+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 648
  1. #101
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    E Beta Server PVE sia, dammi un nick ...almeno so chi insultare appena entro

  2. #102
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Peppino Tagliagole il nick.

  3. #103
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes







    Fammi indovinare, ladro?


    PS: qualcuno sa darmi l'url del Beta Forum di Vanguard? Continuo a leggerne riferimenti ovunque ma non so dove si trovi...

  4. #104
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio






    Fammi indovinare, ladro?


    PS: qualcuno sa darmi l'url del Beta Forum di Vanguard? Continuo a leggerne riferimenti ovunque ma non so dove si trovi...
    Hey, che intuito!!!

    Forum Beta: http://www.vanguardsoh.com/forums/forumdisplay.php?f=34
    Fino alla fase 4 comunque ci volevano circa 72 ore per essere abilitati alla lettura... non so se sia cambiato.

  5. #105
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    il gioco è bellino, ma davvero troppo pesante... passi più tempo a impostare la grafica, per poi dover cambiare ad ogni zona, che a giocare. Per non parlare dei vari crash (sempre dovuti alla pesantezza del motore grafico).

    bocciato

  6. #106
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il gioco è bellino, ma davvero troppo pesante... passi più tempo a impostare la grafica, per poi dover cambiare ad ogni zona, che a giocare. Per non parlare dei vari crash (sempre dovuti alla pesantezza del motore grafico).

    bocciato
    Il fatto che crashi spesso è effettivamente un problema, ma bocciarlo perchè graficamente è pesante (che comunque era già straconosciuto questo difetto) è un po' superficiale. Ci lamentiamo tanto che ormai i giochi son tutti grafica. Beh, in Vanguard, soprassedendo su questo aspetto, c'è parecchia carne al fuoco, i contenuti sono molti, ed in tutta sostanza si gioca a 3 giochi contemporaneamente (avventura, crafting, diplomazia). Io ti consiglio piuttosto di aspettare la release e rimandare il tuo giudizio a quella fase, questa è una beta con tutti i problemi che ne derivano.

  7. #107
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    si bocciata la beta, sono anche un po' scazzato in questo periodo dai mmorpg. E' che effettivamente passare un'ora a scattare (e a livelli bassi il gioco è davvero inguardabile secondo me ) e a smanettare senza concentrarsi sul gioco vero e proprio, mi ha infastidito.

  8. #108
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ormai sono della convinzione che qualsiasi prodotto "targato" SOE abbia come caratteristica un pessimo motore grafico:

    Star Wars Galaxies - motore grafico buggato e mai ottimizzato (mai superato i 30 FPS persino dentro le case vuote..)

    Everquest 2 - motore grafico pesante , con animazioni importate direttamente dall'editor 3D senza alcuna ottimizzazione......in un combattimento con più di 2 PG è la fine...

    Vanguard - ...si vedrà...

  9. #109
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ecco, se volete testare gli FPS: CTRL+P

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ok fra 8 ore circa ci son pur'io, che server scelgo?

    ieri dovevo essere proprio messo male per non aver passato la fase di autenticazione della beta...e son certo che avevo fatto un copia incolla sulla beta in mail....vabbè misteri della fede (alcolica)

  11. #111
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    ok fra 8 ore circa ci son pur'io, che server scelgo?

    ieri dovevo essere proprio messo male per non aver passato la fase di autenticazione della beta...e son certo che avevo fatto un copia incolla sulla beta in mail....vabbè misteri della fede (alcolica)
    Avevo letto il tuo messaggio, ma non capivo cosa non riuscivi a fare... forse avevi bevuto davvero troppo.

    Beta Server PVE

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    dove mi procuro una key?

    ci sono server PVP?

  13. #113
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    dove mi procuro una key?

    ci sono server PVP?
    Ieri le davano via su www.eurogamer.net non so se siano ancora disponibili... ma non c'era mica quel tuo amico che non la usava? Fattela passare no?

    Per ora ci sono due server PVE ed uno PVP.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Ieri le davano via su www.eurogamer.net non so se siano ancora disponibili... ma non c'era mica quel tuo amico che non la usava? Fattela passare no?

    Per ora ci sono due server PVE ed uno PVP.
    purtroppo c'ha ripensato!

    cmq che razze ci sono??? ci sono buoni e cattivi come in wow oppure siamo tutti contro tutti?

  15. #115
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    purtroppo c'ha ripensato!

    cmq che razze ci sono??? ci sono buoni e cattivi come in wow oppure siamo tutti contro tutti?

    Mannaggia a lui.

    Comunque le razze sono 17 (Umani, Orchi, Mezzi Giganti, Volpi/Gatti/Lupi antropomorfi, Elfi Alti/Dei Boschi/Oscuri, Halfling, Nani, Goblin e altre che non ricordo sinceramente ), e sul PVP non ti so dire niente perchè non l'ho provato. :(

  16. #116
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il gioco è bellino, ma davvero troppo pesante... passi più tempo a impostare la grafica, per poi dover cambiare ad ogni zona, che a giocare. Per non parlare dei vari crash (sempre dovuti alla pesantezza del motore grafico).

    bocciato
    La cosa che mi fà strano è che io ci giocavo decentemente già dalla pesantissima fase beta2.5 col mio vecchio pc, cioè un P4 3Ghz 2Gb ram e una X800XT 512Mb ovviamente in Balanced. Non avevo un framerate altissimo ma era decentemente giocabile senza troppe seghe mentali. Misteri dei Winzonz infognati...
    Ultima modifica di Massimiliano; 09-01-07 alle 13:05:23

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    che vantaggi ha sta diplomacy se vinci una partita? e chi va sfidato?

  18. #118
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    che vantaggi ha sta diplomacy se vinci una partita? e chi va sfidato?
    Il diplomatico potrà assegnare dei buff a tutti i residenti della città nello specifico (discretamente potenti dicono) e dovrà lottare contro altri diplomatici per stabilire quali buff la città assegnerà. All'inizio del gioco le partite servono per concludere delle quest/tutorial per farti capire il funzionamento del gioco e per farti salire di livello nella sfera diplomazia.

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    play.com lo da in uscita il 30 gennaio!

    ma l'hanno anticipato di 2 mesi?

  20. #120
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Eh si, non avevano più soldi e lo devono far uscire (non scherzo, è stato detto da Brad McQuaid).

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    dygez:core duo E6300,asus P5b,2 giga ram kingston,ati xt 1900xtx 512 mb.
    è lo vedo così...FPS non và piu su di 15-18,è in quella zona non cè nulla,4 casette che bruciano,noi che killiamo e il drago.
    non dico che mi deve dare la resa grafica a paletta,ma dopo aver speso una cifretta x il pc vedere ancora scalettature,texture del genere..
    ti muovi a scatti,lagg.disconnessioni.
    la mia paura è che hanno dato una data di uscita oramai prossima,è qui da lavorare cenè,ma tanto,tantissimo.
    gioco a vari MMORPG,wow,gw,rappelz ecc,ho fastweb 20 mega,sempre collegato in maniera perfetta,qui giochi e ti disconnetti,ritorni e ti disconnetti,in continuazione.
    il riferimento a D&L è puramente scaramantico,io Vanguard lo aspettavo da mesi,davo l'addio a wow per lui.
    ma ora ho molti dubbi,non è come pensavo fosse,stò cercando di livellare per riuscire a girare il più possibile,guardarmi in giro e dire:bè,qui è diverso,qui cè vita.
    perchè negli screen del deserto,vabbè è deserto che vuoi trovare,dove sono io,vabbè è l'inizio cosa vuoi trovare..ripeto,se il game sarà superlativo lato giocabilità io sarò up appena esce,mi faccio una ragione della grafica,del mondo scarno ecc..mancasse anche il fattore divertimento amen.
    ps.spero che la battuta della data sia uno scherzo vero?si prenderanno qualche mese ancora,si?
    Ultima modifica di totox64; 09-01-07 alle 18:51:29

  22. #122
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ho fatto partire il download del client (tramite Sony Station) stamane alle 7 e ora mi segnala ancora 10 ore mancanti, ed ho una 4mb.......scandaloso

  23. #123
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    stran, io ho scaricato tutto in 6 ore circa.

  24. #124
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Boh..non saprei davvero....mancano 9 ore e sono al file "forsaken_island.isb".

    Che palline...

  25. #125
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    son sempre 14gb e passa... abbi pazienza

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato