+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 220
  1. #26
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Devo dire che la traduzione in italiano non è malaccio...ma Crepuscopoli non glielo perdono...non capisco nemmeno perchè abbiano tradotto i "Dusk" con "Simili"!

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Da due giorni sono in full immersion sono arrivato fino a Space Paranoids (tron per intenderci )

  3. #28
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ragazzi ricordate gli spoilers per chi non l'ha ancora giocato/comprato.


    Si, in effetti Twilight Town e Dusk avrebbero potuto tradurli meglio....


    Spoiler:

    per chi è mooolto avanti col gioco
    Spoiler:

    Io sono parecchio avanti, credo di aver visitato ormai tutti i mondi, ed in alcuni ho gia completato l'intera serie di capitoli....ora posso vedere l'area che credo sarà finale.



    Solo io trovo Sora una macchina da distruzione??
    Carina l'idea di inserire l'uso del triangolo per azioni "particolari"

    PS: le musiche cominciano a rimanermi impresse in testa ed a piacermi ....a quanto pare ci voleva solo tempo

  4. #29
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Macchina di distruzione è dir poco!
    Per non parlare di quando....
    Spoiler:
    esegue il limite con Auron!
    Potenza allo stato puro!

  5. #30
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Macchina di distruzione è dir poco!
    Per non parlare di quando....
    Spoiler:
    esegue il limite con Auron!
    Potenza allo stato puro!
    Spoiler:

    piuttosto: tu hai capito in che occasione la "turbo" origina una versione "dark" (quasi heartless) di Sora??

    ...la seconda limit di Pippo-Sora è devastante


  6. #31
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    piuttosto: tu hai capito in che occasione la "turbo" origina una versione "dark" (quasi heartless) di Sora??
    Da quanto ho capito....
    Spoiler:
    l'Anti-Form dovrebbe essere random oppure quando effettui troppe fusioni...forse!

  7. #32
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    x Kaladan
    Spoiler:
    l'antifusione esce random quando si usa una fusione turbo qualsiasi tranne l'ultima, in alcune circostanze l'antifusione esce più spesso: come gli scontri con i boss e ancora più facilmente contro i membri dell'organizzazione XIII


    Stassera ho finito il gioco ;_; adesso devo farmi tutto lo sbattimento per vedere il filmato segreto <_<;

    per chi ha finito il gioco:
    Spoiler:
    Mi è venuta giusto ora un'idea malsana.. di quelle che di solito vengono ai fanboy più sfegatati

    Mi chiedevo che fine avesse fatto il nobody di Riku siccome anche lui è diventato un Heartless nel primo KH, allora avrebbero potuto metterlo come uno dell'organizzazione.. e se fosse Axel? un pò si assomigliano.. e in più era molto amico di Roxas, il nobody di Sora! che sia solo un caso? :O
    Spoiler:
    ...probabilmente si
    Ultima modifica di Oisin; 10-10-06 alle 22:57:01

  8. #33
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Io non ho ancora finito il gioco, ma ho il terrore di aver capito cosa accadrà alla fine (e se fosse così sarebbe un gran peccato).

    E' la prima volta che giocando, finisco per quasi commuovermi guardando alcune scene.....non c'è che dire, questo gioco è un capolavoro.

    Per chi è molto avanti (quasi all'ultimo atto)
    Spoiler:


    ho completato ieri tutti i capitoli di Hollow Bastion (ora Radiant Garden...che se non ricordo male è una citazione di FF8 ) ed ho salvato nella ex-stanza di Naminè (quella bianca per intenderci).


    Ho provato ad affrontare Sephiroth:
    diversamente dalla versione di KH, a livello 48 riesco a fargli danno...peccato che alla prima combo che va a segno, mi devasta
    Sarà dura..


    Voi come siete messi coi tesori?
    Io ne ho trovato una marea, me ne mancano qualcuno ad Agrabah...alcuni a Twilight Town e uno nella foresta dei Cento Acri.
    Più ovviamente le zone ancora da visitare.

    Ultima modifica di Kaladan; 11-10-06 alle 08:52:56

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di nicola87
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    vabbè non lo metto su spoiler tanto non è peso

    X Oisin

    riku non è mai diventato un heartless, nel primo KH era solo controllato da ansem.

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    ok ma mettilo comunque sotto spoiler non si sa mai che arriva qualcuno che non ha giocato KH1 a rompere sugli spoiler












    comunque era carina come ipotesi

  11. #36
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Per chi è praticamente alla fine...

    Spoiler:


    Ok ci siamo, sono di fronte alla porta per Kingdom Hearts....

    Premetto che:
    devo ancora sconfiggere Sephiroth, trovare 21 tesori, disputare il Torneo Del Destino (ed i successivi), più vari minigiochi...

    Che mi consigliate di fare? Finire il gioco e solo dopo completarlo il più possibile per poi rifinirlo, oppure completare il più possibile il gioco e solo dopo affrontare la parte finale?

    PS: sto disputando il torneo a Twilight Town...ma quanti incontri devo fare per andare oltre (se ci si va) Seifer?

    PPS: ma l'ultima "turbo" di cui ho letto (la Master) come si ottiene?





    Che bello questo gioco

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Per chi è praticamente alla fine...

    Spoiler:


    Ok ci siamo, sono di fronte alla porta per Kingdom Hearts....

    Premetto che:
    devo ancora sconfiggere Sephiroth, trovare 21 tesori, disputare il Torneo Del Destino (ed i successivi), più vari minigiochi...

    Che mi consigliate di fare? Finire il gioco e solo dopo completarlo il più possibile per poi rifinirlo, oppure completare il più possibile il gioco e solo dopo affrontare la parte finale?

    PS: sto disputando il torneo a Twilight Town...ma quanti incontri devo fare per andare oltre (se ci si va) Seifer?

    PPS: ma l'ultima "turbo" di cui ho letto (la Master) come si ottiene?





    Che bello questo gioco
    Spoiler:
    la master non mi ricordo come si prendeva, forse la abilitava il gioco verso la fine prima di entrare nel kh , io ti consiglio di finirlo prima, anche perchè il finale è bello ed è inutile perdere tempo quando si è così vicini, contando anche che fare tutte le cose che hai detto porterebbe via una decina di ore

  13. #38
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Credo farò così....il fatto è che

    Spoiler:


    Ho sentito dire, da qualcuno, che esiste un filmato segreto...e volevo provare a vedere tutto in una volta


  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Kaladan fai conto che per vederti il filmato segreto devi completare tutte le voci nel grillario, quindi c'è tutto lo sbattimento dei minigiochi finiti con tot punti, devi poi raccogliere un certo numero di oggettini per le sintetizzazioni e portare il moguri a lvl 9 e craftare ( termine rimasto da FFXI <.< )tutti gli oggetti e le loro versioni Hight Quality...
    ( questo lo metto sotto spoiler per gli altri )
    Spoiler:
    e poi c'è Sephiroth e tutte le coppe dell'infernodromo e le coppe paradosso con un certo numero di punti, tieni conto che l'ultima è lvl 99, quindi quando torni dal boss finale non c'è gusto ad affrontarlo perchè è troppo debole.

    La Master si ottiene provando a fare le latre turbo finche non ti esce random, un buon modo per farla uscire e andare all'infernodromo e iniziare la coppa cerbero o coppa dea della fortuna e ritirarti per ricaricarti in un attimo la barra Turbo.


    io a fare tutto ci ho messo + o - 8 ore dopo che ho finito il gioco quindi fai un pò te

    Poi ho un piccolo problema e mi servirebbe laiuto di chi ha già finito il gioco, in pratica mi sono bloccato :(

    ---ATTENZIONE:SPOILER!---

    Spoiler:
    dopo aver finito il gioco ho ripreso dal salvataggio davanti alla porta di Kingdom Hearts dopo aver ucciso Xemnas la prima volta, quindi ho completato tutte le voci del grillario compreso il moguri Sephirot e tutti i mini-giochi, sono lvl 94 e ho iniziato a completare i tornei normali dell'infernodromo con i punti richiesti nel grillario, quindi ho completato la coppa Paradosso Pena & Panico ( che avevo già finito in precedenza ) stavolta ottenendo i 2500 punti richiesti, ora ho provato di tutto, sono andato al mappamondo e sono tornato ma quando parlo con Ade non mi fa iniziare la coppa Paradosso Cerbero, non c'è proprio nella lista. qualcuno ha qualche idea?
    Ultima modifica di Oisin; 13-10-06 alle 14:21:06

  15. #40
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Grazie dei consigli . Allora finirò prima il gioco e poi provvederò al resto.

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    Citazione Originariamente Scritto da Oisin Visualizza Messaggio
    Kaladan fai conto che per vederti il filmato segreto devi completare tutte le voci nel grillario, quindi c'è tutto lo sbattimento dei minigiochi finiti con tot punti, devi poi raccogliere un certo numero di oggettini per le sintetizzazioni e portare il moguri a lvl 9 e craftare ( termine rimasto da FFXI <.< )tutti gli oggetti e le loro versioni Hight Quality...
    ( questo lo metto sotto spoiler per gli altri )
    Spoiler:
    e poi c'è Sephiroth e tutte le coppe dell'infernodromo e le coppe paradosso con un certo numero di punti, tieni conto che l'ultima è lvl 99, quindi quando torni dal boss finale non c'è gusto ad affrontarlo perchè è troppo debole.

    La Master si ottiene provando a fare le latre turbo finche non ti esce random, un buon modo per farla uscire e andare all'infernodromo e iniziare la coppa cerbero o coppa dea della fortuna e ritirarti per ricaricarti in un attimo la barra Turbo.


    io a fare tutto ci ho messo + o - 8 ore dopo che ho finito il gioco quindi fai un pò te

    Poi ho un piccolo problema e mi servirebbe laiuto di chi ha già finito il gioco, in pratica mi sono bloccato :(

    ---ATTENZIONE:SPOILER!---

    Spoiler:
    dopo aver finito il gioco ho ripreso dal salvataggio davanti alla porta di Kingdom Hearts dopo aver ucciso Xemnas la prima volta, quindi ho completato tutte le voci del grillario compreso il moguri Sephirot e tutti i mini-giochi, sono lvl 94 e ho iniziato a completare i tornei normali dell'infernodromo con i punti richiesti nel grillario, quindi ho completato la coppa Paradosso Pena & Panico ( che avevo già finito in precedenza ) stavolta ottenendo i 2500 punti richiesti, ora ho provato di tutto, sono andato al mappamondo e sono tornato ma quando parlo con Ade non mi fa iniziare la coppa Paradosso Cerbero, non c'è proprio nella lista. qualcuno ha qualche idea?
    Che io sappia, bisogna avere le fusioni Valore, Giudizio e Triade a liv 5

  17. #42
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ma è bellissimo quando
    Spoiler:
    C'è l'assalto ad Hollow Bastion e si combatte fianco a fianco con Squall,Cloud,Tifa e Yuffie!
    I 1000 Heartless poi....

  18. #43
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    sulla guida non l'ho trovato <_< grazie mille Howl

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Ma è bellissimo quando
    Spoiler:
    C'è l'assalto ad Hollow Bastion e si combatte fianco a fianco con Squall,Cloud,Tifa e Yuffie!
    I 1000 Heartless poi....
    Spoiler:
    E' un pezzo spettacoloso

  20. #45
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Stupendo, bellissimo. Finito.
    Spoiler di fine game
    Spoiler:


    Finale meno mieloso di quanto mi aspettassi, ma nonostante ciò quasi "commovente".

    A gioco finito posso dire che (a mio parere) supera di gran lunga il predecessore.
    Ora non mi resta che finire il restante 10% del grillario e i sottogiochi che mi mancano

    PS: spero che l'ultima "Master Form" di Sora sia usabile anche in solo, altrimenti non vedo il senso....l'ultimo combattimento lo fai in coppia con Riku ( ) senza poter usare invocazioni o form..
    Del combattimento finale non ho apprezzato molto la parte "picchia il tizio sul trono ed evita i grattacieli"...però ho gradito molto l'ultima forma di Xemnas (se non fosse per i suoi "proiettili" rosa che praticamente mi colpivano ogni volta )

    Sarò troppo sentimentale, ma mi aspettavo un abbraccio finale tra i tre amici...invece il povero Sora è stato "aggredito" da quei due pazzi di Pippo e Paperino

    Stupenda "Sanctuary" (specialmente la versione inglese)..anche se secondo me non regge il confronto con Hikari.

    Ma dopo i titoli di coda..
    Spoiler:

    Il filmato finale in cui si vedono Sora,Riku e Kairi ricevere un messaggio dal re che scopo ha? Credevo che KH2 fosse la conclusione...che ci sia in ballo un 3° capitolo?


    Quali sono stati i vostri risultati finali?
    Da parte mia (un poco a memoria):

    Grillario: 90%
    Fusione principale: Valor (21 volte)
    Invocazione Preferita: Genio
    Salvati da Topolino ( inquietante... ) : 0
    ....altro non ricordo


  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    una domanda stupida ma molto importante per la mia sanità mentale

    la telecamera è migliorata rispetto al primo capitolo?

  22. #47
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release D

    A me quella del primo non dispiaceva....
    Questa del secondo è buona!
    IMHO naturalmente!

  23. #48
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Quoto Squall.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Stupendo, bellissimo. Finito.
    Spoiler di fine game
    Spoiler:


    Finale meno mieloso di quanto mi aspettassi, ma nonostante ciò quasi "commovente".

    A gioco finito posso dire che (a mio parere) supera di gran lunga il predecessore.
    Ora non mi resta che finire il restante 10% del grillario e i sottogiochi che mi mancano

    PS: spero che l'ultima "Master Form" di Sora sia usabile anche in solo, altrimenti non vedo il senso....l'ultimo combattimento lo fai in coppia con Riku ( ) senza poter usare invocazioni o form..
    Del combattimento finale non ho apprezzato molto la parte "picchia il tizio sul trono ed evita i grattacieli"...però ho gradito molto l'ultima forma di Xemnas (se non fosse per i suoi "proiettili" rosa che praticamente mi colpivano ogni volta )

    Sarò troppo sentimentale, ma mi aspettavo un abbraccio finale tra i tre amici...invece il povero Sora è stato "aggredito" da quei due pazzi di Pippo e Paperino

    Stupenda "Sanctuary" (specialmente la versione inglese)..anche se secondo me non regge il confronto con Hikari.

    Ma dopo i titoli di coda..
    Spoiler:

    Il filmato finale in cui si vedono Sora,Riku e Kairi ricevere un messaggio dal re che scopo ha? Credevo che KH2 fosse la conclusione...che ci sia in ballo un 3° capitolo?


    Quali sono stati i vostri risultati finali?
    Da parte mia (un poco a memoria):

    Grillario: 90%
    Fusione principale: Valor (21 volte)
    Invocazione Preferita: Genio
    Salvati da Topolino ( inquietante... ) : 0
    ....altro non ricordo

    Spoiler:
    a me è piaciuto tantissimo quando leggono la lettera e parte HIkARI
    Ultima modifica di DSOFT; 15-10-06 alle 13:07:18

  25. #50
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Correggi lo spoiler!


    Non è Hikari, è Sanctuary (Sempre di Utada Hikaru)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato