+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Eravamo giovani in Vietnam

    Al mare mi sono letto questo libro, devo dire di essere rimasto molto colpito. Ho visto un sacco di film di guerra ma mai nessuno mi aveva messo una tristezza adosso come questo tomo, si parla della morte di persone come fatti normali e l'importanza della vita del singolo, in guerra, è davvero una cosa ridicola...
    qualcuno di voi lo ha letto?

  2. #2
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Eravamo giovani in Vietnam

    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:46]Al mare mi sono letto questo libro, devo dire di essere rimasto molto colpito. Ho visto un sacco di film di guerra ma mai nessuno mi aveva messo una tristezza adosso come questo tomo, si parla della morte di persone come fatti normali e l'importanza della vita del singolo, in guerra, è davvero una cosa ridicola...
    qualcuno di voi lo ha letto?

    No, ma ho visto il film "We were soldiers (and young)" con Mel Gibson e mi è piaciuto. Scopro adesso dell'esistenza del libro. Cercherò appena finisce la sessione d'esami...

  3. #3

    Predefinito Re: Eravamo giovani in Vietnam

    ale#12 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 20:19
    Sir Patapy[VtS
    ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:46]Al mare mi sono letto questo libro, devo dire di essere rimasto molto colpito. Ho visto un sacco di film di guerra ma mai nessuno mi aveva messo una tristezza adosso come questo tomo, si parla della morte di persone come fatti normali e l'importanza della vita del singolo, in guerra, è davvero una cosa ridicola...
    qualcuno di voi lo ha letto?

    No, ma ho visto il film "We were soldiers (and young)" con Mel Gibson e mi è piaciuto. Scopro adesso dell'esistenza del libro. Cercherò appena finisce la sessione d'esami...
    anch'io ho visto il film, nel libro è tutto molto più dettagliato, cmq il film è piaciuto anche a me.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato