+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 648
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    dicono che il gioco è molto simile all'ultimo giorno di beta (solo 5 mb di patch)

    e purtroppo hanno tolto in europa in server pvp FFA e l'hanno messo TEAM

  2. #377
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    dicono che il gioco è molto simile all'ultimo giorno di beta (solo 5 mb di patch)

    e purtroppo hanno tolto in europa in server pvp FFA e l'hanno messo TEAM
    :shock: dho..

  3. #378
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    cosa intendono per Team??
    perchè se fosse basato sulle fazioni sarebbe anche bello...no?

    resta il fatto che era da testare parecchio , specie la modalità PvP ...eprchè diciamocelo , per come era fatto sul test service era ridicola...nessun reward , nessun motivo per farlo quindi...mah!

  4. #379
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    per ora ancora nessun reward, cmq si, è a fazioni...

    i conti si fanno alla fine... play.com me lo ha inviato venerdi... inizia il conto alla rovescia

  5. #380
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Una curiosita : quando ho scelto una delle spece umane quella con ambientazione credo asiatica , c'era uno su una viverna . I giocatori possono affrontarsi in volo cavalcando le viverne e/o i grifoni caricandosi in aria o sono solo mezzi di trasporto ?

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    How many PvP servers will you have at launch and what will the rule-sets be?
    Our current plan is to launch with a FFA rule set and a team race war rule set.
    - Salim Grant, Senior Game Designer


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Direct from Sigil, first of the all the Euro PVP server will be team pvp.

    For the FFA and Team servers, the preliminary PVP rulesets are as follows

    ****

    Hi everyone-

    Here it is, the much awaited announcement of the specific rulesets. We apologize for not getting this to you sooner, but there were some things we needed to nail down that took some time.


    Free for all server:
    Minimum level 7
    20% soft level difference (explained below)
    15% coin loot
    PvE item durability is disabled on ability activation and PvP death causes a chance for each equipped item to take a large hit
    Releasing your spirit after a PvP death takes you to your bind point. You will not drop a corpse.

    Team server:
    Minimum level 7
    20% soft level difference
    15% coin loot
    Durability is no different than a PvE server
    Releasing your spirit drops a corpse (with no experience loss) and transports you to the nearest altar
    Defensive targeting and grouping is restricted

    The teams

    Shadows of Kaerellun

    Dark Elf
    Kurashasa
    Varanthari
    Orc
    Goblin
    Vulmane
    Varanjar
    Lesser Giant

    Order of Alurad

    Wood Elf
    Raki
    Dwarf
    Halfling
    High Elf
    Half Elf
    Qaliathari
    Mordebi
    Gnome
    Kojani
    Thestran Human

    We have support for additional teams, but we feel this is the best initial setup that supports the content and has people able to find opponents from a fairly low level.

    The soft level difference means, while your ability to attack someone above the minimum level is unrestricted, if you are more than 20% of their level higher than them, they suffer no penalty and you gain no reward.

    The percentages are easily adjustable and we will be enabling coin banking for PvP servers.


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    What are the servers that will be available at launch?
    In addition to the servers listed below, we have overflow servers on standby that are ready to be brought up whenever they are needed.


    8 US PVE
    Thunderaxe
    Woefeather
    Gulgrethor
    Targonor
    Hilsbury
    Shidreth
    Flamehammer
    Florendyl (RP Preferred)

    1 US PVP (ffa)
    Tharridon

    1 US alt PVP (team)
    Varking

    1 EU PVE
    Gelenia

    1 EU PVP (ffa)
    Frengrot

    Where are the servers located?
    North American servers are located in San Diego, California while European servers are located in Amsterdam.

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Personalmente sono ancora disperato per il fatto di non poter provare una demo ... o anche semplicemente una tech demo per capire se e come il gioco funzionerebbe sul mio povero e indifeso pc. :(

  8. #383
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    2 soli server europei?

  9. #384
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Personalmente sono ancora disperato per il fatto di non poter provare una demo ... o anche semplicemente una tech demo per capire se e come il gioco funzionerebbe sul mio povero e indifeso pc. :(
    bhè dai, tra poco ci sarà sicuramente una trial, soprattutto per far conoscere a più gente possibile il gioco. Abbi pazienza.

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bhè dai, tra poco ci sarà sicuramente una trial, soprattutto per far conoscere a più gente possibile il gioco. Abbi pazienza.
    Sì non mi resta altro. Avrei voluto la trial prima dell'uscita così da poter giocare insieme a voi subito, ma non posso far altro che aspettare una trial.

    Peccato davvero.

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    stamane hanno uppato un secondo server pve eu che gelenia s'era gia' riempito.
    cmq non credo esca una trial per quanto so.

  12. #387
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Cioè per gli euro nessun Team PvP server??
    Inoltre praticamente a parte qualche moneta che potresti perdere e il danno agli Item (se ho capito bene) ricevuto...non ottieni nient'altro?? ma che senso ha allora fare PvP??
    mah!
    daoc purtroppo è ancora inarrivabile mi sà tanto...

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Cioè per gli euro nessun Team PvP server??
    Inoltre praticamente a parte qualche moneta che potresti perdere e il danno agli Item (se ho capito bene) ricevuto...non ottieni nient'altro?? ma che senso ha allora fare PvP??
    mah!
    daoc purtroppo è ancora inarrivabile mi sà tanto...
    Beh son cose diverse: Vanguard é un gioco di ruolo, DAOC é focalizzato sul PVP ma come gioco di ruolo non offre tantissimo. Credo, da quanto ho capito fino ad ora, che Vanguard sia molto simile ad Everquest 2 ed altrettanto profondo.

    Credo che se stai cercando un'alternativa a DAOC, Vanguard non sia adatto.

  14. #389
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ashran Visualizza Messaggio
    Beh son cose diverse: Vanguard é un gioco di ruolo, DAOC é focalizzato sul PVP ma come gioco di ruolo non offre tantissimo. Credo, da quanto ho capito fino ad ora, che Vanguard sia molto simile ad Everquest 2 ed altrettanto profondo.

    Credo che se stai cercando un'alternativa a DAOC, Vanguard non sia adatto.

    Già ...peccato però , perchè quei pochi giorni che ho avuto la possibvilità di provarlo (e se tu avessi letto questo 3D ne avresti avuto anche tu la possibilità...se leggi i miei vecchi post), bè lo avevo trovato non male..ovviamente ero su server test PvP e gli scontri erano buggatissimi e insipidi oltre che fine sè stessi...ma la parte PvE era carina...secondo me se ci staranno dietro e avranno la volgia di farlo , potrebbero implementare un discreto PvP team based...e ciò vorrebbe dire account in + sicuro.

  15. #390
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    il pvp è un contentino, in realtà è un gioco fatto a misura per il pve. Dovete mettervelo in testa, non pensate di trovare un nuovo DAOC, così come non dovete dire che vanguard fa schifo perchè non c'è PVP.

  16. #391
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il pvp è un contentino, in realtà è un gioco fatto a misura per il pve. Dovete mettervelo in testa, non pensate di trovare un nuovo DAOC, così come non dovete dire che vanguard fa schifo perchè non c'è PVP.
    si ma se è un contentino allora che senso ha fare dei server esclusivamente PvP?? bastava fare delle piccole arena no?

    cioè non capisco sta cosa...non sò se pensare a futre espansioni nel campo PvP oppure ..boh...non ha senso altrimenti

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    vanguard e' incentrato sul pve, il pvp lo mettono per accontentare le molte richieste ricevute in merito (poi magari si rivelera' una sorpresa, chi lo sa?), ma a logica per quello e' meglio aoc dato che e' stato pensato proprio per il pvp (da verificare sul campo e cmq esce a fine ottobre). per chi vuole un seguito di daoc l'unica e' aspettare war che seguito di daoc in senso stretto non e' ma e' un mmo creato sempre da mythic su licenza gw (warhammer) e costruito appositamente per l'rvr (giocando nel frattempo altri titoli ovviamente dato che esce bene che vada a fine anno ).
    insomma il pvp su vanguard per ora lo vedo piu' come una scommessa pero' e' anche vero che mmo occidentali veri e propri con un buon pvp non mi pare che ne siano molti in giro.
    Ultima modifica di gmork; 29-01-07 alle 10:37:11

  18. #393
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ma alla fine per chi l'ha provato, senza contare i bugs che toglieranno, lo consigliate? Io sto giocando a wow per l'espansione però sono tentato nel provare qualcosa di nuovo

  19. #394

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Europa ---> 2 server pve (Gelenia si e' gia' riempito) ed un server PVP Team (per fortuna dato che e' piu' carino).

    Se ti piaccino giochi completi (a parte il pvp) direi che e' la scelta migliore.

  20. #395
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    certo che l'home site potevano farlo un pò meglio fa veramente cagare

  21. #396
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Da sony cosa pretendi.....

  22. #397

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    tra l'altro, non so a voi, ma da me da qualche giorno si vede solo il contorno della home (il menu games, support, community, etc.) e non riesco a visionare nient'altro. al centro rimane uno schermo nero...ma mi dice che il caricamento della pagina è completato. sia con opera che con explorer...mah...

  23. #398
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    oggi ne parla anche repubblica, ottima pubblicità.

    http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...uard-saga.html

  24. #399
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Lucius83 Visualizza Messaggio
    tra l'altro, non so a voi, ma da me da qualche giorno si vede solo il contorno della home (il menu games, support, community, etc.) e non riesco a visionare nient'altro. al centro rimane uno schermo nero...ma mi dice che il caricamento della pagina è completato. sia con opera che con explorer...mah...
    sarà la voglia oramai satura di wow che muove i cllck selvaggi dei giocatori sul sito

  25. #400
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    vanguard e' incentrato sul pve, il pvp lo mettono per accontentare le molte richieste ricevute in merito (poi magari si rivelera' una sorpresa, chi lo sa?), ma a logica per quello e' meglio aoc dato che e' stato pensato proprio per il pvp (da verificare sul campo e cmq esce a fine ottobre). per chi vuole un seguito di daoc l'unica e' aspettare war che seguito di daoc in senso stretto non e' ma e' un mmo creato sempre da mythic su licenza gw (warhammer) e costruito appositamente per l'rvr (giocando nel frattempo altri titoli ovviamente dato che esce bene che vada a fine anno ).
    insomma il pvp su vanguard per ora lo vedo piu' come una scommessa pero' e' anche vero che mmo occidentali veri e propri con un buon pvp non mi pare che ne siano molti in giro.
    Guarda se War rimane simile al filmati che ho visti in giro , per me possono anche non farlo proprio uscire...che ORRORE!

    se è solo un di + cmq , per Vanguard , nn capisco la necessità di fare server specifici e dividere la gente (come ho letto qui) ...bastava un BG o una arena con in EQ e WoW, no?

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato