2 tasti...anche se potete adesso come adesso avete comunque un'ampia gamma di scelte, data da 4 barre (hp, endurance, mana e jin, a seconda di quanto stanno le barre potrete/dovrete usare una cosa o un'altra, nel senso che sarà più conveniente fare determinate scelte rispetto ad altre), e ogni scelta non è solo tanto per diversificare o per provare, ma è utile, differenziata come strategia, insomma son tutte abilità utili (tranne dodge e il counterattack che perdono molto rispetto alle nuove abilità...e probabilmente pure l'instaheal, anche se forse in ottica party potrebbe essere utile). Prendete un rogue, aggiungeteci uno shammy e un warrior e vedrete un disciple: tante barre da tenere in considerazione, tante abilità, tutte utili, e lo studio delle combo che più vi si addicono!

    Strategia (in party of course): per quanto non l'abbia utilizzato in party, ne abbia utilizzato altri pg all'infuori del cleric (altro healer tra l'altro) il disciple è potenzialmente un ottimo elemento di supporto: picchia con molte abilità diverse, ogni abilità di picchiagione da qualcosa (da quelle che danno solo Jin a quelle che danno jin e curano il def target, a quelle che ti levano aggro o piazzano debuff sul target o buff sul def target, magari dando pure jin), il jin può essere speso o per far danni oppure per le insta cure che coprono il curone degli healer a tutto tondo (non ricordo il cd, e spero che i prossimi gradi siano migliori, perchè il lvl1 dell'abilità cura più o meno 1/7-1/10 degli hp, quindi irrilevante quasi), si scrolla l'aggro di dosso, cura con spell buone, ha un'abilità di dodge che in vista di ubermob può essere rilevante, ha delle animazioni dei colpi che sembri il maestro Miagi (legnoso, ma a me piacciono ), la possibilità di sbloccare nuove abilità dopo aver trovato una combo di colpi aggiunge divertimento e voglia di sbizzarrirsi con nuove aperture o voglia di spezzare le solite combo, e infine (ma è solo una mia supposizione) la diversità dei colpi che puoi portare penso possa aggiungere una notevole varietà alle bridge/finishing che sblocchi al party, insomma è un ottimo pg di supporto a tutto tondo . Prendi le abilità difensive (survavibility) di un rogue, aggiungi uno shammy restoration e infine incastraci un'enorme possibilità di combo.
    Come ultima nota può usare shuriken e pugnali da lancio, per il vostro lato ranged...non li ho provati e penso che nessuna abilità si appoggi a loro (dato che finora son tutte abilità da corpo a corpo o incantesimi di cura)...una sorta di coltelli da lancio/crossbow del rogue...per pullare e bon.

    E infine ricordatevi che prendere a cartoni/calcioni un avversario è molto meglio che affettarlo con un attrezzo d'acciaio!

    Cioè mi par di capire che questo gioco ha GROSSI PROBLEMI DI BILANCIAMENTO...non esiste un pg del genere ...mi ricorda quasi il Warlock su Daoc appena uscì...oppure le banshee....mah!

  20. #295
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    non capisco il perchè...premesso che non ho usato nessun dd, ho postato delle mie impressioni, come healer il chierico gli spacca il sedere e il chierico non va in corpo a corpo, nuka con le spell a distanza, e nonostante ciò veste di armature pesanti, mentre il disciple di armature medie...ah si, non ho mai detto una cosa, il chierico ha uno switch, in pratica puoi decidere se essere chierico votato ai dfanni o alle cure (e la differenza si sente notevolmente) semplicemente switchando con un'abilità che ricorda molto le varie stances (tipo dudu o war, per dire, di wow).
    Come danni è vero, adwesso come adesso ne fa una quantità immane, ma è stato appena revampato e io non ho mai usato un dd, quindi fornisco solo impressioni, inoltre hai millemila abilità tutte utilizzabili e ottime...insomma,se abbassano il danno (sempre che non sia allineato con quello delle altre classi, cosa che non so), la classe è bilanciatissima...certo se avesse un danno troppo alto rispetto alle altre sarebbe overpowered, su questo non c'è dubbio.

  21. #296
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    non capisco il perchè...premesso che non ho usato nessun dd, ho postato delle mie impressioni, come healer il chierico gli spacca il sedere e il chierico non va in corpo a corpo, nuka con le spell a distanza, e nonostante ciò veste di armature pesanti, mentre il disciple di armature medie...ah si, non ho mai detto una cosa, il chierico ha uno switch, in pratica puoi decidere se essere chierico votato ai dfanni o alle cure (e la differenza si sente notevolmente) semplicemente switchando con un'abilità che ricorda molto le varie stances (tipo dudu o war, per dire, di wow).
    Come danni è vero, adwesso come adesso ne fa una quantità immane, ma è stato appena revampato e io non ho mai usato un dd, quindi fornisco solo impressioni, inoltre hai millemila abilità tutte utilizzabili e ottime...insomma,se abbassano il danno (sempre che non sia allineato con quello delle altre classi, cosa che non so), la classe è bilanciatissima...certo se avesse un danno troppo alto rispetto alle altre sarebbe overpowered, su questo non c'è dubbio.
    Io parlavo rispetto alle altre classi infatti....purtroppo non mi hanno preso in beta...però dalle tue descrizioni pare essere un bel gioco , molto vario....ma non eri tu che volevi disinstallarlo poco tempo fa?
    (magari mi sbaglio eh).
    Cosa vuol dire Revampato?

    Speriamo esca una trial....da poterlo provare...

    Scambio la mia beata di Lotro con questa di vanguard (non sò se è possibile ...purtroppo)

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    beh da quanto vedo e' evidente che l'uscita causa fine fondi li costringe a lavorare duramente su alcune classi non ancora del tutto pronte (vedi bloodmage, disciple e shaman che ho letto pare abbastanza buggato).
    certamente le ritoccheranno ancora prima della release, l'importante e' che ci arrivino con le classi a posto sia per evitare pvp sbilanciatissimi che per evitare di farsi una classe che espa a fatica quando vicino a te ne vedi un'altra che macina mob a nastro, non sarebbe simpatico ^^

  23. #298

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Imho per il pvp c'e' ancora tempo. Sicuramente lavoreranno ancora i primi tre mesi per perfezionare il tutto. Quando usciranno il server francese e quello tedesco dovrebbe essere tutto ok.

  24. #299
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Il revamp di una classe è quando quella classe viene rivista.
    Per esempio il revamp del blood mage è iniziato x tempo fa...non so esattamente quando, ma so per certo che nelle ultime 3-4 patch (ovvero negli ultimi 3-4 giorni) trovi fra le notes una sezione interra per il blood mage...in pratica lo cambiano giornalmente ritoccando le abilità...ogni giorno trovi 10-20 righe di testo dove leggi blood mage:blabllablabla, ogni riga è un'abilità ritoccata per bilanciarla; non so sinceramente se lo stiano bilanciando in maniera decente, ma so che vedere patch giornaliere dove cambiano e ricambiano magari pure le stesse abilità per perfezionarle mi fa ben sperare per il futuro, considerando che da quel che ho inteso si affidano molto ai giocatori (già solo il fatto che dopo ogni singola quest ti chiedano il feedback con valutazione riguardo a bilanciamento difficoltà, indicazioni per la quest, lore della quest, ricompensa ottenuta e unn'altra cosa che non ricordo e che c'è lo spazio per le note aggiuntive è veramente una buona cosa).
    Poi, senza voler essere agressivo, se non hai provato il gioco, come fai a dire che ha grossi problemi di bilanciamento? Voglio dire, lo shaman su wow può fare di tutto e pure di più, eppure non è sgravo...all'inizio un sacco di giocatori invocavano il nerf dello shammy, in oltre 1 anno non è mai stato toccato e nel tempo i giocatori hanno cqapito che lo shammy poteva fare tutto, è vero, ma aveva dei grossi limiti, perchè era una classe da appoggio, molto versatile, ma che non brillava in nessun campo...un ibrido insomma; Il disciple è ugualmente un ibrido, come lo shammy di wow è un ibrido healer votato all'attacco (mentre penso che lo shaman di vanguard sia un ibrido healer votato alla difesa o comunque molto più votato alle cure che non hai danni). La notizia del revamp inoltre mi ha fatto ben sperare...nellee patch notes (o forse nel messaggio iniziale) si leggeva così all'incirca: Revamp del Disciple: aspettiamo i vostri feedback...ovvero niente spiegazione di cosa avevano cambiato (tutto in verità), come se dicessero, abbiamo rifatto una classe, diteci che ne pensate, non vi mettiamo cosa abbiamo cambiato, tanto in base ai vostri feedback la cambieremo ancora.

    Per concludere, si io volevo disinstallarlo, avevo iniziato con un pg classico, chierico...stesso pg che ho fatto su wow...potente per carità, inoltre il fatto che lo puoi switchare in combat e fuori sbilanciandolo in offensivo o curativo lo rende molto più divertente da usare...però sai che palle di nuovo un chierico.
    Seconda ccosa avevo fatto un elfo alto...gli elfi alti son la classica razza di elfi...che palle (e 2), terza cosa la zona era una zona pallosa, vuota in alcuni punti (la città di leth nuriae, bella da vedere ma vuota) strapiena in altri (morto zilioni di volte nella zona dei treant a causa dei fuochi fatui+sprite+demoni), nonchè il tipico bosco elfoso( e io odio giungle e boschi, preferisco le zone aperte), infine era una zona non ancora implementata a dovere...mancavano molti npc (l'harvester trainer, il diplomacy trainer, tanto per citarne 2...2 aspetti peculiari di Vanguard rispetto agli altri mmorpg), o meglio più che mancare spaivano e iogni tanto riapparivano, se infine consideri che il server crashava abbastanza di frequente capirai il perchè lo volevo disinstallare.
    Ora invece ho trovato una razza veramente bella, con un lore interessante, degli scopi interessanti e inoltre pure la classe è divertente da usare e offre molte possibilità.
    Oh, poi non son ancora del tutto convinto eh, non è per niente detto che prenderò Vanguard, chi vivrà vedrà (ma più che per il gioco penso che dipenda da una mia fase di scazzo post wow e post aver mollato tutti gli amici che li avevo).

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ragazzi, se siamo in tanti a giocarci proporrei di chiedere un sottoforum, che ne dite?

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato