Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    Si ma aspetta un attimo.. Vuoi dire che Troy e Lionel Latz non compariranno nemmeno nel film?
    Ma come?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    Citazione Originariamente Scritto da Tequila144 Visualizza Messaggio
    Si ma aspetta un attimo.. Vuoi dire che Troy e Lionel Latz non compariranno nemmeno nel film?
    Ma come?
    Beh sono i classici paradossi della cultura americana....

    Ma a proposito di personaggi secondari....è da un po che mi chiedo (e rivedendo la puntata "Solo, solino, soletto" mi è tornato in mente)....ma il dottor Marvin Monroe è morto....ma in che circostanza/puntata?
    Ho trovato una wiki dove viene detto che non è mai stato detto come sia morto, ma in realtà, quando ci sono le scene al cimitero (e passano in rassegna le tombe), il suo nome compare sempre.
    Gli altri morti illustri dei Simpson, che "persistono" nei cimiteri, sono la moglie di Flanders, Frank "Grimmione" Grimes ("diamo l'addio a Frank Grimes, o Grimmione, come a lui piaceva essere chiamato ), Palla di Neve (fortunatamente sono omessi dal ricordo gli altri 3 palla di neve che muoiono in sequenza a Lisa).....nella puntata della morte di Maude mi pare venga anche ricordato Vipera, che muore nello special di Halloween (quando Homer riceve i capelli), ma che in realtà poi nelle altre puntate è vivo.
    L'ultimo morto è Gengive Sanguinanti Murphy, lo Stevie Wonder della serie.

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ma a proposito di personaggi secondari....è da un po che mi chiedo (e rivedendo la puntata "Solo, solino, soletto" mi è tornato in mente)....ma il dottor Marvin Monroe è morto....ma in che circostanza/puntata?
    Ho trovato una wiki dove viene detto che non è mai stato detto come sia morto, ma in realtà, quando ci sono le scene al cimitero (e passano in rassegna le tombe), il suo nome compare sempre.
    Me lo sono spesso chiesto anch'io. Non ricordo più chi mi disse che è stato in un episodio speciale mai trasmesso qua, ma non posso verficare e sinceramente mi suona strano (anche se non impossibile).
    Va tuttavia ricordato che nell'episodio "Incertezze di una casalinga arrabbiata" (quello dove Marge scrive un romanzo praticamente autobiografico), del 2004, Monroe riappare per farsi autografare il libro da Marge. C'è anche il seguente scambio di battute:
    Marge: "Dottor Monroe! Sono anni che non la vediamo"
    Monroe: "Sono stato molto malato".

    Chi ci capisce è bravo.

  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    Per Gengive Sanguinanti Murphy c'era stata un'intera puntata dedicata alla sua morte e lasciava poco spazio ai dubbi.
    Per Marvin Monroe penso che il discorso sia puramente generazionale, passata una serie (le prime due se non vado errato) il buon psichiatra non è stato più utilizzato e quindi è stato dato per morto, anche se in realtà non si è mai vista la sua morte.

    Non dimentichiamo che in una puntata, proprio alla fine, veniva detto che Telespalla Bob doveva essere gigliottinato per i numerosi reati compiuti poi però è riapparso come se niente fosse.
    Per quanto riguarda la presenza di Lionel Hutz e Troy Mclure nel film non ho proprio notizie, sicuramente se ci saranno non saranno doppiati dallo stesso doppiatore (potrebbero essere doppiati da Guest Star a quel punto)

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    Si, ma la cosa strana di Monroe è che ogni tanto viene nominato.
    Se un personaggio non fosse più importante, sarebbe semplicemente omesso dal punto di vista sia dei disegni che dei riferimenti.
    La storia dell'episodio mai trasmesso non l'avevo mai sentita, ma può anche essere vera!

    Edit: tra l'altro, nell'episodio che riassume le cose più significative dei Simpson, nella 7ma stagione, presentato da Troy McLure, si contano proprio i decessi avvenuti nella serie!

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Stan Marsch
    Data Registrazione
    16-05-02
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    398

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    il 136° episodio spettacolare è quello che domanda al pubblico da casa come si chiamano i due famosi personaggi dei simpson che sono morti (Gengive Sanguinanti e Marvin Monroe).

    C'è però da dire che se volevano veramente far scomparire Marvin Monroe lo avrebbero fatto (anche se ricordo quasi perfettamente che dopo le due serie in cui compare, viene nominato solo nel suddetto episodio e durante le scene dei funerali).
    Per Lionel Hutz e Troy Mclure il monito era di farli scivolare lentamente nel dimenticatoio o comunque non utilizzarli più come prima e a quanto vedo (e ricordo) il risultato c'è stato.

    EDIT: Per la storia dell'episodio non trasmesso non ci metterei la mano sul fuoco dato che le numerose liste episodi in giro per la rete smentiscono questa idea.
    E' più probabile che sia stato mandato uno special sui simpson che in qualche modo spiegava il tutto!

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di FrikyFrdy
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Rocks City
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: Il miglior personaggio Secondario

    migliore: krusty (se si puo parlare di secondario) e hans uomo talpa

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato