+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 648 di 648
  1. #626
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    allora ieri sera ho sistemato grafica e addon interfaccia
    devo dire che sulla grafica mi sono ricreduto alla grande , è meravigliosa adesso !!!
    stamattina alle 7 sul server ho trovato addirittura qualche persona ... buon segno
    ottima anche l'interfaccia consigliata anche se non mi piace dove e come è segnalato il target e che non trovo la barra dei buff di durata
    volevo sapere per gioocare si deve comprare la scatola o si paga solo abbonameto ?

    grazie

  2. #627
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    allora ieri sera ho sistemato grafica e addon interfaccia
    devo dire che sulla grafica mi sono ricreduto alla grande , è meravigliosa adesso !!!
    stamattina alle 7 sul server ho trovato addirittura qualche persona ... buon segno
    ottima anche l'interfaccia consigliata anche se non mi piace dove e come è segnalato il target e che non trovo la barra dei buff di durata
    volevo sapere per gioocare si deve comprare la scatola o si paga solo abbonameto ?

    grazie
    Sono contento che ti si sia sistemato tutto. Sul fatto di comprare la scatola, secondo me sarà chiaro solo quando rilasceranno ufficialmente la trial stand-alone, visto che per ora si può utilizzare solo con quel trucchetto. Comunque su Ebay/Amazon la si trova a 19$

  3. #628
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Ho cercato un po' sui forum ufficiali, e sembra che non ci sia bisogno di comprare più il gioco

    In sostanza è sufficiente immettere il numero di carta di credito per il pagamento della normale sottoscrizione, e far fare l'update (questa volta per il gioco intero) allo station launcher. Voilà

  4. #629
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Ho scaricato la Trial anche io e devo dire che dai tempi della beta, mi pare migliorato tanto...non scatta + come prima....e il sistema di gioco è valido...almeno il PVE , che ho provato solo quello...chiedo esiste una specie di PvP anche nei server non PvP??
    sto gioco meritava molto + successo...ma purtroppo i lanci affrettati fanno questi risultati...quasi lo preferisco a WAR e sicuramente a AoC che ho preso ma subito freezzato....

  5. #630
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    ieri il server europeo segnalava MEDIA densità
    non male la cosa

  6. #631
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    ieri il server europeo segnalava MEDIA densità
    non male la cosa

    ma difatti secondo me sto gioco dà la paga a ttti i wow e war del mondo....è infinitamente + profondo e complesso...basta vedere il discorso della diplomazia...peccato che è solo in inglese e faccio fatica a dover tradurmi tutto , eprdendo molto tempo e feeling di gioco....ma qlc a alti livelli che parli un pò di PvP (sus erver nn PvP però) e end game???
    sò tentato a provarlo...ma non credo che in solo andrei lontano putroppo....

  7. #632
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Vanguard è un gioco prettamente e profondamente PVE... il PVP esiste, ma è veramente messo lì tanto per, a sentir quel che dicono sui forum. Io personalmente non l'ho mai provato, mi spiace. :(

    Dimenticavo, io ho fatto tranquillamente tutto in solo fino al 50, di roba da fare in solo ne hanno aggiunta un'infinità dall'uscita
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 21-09-08 alle 07:05:59

  8. #633
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Vanguard è un gioco prettamente e profondamente PVE... il PVP esiste, ma è veramente messo lì tanto per, a sentir quel che dicono sui forum. Io personalmente non l'ho mai provato, mi spiace. :(

    Dimenticavo, io ho fatto tranquillamente tutto in solo fino al 50, di roba da fare in solo ne hanno aggiunta un'infinità dall'uscita
    già peccato...brutta notizia..alla lunga il PVE stanca...ma di fare dei cattura la bandiera o dei battleground istanziati non se ne parla nemmeno...quello nn è PvP...

  9. #634
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Vanguard è un gioco prettamente e profondamente PVE... il PVP esiste, ma è veramente messo lì tanto per, a sentir quel che dicono sui forum. Io personalmente non l'ho mai provato, mi spiace. :(

    Dimenticavo, io ho fatto tranquillamente tutto in solo fino al 50, di roba da fare in solo ne hanno aggiunta un'infinità dall'uscita
    ma stai giocando ancora ?
    se si in che gilda sei ?
    io di italica gente nei primi 10 livelli che ho fatto non ne ho incontrato nemmeno uno
    di contro invece facendo la trial dell'isolotto sto vedendo parecchia gente nuova che sta iniziando dal livello 0 e questo è veramente un segnale importante
    in giro ormai di PVE decente non c'è più nulla di alternativo a WOW e inizio a pensare che presto l'unico server europeo di vanguard sarà full.
    ultima domanda ... quanto costa al mese l'abbonamento ?

    grazie

  10. #635
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    ma stai giocando ancora ?
    se si in che gilda sei ?
    io di italica gente nei primi 10 livelli che ho fatto non ne ho incontrato nemmeno uno
    di contro invece facendo la trial dell'isolotto sto vedendo parecchia gente nuova che sta iniziando dal livello 0 e questo è veramente un segnale importante
    in giro ormai di PVE decente non c'è più nulla di alternativo a WOW e inizio a pensare che presto l'unico server europeo di vanguard sarà full.
    ultima domanda ... quanto costa al mese l'abbonamento ?
    grazie
    Ho solo provato la Isle of Dawn, per ora lo lascio un po' in standby visto che ho iniziato su Warhammer Online. Per gilde italiche ti consiglio di guardare il forum di mmorpgitalia, visto che ce ne sono due, una su server PVE (halgar) l'altra su server PVP (sartok).
    Anch'io ho notato molte persone sull'isola di trial... buon segno

    Al mese l'abbonamento costa 13.99 se non ricordo male... dovrei controllare

  11. #636
    Banned L'avatar di CamarilloBrillo
    Data Registrazione
    04-06-07
    Località
    là dove l'ozio non è un vizio.
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Hanno riaperto tutti gli account inattivi per più di 45 giorni gratuitamente fino al 31 gennaio... approfittatene (devo provare Fishing, che pare sia super addictive )

  12. #637
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [1]Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da CamarilloBrillo Visualizza Messaggio
    Hanno riaperto tutti gli account inattivi per più di 45 giorni gratuitamente fino al 31 gennaio... approfittatene (devo provare Fishing, che pare sia super addictive )
    mazza migliorato un botto sto gioco, se fosse stato così al lancio

  13. #638
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    ...la grafica è molto bella...ma è ancora giocato?

  14. #639
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    ...da ieri sono in trial...ho incontrato un solo altro giocatore...il giochillo non è male, ma sono appena all'inizio!
    Qualcuno vuole unirsi a me?

  15. #640
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    vanguard, a parte piccole imperfezioni tecniche, e' un mmo pve molto bello ed e' un peccato che i problemi iniziali lo abbiano pregiudicato in maniera cosi' pesante. il mondo di gioco da una sensazione di realismo superiore a quello di tutti gli altri mmo imho.
    poi fara' la gioia anche dei crafter, e e di chi ama giocare a carte
    l'unico probloema e' che magari e' poco popolato, almeno quando ci ho giocato io, cmq merita

  16. #641
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...da ieri sono in trial...ho incontrato un solo altro giocatore...il giochillo non è male, ma sono appena all'inizio!
    Qualcuno vuole unirsi a me?
    Gran bel gioco Vanguard, comunque non è così poco popolato come dici, gente ce n'è sempre abbastanza. Secondo me hai scelto il server pvp che è praticamente abbandonato e non c'è mai nessuno.
    Devi scegliere il server pve (purtroppo l'unica pecca di vanguard è essere un gioco sostanzialmente pve), e lì troverai gente.

  17. #642
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Gran bel gioco Vanguard, comunque non è così poco popolato come dici, gente ce n'è sempre abbastanza. Secondo me hai scelto il server pvp che è praticamente abbandonato e non c'è mai nessuno.
    Devi scegliere il server pve (purtroppo l'unica pecca di vanguard è essere un gioco sostanzialmente pve), e lì troverai gente.
    ...hai ragione, ho scelto un server pvp...cambierò server.
    La cosa divertente è che ieri ho giocato un pò con un altro che aveva anche lui la trial...ed anche lui aspettava l'uscita di DF.

  18. #643
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Ecco appunto, immaginavo. Ne ero certo
    Questo è un gioco pve, e per come la vedo io è una pecca insormontabile perchè i giochi senza pvp (e più estremi sono meglio è) sono senza sale, ma vanguard me ne ha fatto addirittura dimenticare a tratti. Questo è un gioco di grande spessore e con molti contenuti.
    Il miglior sistema di crafting mai ideato in un mmorpg (mi prendevo anche il lavoro su commissione dagli npc perchè mi divertivo a craftare), un interessante sistema di diplomazia che è tutti gli effetti un gioco di carte (tipo magic, yugi-oh ecc. che a me piacciono molto, anche se più semplice) con tanto di carte da vincere ecc, e classi ben caratterizzati e differenti nel modo di giocare.
    Peccato che un lancio fallimentare lo abbia così tanto penalizzato, questo gioco dovrebbe essere manna per tutti gli amanti del pve.
    Cambia server, scegli quello pve (non ricordo il nome) e divertiti.

  19. #644
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    ...stasera provo...grazie per le dritte.

  20. #645
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Potreste darmi un link per la trial che sul sito ufficiale non lo avevo trovato,magari son cieco io,tnx.

    Edito perchè la pagina la trovo ma non vedo nessun tasto per scaricare..
    Ultima modifica di Oscurity; 20-03-09 alle 17:28:35

  21. #646
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Oscurity Visualizza Messaggio
    Potreste darmi un link per la trial che sul sito ufficiale non lo avevo trovato,magari son cieco io,tnx.

    Edito perchè la pagina la trovo ma non vedo nessun tasto per scaricare..
    Qui: http://www.station.sony.com/en/freeTrials.vm

  22. #647
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    Ty

  23. #648
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Vanguard: Saga of Heroes [Topic Ufficiale]

    scarico la trial anche io.,son curioso.

+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato