Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: L'angolo del Booker

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito L'angolo del Booker

    Avete idee per delle storyline?
    Vi pacerebbe vedere un particolare feud?
    Il match dell'anno l'avete nella vostra testa?
    Siete capitati per sbaglio in questo topic?

    Allora liberate la fantasia!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    butto la un pò di idee...

    cosa farei se fossi un Booker...

    riunione dei roster con un evento simile all'invasion, con wrestler di Smack che invadono Raw x ottenere lo status di show principale della WWE,face e heel di entrambi gli show uniti x difendere il proprio posto di lavoro, fino ad arrivare a survivor series con il match team Raw vs team Smackdown (magari con:Triple H, Kane, Jericho, Michaels e Batista x Raw e: Angle, Undertaker, Eddie Guerrero, Rob Van Dam e Booker T x Smack!)verrebbe fuorni una storyline di quasi un anno!!!

    altre idee che mi frullano x la testa...

    1) Vengeance... HHH vs Batista Hell in a Cell, match equilibrato finche nn interviene Shawn Michaels... HBK penetra nella gabbia, faccia a faccia con Triple H e Sweet Chin Music su Batista!!! the animal Ko e Triple H che schiena diventando 11 volte campione del mondo con Shawn che annuncia la Rinasciata della Degeneration X (che magari poi verrà arricchita di altri membri tipo Christian)

    2) offrirei un pacco di soldi a The Rock x smettere di fare film e tornare a lottare a tempo pieno!

    3) renderei la divisione cruiser mooooolto simile alla X division della TNA

    4) verrei licenziato x aver proposto qualcosa di nuovo alla WWE...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    TripleH ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 02:16

    4) verrei licenziato x aver proposto qualcosa di nuovo alla WWE...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Tema, La mia puntatina ina ina

    Backstage:
    Vince McMahon è in riunione con i figli, i general manager, gli arbitri e i legamenti del ginocchio che si è strappato all'ultima royal rumble. La combriccola è intenta a lodare le ottime idee di Vince e a contare i soldi guadagnati con la vendita dei polsini di Jonh Cena (ricavati dall'intreccio dei peli sulla schiena di A-train).

    A un certo punto "Motorhead - The Game" Triple H is in da house.
    HHH rivendica il titolo di campione dei pesi massimi !!!
    Vince:"ma come, l'hai avuto fino a 5 minuti fa, ora lascia giocare Batista dai"
    HHH: "no no no, è mmmmmmia"
    E stephanie: "Tieni il titolo IC di Benjamin su, che tanto no se lo caga nessuno, ora vai a giocare in giardino col nonno (WOOOO)"

    Risolta la questione, la riunione va avanti, Bishoff ricorda a Vince quanto sia stato bravo a far fallire la WCW.

    Le immagini si spostano sul ring dove Joy Giovanni, MelOna e Candice Michelle discutono su chi abbia le tette più grandi quando WEEEEELLLL Big Show irrompe sul ring ... e si aggiudica la competizione

    Big Show, HHH, mica o capito se stiamo a RAW o SmackDown, boh.

    In un match di contorno Funaki batte Kane tramite submission. Le immagini seguona la povera big red job machine che torna nel backstage a capo chino ma all'improvviso:
    Dong, buio in sala e Kane si gira, dong, il ring comincia a vibrare, dong, ora il ring scalpita e comincia a uscire fumo, dong, tutto tace, fino a che

    Lita e Edge escono da sotto il ring, spettinati e ansimanti. Edge con la solita valigetta contenente la shot per il titolo e svariati condom, Lita con un cannone tra i denti.
    Kene riprende la strada per il backstage a capo chino con due possenti corna da cervo. Che ci faceva il gong sotto al ring ? mah.

    "Main event time" che vede opporsi in una battler royal un pò tutti i wreslter che fino ad ora non ho citato (sò stanco), con in palio un titolo a scelta ma intanto la riunione va avanti. Il gruppo discute su quale sia stato il miglior match a Wrestlemania:
    Il ladder match a WM10 ? naaa
    il TLC a WMX7 ? naaa
    TheRock vs. Stone Cold ? naaa
    Voto all'unanimità per McMahon vs. Hogan a WMX9.

    Orland Jordan è già sul ring ma non se ne è accorto nessuno, e dopo 5 minuti sconsolato toglie il disturbo.
    Arriva Eddie Guerrero, parcheggia la low rider e sale sul ring.
    Arriva Undertaker versione BadAss in moto e parcheggia accanto a Eddie.
    Arriva JBL in limousine e in uma manovra di parcheggio tampona la moto di UT.
    Undertaker torce gli occhi all'indietro e diventa Becchino.
    JBL prende la constatazione amichevole e la riempie di firme, Undertaker prende JBL e lo riempie di botte.
    Edie guerrero è sul ring a giocare a carte con Nick Patrick quando finalmente giunge sul ring Kurt Angle. Cori di "U suck, U suck" a cui Angle risponde "Beh, anche voi mi state sulla palle".

    Eddie e Kurt (come mi piace chiamarli quando usciamo insieme) danno vita ad un gran match ma purtroppo, prima che finisca, viene il turno di Jonh Cena. Il medaglione al collo è diventato talmente grande che gli stà facendo venire la gobba.
    PIM PUM PAM FU a uno, FU all'altro e si appresta a chiudere ma
    irrompe sul ring ALI-G !!! Furioso con Cena per avergli fregato la gimmick. PIM PUM PAM FU pure a lui.
    Cena chiude, ma l'arena era già andata a casa da un pezzo.

  5. #5
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Ch4vez ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 11:45
    Tema, La mia puntatina ina ina

    [..]cut[..]
    Mioddio, ho riso come un cretino

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Stanislao ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 17:46
    Ch4vez ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 11:45
    Tema, La mia puntatina ina ina

    [..]cut[..]
    Mioddio, ho riso come un cretino
    bella bella bellissima propongo che Ch4vez ne scriva una a settimana

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Vediamo cosa mi viene in mente...

    Durante una puntata di Smackdown! parte un filmato che ci mostra Heidenreich in una clinica psichiatrica.E'triste,è solo,non ha amici,ma ecco che arriva un infermiere che gli presenta il suo nuovo compagno di stanza...EUGENE!!! Tra i due nasce una grande amicizia...

    Kane (meglio conosciuto come la big red job machine )scopre che sua moglie Lita è stata rapita da *** (mettete il nome di chi vi pare).Scopre che è rinchiusa in una stanza,la libera ma non fa in tempo a uscire anche lui che *** lo blocca dentro la stanza e appicca un incendio!Lita è disperata,*** se la ride dicento sarcasticamente "the fire still burn"...passano 1,2 mesi ed ecco che cominciano ad apparire i primi mind games di Kane,in particolare viene consegnato un pacco ad *** con dentro...La vecchia maschera di Kane!!! OH MY!!! Come era successo tra Undertaker e Kane a WMXX, *** partecipa ad un PPV (magari Unforgiven,mi ispira molto)in un single match contro +++ (chi vi pare) quando ecco che invece di +++ si presenta...Kane!!! Ma...E'MASCHERATO!!!Kane passivo sale sul ring,alza le sue solite fiamme,ma ecco che ad un tratto,una scia di fuoco circonda il ring.E' ufficiale! Questo è un INFERNO MATCH!!!La ribalta di Kane che disintegra il suo aversario dandogli fuoco...Ecco Lita che sale sul ring per riabbraciare il suo maritino quando...CHOKESLAM su Lita!!! Una chiara dichiarazione di divorzio,ma quello che più esalta,è il ritorno del MONSTER HEEL

    Belle cose partorisce la mia mente malata

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    le mie idee(veramente inutili ma vabbè):
    Mando a Smackdown! Jonathan Coachman e al suo posto a Raw va l'undertaker,che entra in un feud contro Batista per il Raw title che si conclude con la vittoria dell'UT in una tremenda hell in a cell nel quale Vince Mchanon fa il refree mentre l' ut diventa nuovamente biker .Passando a Smackdown! vediamo Coachman con naso rotto,occhio nero e...vabbè è spam e non lo dico per via di John Cena che poi si ritrova Stone Cold davanti che gli fa you suck you suck.Entra un Kurt Angle incavolatissimo perchè Cold gli ha copiato il fatto you suck e ci ricava una Stunner e parte un feud tra i due dal quale esce vincitore Austin perchè Angle gli copia il terzo dito.Poi i Mchanon si vantano.Ecco il dialogo:
    Vince:Voglio il titolo di Raw che tanto all'UT non gliene frega niente.
    Stephanie:io voglio il WWE Title!
    Arriva Shane:Io vi schiatto l'UT e John Cena in un Handicap Match in 10 secondi.In quei 10 secondi ci ricava un paio di ossi rotti.
    In ultimo farei il match del secolo a...vediamo...Wrestlemania 30 vedendo opposti i face e gli hell nel quale i primi vincono grazie all'UT che schiena HHH.Eddie fa portare una super-macchina e tutti i Face se ne vanno a bordo della macchina.
    Ultimo non per inportanza:Verrei cacciato per l'idea dei Mchanon direttamente nel cesso che è la spazzatura.The End

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Ch4vez ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 11:45
    Tema, La mia puntatina ina ina
    Kane riprende la strada per il backstage a capo chino con due possenti corna da cervo.
    A quanto pare Vince è passato da queste parti del forum

    Cmq ecco un'altra idea strampalata:
    Edge e Lita sono sul ring per spiegare il motivo del tradimento di quest'ultima ai danni di Kane quand'ecco che tra il pubblico salta fuori una figura incappucciata.La security non fa in tempo a fermarla che subito si dirige sul ring...ma è MATT HARDY!!!MATT HARDY E' A RAW!!!Non era previsto!Matt si scaglia su Edge e lo riempie di mazzate (vere ovvio! ).Lita è senza parole.Dal Backstage arrivano staff,security e Matt è costretto a scappare,non prima di aver preso un microfono e di averle dette di tutti i colori ai due piccioncini.

    Credo che una cosa simile sarebbe più grave persino dello Screwjob di Montreal!

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Argh maledetti, voglio le Royalty !

    Nelle prossime puntate ci attendono le noiosissime procedure per il divorzio. Col culo che si ritrova, Kane dovrà pagare gli alimenti di Lita, Edge e Viscera (soprattutto).

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Ch4vez ha scritto gio, 19 maggio 2005 alle 23:16
    Argh maledetti, voglio le Royalty !

    Nelle prossime puntate ci attendono le noiosissime procedure per il divorzio. Col culo che si ritrova, Kane dovrà pagare gli alimenti di Lita, Edge e Viscera (soprattutto).
    anche a Trish perché, in fondo, è colpa di Kane

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    I had a dream: Randy Orton vince la Royal Rumble 2006...

    Voi chi vedreste ora,a occhio,vincitore della Rumble 2006?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: L'angolo del Booker


  14. #14
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    butto là qualche idea considerata la situazione post draft (quindi pericolo spoiler!!!!)

    dunque, come già detto in un altro post, farei un bel feud tra Carlito e Jericho x decidere chi dei 2 avrà il segmento talk show (magari mettiamo in palio anche l'IC Title)

    poi svilupperei un feud tra Angle e Triple H (verrebbe un match fantastico!) x tenere HHH fuori dalla zona titolo

    quindi con HHH e Angle impegnati Edge potrebbe dare l'assalto al WWE title di Cena (che rimarrebbe campione, magari aiutato da Kane che vuole dare il resto ad Edge)

    metteri subito sotto contratto Balls Mahoeny e Axl Rotten e li manderei subito contro i Superheroes (almeno diamo un pò di visibilità ai titoli di coppia)

    farei un feud di minore importanza tra Val Venis e Viscera (x chi è + Bazzokatore!)

    darei un pò + di visibilità a Tyson Tomko (che x me è migliorato moltissimo) magari mettendolo contro Benjamin

    poi visto che il Booker sono io e si fa quello che dico io! farei iniziare un lento turn Heel a Shawn Michaels (tipo quello di BG James alla TNA) che lo porterebbe entro la fine dell'anno a riunirsi a Triple H nella Degeneration X (il mio sogno + grande!) magari con 2 o 3 giovani a fargli da spalla (tipo Chris Masters o Maven o Simon Dean)

    toglierei a Dean la stupida gimmick da Vanna MArchi e lo farei tornare Nova

    x ora può bastare xche x tutta sta roba nn basterebbe un anno di Raw!



  15. #15
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    io ho un idea migliore:faccio il MIO draft!Allora:

    Raw 1:Vediamo HHH e Batista parlare:Animal:"Non mi importa chi sia il primo draftato:vinco io anche in un triple treath!"-e risuona la musica di Tazz!Armato di un martello fà piazza pulita,e si prepara per Vengeance,unendosì al main event!

    SD! 1:"The Champ" John Cena combatte contro JBL e vince,si gira e qualcuno...un martello...è TRIPLE H!!!HHH attacca Cena e infortunia JBL,e la settimana prossima a SD! HELL IN A CELL!

    Raw 2:Batista vs Tazz sembra ormai certo,ma The animal attacca infortunando seriamente Tazz e qualcuno lo dovrà sostiure..ed è UNDERTAKER!!!Batista scappa mentre l'UT lo insegue...

    SD! 2:Triple H,hell in a cell,vittoria!la sfida con Cena è iniziata,ma ne inizia un altra...IS COOKING!!!The Rock,Rock Bottom!

    Raw 3:ci siamo,Vengeance e passato,e Batista ha perso!!!The Undertaker è campione!ma...John Cena!!!The Champ is on Raw!e vuole battere Ut!detto e non fatto:infatti il pin lo fa l'Undertaker!

    SD! 3:The Rock vs Triple H vs Avversario misterioso ovvero...Batista!!!ma Rocky Mavia si dimostra più forte,schienando Batista!L'invincibile The animal è ufficialmente sconfitto!

    Raw 4:E a passare sono...Orlando Jordan e JBL!!!E...incredibile!JBL ordina a Jordan di dargli il titolo,e feud sia!!!

    SD! 4:ed ecco...Ric Flair!!!E non è solo!lo segue Randy Orton!!!Una nuova coppia,gli EX-Evolution!!!

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    bray ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 20:37
    io ho un idea migliore:faccio il MIO draft!Allora,Raw 1:Vediamo HHH e Batista parlare:Animal:"Non mi importa chi sia il primo draftato:vinco io anche in un triple treath!"-e risuona la musica di Tazz!Armato di un martello fà piazza pulita,e si prepara per Vengeance,unendosì al main event!SD! 1:"The Champ" John Cena combatte contro JBL e vince,si gira e qualcuno...un martello...è TRIPLE H!!!HHH attacca Cena e infortunia JBL,e la settimana prossima a SD! HELL IN A CELL! Raw 2:Batista vs Tazz sembra ormai certo,ma The animal attacca infortunando seriamente Tazz e qualcuno lo dovrà sostiure..ed è UNDERTAKER!!!Batista scappa mentre l'UT lo insegue...SD! 2:Triple H,hell in a cell,vittoria!la sfida con Cena è iniziata,ma ne inizia un altra...IS COOKING!!!The Rock,Rock Bottom!Raw 3:ci siamo,Vengeance e passato,e Batista ha perso!!!The Undertaker è campione!ma...John Cena!!!The Champ is on Raw!e vuole battere Ut!detto e non fatto:infatti il pin lo fa l'Undertaker!SD! 3:The Rock vs Triple H vs Avversario misterioso ovvero...Batista!!!ma Rocky Mavia si dimostra più forte,schienando Batista!L'invincibile The animal è ufficialmente sconfitto! Raw 4:E a passare sono...Orlando Jordan e JBL!!!E...incredibile!JBL ordina a Jordan di dargli il titolo,e feud sia!!!SD! 4:ed ecco...Ric Flair!!!E non è solo!lo segue Randy Orton!!!Una nuova coppia,gli EX-Evolution!!!
    che macello ! ! !

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Lestat_1982 ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 21:29
    bray ha scritto mer, 29 giugno 2005 alle 20:37
    io ho un idea migliore:faccio il MIO draft!Allora,Raw 1:Vediamo HHH e Batista parlare:Animal:"Non mi importa chi sia il primo draftato:vinco io anche in un triple treath!"-e risuona la musica di Tazz!Armato di un martello fà piazza pulita,e si prepara per Vengeance,unendosì al main event!SD! 1:"The Champ" John Cena combatte contro JBL e vince,si gira e qualcuno...un martello...è TRIPLE H!!!HHH attacca Cena e infortunia JBL,e la settimana prossima a SD! HELL IN A CELL! Raw 2:Batista vs Tazz sembra ormai certo,ma The animal attacca infortunando seriamente Tazz e qualcuno lo dovrà sostiure..ed è UNDERTAKER!!!Batista scappa mentre l'UT lo insegue...SD! 2:Triple H,hell in a cell,vittoria!la sfida con Cena è iniziata,ma ne inizia un altra...IS COOKING!!!The Rock,Rock Bottom!Raw 3:ci siamo,Vengeance e passato,e Batista ha perso!!!The Undertaker è campione!ma...John Cena!!!The Champ is on Raw!e vuole battere Ut!detto e non fatto:infatti il pin lo fa l'Undertaker!SD! 3:The Rock vs Triple H vs Avversario misterioso ovvero...Batista!!!ma Rocky Mavia si dimostra più forte,schienando Batista!L'invincibile The animal è ufficialmente sconfitto! Raw 4:E a passare sono...Orlando Jordan e JBL!!!E...incredibile!JBL ordina a Jordan di dargli il titolo,e feud sia!!!SD! 4:ed ecco...Ric Flair!!!E non è solo!lo segue Randy Orton!!!Una nuova coppia,gli EX-Evolution!!!
    che macello ! ! !
    risolto!

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    mooolto meglio

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Lestat_1982 ha scritto gio, 30 giugno 2005 alle 07:19
    mooolto meglio
    però non lo articolata molto,ma non potevo fare 5 puntate intere di Raw e SD!

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    se io fossi un Booker (anzi forse un pò + in alto di un Booker) visto che un "certo " Monty Brown è attualmente senza contratto con la TNA e ha mandato alcuni video x sponsorizzarsi addirittura a Triple H (furbo il ragazzo, ha gia capito chi comanda a Stamford...) nn esiterei un secondo a metterlo sotto contratto e spedirlo di corsa a Smackdown a dare del filo da torcere a Batista... scommetti che dopo un pò nessuno si ricorderà di un omone biondo di nome... spè, come si chiamava? a si, Brock qualcosa se nn sbaglio...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    TripleH ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 00:06
    scommetti che dopo un pò nessuno si ricorderà di un omone biondo di nome... spè, come si chiamava? a si, Brock qualcosa se nn sbaglio...
    questo mi piace...

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Lestat_1982 ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 10:56
    TripleH ha scritto ven, 01 luglio 2005 alle 00:06
    scommetti che dopo un pò nessuno si ricorderà di un omone biondo di nome... spè, come si chiamava? a si, Brock qualcosa se nn sbaglio...
    questo mi piace...
    Brock....Brock...AH! Brockoli!...no...non mi dice niente

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    Onestamente mi pare esagerato paragonare Brown a Lesnar, va beh il rancore ma insomma ...

    E poi l'età non lo aiuta di certo.

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    dopo aver visto quello che riesce a fare Brown posso paragornarlo a qualunque Big man vi venga in mente... personalemte la TNA con Brown e Abyss ha i 2 wrestler grossi migliori in assoluto

    fear the... POUUUUUUUUUUUUUUUUNCE!!!


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: L'angolo del Booker

    ma che tronchi ha al posto delle gambe ?

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato