+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 78
  1. #26
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Kranz ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 19:23
    uhm... night of the raven non ha più il problema con il vdfs.
    Con me ce l'ha, ergo consiglio a tutti di cancellarlo in via preventiva.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Nerevarine ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:45
    BoSSex ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 23:25
    non so se comprarlo, vedrò
    Secondo me ne vale la pena, a parte il prezzo basso, cambia tutto il gioco ( a partire dal 1° capitolo )...e non di poco ! Vabbè, gli rpg sono i miei preferiti, comunque per me gothic 2 è l'unico che tiene testa a Morrowind !
    Si cambia dal primo capitolo, ma quanto dura questo cambiamento

    Lì stanno i miei dubbi e la mia parziale delusione.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Screeeeeeeeenshoooot!!!!!?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    ma cambia la trama? di tanto/di poco? giusto per farmi un' idea...

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Kranz
    Data Registrazione
    24-10-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Kraven VanHelsing ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 21:38
    Nerevarine ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:45
    BoSSex ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 23:25
    non so se comprarlo, vedrò
    Secondo me ne vale la pena, a parte il prezzo basso, cambia tutto il gioco ( a partire dal 1° capitolo )...e non di poco ! Vabbè, gli rpg sono i miei preferiti, comunque per me gothic 2 è l'unico che tiene testa a Morrowind !
    Si cambia dal primo capitolo, ma quanto dura questo cambiamento

    Lì stanno i miei dubbi e la mia parziale delusione.


    fino al 5° capitolo.

    aggiunge pure una nuova area di gioco....

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.


    Io sono arrivato nella nuova area di gioco, e devo dire che mi piace moltissimo! Oltre ad essere più grande di quello che pensavo, è piena di mostri nuovi !!!

    Puoi decidere se seguire la trama del "vecchio Gothic 2" oppure dedicarti alla nuova...inutile dire cosa ho scelto

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Kranz ha scritto dom, 01 maggio 2005 alle 14:08
    Kraven VanHelsing ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 21:38
    Nerevarine ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:45
    BoSSex ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 23:25
    non so se comprarlo, vedrò
    Secondo me ne vale la pena, a parte il prezzo basso, cambia tutto il gioco ( a partire dal 1° capitolo )...e non di poco ! Vabbè, gli rpg sono i miei preferiti, comunque per me gothic 2 è l'unico che tiene testa a Morrowind !
    Si cambia dal primo capitolo, ma quanto dura questo cambiamento

    Lì stanno i miei dubbi e la mia parziale delusione.


    fino al 5° capitolo.

    aggiunge pure una nuova area di gioco....
    Allora, ho sconfitto Raven e fatto quasi tutte le quest della nuova area durante il secondo capitolo, PRIMA di andare nella valle delle miniere a raccogliere le prove per Lord Hagen...
    Il mio dubbio è: nei capitoli successivi compaiono nuove quest nella nuova area? o è come la valle delle miniere nel 3° capitolo... cioé praticamente "congelata" se non torni con l'occhio di innos (attivando però il 4° capitolo)

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di Andrehas
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Kraven VanHelsing ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 21:38
    Nerevarine ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:45
    BoSSex ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 23:25
    non so se comprarlo, vedrò
    Secondo me ne vale la pena, a parte il prezzo basso, cambia tutto il gioco ( a partire dal 1° capitolo )...e non di poco ! Vabbè, gli rpg sono i miei preferiti, comunque per me gothic 2 è l'unico che tiene testa a Morrowind !
    Si cambia dal primo capitolo, ma quanto dura questo cambiamento

    Lì stanno i miei dubbi e la mia parziale delusione.

    Perchè, ti ha deluso l'exp??

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Andrehas ha scritto dom, 01 maggio 2005 alle 21:00
    Kraven VanHelsing ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 21:38
    Nerevarine ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:45
    BoSSex ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 23:25
    non so se comprarlo, vedrò
    Secondo me ne vale la pena, a parte il prezzo basso, cambia tutto il gioco ( a partire dal 1° capitolo )...e non di poco ! Vabbè, gli rpg sono i miei preferiti, comunque per me gothic 2 è l'unico che tiene testa a Morrowind !
    Si cambia dal primo capitolo, ma quanto dura questo cambiamento

    Lì stanno i miei dubbi e la mia parziale delusione.

    Perchè, ti ha deluso l'exp??
    Beh delusione parziale... Il fatto è che mi aspettavo un sistema di quest più legato all'avanzamento della trama suddivisa in capitoli, come mi aveva abituato il gioco liscio.
    In NdC ci sono una sessantina di quest ma sono tutte disponibili da subito... Io così ho affrontato la nuova area nel secondo capitolo, prima di andare nella Valle delle Miniere a raccogliere le prove per Lord Hagen, e dopo aver sconfitto Raven, preso l'artiglio di Beliar e la sua armatura, dico apertamente al nuovo capo del campo dei briganti che "in questa valle il mio lavoro è finito"...
    In pratica una volta fatto un giro di controllo da tutti i vari personaggi per raccogliere l'esperienza delle quest mancanti portate a termine, posso tornare a Khorinis e dimenticarmi della zona dell'add-on...
    Speravo invece che ci fossero quest anche nei capitoli successivi...
    Per questo consiglio a chi non ha comprato il gioco liscio di acquistarlo e installarlo insieme all'espansione... per non "soffrire" di questa mancanza...

    Oltretutto non si può nemmeno dire che volendo potevo lasciare le quest e farle piano piano fino al quinto capitolo, visto che quando si deve caricare l'occhio di innos(metà terzo capitolo) Vatras ci chiede di portagli qualcuno che lo rimpiazzi... e un mago dell'acqua è disposto a seguirci per rimpiazzare il venerabile solo a add-on completato...

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Infatti ho da sempre sostenuto che fortunato è colui che non ha giocato Gothic 2 liscio e ha l'opportunità di giocare da subito G2+espansione.Per quanto attraente possa essere l'espansione a me ha sempre dato l'impressione che essa non sia altro che una revisione dell'intero gioco a come avrebbero fatto G2 da subito se non avessero corso per farlo uscire.Considero G2 liscio un gioco notevole ma abbastanza affrettato nell'uscita (considero naturalmente la versione tedesca uscita nel 2002).

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Quindi a sti punti ho capito che non avevo capito cosa trattasse questa espansione.

    Non e' che cambia la trama dal 2 al 5 cap.... la modifica un po' aggiungendo una parte di quest non presente e qualche situazione che lega l'espansione alla vecchia trama (vedi Vatras che vuole un sostituto per andare al cerchio e in morro liscio ci va e basta). Io pensavo che uno giocasse Gothic liscio e poi installasse l'exp e cambiava praticamente tutto in tutti i capitoli (come diceva appunto Kraven) non solo una serie di quest in piu' isolate ...

    Che poi niente di grave e' praticamente un'espansoine come puo' essera Tale of the sword coast per BG1... che inseriva nuove location e potevano essere visitate prima della fine... qui e' uguale solo che il tutto viene "leggermente" intrecciato con la trama originaria (altre espansioni spesso a livello di mainquest sono opzionali)... bastava lo dicessero piu' specificamente

    Bah vedro' se prenderla ... vista la grande quantita di giochi che ho ancora da fare dopo gothic probabile che propenda per il no! va beh!

  12. #37
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Salve... è la prima volta che posto in questa sezione del forum.

    Allora... ho letto il topic e sono un po' confuso. Ho comprato Gothic II sabato (e ancora non l'ho cominciato... per fortuna?).
    La domanda è questa: state dicendo che conviene, prima di cominciare a giocare, acquistare l'espansione? Perchè è questo che mi è sembrato di capire dai vostri interventi... in pratica non è come Morrowind, che con le espansioni si hanno dei posti tutti nuovi dove recarsi, ma è come una enorme patch che migliora e un po' espande il "vecchio" Gothic II?

    Insomma... che fo'? Comincio a giocare o compro prima l'espansione?

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Brizy ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 10:43
    in morro liscio ci va e basta).
    Mi sembra di capire che non sono l'unico a pensare sempre a Morrowind

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Il Ruvido ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 14:13
    Salve... è la prima volta che posto in questa sezione del forum.

    Allora... ho letto il topic e sono un po' confuso. Ho comprato Gothic II sabato (e ancora non l'ho cominciato... per fortuna?).
    La domanda è questa: state dicendo che conviene, prima di cominciare a giocare, acquistare l'espansione? Perchè è questo che mi è sembrato di capire dai vostri interventi... in pratica non è come Morrowind, che con le espansioni si hanno dei posti tutti nuovi dove recarsi, ma è come una enorme patch che migliora e un po' espande il "vecchio" Gothic II?

    Insomma... che fo'? Comincio a giocare o compro prima l'espansione?
    io nn ho ancora preso l'espansione, ma ho quasi finito gothic liscio e da quello ke ho letto penso sia meglio giocarci fin dalla prima volta con l'espansione
    se poi hai intenzione di prenderla cmq prima o dopo allora è meglio sfruttarla subito

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Il Ruvido ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 14:13
    Salve... è la prima volta che posto in questa sezione del forum.

    Allora... ho letto il topic e sono un po' confuso. Ho comprato Gothic II sabato (e ancora non l'ho cominciato... per fortuna?).
    La domanda è questa: state dicendo che conviene, prima di cominciare a giocare, acquistare l'espansione? Perchè è questo che mi è sembrato di capire dai vostri interventi... in pratica non è come Morrowind, che con le espansioni si hanno dei posti tutti nuovi dove recarsi, ma è come una enorme patch che migliora e un po' espande il "vecchio" Gothic II?

    Insomma... che fo'? Comincio a giocare o compro prima l'espansione?
    Meglio con l'espansione subito: anche se sarà più difficile per via delle armi che richiedono più forza per brandirle e i livelli di maestria nell'uso delle stesse siano più difficili da "scalare" per via del maggior numero di punti richiesto, ti troverai davvero benissimo! Fidati

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    La domanda è semplice: se vai al cinema preferisci vedere la versione riveduta, ampliata e perfezionata di un film o ti accontenti di ciò che il regista ha fatto uscire di getto appena montato? Chi può a mio avviso è meglio che giochi da subito con l'espansione o non gli passa più
    La figura ideale a cui consigliare G2 più espansione è colui che ha appena completato Gothic 1 ed è rimasto intrigato dalla trama. Giocando subito con l'epansione ritroverà molto presto i maghi dell'acqua e l'ambiente paludoso così carente in G2 liscio.

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Nerevarine ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 14:35
    Brizy ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 10:43
    in morro liscio ci va e basta).
    Mi sembra di capire che non sono l'unico a pensare sempre a Morrowind
    Piu' che pensare a morrowind (che al momento e' apputno accantonato UN ATTIMO per giocare a Gothic2) e' che posto su quel forum in continuazione e.... va beh scuse a parte... si ok sono malato anche io


    X Il Ruvido
    Per quel che ho capito l'espansione modifica leggermente la trama non e' un qualcosa IN PIU' ma e' un qualcosa che AMPLIA (e modifica leggermente... sempre per quel che ho letto in giro non in maniera cosi' pesante come avevo capito all'inizio).

    Quindi vantaggi nel giocarci espanso da subito pare essere una trama e uno svolgersi degli eventi piu' bella ed intrigante, ovviamente tutte le opzioni nuove in piu' (comprese le nuove gilde e i nuovi PG e le nuove sottoquest) da sfruttare.
    Il contro e' che a quanto pare il livello di difficolta' e' decisamente piu' elevato rispetto alla versione liscia.... che poi non so quanto sia un contro ...

    Facendo gotich2 liscio hai il vantaggio di vedere come e' stato pensato inizialmente una trama leggermente differente (o meglio sempre da quel che ho capito un modo per portarla a termine diverso ... con bivi e cose da fare in piu') ed eventualmente (se non hai il mio "problema" di avere ancora mille giochi da giocare) con una rigiocabilita' ancora piu' elevata visto che invece di rigiocarlo solo per vedere come andava con una scelta differente in termini di faizione a cui associarsi anche con delle cose da fare in piu' e diverse (in alcuni casi).


    PS: ad essere sincero l'unica cosa di cui non sento la mancanza rispetto a gothic 1 e' proprio l'ambiente paludoso... non e' che l'amassi molto questo fatto di prati e monti mi piace molto di piu'

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.


    Beh nell'espansione un terzo delle nuove terre è paludoso

  19. #44
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    K... ho bell'e capito. Mi tocca comprare subito l'espansione e cominciare direttamente con quella installata.

    Per il livello di difficoltà superiore: non credo sia necessariamente uno svantaggio. Ho letto che Gothic 2 è leggermente più semplice del primo... e dato che col primo non ho trovato particolari problemi a completarlo, penso che un piccolo aumento di difficoltà (a proposito, è piccolo o grande?) possa essere uno stimolo in più.

    Più che altro mi brucia dover aspettare ancora per cominciare a giocarci. Qui a Firenze non l'ho visto da nessuna parte (a parte da Mediaworld... ma è fuori e non posso andarci subito, per via del lavoro... eheh! lo so che non ve ne frega una cippa!).

    Grazie a tutti per le rapidissime e complete risposte

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    il 2o gothic imho è piu difficile del 1o.

    Cmq l'exp è moooooooolto piu difficile di g2 liscio.

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Brizy ha scritto mer, 04 maggio 2005 10:36



    PS: ad essere sincero l'unica cosa di cui non sento la mancanza rispetto a gothic 1 e' proprio l'ambiente paludoso... non e' che l'amassi molto questo fatto di prati e monti mi piace molto di piu'

    Secondo me invece non aver riproposto campo palude e il tempio modificato e abbandonato dalla fine dello sleeper in G 2 ha fatto perdere parte dell'atmosfera alla valle delle miniere. Campo palude non meritava di essere sacrificato dato che lo Sleeper, il mitico mostro cattivo chiave di Gothic1 aveva in questo luogo i suoi intermediari. Facendo un paragone irriverente, è come tagliare totalmente S. Pietro dal seguito un film sul cattolicesimo.
    Non è tanto la palude di per se da apprezzare quanto piuttosto la varietà nelle ambientazioni che essa introduce.La forza di Gothic 1 è proprio in questa varietà: ambiente montano-partigiano-informale (new camp), ambiente feudale-castellano-istituzionale (old camp), ambiente misterioso ritirato e fanatico da setta (campo palude).
    Anche io apprezzo la campagna, i prati e i monti ma non sono male nemmeno le spiagge realistiche, i laghi le cascate le paludi, etc. tutto ciò che introduce un certo realismo nell'ambiente geografico. La cosa confortante è che questi elementi li vedremo anche in Gothic 3 e verranno fatti con realismo e a mano in questo facendosi forse preferire alla natura creata in buona parte in automatico dal piu ampio tes 4 oblivion.Vedremo.

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Il Ruvido ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 15:42
    K... ho bell'e capito. Mi tocca comprare subito l'espansione e cominciare direttamente con quella installata.

    Per il livello di difficoltà superiore: non credo sia necessariamente uno svantaggio. Ho letto che Gothic 2 è leggermente più semplice del primo... e dato che col primo non ho trovato particolari problemi a completarlo, penso che un piccolo aumento di difficoltà (a proposito, è piccolo o grande?) possa essere uno stimolo in più.

    Più che altro mi brucia dover aspettare ancora per cominciare a giocarci. Qui a Firenze non l'ho visto da nessuna parte (a parte da Mediaworld... ma è fuori e non posso andarci subito, per via del lavoro... eheh! lo so che non ve ne frega una cippa!).

    Grazie a tutti per le rapidissime e complete risposte
    Infatti io che sto a Firenze come te, sono andato fino al Mediaworld a Scandicci per comprare la mia copia di NdC

    Cmq la difficoltà è molto alta, visto che si avanza pianissimo con le abilità (ci vogliono tantissimi punti esperienza)...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Kraven VanHelsing ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 21:45

    Cmq la difficoltà è molto alta, visto che si avanza pianissimo con le abilità (ci vogliono tantissimi punti esperienza)...
    Me ne sono accorto! La nuova parte di mondo esplorabile richiede un livello altino per poter completare tutte le quest...a livello 7 si fa poco....per non parlare poi di come sono cambiate le armi: l'ammazzaorchi prima richiedeva 65 forza e faceva 65 danno, ora richiede 130 forza, e fa 130 danno ! In sostanza la puoi usare dopo il 4°-5° capitolo....

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    non ho resistito e alla fine l'ho comprato, stasera lo provo e vi faccio sapere

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Prime impressioni Gothic 2: La notte del Corvo.

    Parmenides ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 16:19
    Brizy ha scritto mer, 04 maggio 2005 10:36



    PS: ad essere sincero l'unica cosa di cui non sento la mancanza rispetto a gothic 1 e' proprio l'ambiente paludoso... non e' che l'amassi molto questo fatto di prati e monti mi piace molto di piu'

    Secondo me invece non aver riproposto campo palude e il tempio modificato e abbandonato dalla fine dello sleeper in G 2 ha fatto perdere parte dell'atmosfera alla valle delle miniere. Campo palude non meritava di essere sacrificato dato che lo Sleeper, il mitico mostro cattivo chiave di Gothic1 aveva in questo luogo i suoi intermediari. Facendo un paragone irriverente, è come tagliare totalmente S. Pietro dal seguito un film sul cattolicesimo.
    Non è tanto la palude di per se da apprezzare quanto piuttosto la varietà nelle ambientazioni che essa introduce.La forza di Gothic 1 è proprio in questa varietà: ambiente montano-partigiano-informale (new camp), ambiente feudale-castellano-istituzionale (old camp), ambiente misterioso ritirato e fanatico da setta (campo palude).
    Anche io apprezzo la campagna, i prati e i monti ma non sono male nemmeno le spiagge realistiche, i laghi le cascate le paludi, etc. tutto ciò che introduce un certo realismo nell'ambiente geografico. La cosa confortante è che questi elementi li vedremo anche in Gothic 3 e verranno fatti con realismo e a mano in questo facendosi forse preferire alla natura creata in buona parte in automatico dal piu ampio tes 4 oblivion.Vedremo.

    Il fatto di aver eliminato campo palude dalla valle delle miniere questo non lo sapevo (ci sono stato nel 2 cap. ma non sono stato nella zona del vecchio campo palude... ora ci dovro' andare per il drago... ma li non c'e' appunto il drago di palude? ... ) ... su quello se e' cosi' ti do ragione... togliere quella zona non va bene.. io intendevo che non mi spiace la mancanza di una zona paludona nell'isola di korinis (insomma nella nuova zona di G2)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato