+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Che ne dite se apriamo un topic formativo serio sui gdr?
    Inteso come meccaniche dinamiche del "gioco"?
    Un punto di vista psicanalitico del gdr e di tutti le instanze inconsce che il gioco dei ruoli mettono in luce?
    Dopo tutto pochi sanno che il gdr nasce come strumento di lavoro dei psicoterapeuti e quali erano i suoi obiettivi, più la teoria dei giochi, proiezioni ecc ecc.
    Ditemi se vi interessa.


  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    si io sono molto interessato!

    ne approfitto per chiedere:

    Olengatto dove sei?




  3. #53
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Eccomi

    Mi hanno appena sfasciato la macchina

    Uno che stava riportando una prostituta sul "luogo di lavoro" non mi ha dato la precedenza e mi ha tagliato la strada...
    Almeno ha ammesso di avere torto e non pagherò niente, però la mia povera macchinina...

    Facciamo che aggiorno domani, scusate l'assenza...

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    olengard, ti capisco
    quando capitano 'ste cose è proprio una rottura di cosiddetti


  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Colas ha scritto gio, 12 maggio 2005 alle 00:19
    si io sono molto interessato!

    ne approfitto per chiedere:

    Olengatto dove sei?



    bello il disegno! peccato per la macchina di olengard però...
    uff dovrei frequentare di più le zone di spam...


  6. #56
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    ca**o.. hanno chiuso vampiri

  7. #57
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"



    Un gran brutto colpo.


  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    ma perché poi?

    non è ggiusto..

  9. #59
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Cavolo, mi dispiace molto per Vampiri, i primi tempi ero assiduo frequentatore... e poi con Aba si era lavorato tanto per farlo ripartire...
    Ultimamente non lo seguivo, proprio oggi L'inquisitore mi aveva detto che la situazione era problematica... peccato...

  10. #60
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Olengard ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 02:39
    Cavolo, mi dispiace molto per Vampiri, i primi tempi ero assiduo frequentatore... e poi con Aba si era lavorato tanto per farlo ripartire...
    Ultimamente non lo seguivo, proprio oggi L'inquisitore mi aveva detto che la situazione era problematica... peccato...

    io ho mandato anche un MP a tutti i cacciatori.. ma non sono tornati

  11. #61
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Harlan draka ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 09:59
    Olengard ha scritto sab, 14 maggio 2005 alle 02:39
    Cavolo, mi dispiace molto per Vampiri, i primi tempi ero assiduo frequentatore... e poi con Aba si era lavorato tanto per farlo ripartire...
    Ultimamente non lo seguivo, proprio oggi L'inquisitore mi aveva detto che la situazione era problematica... peccato...

    io ho mandato anche un MP a tutti i cacciatori.. ma non sono tornati
    Io volendo avevo tutti i vampiri operativi ma abba non mi aveva lasciato nessuna traccia guida da seguire e temevo di rovinargli i progetti...in parte è colpa mia...

  12. #62

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Bardiel_XIII ha scritto lun, 09 maggio 2005 alle 16:24
    Per i miei giocatori e per un po' tutti, segnalo l'uscita nelle sale di Kingdom of Heave, le crociate.
    I temi e l'ambientazione sono simili a quelli che cerco di proporre nella mia cronaca, e potrebbe essere una visione carina.
    Le recensioni dicono che non è male, benchè i dialoghi sappiano di "già sentito", la storia d'amore stufi un po' e Orlando Bloom non sia un grande attore.

    Io lo andrò a vedere Mercoledì, vi saprò dire

    Qualcuno lo ha già visto ?
    Visto Kingdom of Heaven e Star Wars: Revenge opf the Sith

    Kingdom of Heaven: Carino, lo ho guardato volentieri con i miei compagni di banco e Gdr
    La base storica dicono ci sia, la mia prof di storia ha detto che l'imperatore Lebbroso c'è stato veramente, come anche Sibilla, ma comunque hanno tutti una strana mentalità moderna che li porta a deduzioni del tipo "Ma no ! Siamo tutti fratelli ! Peace & Love ! La fede può sbagliare ! Viviamo in pace con i Musulmani, sono uomini anche loro !"
    Io lo ho guardato volentieri, e così i miei amici, ma è un film per spassarsela un po' sul tema storico, non bisogna aspettarsi un film impegnato
    -Grande la battuta dove Jeremy Irons afferma che "Anche lui ha avuto delle perdite ultimamente" abbassando lo sguardo alla zona pelvica.
    A lui la mia compagnia di comune accordo consigliava


    Star Wars: Guardato volentieri anche questo, Anakin bastardeggia un po' e ciò non può che essere apprezzato vista l'egemonia di film smielosi dove bisogna sorbirsi una storia d'amore che non ti interessa solo perchè piace alle ragazze.
    Spade laser, salti a destra e a manca di Yoda e le sue simpatiche orecchie pelosette.
    Questo film suppongo sia da vedere, è fatto bene ed ha una bella storia.

    ...Eh ? Meglio di Movie Machine
    e non c'è nemmeno bisogno della Premium Access

  13. #63
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Bardiel_XIII ha scritto lun, 23 maggio 2005 19:59

    ...Eh ? Meglio di Movie Machine
    Are you talking to me?




  14. #64
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Le uniche scene di episodio 3 che mi sono piaciute sono state il combattimento tra Yoda e Palpatine (che nome da maniaco ) e quando i droidi "ricreano" darth Vader (mi rifiuto di chiamarlo Fenner)...

    ...il film mi ha dato l'impressione di voler raccontare troppi fatti in poco tempo e quindi ne è venuto fuori un minestrone....


    ...inoltre il combattimento tra anakin ed obi-wan l'ho trovato parecchio noioso e ripetitivo...

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    complimenti all'olengatto per aver messo il faccione nella box dell aritcolo del Vlad relativo a Scarface sul nuovo numero di TGM

  16. #66
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Colas ha scritto mar, 24 maggio 2005 14:35
    complimenti all'olengatto per aver messo il faccione nella box dell aritcolo del Vlad relativo a Scarface sul nuovo numero di TGM


    Speravo complimenti per la cronaca, ma in effetti non è successo ancora abbastanza... ma vedrete, vedrete...


    devo ancora prendere il numero... conoscendo il Vlad mi sa che ci sarà poco da essere orgogliosi...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    beh ma lo sai che la cronaca è bella! ostia

  18. #68
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Ragazzi, vi chiedo scusa, ma in questi giorni sono presissimo... da lunedì fortunatamente mi libero, quindi riprenderemo con ritmi decenti...
    Se intanto voi volete postare, fate un po' quello che vi pare...

  19. #69

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Si, scusate la mia poca presenza ma ho un po' di problemi. Dopo domani o massimo fra 3 giorni ritorno più attivo

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    tranquili siamo un forum che carbura a diesel

  21. #71
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Mossa a sorpresa di Clandestino, incurante di ogni pericolo!

    (mentre Colas resta in camera a pettinare le coperte... )

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Sisi, io dormo ma lui prende le mazzate
    Per quelle mi sa che avremo tempo, dunque mi riservo per il "più avanti"

    Intanto che attendiamo il Bardielpaladino a Entropia?
    (non perdetevi l'epica prsentazione del mio nanozzo )

  23. #73

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Eccomi, scusate la mia "scansafaticaggine"

  24. #74
    Banned L'avatar di Fire_Devil
    Data Registrazione
    25-11-03
    Località
    Sex City (Prata City, PN)
    Messaggi
    14,031

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Buona fortuna onniecoioni!

  25. #75
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Locanda "Al dado truccato"

    Mi dovevo ricordare di aggiungere non auguratemi buona fortuna, che mi cago adosso.

    Ma no dai dovrebbe essere un esame leggero , ma il problema è che non si sa come cavolo si svolgerà.
    Bha comunque vada mi ha fatto scoprire il Bateson, che è completamente fuori, tanto per dirne una sostiene che l'io il flusso di pensieri è il risultato di un ecosistema tra noi la società e qualunque altra cosa (il territorio per così dire), ad es se ci sono io e una sasso il mio pensiero non nasce da me, ma dall'interrazione tra il sasso e me stesso.
    In quanto la "mia" definizione del sasso cambia a seconda del contesto,ovvero il sasso non è mai come lo vediamo la prima volta.
    Mentre nell'interazione tra due sistemi autoreferennziali/autopoietici ad es. due mammiferi c'è pensiero cosciente riflessivo creativo nel supoeramento e riconoscimento del contesto e del meta contesto del quale fanno parte e ricreano.
    Ma la parte fantastica viene dopo riabilità il comportamentismo (le galline che ballano il tip tap con le scosse elettriche) con uno dei più feroci materialismi che abbia mai visto, tanto feroce che alla fine nega l'esistenza del singolo e pone solo l'esistenza del "ecosistema" (il mondo l'universo) che delinea come dio, in tal modo l'esserre senziente o trascendente non è l'uomo ma è l'ecosistema .
    Chi fa l'azione di pensare non siamo noi ma l'ecosistema, chi digita il post non sono io ma l'ecosistema o l'interazione di tutti coloro che postano nel forum(che è un ecosistema) più tutti coloro che accedono in internet(che un ecosistema che contiene il forum ma è più largo) e così via.
    Il processo in tal modo sta nella relazione.
    Il computer diventa "senziente" durante la vostra relazione uomo macchina, quanto più c'è interelazione tanto più è sottile la differenza tra voi e il computer.
    Poi ci sono tanti altri dettagli che vi risparmio.

    Betson è uno dei padri della cibernetica come ecologia.
    è stato lui a creare Matrix e anche gli zerg di starcraft.
    Lui mette sullo stesso piano tutto , macchine, uomini, delfini, ecc ecc come parti integranti di un sistema e alla fine creati da quel sistema con la legge della selezione naturale, il darwinismo .
    Chi vive e si riproduce è un esperimento andato a buon fine ed utile alle necessità dell' ecologia, chi non lo fa verrà riassorbito nel ecosistema/sostituito.
    Una grande macchina senza sentimenti e (""grazie a noi"") ora intelligente.
    (a me tutto ciò fa talmente paura che spero vivamente nel esistenza del inferno per essere sicuro che ci sia un dio irrazionale e antitetico a tutto ciò)
    Lo so che è astratto, ma personalmente mi fa venire la pelle d'oca .
    E a voi?

    Harlan riconoscerà un qualcosa del progetto alfa e Omega nel riguardo dei mutanti, o comunque più o meno io il legame, la relazione , la connessione la vedo.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato