+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 648
  1. #51
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    ad un mio amico gli è arrivata la mail, però non la "usa"... me la puo' mandare a me?
    Sicuro.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Sicuro.
    c'è gente che nn la usa

  3. #53
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    teoricamente no, praticamente si (almeno credo O_o)

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    fatemi conoscere tutta questa gente che non la usa

  5. #55

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Per ora l'unico commento avuto è stato un "un EQ2 brutto", ma mi sa che non è molto preciso eheh. Sappiateci dire qualcosa di più specifico che il giochillo interessa.

  6. #56
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    se qualcuno non lo usa e ha voglia di fare un regalo a qualcuno che lo uso...beh ci sono ^_^

  7. #57

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    http://news.mmosite.com/content/2007...02710558.shtml

    Ma è tutto vero?
    Cioè da lunedì inizia l'open beta europea?

  8. #58

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ultima modifica di Raf_Mad; 05-01-07 alle 12:16:52

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    mai visti questi video

    da notare questo poi

    http://www.youtube.com/watch?v=VoMnjIEozDk

    LO VOGLIOOOOOOOOOOO

    comunque dal link che hai messo, da quello che ho capito, è che quelli che hanno fatto il pre order possono cominciare a giocare gia da oggi, mentre il resto delle persone potranno "esplorare il mondo di Vanguard" dall'8 gennaio!
    Ultima modifica di Snyder; 05-01-07 alle 13:18:18

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ma come schermata principale mi ricorda WoW o mi sbaglio? O_O e poi ha pure i nomi verdi speriamo che qualcosina cambi

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    siete pronti a sbavare? si potrà prendere al livello 40 (su 50)!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=4CC66V1W1lw

  12. #62
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Vi presento l'Ordine di Targonor, una gilda Italiana Ufficiale di Mondi OnLine esistente sul panorama degli mmorpg da diverso tempo ormai. Conosciuta come StarBlazers in Star Wars Galaxies.

    Chi ci conosce da SWG (server Chimaera) non ha bisogno di spiegazioni, mentre per tutti gli altri non posso far altro che descriverci come una gilda che tende in primis a creare una solida e amichevole comunità, pronta ad aiutare i nuovi player, a fare gruppo a divertirsi assieme e anche a porsi obiettivi (che siano di tipo sociale, per esempio la costruzione di una propria città quando sarà possibile, di tipo gdr, creando un team che sviluppa una sottocomunità gdr, e di tipo pve/pvp espugnando dungeon difficili e mettendo sù un team pvp valido).

    Sopratutto in SWG abbiamo creato una comunità italiana davvero favolosa sia sotto l'aspetto puramente ludico sia sotto quello più umano, unita e florida, che ha sempre garantito un divertimento unico, tralatro si dispone di un server Team Speak sempre up (migliora molto l'esperienza online, ci si avvicina di più ed è molto più semplice aiutarsi/aiutare).

    Vogliamo anche qui poter fare lo stesso, e magari meglio, visto le potenzialità del gioco che già ha, e con le feature promesse che vedremo nel prossimo futuro.
    Siamo quindi felici di poter aprire le porte a tutti voi, pronti a dare il via alla costruzione di una comunità online, un avventura che si metterà le fondamenta in questa beta e continuerà (e sopratutto si amplierà) alla release .

    Stiamo preparando il forum e c'è già una prima versione del nostro regolamento. Per ora siamo una buona decina di amici e a breve metteremo una serie di info nuove utili per tutti.

    Per ora leggere il regolamento e se interessati unitevi pure!

    Qui il forum di Gilda: http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=104

    Qui il Regolamento: http://www.mondi-online.it/forum/showthread.php?t=2690

    Qui il Thread delle iscrizioni: http://www.mondi-online.it/forum/showthread.php?t=2707

    Buon divertimento a tutti e spero siano chiare le nostre ormai antiche buone intenzioni!

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ok ci sono anchio,ora mi registro.

  14. #64
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    domanda, dove scarico il client, ma sopratutto dove prendo una key per il beta client...o eventualmente che bisogna fgare per poter giocare?
    Thx

  15. #65
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Non sò se su Fileplanet puoi ancora prenotarti per una chiave dai un occhiata.
    Oppure tenta qui http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=71424 la tua fortuna.

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    mmm,devo dire che la prima cosa pensata in game è stata"ma davvero esce a febbraio?",ora come ora mi pare ci sia molto da fare.
    grafica si carina,ma con il mio pc,procio E6300,ati x1900xtx,2 giga ram,vederlo scattare,il pg che non si muove, è quando si muove lo ritrovo a 5 metri..
    a 1024 migliora un pò,ma cavolo.
    la connessione è sempre così instabile?in 3 ore sono stato buttato fuori 15 volte..per il resto mi pare carino,magari scrivo qualcosa x sabato,quando avrò(spero)le idee più chiare.
    Kio se ti interessa ti dò il mio account,lavorando posso usarlo solo dalle 21 in poi,fammi sapere.

  17. #67
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    mmm,devo dire che la prima cosa pensata in game è stata"ma davvero esce a febbraio?",ora come ora mi pare ci sia molto da fare.
    grafica si carina,ma con il mio pc,procio E6300,ati x1900xtx,2 giga ram,vederlo scattare,il pg che non si muove, è quando si muove lo ritrovo a 5 metri..
    a 1024 migliora un pò,ma cavolo.
    la connessione è sempre così instabile?in 3 ore sono stato buttato fuori 15 volte..per il resto mi pare carino,magari scrivo qualcosa x sabato,quando avrò(spero)le idee più chiare.
    Kio se ti interessa ti dò il mio account,lavorando posso usarlo solo dalle 21 in poi,fammi sapere.
    Ti ringrazio molto ma sono messo anche io come te, lavorando posso giocare solo la sera :(
    Tocca sgobbare per mantenere la famigghia ( di mmorpg )

  18. #68
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Piuttosto:

    dato che han rimosso l'NDA (e visto che della Open Beta Europea ancora non si sa nulla) non è che qualche anima pia è in grado di postare qualche screen e postare un riassunto di quello che ha visto fin ora nella beta (bug, motore grafico,sistema di combattimento,craft...ecc ) ?


  19. #69
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ora riposto alcune immagini prese dalla beta e spedita in forma privata.

    Ecco la creazione del mazzo per il sistema diplomatico:


    Viaggio verso il porto di Kojan:


    E arrivo:


    Qua mentre questavo con due tizi (nota la faccia "sveglia" della volpe ):


    Ho scelto la mia strada per la raccolta di risorse: il boscaiolo (l'albero cade sul serio)!



    Un po' di immagini random:



    Ce ne sono altre, le posto stasera da casa con calma.
    Ah, se qualcuno ci gioca, mi contatti in game (pg: Peppino Tagliagole).

  20. #70
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    In quella dell' albero più che segarlo sembra tu stia svolgendo delle funzioni corporee (AkA cambiare l acqua la pesce )

  21. #71
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    In quella dell' albero più che segarlo sembra tu stia svolgendo delle funzioni corporee (AkA cambiare l acqua la pesce )

  22. #72
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Grazie Dygez.

    Il motore però mi ricorda molto quello di EQ2,quindi scarsa ottimizzazione ed animazioni "rigide"......dimmi che sbaglio,ti prego.


    E del combattimento/crafting puoi dirmi qualcosa?


    PS Edit: mazzo per il sistema diplomatico?
    Ultima modifica di Kaladan; 08-01-07 alle 09:44:42

  23. #73
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Grazie Dygez.

    Il motore però mi ricorda molto quello di EQ2,quindi scarsa ottimizzazione ed animazioni "rigide"......dimmi che sbaglio,ti prego.
    Figurati Kala.
    Sul motore direi che ci hai preso in pieno, aggiungo però che gradualmente lo stanno alleggerendo, e devo ammettere che gli screenshot non rendono bene l'idea (a causa dell'assenza dell'AA, non supportato): in game è uno spettacolo da vedere.


    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    E del combattimento/crafting puoi dirmi qualcosa?
    Il combattimento non è molto differente da quello di WoW: targhetti il mob ed inizi a scaricargli addosso l'arsenale. La differenza è data dal fatto che dal livello 6 inizi a comprare delle Finishing Skill (e dall'ottavo le Bridge Skill): in pratica attuando una serie di skill "normali", ti viene data la possibilità di attivare una di queste Finishing che normalmente non potrebbero essere utilizzate. le Bridge skill invece legano i colpi di apertura con i colpi finali. Ad essere sincero non ho ancora ben capito le modalità per attivare l'una o l'altra, indagherò in questo senso in questi giorni.

    Il crafting merita un discorso a parte (come la Diplomazia) visto che è un mondo a parte. Considera però che il tuo pg "livella" su tre fronti: Avventura (l'iter normale di ammazza i mobs), Crafting e Diplomazia.
    Comunque vedo di fare un post stasera con il crafting, visto che ho alcune immagini che mi aiutano per spiegare come funziona. Ah, ha un'alta incidenza il crafting: si possono produrre armi e armature veramente potenti, ed inoltre ci si può spingere fino a produrre case e navi.

    EDIT al tuo edit : il sistema diplomatico è governato da un gioco che si chiama Parley e che è un gioco di carte. Dammi una mezz'oretta che scrivo un veloce tutorial. Io lo trovo un ottimo sistema per staccare dalla routine del "killa X mob" visto che è rilassante e, IMHO, divertente.

  24. #74
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Parley Tutorial

    "Tavolo" di gioco:

    La parte superiore è dell'avversario, quella inferiore è la nostra.
    A = queste sono le possibilità di parlata rimaste al giocatore/avversario.
    B = questo è il fulcro del gioco. Bisogna fare in modo che il pallino viola "tenda" dalla nostra parte.
    C = quantità di "punti parlata" disponibili per entrambi. Sono necessari per giocare determinate carte (corrispondono, in pratica, alle terre di Magic).

    Tipica carta da gioco:

    1 = Questo valore sposta l'indicatore B di tanti punti quanti ce ne sono segnati in questa posizione. Ad esempio, se la carta dice 5 e l'indicatore B è a 0, una volta giocata vedremo l'indicatore B scendere verso la parte inferiore e segnalare 5.
    2 = Il costo in pallini per giocare una carta. In questa immagine la carta è gratis.
    3 = Quanti pallini, una volta giocata la carta, vengono assegnati. In questo caso giocando la carta, a noi verranno assegnati due pallini rossi, all'avversario uno solo.
    4 = il range di turni in cui la carta torna ad essere disponibile per essere giocata.

    Scopo del gioco: mantenere l'indicatore segnalato dalla lettera B al di sotto della metà, all'interno della nostra parte del tavolo di gioco. Il gioco si conclude quando uno dei due avversari ha terminato i "punti parlata" contrassegnati dalla lettera A.

    Svolgimento del gioco: il primo turno spetta sempre a voi. Il tavolo ovviamente non avrà nessun pallino disponibile per entrambi, dandovi quindi, inizialmente, la possibilità di giocare solo le carte "free" (che in sostanza servono per accumulare i pallini). L'indicatore B all'inizio è a 0, gli indicatori A sono esattamente uguali e variano di partita in partita (possono essere 12 come 17 come 1 <- maledetto questo. ).
    1) Avete le vostre 5 carte e potete decidere se giocare una carta e cliccare su "Speak" oppure non giocarne nessuna e cliccare su "Listen". In ogni caso, una di queste due azioni fa concludere il nostro turno, che passa all'avversario.
    2) Poniamo il caso che giochiamo una carta che sposti l'indicatore B verso la nostra zona: a quel punto vedremo il nostro indicatore A decrescere di un unità.
    3) Se l'avversario, con la mossa dopo, sposta l'indicatore B verso la zona superiore, allora alla fine del turno vedremo il suo indicatore A decrescere. Nel caso in cui, invece, non riesca a far risalire l'indicatore e concluda il turno, il nostro indicatore decrescerà di un'ulteriore unità.

    Si continua così fino a quando uno dei due non esaurisce i punti dell'indicatore A.

    Nel caso in oggetto, guardando il tavolo, si capisce che l'NPC NON accetta carte VERDI: in quel caso l'ideale sarebbe avere carte che ci diano punti per l'indicatore B e che, contemporaneamente, aggiungano punti verdi all'avversario (che quindi in questo caso non potrà usufruirne).

    So di non essere bravo nelle spiegazioni, se avete domande fatele pure che cerco di chiarirmi.
    Ultima modifica di dygez; 08-01-07 alle 12:00:06

  25. #75
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Parley...Ma è un sistema Geniale!!

    Il motore grafico mi fa storcere un poco il naso, non per la pesantezza in se...ma per la pessima qualità delle animazioni che il motore di EQ2 presentava.Dimmi almeno che i carattechi camminano/corrono con un'animazione decente....

    Le Finish non saranno mica come le "Heroic Opportunities" ?

    Il sistema di crafting è come quello di EQ2 od è leggermente migliore e più divertente? (l'ideale sarebbe come quello di SWG).

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato