+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 648
  1. #176
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    bu sui modelli e gli item niente da dire, ma i paesaggi di eq2 son decisamente peggio di vanguard, almeno tecnicamente. Poi de gustibus, tanto a me che mi frega, non son ancora riuscito a trovare la fallen academy e non riesco a imparare le skill di harvesting nonostante abbia preso i libri...grrrr

  2. #177
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Per Harvesting trova il trainer, ti dà una quest con cui muovere i primi passi. Una volta conclusa quella ti fa scegliere le due harvesting skill che desideri. I libri servono per passare di livello (tipo WoW: 75-150, qua è 125-250).
    Se hai pazienza, magari mi connetto velocemente stasera verso le 18.30 e ti conduco a sta Fallen Academy.

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Per Harvesting trova il trainer, ti dà una quest con cui muovere i primi passi. Una volta conclusa quella ti fa scegliere le due harvesting skill che desideri. I libri servono per passare di livello (tipo WoW: 75-150, qua è 125-250).
    Se hai pazienza, magari mi connetto velocemente stasera verso le 18.30 e ti conduco a sta Fallen Academy.
    il trainer non mi da niente...dici che è perchè son di lvl 7 in una zona che dovrebbe essere per lvl 9-10?
    Comunque adesso world crash, vediamo di riprovarci di nuovo altrimenti mi dovrai fare da caronte.

  4. #179

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Sui paesaggi nel complesso concordo con te.

    P.S.: nessuno vuole fare una guerra.. ho riportato il mio giudizio che come scritto sopra può variare ancora dato che è stato dato dopo una priva e veloce occhiata di un'ora.

  5. #180
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    il trainer non mi da niente...dici che è perchè son di lvl 7 in una zona che dovrebbe essere per lvl 9-10?
    Comunque adesso world crash, vediamo di riprovarci di nuovo altrimenti mi dovrai fare da caronte.
    Uhm, strano, dovrebbe dartela dal livello 6... potrebbe essere buggato il trainer a sto punto.
    Perfetto, tanto da Bordinar's Cleft è una passeggiata de salute.

    Elidath: sisi, specificavo che non volevo "impuntarmi" sulla grafica.

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Mah..prima di scartarlo vorrei almeno provarlo a fondo questo weekend.
    Stasera proverò di nuovo a farmi un pg decente (per qualche strana ragione ieri non riuscivo ad utilizzare nessuno dei nomi che uso di solito, son stato costretto a crearmi un warrior/poi un mago/poi un pala con il primo nome che mi è passato per la mente: Calzino Nucleare )

    Spero solo che questo week riesca a trovare un poco di tempo (visto che c'è anche la beta di LOTR da provare)
    mi raccomando,testa tutto,poi vedi di postare qualcosa anche su LOTR.
    comunque per un piccolo periodo ho giocato anche su EQ2,graficamente Vanguard(in movimento)ne esce con le braccine rotte,per ora.

  7. #182
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Beh, quando rimuoveranno l'NDA (se starò ancora provano la beta)...posterò info più che volentieri

  8. #183
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Come, non l'han già tolta?

    Ops, l'NDA di LOTRO, sorry.

  9. #184
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Si,scusa...ero abbastanza OT

    Appro di OT ( ), ma i font usati per i nome degli NPC/MOB e per indicare i danni fatti/ricevuti non sono eccessivamente grandi rispetto alla finestra di gioco?
    Ad occhio stavano malissimo.

  10. #185
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Si,scusa...ero abbastanza OT

    Appro di OT ( ), ma i font usati per i nome degli NPC/MOB e per indicare i danni fatti/ricevuti non sono eccessivamente grandi rispetto alla finestra di gioco?
    Ad occhio stavano malissimo.
    Boh, io abituato a quelli di WoW mi paiono identici.

  11. #186
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Beh , quelli di wow saranno anche di grandezza simile (o, con mod, anche più enormi)...però sono almeno ad alta definizione e "dinamici".

    Questi sono statici e sgranati...sembra di giocare ad un Final Fantasy (anzi no, quelli di FF sono decisamente meglio )

  12. #187
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ok, a quanto pare la fallen academy era in un luogo che conoscevo molto bene dato che ci ho fatto varie quest...il punto è che il fantasmino lo chiamava arcanum qualcosa, e questo, unito al fatto che di fallen non ha niente mi ha tratto in inganno.
    Bon il capitolo fallen academy è archiviato, son a liv 8 e senza quest.

  13. #188
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    ok, a quanto pare la fallen academy era in un luogo che conoscevo molto bene dato che ci ho fatto varie quest...il punto è che il fantasmino lo chiamava arcanum qualcosa, e questo, unito al fatto che di fallen non ha niente mi ha tratto in inganno.
    Bon il capitolo fallen academy è archiviato, son a liv 8 e senza quest.


    Kala, mi sorge un sospetto, ma non è che ti impunti sulle cavolatine?

  14. #189

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Concordo con i titoli... molto più eleganti e puliti quelli di Eq2.

  15. #190
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio


    Kala, mi sorge un sospetto, ma non è che ti impunti sulle cavolatine?
    Nono, figurati..era solo una sciocchezza.
    I "problemi" di questa beta sono altri


    PS: e poi che male c'è ad essere pignoli?

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    anzi fai bene ad esserlo,visto che se giocherai dovrai pagare.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Thorxas Visualizza Messaggio
    Ma io HO le directx 9.0c...vabbè provo a reinstallare le directx e poi vado a vedere la new entry con la scusa di dover stampare il manuale beta di vanguard...speriamo che sia phiga, se mi rivedete qua in meno di 1 ora sapete la risposta.

    EDIT: E' nato Thorxas Bravobimbo (ok non fa molto gdr fantasy, ma sto rileggendo per la 3 volta a me le guardie ), high elf cleric su beta server :evviva:

    Bon fatta 1 quest e un po di uccisioni a muzzo, passato a lvl2 crashato e mo esco per andare a stampare il manuale
    stesso problema tuo, ho provato a reinstallare le drectx 9.0 c ma mi dice che sono gia installate! quelle di ottobre non riesco a trovarle su internet!!!!!!

    EDIT : ok risolto!!!

    mi chiamo UBALDO! server pvp
    Ultima modifica di Snyder; 11-01-07 alle 21:58:49

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ha crashato anche a voi?

    ah ecco, una nuova patch
    Ultima modifica di Snyder; 11-01-07 alle 22:11:52

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    ciao ragazzi
    le quest ed il testo all'interno del gioco sono in italiano o in inglese?

  20. #195
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Ho anche io la beta key! Ho finalmente finito dopo mille mila ore di scaricare il client beta, e mi accingevo un po' a provarlo... però mi dà lo stesso errore che ha dato a Snyder e Thorxas... eppure le directX9.0c io le HO installate (anche perchè sennò non funzionerebbe un granchè qua...)

    Edit: Mi autocorreggo, apparentemente non ho la versione di dicembre2006... mo scarico il redistributable e spero sia quello....
    Ultima modifica di Jaqen; 12-01-07 alle 10:01:12

  21. #196
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ho anche io la beta key! Ho finalmente finito dopo mille mila ore di scaricare il client beta, e mi accingevo un po' a provarlo... però mi dà lo stesso errore che ha dato a Snyder e Thorxas... eppure le directX9.0c io le HO installate (anche perchè sennò non funzionerebbe un granchè qua...)

    Visto che voi avete risolto, come avete fatto?
    Non hai quelle di ottobre....comunque basta che scarichi quelle di ottobre (sito microsoft oppure trovi una versione migliorata e corretta, almeno così ho letto...asp che cerco... tiè, una a caso http://www.softwarepatch.com/windows/directx.html )

  22. #197
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Basta andare sul sito Microsoft e quindi scaricare il redistributable più recente.

  23. #198
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Nono, figurati..era solo una sciocchezza.
    I "problemi" di questa beta sono altri


    PS: e poi che male c'è ad essere pignoli?
    Assolutamente nessuno, mi pare solo particolare che ti salti all'occhio un problemino tutto sommato trascurabile quando ce ne sarebbero altri ben più gravi. Nessun problema, ripeto, ci mancherebbe.

    Comunque confermata l'uscita il 30 di gennaio:

    VANGUARD: SAGA OF HEROES MAKES THE JOURNEY INTO RETAIL STORES ON JANUARY 30, 2007


    San Diego, CA - January 11, 2007 - Sony Online Entertainment and Sigil Games Online today announced that the upcoming massively multiplayer online role-playing game Vanguard: Saga of Heroes will be released to retail outlets across North America and Europe on January 30, 2007, for the suggested retail price of US$49.99. A limited edition is also available for a suggested retail price of US$89.99.

    Currently in beta, Vanguard: Saga of Heroes features vibrant environments reminiscent of oil paintings, a robust character customization tool and three distinct spheres of advancement in a seamless world without zoning or instancing. The immersive fantasy world is comprised of three massive, uniquely-themed continents for players to discover new creatures, new items and unlimited adventure. Players have complete freedom to roam the world whether flying dragons to islands in the sky or riding swift steeds to exotic lands.

    “We are excited about delivering an MMO with immersive gameplay features that bring new depth and fun to the genre,” said Brad McQuaid, CEO, Sigil Games Online. “Vanguard gives players the chance to live in a breathtaking world and try new things such as our diplomacy system and our unique approach to crafting. We’re proud to be delivering this level of great gameplay for years to come.”

    “SOE is pleased to be working with Sigil to bring the eagerly anticipated Vanguard to fruition,” said John Smedley, President, Sony Online Entertainment, “Vanguard not only broadens our product portfolio in the online space, but will also be a welcomed addition to our already value packed all-in-one Station Access subscription line-up.”

    Players can pre-order Vanguard: Saga of Heroes now through a variety of methods including digitally and at retail, and by doing so, obtain an invitation to entrance into the live beta and, with purchase, access to the live servers up to three days prior to the official release. In addition, players that pre-order and purchase at retail will receive an exclusive in-game scroll that will allow their character to sprint for longer periods of time due to an endurance buff (one per account). For more information or to order Vanguard: Saga of Heroes visit www.joinvanguard.com/buy/

    About Vanguard: Saga of Heroes
    The only limits are your own in Telon. The adventurous can choose from multiple paths of exploration within the three spheres of advancement: adventuring; crafting; and diplomacy. Players can delve into the mysteries of Telon, and embark upon quests to slay monstrous beasts locked deep inside rugged mountain ranges. Those with a quick mind can use diplomacy to convince kings to move armies and change the course of history. With player-crafted boats, flying mounts, and customizable player housing, Vanguard offers players a world of their own choosing.

    Key Features of Vanguard: Saga of Heroes:
    • No boundaries: Explore an epic seamless world. From the smallest dungeon to the highest peak. If it can be seen it can be explored.
    • Limitless customization: In a world of thousands, carve your own unique destiny and appearance with an unparalleled character creator and by choosing one of 19 different races from Orcs and Goblins to Dwarves and Elves.
    • Forge your own path: Choose from one of 15 exciting professions including Paladin, Ranger, Sorcerer, Psionicist, Bard and Rogue.
    • Immersive and interactive: Vanguard’s unique, dynamic, reactive, combat system allows you to build chains of special attacks and reactions with Openers, Bridges and powerful Finishing moves.
    • Ride or sail around the world: With dozens of unique mounts to collect, you can race into battle on your warhorse, command the skies on the back of your dragon or join friends and embark on a sea-based adventure to discover faraway lands.
    • Play your way: Advance your character as an adventurer, set up your own shop as a crafter, talk your way to the top as a diplomat or do all three with the same character.
    • Open Market: Collect essential materials and use skills such as blacksmithing and artificing to create valuable and powerful items as well as ships and housing.
    • Home for sale: Make Telon feel like home by staking your claim on a piece of land and furnishing your own house with unique items.


    For more information about Vanguard: Saga of Heroes please visit: www.joinvanguard.com

    Link: http://www.soepress.com/release.asp?i=53

  24. #199
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Assolutamente nessuno, mi pare solo particolare che ti salti all'occhio un problemino tutto sommato trascurabile quando ce ne sarebbero altri ben più gravi. Nessun problema, ripeto, ci mancherebbe.
    D'accordissimo, figurati

    Ma tieni presente che in un beta test si segnalano non solo i problemi, ma anche gli aspetti del gioco che possono sembrare "migliorabili";
    trovarsi di fronte ad una UI (e questo include anche il testo a video) che ricorda quella di un gioco di 7 anni fa non è bello.
    Essendo poi proprio parte dell'interfaccia, sebbene trascurabile, è il primo "difetto" che salta agli occhi.

    Poi, ovviamente, i veri problemi sono altri...

  25. #200
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Vanguard : Saga of Heroes

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    D'accordissimo, figurati

    Ma tieni presente che in un beta test si segnalano non solo i problemi, ma anche gli aspetti del gioco che possono sembrare "migliorabili";
    trovarsi di fronte ad una UI (e questo include anche il testo a video) che ricorda quella di un gioco di 7 anni fa non è bello.
    Essendo poi proprio parte dell'interfaccia, sebbene trascurabile, è il primo "difetto" che salta agli occhi.

    Poi, ovviamente, i veri problemi sono altri...
    Ah, messa così mi trovi perfettamente d'accordo.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 26 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato