+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 648
  1. #76
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    bon, forse ho trovato una key a eurogamer o come si chiama, grazie a tutti quelli che me l'hanno segnalato.

    Domanda per il client, mi chiede uno station account, devo aspettare la key oppure è una cosa differente?
    e nel caso sia differente, come me lo fo?

  2. #77
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Il motore grafico è l'Unreal Engine 2.5, le animazioni sono ottime tipiche di uno stile occidentale, non fanno evoluzioni da mmo coreano questo no.

  3. #78
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Si, ok....l'importante è che non siano legnose come quelle di EQ2.

  4. #79
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Si, ok....l'importante è che non siano legnose come quelle di EQ2.
    Bho al massimo faccio un paio di video così vedi da te. Rimane a mio parere una questione di gusti anche perchè quelle di EQ2 non le trovo poi così legnose.

  5. #80
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Oddio , per carità...ovviamente è tutto secondo le proprie opinioni.


    E comunque l'animazione/corsa della camminata di EQ2 non mi è mai piaciuta

  6. #81
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Scusate, ultimissima domanda:

    non so se qualcuno dei "betisti " abbia mai giocato ad EQ2, ma mi chiedevo com'è la situazione "quest".


    In EQ2, una volta finita l'area di training (l'isola per intenderci), ci si trovava a Queynos o Freeport sommersi da una marea di NPC con quest più o meno utili....cosa che, almeno al sottoscritto, dava una sensazione di smarrimento.


    In vanguard come ci si muove? Si è subito sommersi da quest o (come in ...ehm..WoW) è tutto più "calmo" ?

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ho la beta key pure io
    appena sloggo da lavoro inizio a scaricare

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Thorxas ai un pm,mandato prima di leggere sopra^^.
    oggi ho finito prima,quindi posto dopo un altra oretta di gioco.
    io sarò fissato ma con l'attuale pg,con mantello,mi è sembrato di essere su DAOC prima maniera,altro che grafica alla EQ2.
    logicamente opinione personale ma attualmente la grafica è inferiore a qualsiasi MMORPG attuale,non sembra nemmeno che io l'abbia balanced a 1280 full..
    poi,2 tipi di mob da killare?sono"nato"in un pezzo di terra grande quanto le 4 case di goldshire(wow),non cè nulla,ma nulla da vedere..capisco che siamo in beta per carità,ma certo per chi entra la prima volta è una mazzata in testa.
    ho passato 10 minuti incastrato in una pianta,altri 10 ad inseguire un Monk(così si chiama una delle due tipologie di nemico)che correva come un pazzo..l'unica quest trovata mi chiedeva di parlare ad un ufficiale,piazzato a 3 metri dal punto di partenza,saraà per il poco spazio..
    ma non mollo,vedo che ogni giorno escono patch.
    le idee ci sono,i vari menù sono carini e pratici,la diplomazia è una bella novità,ma se davvero esce a febbraio dovranno fare i salti mortali per ottimizzare tutto.

  9. #84
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Mah...ho letto un poco in giro per i vari thread del forum ufficiali ed ho trovato più pareri positivi che critiche.

    A questo punto, dato che mi è giunta la beta key, non resta che testare il prodotto con mano



    "Vedere per credere" (cit.)

  10. #85

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes





    La grafica non mi sembra per niente inferiore ai mmorpg attuali... anzi... mi sembra che solo quella di eq2 regga la competizione con VG... (sono tutti screen fatti da me qualche tempo fa)
    E poi, scusa, mi diresti dove hai iniziato? perchè io giocando da diverso tempo e avendo provato praticamente tutte le starting zones non mi sono mai trovato nella tua situazione...mi sembra molto strano

    edit: ho sbagliato a postare 2 immagini... vabbè

  11. #86
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Sono sicuro che questo Vanguard sarà nettamente superiore ad EQ2 almeno per quel che riguarda i contents.

    Però sai qual'è il mio timore?
    Fin dai tempi di SWG, ho avuto a che fare con un motore grafico scarsamente ottimizzato e con animazioni mediocri (almeno quando di mezzo c'era la SOE)

    EQ2 avrà anche un motore grafico notevole (e sono sicuro che alla N.A.S.A. giocano a dettagli magnifici) ma non posso credere che in un gioco in cui tutto ciò che ti circonda è in movimento (luci,giocatori,npc,mob..ecc) i miei FPS debbano essere considerati "ottimi" quando si assestano sui 40 scarsi,per poi calare a 20-30 durante uno scontro PVP 1vs1....stiamo scherzando?

    Io spero vivamente che i programmatori di Vanguard abbiano lavorato in maniera diversa rispetto al team che programmò il motore grafico di EQ2 (che, assieme ad altri fattori, lo rendono a mio parere il peggior mmorpg provato fin'ora).

  12. #87

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    la fase di ottimizzazione è iniziata dalla beta4... certo però non ci aspettiamo di giocare ai massimi dettagli con un pc mediocre... attualmente solo chi è in possesso di un dual core/geffo 8800 e compagnia bella può giocare con tutto ma proprio tutto al massimo... e ti assicuro che la resa è favolosa

  13. #88
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Per carità, non mi aspetto di giocare certo a livelli massimi...
    Spero solo che un Dual Core 4200, una Geffo 7900GT da 256mb e 2Gb di ram servano a qualcosa.

    Con EQ2 non servono ad una mazza....e (a mio parere) è dovuto in parte alla pessima ottimizazione del motore.
    Ultima modifica di Kaladan; 08-01-07 alle 19:45:05

  14. #89
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dark_knight2 Visualizza Messaggio




    La grafica non mi sembra per niente inferiore ai mmorpg attuali... anzi... mi sembra che solo quella di eq2 regga la competizione con VG... (sono tutti screen fatti da me qualche tempo fa)
    E poi, scusa, mi diresti dove hai iniziato? perchè io giocando da diverso tempo e avendo provato praticamente tutte le starting zones non mi sono mai trovato nella tua situazione...mi sembra molto strano

    edit: ho sbagliato a postare 2 immagini... vabbè
    Diamine daoc rulla in confronto.
    4 alberelli e tutto deserto, spero che vada fluido sulla mia 6100.

  15. #90
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Per carità, non mi aspetto di giocare certo a livelli massimi...
    Spero solo che un Dual Core 4200, una Geffo 7900GT da 256mb e 2Gb di ram servano a qualcosa.

    Con EQ2 non servono ad una mazza....e (a mio parere) è dovuto in parte alla pessima ottimizazione del motore.
    Cmq se è un unreal engine non dovrebbe essere tanto pesante.

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    davvero ci vedi la grafica di EQ2?comunque sono allo Shank Village,mi pare si chiami cosi.
    notare il drago,è fermo,io attraverso tranquillamente ogni parte del corpo.
    e non ho detto il gioco fà schifo,ho solo fatto presente che ad OGGI Vanguard si presenta in questo modo,su un pc non proprio obsoleto.
    ma lasciamo stare la grafica,a me interessa la giocabilità,speriamo che almeno quella sia implementata a dovere,ora come ora mi viene in mente un altro MMORPG che doveva essere la terra promessa.



  17. #92

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Diamine daoc rulla in confronto.
    4 alberelli e tutto deserto, spero che vada fluido sulla mia 6100.
    è una zona desertica... che ci dovrebbe essere scusa?

    @totox: lo shang village come starting zone è quella che mi ha appassionato di più... c'è addirittura quella specie di prologo dove poi il maestro ti teleporta praticamente nudo in un'altra zona... e da li parte un filone di quest molto evocativo, con la storia del Jin come filo conduttore... sinceramente... non capisco cosa non vada... a parte il drago a cui puoi passare in mezzo...

    E poi dai... va bene tutto... ma proprio il paragone con DnL non ci stà eh... non scherziamo dai

  18. #93
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da totox64 Visualizza Messaggio
    davvero ci vedi la grafica di EQ2?comunque sono allo Shank Village,mi pare si chiami cosi.
    notare il drago,è fermo,io attraverso tranquillamente ogni parte del corpo.
    e non ho detto il gioco fà schifo,ho solo fatto presente che ad OGGI Vanguard si presenta in questo modo,su un pc non proprio obsoleto.
    ma lasciamo stare la grafica,a me interessa la giocabilità,speriamo che almeno quella sia implementata a dovere,ora come ora mi viene in mente un altro MMORPG che doveva essere la terra promessa.




    Allora stessa tua zona di spawn vista in modo decente(anche se per ora il gioco effettua una fortissima compressione sulle immagini e quindi sono molto disturbate dal fattore compressione):

    Il Drago:

    http://www.mondi-online.it/MaxFolder/VanScreens/17p.png


    Il mio PG con armatura:

    http://www.mondi-online.it/MaxFolder/VanScreens/15p.png

    Il villaggio dall'interno:

    http://www.mondi-online.it/MaxFolder/VanScreens/16p.png

    Ancora Villaggio:

    http://www.mondi-online.it/MaxFolder/VanScreens/14p.png


    Chiaro che posso fare degli screen di Oblivion a medio/basso e dire che è mediocre ma ovviamente non è poi conforme con la realtà.
    Di contenuti ne è pieno (tra dungeon e quests), e per chi lo chiedeva all'inizio si ha una dose non esagerata di quest per entrare lentamenta ma decisamente nel concetto di gioco. Si parte in un area con poche ma efficaci quest e pochi mob in genere, poi attraverso le quests si vieni guidati nel seguente villaggio/zona più grande e più complesso sino poi a lasciarti liberta totale sull'esplorazione dell'intero continente su cui si è nati (ecco perchè poche quest e pochi mob all'inizio Totox appunto per avere un approccio soft anche per i meno esperti).
    Sopraututto all'inizio è abbastanza ben guidato e il combat salendo di livello si amplifica in difficoltà (grazie ad alcuni espedienti come la possibilità di intercettare una spell in arrivo ed attuare una contromisura) e varietà.

    Se hai bisogno, Totox64, di una mano e di un po' di compagnia in game per giocare assieme e comprendere in gruppo mi puoi beccare in MSN e ci si mette d'accordo.
    Ultima modifica di Massimiliano; 09-01-07 alle 01:09:14

  19. #94
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    sorry doppio post
    Ultima modifica di Massimiliano; 09-01-07 alle 00:52:00

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    sui contenuti nn metto mano,ma graficamente mi sembra,così ad occhio ,che sia meglio eq2....

    o cmq nn così lontani come credevo.

  21. #96
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    sui contenuti nn metto mano,ma graficamente mi sembra,così ad occhio ,che sia meglio eq2....

    o cmq nn così lontani come credevo.
    Traltro devi considerarlo in un ottica ben differente: EQ2 è chiuso in istanze che non possono per forza di cose superare certe dimensioni.

    Qui hai 3 continenti giganteschi stacolmi di contenuti, davvero pieno zeppo, tutto in tempo reale senza l'anima di un istanza.
    Chiaro le difficolta tecniche si amplificano (qui anche il peso che il client deve gestire non essendoci le istanze).
    Su tutto questo immenso spazio visitabile non vedrai mai un angolo uguale ad un altro, ciò mi ha addirittura permesso di fare totalmente a meno della mappa per orientarmi (notando un edificio in lontananza, il pendio da dove sono passato, la cima di una montagna etc tutto per esempio e orientarmi di conseguenza).

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    raga ho la key, ma non mi funzia la station...sarà che son ubriaco fradicio, ma non so...vabbè notte, provo domani da un'angolazione mifliore

  23. #98
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Totox sinceramente anche a me pare strano che graficamente lo trovi così disastroso. Già ho premesso che gli screen non sono indicativi della qualità grafica, però è davvero bizzarro che tu abbia una resa visiva così "schifosa" rispetto agli altri... boh.

    Kaladan, non avendo mai giocato EQ2 non saprei metterti a confronto i due tipi di crafting, sorry. :(

    EDIT: Tra l'altro ieri ho provato a frappare la fase di crafting, ma mi crashava costantemente e non sono riuscito a farti il video. :(
    Ultima modifica di dygez; 09-01-07 alle 07:40:51

  24. #99
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    @ Massimiliano: grazie, quello che mi interessava sapere sulle quest me l'hai spiegato tu

    @ Dygez: non preoccuparti, in questo momento la mia caffettiera a casa sta scaricando il client della beta e (al massimo domani) potroò provare con mano

    Grazie

  25. #100
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Beta Server PVE mi raccomando che facciamo un bel gruppetto Tigiemmoso!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato