Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito [ansa]viaggiava con 1.700 animali esotici in auto

    VIAGGIAVA CON 1.700 ANIMALI ESOTICI IN AUTO

    NAPOLI - Sequestrati, dalla Guardia di Finanza 1.702 animali esotici: camaleonti, tartarughe marine, scoiattoli giapponesi, stipati all'inverosimile in una Fiat Multipla bloccata mentre era in transito lungo l'autostrada A16, all'altezza del comune di Montemiletto (Avellino). Denunciato l'uomo che era alla guida dell'automobile e che è titolare di un negozio di animali esotici, a Bari. Secondo quanto riferito dall'uomo alla Guardia di Finanza, gli animali erano stati acquistati nel Napoletano ed erano diretti all'esercizio commerciale pugliese. Al dettaglio, la vendita di animali avrebbe comportato un guadagno di circa 20mila euro.
    POVERINI...

    PROPRIO SU UNA MULTIPLA...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [ansa]viaggiava con 1.700 animali esotici in auto

    ho visto delle immagini.....c'erano le tartarughe d'acqua dentro dei contenitori di plastica, una ventina tutte insieme.....
    che gentaglia....

    Beh, avete visto quel camorrista che aveva in casa un caimano, e per avere il pizzo dai negozianti gli diceva "se non mi paghi ti faccio mangiare dal coccodrillo....".

    Ne hanno preso uno, ma chissà quante altre auto piene di animali girano per le strade...

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: [ansa]viaggiava con 1.700 animali esotici in auto

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ne hanno preso uno, ma chissà quante altre auto piene di animali girano per le strade...
    Ti posso assicurare che sono tantissime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato