+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    Beato Angelico ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 15:50
    siate sinceri, quanti giochi allegati a TGM giocate "seriamente"?
    Bhe io gioco solo ai giochi di TGM praticamente... negli ultimi 6 mesi ho comprato solo HL2 e Far Cry.

    Ok non sono un hard core gamer... però neanche un casual.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    beh, io sinceramente non gioco seriamente (nel senso che uno si appassiona e prova a finirlo, non lo prova un pomeriggio e bon) a un gioco allegato da TGM da tempi immemori...e l'unico che ho finito è stato Ghost Recon
    e non è che compri tonnellate di giochi, tutt'altro

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    Sara' uno di quei servizi che non mi tange, cosi' come rosso alice, come Itunes, come tutte quelle cose che vendono software,video,musica e altre cose affini in internet, permettendomi si di godere di un disco ad esempio, ma non di godere della "fisicita'" della cosa, e in genere a prezzi vicini a quelli dell'oggetto materiale.

    Non so, sara' che io compro le cose perche' mi piace ricevere anche l'oggetto materiale (cd audio su tutti, assolutamente) sara' che alla fine questi servizi mi forniscono un prodotto che non e' in nessuna parte diverso da un prodotto scaricato da fonti illegali gratuitamente.. sara' che mi viene automatico fare questo paragone dal momento che sempre di file immateriali su pc si tratta..

    Rimango agganciato alle sane e vecchie cose materiali quando si tratta di spendere soldi. saro' "antiquato" ma comprare una cosa che posso eliminare con un click senza lasciare traccia allo stesso (o quasi) prezzo di una cosa materiale mi lascia molto molto " "

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    chk ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 00:47
    Sara' uno di quei servizi che non mi tange, cosi' come rosso alice, come Itunes, come tutte quelle cose che vendono software,video,musica e altre cose affini in internet, permettendomi si di godere di un disco ad esempio, ma non di godere della "fisicita'" della cosa, e in genere a prezzi vicini a quelli dell'oggetto materiale.

    Non so, sara' che io compro le cose perche' mi piace ricevere anche l'oggetto materiale (cd audio su tutti, assolutamente) sara' che alla fine questi servizi mi forniscono un prodotto che non e' in nessuna parte diverso da un prodotto scaricato da fonti illegali gratuitamente.. sara' che mi viene automatico fare questo paragone dal momento che sempre di file immateriali su pc si tratta..

    Rimango agganciato alle sane e vecchie cose materiali quando si tratta di spendere soldi. saro' "antiquato" ma comprare una cosa che posso eliminare con un click senza lasciare traccia allo stesso (o quasi) prezzo di una cosa materiale mi lascia molto molto " "
    Tuttavia, io sono un cliente (che brutta parola) di iTunes. Attraverso questo servizio, non compro tutti gli album, ma solo quelli che sono a metà tra l'acquisto e il lasciarli sullo scaffale di un mediastore; o compro solo alcune canzoni di un album, come mi è capitato per la pur bravissima Keren Ann.

    Per i videogiochi potrebbe accadere lo stesso. Ma il sistema dell'abbonamento mensile non mi convince.

  5. #30
    La Borga L'avatar di blubrando
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    S.P.Q.R.
    Messaggi
    12,631

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    a me la scia perplesso la quaità dei titoli. ho paura che sarà una cosa tipo: ogni mese titolo vecchia gloria fighissimo giusto per farti fare l'abbonamento e il resto tutti titoli pacco che non avresti voluto manco regalati. chissà,magari vengo smentito.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    blubrando ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 09:30
    a me la scia perplesso la quaità dei titoli. ho paura che sarà una cosa tipo: ogni mese titolo vecchia gloria fighissimo giusto per farti fare l'abbonamento e il resto tutti titoli pacco che non avresti voluto manco regalati. chissà,magari vengo smentito.
    Già, tipo Sky Cinema

  7. #32
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    La cosa più importante è il fattore tempo, perchè un servizio del genere obbliga a dedicare al gioco una parte costante della giornata, altrimenti significa buttare i propri soldi. A quel punto preferisco prendere un titolo con in versione budget che posso giocare quando voglio

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [29/04/2005] Giocare fino a non poterne più

    Il problema è che i pirati si scaricano tutti i giochi che riescono e li mettono su cd (e non ditemi che ci saranno protezioni, perchè i pirati sono SEMPRE un passo avanti) e li vano a svenducchiare in giro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato