+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 220
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Come nel primo KH così come nel secondo io chiedo udienza:

    C'è un certo personaggio noto di FFVII armato di una spada (che pare essere stata allungata di 1 metro in più rispetto al capitolo precedente) che rappresenta un serio ostacolo per raggiungere il 100%...

    Chi ha capito di chi parlo (chi non ha capito via da questo forum ) sarebbe così gentile da darmi dei consigli su livello, equip (Ultima Weapon esclusa per ora) tattiche, abilità e fortuna necessari per sconfiggerlo?

    ps. Appena l'ho incontrato gli sono bastati due colpi per abbattermi... se mettevo ultima chance sarebbero stati 3.
    Ultima modifica di High_Wind; 31-10-06 alle 21:43:09

  2. #102
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Se consideri che la sua combo è da 4-5 colpi, è dura

    Io non l'ho ancora affrontato, ma visto i precedenti in KH....lo affronterò al liv 99.

  3. #103
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Se si potesse anche a liv.110!

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    E lo spoiler gigante arrivo'
    Spoiler:
    In questo capitolo, Sephiroth e' battibile anche a liv 50, ma se non ti chiami schivotuttoio e' molto piu' ragionevole provarci da livello 70 . ultima weapon non e' obbligatoria, ma se la prendi e' molto meglio : gli oggetti per curarti te li devi tenere stretti, e dato che in kh2 energia consuma tutti gli mp, mp hastega e' una manna dal cielo :p . Per quanto riguarda gli equip, io ci sono andato armato di 2 granpozioni e 4 elisir. Per le abilita' puoi scegliere un po quelle che ti pare, ma quelle che ci devono stare OBBLIGATORIAMENTE sono iperguardia, spezzaguardia, controguardia, balzo aereo , proteggicura, di nuovo o ultima chance (se puoi metterle tutte e due, meglio ancora), infine glide, tagliavento e gransalto. Queste ultime 3 sono abilita' crescita, e le ottieni facendo livellare le fusioni valore, giudizio e finale . Sono da togliere invece abilita' come esposione : Durante la prima fase dello scontro, se esageri con le combo ti si teleporta alle spalle e comincia ad attaccarti in aria. Per quanto rigurda le magie... Sephiroth ne e' immune, quindi mettici solo Energiga e Reflexga, piu' i comandi di scelta rapida per le pozioni.


    Per quanto riguarda lo scontro vero e proprio, la prima azione che fa (te ne sarai accorto subito ) e' gettartisi addosso e affettarti per bene con un comando di reazione. Lo usera' altre volte durante lo scontro, quindi quando vedi che lo schermo diventa scuro comincia a premere subito triangolo, e prega di avere i piedi per terra se sei in aria e' imparabile.A parte questo, per tutta la durata della prima fase continuera' ad attaccare solo da vicino con la spada, ma se esageri con le combo otterrai solo di teleportarlo e farti attaccare subito dopo.
    Quando comincera' la seconda fase, ovvero quando gli avrai tolto 4 o 5 barre, Sephiroth comincera' a fare sul serio : A seconda dei casi, ti circondera' di sfere nere e ti verra' addosso, se ti avvicini usera' le colonne di fuoco gia' viste anche in kh1 e, sopratutto, anche la mossa che nel primo faceva piangere di dolore anche i colossi : Sin harvest, che ti lascia con 1 hp e 0 mp . Finita anche la seconda fase, Sephiroth comincera' ad arrabbiarsi un pochino, comincera' a brillare e ti verra' adosso volando per un po. Quando e' proprio alla frutta, usera' il celebre Meteorian, si alzera' in aria al centro dell' area e comincera' a mitragliarti con delle meteore
    E adesso i cosigli su cosa fare durante gli scontri (non ci speravi piu' eh XD )

    FASE 1: Dopo aver schivato il primo attacco, basta solo che ti avvicini a lui : lui comincera' ad attaccarti con la spada, a quel punto ti bastera' usare Iperguardia. Mentre Sora sta ancora parando i colpi, comincia a premere X di continuo: si attivera' cosi' spezzaguardia, e Sephirot smettera' di attaccarti per un attimo.Quindi comincia a menarlo ma, lo ripeto ancora, USA COMBO BREVI ! Se porti a segno una combo di piu' di 6 colpi, ti si teletrasportera' alle spalle e comincera' ad attaccarti in aria ! Nel caso ti scaraventi in aria comunque, premo O per usare balzo aereo e comincia a picchiare alla ceca : molto probabilmente prenderai Sephiroth al volo e non ti dara' neanche un colpo se continuerai a effettuare combo brevi comunque, appena ti fermi riprendera' ad attaccarti, quindi ricomincia a fare il gioco iperguardia>spezzaguardia>combo breve>ti avvicini e di nuovo iperguardia. Se continui con questo metodo ci vorra' un po, ma potrai arrivare alla seconda fase senza aver perso neanche un hp

    FASE 2 : dopo aver perso 4 o 5 barre, appena ti avvicinerai comincera' a usare le colonne di fuoco : in quel caso ti bastera' usare Tagliavento per toglierti di torno (perche' c'e' una differenza da quelle di kh1: se non opponi resistenza, ti attirano verso di loro). Quando invece sei lontano, ti circondera' di palle nere : ci sono 2 modi per liberarsene, a seconda di quello che fa Sephiroth : se ti si avvicina correndo, aspetta che arrivi e continua a usare iperguardia, se invece se ne sta buono puoi usare il keyblade per buttarle via, o usare reflexga al momento giusto. Per il discorso Sin harvest, lui la usa quando ti si avvicina e poi si teleporta all' improvviso: in quel momento comincera' a volare, e se non siete fortunati ti colpira' senza via di scampo: subito dopo che l' ha usato, lui si fionda addosso SEMPRE con il comando di reazione, quindi scegli bene il momento in cui usare gli elisir. Se vuoi provare a fermarlo comunque c'e' questo metodo : lui sale troppo in alto per poterlo raggiungere, quindi senza gransalto e' irrangiungibile. Dato comunque che si teleporta generalmente lontano, senza glide e' difficilissimo arrivargli vicino. Continuera' a usare questi attacchi fino alle ultime 2-3 barre di energia.

    FASE 3 : Sephiroth si illuminera' e comincera' ad avvicinarsi volando e colpirti: in quel momento, cerca di schivare piu' colpi che puoi con tagliavento: quando il suo momento di berserk finisce lui ricomincera' a usare gli stessi attacchi di prima, ma non piu' Sin harvest, lasciandoti piu' oppurtunita' di curarti. Verso la fine dello scontro invece si mettera' a tirarti le meteore, e come prima schifane piu' che puoi con tagliavento : ogni tnato una ti prendera', ma non fanno molto danno, basta solo che non rimani mai fermo : Appena finira' l' attacco, e' il momento di buttarti a testa bassa contro di lui. Continua a bersagliarlo di combo (adesso puoi usare combo complete, ma ricordati di togliere Esplosione), anche e sopratutto se ti butta in aria : riprenditi con balzo aereo e comincia a menare a destra e a manca, Non passera' molto tempo che anche lui cadra'

    Questa e' la tattica che ho usato io, ma puoi anche usare delle varianti a seconda del tuo modo di giocare. Comunque ripeterai lo scontro innumerevoli volte, ma quando ci avrai preso la mano le cose cominceranno a diventare piu' facili

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Grazie mille Howl!

    Dopo averla letta ecco cosa ne penso: Non vedrò mai il filmato bonus!

    Allora, devo preoccuparmi per ora di ottenere le abilità crescita. Poi devo trovare il coraggio di ripresentarmi da lui.

    ps.
    Spoiler:
    Noooooooo! Il Sin Harvest, nooooooooooo!

  6. #106
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio

    ps.
    Spoiler:
    Noooooooo! Il Sin Harvest, nooooooooooo!
    Spoiler:
    Siiiii!Il Sin Harvest si!

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Come non detto, ho appena finito il gioco. Percentuale di completamento 92%

    Ma come faccio a ricominciare il gioco a modalità esperto se quando lo finisco devo per forza spegere la play per tornare alla schermata iniziale? Il gioco è intelligente e mi calcola la mia precedente partita?

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Non e' che la play e' intelligente, il gioco fa un salvataggio sulla memory card

    E comunque, onta e ignominia a chi vede senza essersi fatto il mazzo per il 100%

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Non e' che la play e' intelligente, il gioco fa un salvataggio sulla memory card

    E comunque, onta e ignominia a chi vede senza essersi fatto il mazzo per il 100%
    Il gioco non fa nessun salvataggio. Rimane l'ultimo caricamento che viene fatto prima dello scontro finale... come nel primo KH

    A quanto pare le cose stanno così:

    Modalità principiante- non si ottiene il filmato segreto.

    Modalità normale- si ottiene il filmato segreto completando il gioco al 100%

    Modalità esperto: si ottiene il filmato segreto completando tutti le missioni principali e secondarie di tutti i mondi (Atlantica e Winnie the Poo compresi).

  10. #110
    Il Fantasma L'avatar di Raoh
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Non e' che la play e' intelligente, il gioco fa un salvataggio sulla memory card

    E comunque, onta e ignominia a chi vede senza essersi fatto il mazzo per il 100%
    beh io son arrivato al 98% ma farmi mille scontri di arene non mi andava e quindi son andato su you tube a vedere il filmato segreto però solo dopo averlo finito quindi mi sento a posto con la coscienza

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Non e' che la play e' intelligente, il gioco fa un salvataggio sulla memory card

    E comunque, onta e ignominia a chi vede senza essersi fatto il mazzo per il 100%
    Quoto...

  12. #112
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Sephiroth89 Visualizza Messaggio
    Quoto...
    Ariquoto!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Spammer

  14. #114

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Mi sbaglio o questo gioco a livello base è molto più facile del primo KH?
    Cioè, mi spiego: ho giocato a livello normale e sono arrivato al boss finale. Nel primo kh come in questo sono andato piuttosto avanti senza passare troppo tempo a livellare più del normale svolgimento della battaglia... Mentre però nel primo KH molti boss richiedevano piàù tentativi per essere battuti, in questo ho ownato tutti senza dover mai rifare uno scontro a parte il secondo con Demyx a causa del limite di 10 forme in 10 secondi e quello con Luxord perchè non capivo come scalargli il tempo.
    Mi ricordo la battaglia con Malefica-Drago o con Dark Riku, che mi facevano penare...ora è tutto abbastanza facile e i mentri dell'organizzazione sono dei pipponi al confronto

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Si, in confronto al primo e' decisamente piu' facile

  16. #116
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    La difficoltà di KH II è uno dei pochissimi punti deboli del gioco!
    Ma basta mettere la "modalità difficile" per aggiustare un pochettino le cose!

  17. #117
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Dark Riku è stata un passeggiata

    [SBORONE MODE OFF]

    In effetti il livello di difficoltà è sbilanciato rispetto l'immensa potenza distruttiva di Sora...l'unico Boss che mi ha fatto sudare (nel senso che ci ho messo 10 minuti buoni a finirlo) è stato

    Spoiler:

    Quella specie di aspira-medaglioni nel mondo di "La maledizione della prima luna"

  18. #118
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Io invece ho trovato difficoltà con
    Spoiler:
    Xigabar!Quando mi tempestava di colpi nell'area piccola e non riuscivo ad evitarli!

  19. #119
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ecco, una cosa (l'unica forse) che mi ha fatto storcere il naso sono stati quei combattimenti in cui ti arrivavano raffiche di colpi imparabili ed inevitabili ...

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    E beh contro quell' abominio di Sa'i'x finche' non finisce la barra berserk e' inarrestabile


    (io quando lo stavo a fare ho passato meta' dello scontro in aria a urlare "SPAMMONE DI ME**AAAA !!!" )
    Ultima modifica di Howl; 09-11-06 alle 16:35:49

  21. #121
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Ciao a tutti, sono arrivato da poco

    Anch'io l'ho trovato + facile del primo, anche al livello di difficolta massimo, però sono rimasto incastrato per un pò di tempo contro Demyx (per le forme da battere entro 10 secondi certo, ma anche per le colonne d'acqua che per il 99,9 periodico delle volte non potevi evitare) e non ho trovato
    Spoiler:
    Xemnas, quello seduto al trono e quello finale (vestito da juventino)


    molto facile [ a lv 100, con la forza al massimo (159 mi sembra) e la difesa oltre il 100 ]

    E' stato molto + facile battere Sephiroth

  22. #122
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Visto ieri il filmato segreto

    Spoiler:


    hmm...Keyblade War? Xehanort? The lost two....i power rangers??
    Che roba è? Sarebbe un'anticipazione di KH3? Se così fosse non mi sembra avrà la tipica ambientazione "Disney" (Final Fantasy: Keyblade? )
    Da dove arrivano quelle migliaia di KeyBlade?? ...e la figura che si intravede all'orizzonte??

    Ma che razza di secret ending è?

  23. #123
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono arrivato da poco

    Anch'io l'ho trovato + facile del primo, anche al livello di difficolta massimo, però sono rimasto incastrato per un pò di tempo contro Demyx (per le forme da battere entro 10 secondi certo, ma anche per le colonne d'acqua che per il 99,9 periodico delle volte non potevi evitare) e non ho trovato
    Spoiler:
    Xemnas, quello seduto al trono e quello finale (vestito da juventino)


    molto facile [ a lv 100, con la forza al massimo (159 mi sembra) e la difesa oltre il 100 ]

    E' stato molto + facile battere Sephiroth
    Davvero?

  24. #124
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Eh già

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Visto ieri il filmato segreto

    Spoiler:


    hmm...Keyblade War? Xehanort? The lost two....i power rangers??
    Che roba è? Sarebbe un'anticipazione di KH3? Se così fosse non mi sembra avrà la tipica ambientazione "Disney" (Final Fantasy: Keyblade? )
    Da dove arrivano quelle migliaia di KeyBlade?? ...e la figura che si intravede all'orizzonte??

    Ma che razza di secret ending è?
    qualcosa su cui parlare per i prossimi 2-3 annetti

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Già , finito ieri in modalità esperto e anch'io sono partito con le domande...
    Tra l'altro
    Spoiler:
    E' stato escluso ufficialmente che siano Sora, Riku e Kairi, ma del resto sono un maschio e due femmine...
    Invece la figura all'orizzonte mi sa di "Tunicata", quindi secondo me è Zexion


    Piuttosto...qualche fanatico precisino ha rotto le palle a Nomura sul perchè dell'anti-form? Non le modalità secondo le quali spunta, ma proprio il perchè, da BG, Sora ogni tanto va in Anti-form...
    Che sia una cosa da sviluppare nell'eventuale KHIII?

    Cheppoi, mi chiedevo...secondo voi imbastiscono le storie anni prima, e su quelle basi tirano su i filmati segreti, o si inventano cose che "fanno figo" e le impastano come secret ending, e poi si inventano la storia usando le basi del filmato?

    Ultima domanda: sfracassano i maroni per due giochi con 'sta cosa ma...CHE DIAVOLO E' KINGDOM HEARTS?!?
    Ultima modifica di Azad; 12-11-06 alle 19:17:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato