+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 220
  1. #126
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ahi Ahi..se avessi giocato KH attentamente (oddio, non era necessaria grande attenzione in quel passaggio ) lo sapresti:

    Spoiler:

    Kingdom Hearts , come appunto dice il nome, è il "Regno dei Cuori"....stando a quello che dice Ansem (o meglio il "nessuno" di Xehanort) è il regno in cui nascono e "muoiono" i cuori.
    Dovrebbe essere un regno dell'oscurità, ma su quello ho i miei dubbi


    Per quel che riguarda il finale segreto:

    Spoiler:


    Credo siano filmati pensati appositamente basandosi sulle parti complete della trama del capitolo successivo...
    Basti pensare al finale segreto di KH:

    si vede parte della scena vista in KH2 in cui Roxas (ancora con abiti dell'Organizzazione XIII) affronta vari heartless poco prima della comparsa (in cima ad un palazzo) di un'ennesima figura incappucciata (Riku??)....

    Ovviamente ai tempi di KH, il filmato segreto era interamente in CG..e non col motore del gioco.


  2. #127
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Già , finito ieri in modalità esperto e anch'io sono partito con le domande...
    Tra l'altro
    Spoiler:
    E' stato escluso ufficialmente che siano Sora, Riku e Kairi, ma del resto sono un maschio e due femmine...
    Invece la figura all'orizzonte mi sa di "Tunicata", quindi secondo me è Zexion


    Piuttosto...qualche fanatico precisino ha rotto le palle a Nomura sul perchè dell'anti-form? Non le modalità secondo le quali spunta, ma proprio il perchè, da BG, Sora ogni tanto va in Anti-form...
    Che sia una cosa da sviluppare nell'eventuale KHIII?

    Cheppoi, mi chiedevo...secondo voi imbastiscono le storie anni prima, e su quelle basi tirano su i filmati segreti, o si inventano cose che "fanno figo" e le impastano come secret ending, e poi si inventano la storia usando le basi del filmato?

    Ultima domanda: sfracassano i maroni per due giochi con 'sta cosa ma...CHE DIAVOLO E' KINGDOM HEARTS?!?
    Basta ignorarli!

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Basta ignorarli chi/cosa?

  4. #129
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Squall..da quando rispondi in maniera così criptica??

    Azad, riguardo il "cosa sia Kingdom Hearts" leggi il mio primo spoiler.

  5. #130
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Squall..da quando rispondi in maniera così criptica??

    Azad, riguardo il "cosa sia Kingdom Hearts" leggi il mio primo spoiler.
    Ignorare i tipi precisini frantuma zebedei come ha detto il buon Azad!
    Scusate non volevo essere criptico!

  6. #131
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ma veramente, se non ho capito male, Azad ha proprio chiesto se qualche precisino ha chiesto info a Nomura.....

    Almeno credo..

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Esatto Kaladan
    Faccio parte proprio di quei precisini rompiscatole che vorrebbero sapere che cavolo c'azzecca che ogni tanto Sora vada fuori controllo, e perchè

    EDIT

    PS: ti ringrazio tralaltro per la risposta, ma quello lo sapevo anche io...il fatto è che stanno tutti a correre dietro questa cosa non meglio definita, per scopi tutti diversi gli uni dagli altri...

    KH:Ansem voleva "essere riempito dal potere delle tenebre", ma è venuto fuori che "Kingdom Hearts is light!", anche se dentro era strapieno di Heartless...e tralaltro, se "Kingdom Hearts is light", come fa ad essere un luogo di tenebra come hai detto tu qualche post più su?

    KHII:
    Spoiler:
    Xemnas vuole utilizzare Kingdom Hearts per "ricostruire un mondo un cuore alla volta", quindi immagino che Sora libera i cuori dagli Heartless, i cuori costituiscono Kingdom Hearts, e poi in qualche non meglio definito modo Xemnas li utilizza per creare un nuovo mondo.
    Ora, se è in Kingdom Hearts che si creano i cuori (cheppoi vanno ognuno per i fatti suoi), non vedo francamente cosa stia facendo di malvagio l'Organizzazione (a parte forse usare Sora come Tristo Mietitore ), del resto mi pare di aver capito che quei poveracci volevano solamente esistere...
    Poi Ansem il Saggio che voleva "codificare Kingdom Hearts in dati", non s'è capito perchè...
    Tralaltro mi sfugge anche il perchè si creino un gozzilione di Heartless quando KH esplode...sono "cuori liberi", mica Heartless...boh...
    Boh, ammetterete che la storia è piuttosto confusa...

    PS: tralaltro...conosciamo i "Qualcuno" (l'opposto di Nessuno ) di Xemnas, Xaldin, Xigbar, Vexen, Lexaeus, Zexion e Roxas, cioè Xehanort, Dilan, Braig, Even, Aeleus, Ienzo(chebbrutto nome Ienzo) e Sora, ma di Marluxia, Axel, Larxene, Demyx, Saix e Luxord secondo voi si saprà mai qualcosa?

    PPS: eppoi, perchè sotto il famoso grattacielo arriva Roxas e si picchia con Sora ("Sei un buon altro")...non doveva esserne ormai parte?
    Ultima modifica di Azad; 13-11-06 alle 11:27:22

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Esatto Kaladan
    Faccio parte proprio di quei precisini rompiscatole che vorrebbero sapere che cavolo c'azzecca che ogni tanto Sora vada fuori controllo, e perchè
    è un ragazzino psicologicamente turbato, ecco perchè




  9. #134
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Esatto Kaladan
    Faccio parte proprio di quei precisini rompiscatole che vorrebbero sapere che cavolo c'azzecca che ogni tanto Sora vada fuori controllo, e perchè

    EDIT

    PS: ti ringrazio tralaltro per la risposta, ma quello lo sapevo anche io...il fatto è che stanno tutti a correre dietro questa cosa non meglio definita, per scopi tutti diversi gli uni dagli altri...

    KH:Ansem voleva "essere riempito dal potere delle tenebre", ma è venuto fuori che "Kingdom Hearts is light!", anche se dentro era strapieno di Heartless...e tralaltro, se "Kingdom Hearts is light", come fa ad essere un luogo di tenebra come hai detto tu qualche post più su?

    KHII:
    Spoiler:
    Xemnas vuole utilizzare Kingdom Hearts per "ricostruire un mondo un cuore alla volta", quindi immagino che Sora libera i cuori dagli Heartless, i cuori costituiscono Kingdom Hearts, e poi in qualche non meglio definito modo Xemnas li utilizza per creare un nuovo mondo.
    Ora, se è in Kingdom Hearts che si creano i cuori (cheppoi vanno ognuno per i fatti suoi), non vedo francamente cosa stia facendo di malvagio l'Organizzazione (a parte forse usare Sora come Tristo Mietitore ), del resto mi pare di aver capito che quei poveracci volevano solamente esistere...
    Poi Ansem il Saggio che voleva "codificare Kingdom Hearts in dati", non s'è capito perchè...
    Tralaltro mi sfugge anche il perchè si creino un gozzilione di Heartless quando KH esplode...sono "cuori liberi", mica Heartless...boh...
    Boh, ammetterete che la storia è piuttosto confusa...

    PS: tralaltro...conosciamo i "Qualcuno" (l'opposto di Nessuno ) di Xemnas, Xaldin, Xigbar, Vexen, Lexaeus, Zexion e Roxas, cioè Xehanort, Dilan, Braig, Even, Aeleus, Ienzo(chebbrutto nome Ienzo) e Sora, ma di Marluxia, Axel, Larxene, Demyx, Saix e Luxord secondo voi si saprà mai qualcosa?

    PPS: eppoi, perchè sotto il famoso grattacielo arriva Roxas e si picchia con Sora ("Sei un buon altro")...non doveva esserne ormai parte?
    Spoiler:


    E' Sora a dire che "Kingdom Hearts is light"....ma non so se sia vero o no (difatti dietro la porta oltre a Riku e King Mickey c'erano milioni di Heartless, così tanta luce non mi sembra di averne vista...)

    Per quel che riguarda il "test" di Roxas non ho risposta...forse ,se Sora si fosse dimostrato più debole, lo "spirito" di Roxas avrebbe preso il sopravvento e i due si sarebbero invertite le parti.

    Forse mi faccio troppe pippe mentali

    Forse occorre chiedere info a Nomura


  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Spoiler:
    Beh, se Kingdom Hearts non fosse stato light, non si sarebbe inchiappettato Ansem (o meglio, l'Heartless di Xeanhort...cavolo, 'sta cosa porta confusione ) disintegrandolo in un candido bagliore baluginante, no?


    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    è un ragazzino psicologicamente turbato, ecco perchè



    Secondo me è che ogni tanto gli partono i cinque minuti perchè passa tutta la seconda metà del gioco a rimettere insieme le coppiette disney mentre lui Kairi l'ha mollata che ancora non erano in età utile e adesso ha gli ormoni che son più alti di lui...

    Ultima modifica di Azad; 13-11-06 alle 12:02:28

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas



    Cmq sia, mi chiedo (correggetemi se sbaglio, ma in questa storia sto + incasinato di voi):

    Se quando si forma un heartless, si forma anche un nessuno dal corpo e dall'anima lasciati senza cuore, di conseguenza ad ogni nessuno corrisponde un heartless no? Quindi che ne è stato della controparte heartless dei XIII? (anzi, XI togliendo Roxas e Xemnas)

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio


    Cmq sia, mi chiedo (correggetemi se sbaglio, ma in questa storia sto + incasinato di voi):

    Se quando si forma un heartless, si forma anche un nessuno dal corpo e dall'anima lasciati senza cuore, di conseguenza ad ogni nessuno corrisponde un heartless no? Quindi che ne è stato della controparte heartless dei XIII? (anzi, XI togliendo Roxas e Xemnas)
    Mi pare ovvio, saranno gli uber-boss dei successivi 11 capitoli
    Comunque, tecnicamente dice che un "Nessuno" assomiglia al suo "Qualcuno", ma non dice mai una cosa del genere degli Heartless (infatti Sora diventa uno Shadow, nel primo capitolo)...quindi volendo potremmo aver picchiato gli Heartless dei vari Organizzazionisti più o meno ovunque nel corso dei tre capitoli...

    PS: ma anche voi vi siete rammaricati che Sora non abbia passato il tempo a sfottere quelli dell'OrganizzazioneXIII, tipo...

    MEMBROACASO: "Noi dell'OrganizzazioneXIII..."
    Sora[interrompendo]:"Ehm...veramente sarebbe più giusto OrganizzazioneVII"
    E giù mazzate...
    MEMBROSUCCESSIVO: "Noi dell'OrganizzazioneXIII..."
    Sora[interrompendo]:"Ehm...veramente sarebbe più giusto OrganizzazioneVI"
    [...]
    Xemnas: "Noi dell'OrganizzazioneXIII..."
    Sora[interrompendo]:"Beh, guarda, tecnicamente non si potrebbe più parlare di Organizzazione, ma visto che ci sei abituato..."

    Ultima modifica di Azad; 13-11-06 alle 12:29:08

  13. #138
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Se una persona ha un cuore forte diventa un Nessuno (tipo Xeanhort,benchè cattivone!).
    Se invece è carne di cannone (vi ricordate la sequenza nel primo KH a Traverse Town?Dove un tizio qualsiasi perde il suo cuore?)viceversa diventa heartless!
    Almeno io così ho capito (anche perchè c'è l'eccezzione Sora/Roxas!)
    Ad ogni modo basta riascoltare la spiegazione di Yen Sid sui nemici...
    http://www.youtube.com/watch?v=bVyBx...elated&search=

    E non dite che non vi voglio bene!

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Se una persona ha un cuore forte diventa un Nessuno (tipo Xeanhort,benchè cattivone!).
    Se invece è carne di cannone (vi ricordate la sequenza nel primo KH a Traverse Town?Dove un tizio qualsiasi perde il suo cuore?)viceversa diventa heartless!
    Almeno io così ho capito (anche perchè c'è l'eccezzione Sora/Roxas!)
    Ad ogni modo basta riascoltare la spiegazione di Yen Sid sui nemici...
    http://www.youtube.com/watch?v=bVyBx...elated&search=

    E non dite che non vi voglio bene!
    Uhm, penso che invece la cosa sia diversa.

    Anima, cuore e corpo sono tre cose distinte e separate.
    Se si perde il cuore, esso genera in qualche modo un Heartless
    Spoiler:
    Infatti quando Ansem il Saggio fa andare in pezzi parte di Kingdom Hearts, e i cuori ricadono sul Mondo che non Esiste, essi diventano tutti Heartless in quanto "cuori senza corpo e anima"

    Contemporaneamente, anima e corpo, separati dal cuore, rinascono come entità distinte chiamati Nessuno...i più forti mantengono la propria identità e fattezze (l'OrganizzazioneXIII, in parole povere), gli altri diventano "Nessuno di truppa" come i Simili, i Dragoni, i Samurai, ecc...

    Dire che se uno è forte diventa Nessuno, altrimenti diventa Heartless, è fondamentalmente sbagliato, infatti, se ci fai caso, sia Xeanhort che Sora hanno passato tutte e tre le fasi
    Spoiler:
    Xeanhort - Nessuno di Xeanhort: Xemnas - Heartless di Xeanhort : Ansem di KH
    Sora - Nessuno di Sora: Roxas - Heartless di Sora : lo Shadow che diventa in KH

    Quindi come vedi da un essere si producono contemporaneamente sia Heartless che Nessuno, il fattore "animo forte" è una discriminante perchè la propria identità sia mantenuta o meno.


    E l'eccezione Sora-Roxas di cui parli è, appunto, un'eccezione, ma è piuttosto lunga e complicata da spiegare...
    Ultima modifica di Azad; 13-11-06 alle 13:16:27

  15. #140
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Mah...alla fin fine l'importante è poterli mazzuolare ben bene!
    (De gustibus ovviamente!)

  16. #141
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Esatto.

    Nessuno, Qualcuno, Organizzazione, Titani...chissefott ....Sora devasta tutto.


    Una cosa sola rappresenta un buco nella trama (piccolo piccolo):

    Spoiler:


    alla fine di Chain of memories , Il grillo parlante scrive sul grillario "ringraziare Naminè" ed (al loro risveglio) i nostri 3 eroi (e mezzo ) leggono la nota.

    Ora....perchè quando si sono reincontrati tutti, l'unica a dire qualcosa a Naminè è stata la sua controparte umana Kairi?

    La nota sul diario serviva solo da piacevole tappabuco?




    PS:
    curiosità personale..... rispetto al primo capitolo ho trovato meno intrippante ed utile la gummiofficina:
    quanti di voi l'hanno veramente sfruttata?
    Io mi sono limitato ad usare i veicoli sbloccati.
    Ultima modifica di Kaladan; 13-11-06 alle 13:32:12

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Infatti ho sbloccato le rotte e basta (per fortuna mi bastava finire i mondi per il finale segreto ), ma la gummificina non l'ho mai trovata molto intrigante, ho editato un pò quella iniziale

    Un altra cosa:

    Ma la stanza bianca dove Sora venne rinchiuso nel "baccellone" non si trovava in Castle Oblivion? Com'è che all' inizio di KHII si trova sotto la villa?
    Ultima modifica di Caern; 13-11-06 alle 13:47:27

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    nel primo sono riuscito a creare la Star Destroyer e una specie di Sovereign

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ma la stanza bianca dove Sora venne rinchiuso nel "baccellone" non si trovava in Castle Oblivion? Com'è che all' inizio di KHII si trova sotto la villa?
    Lo spiega in uno dei Diari di Ansem...siccome Oscurità nello Zero () riteneva che Sora non fosse al sicuro a Castle Oblivion, l'ha fatto spostare da Naminè fino a Crepuscopoli...

    Quanto alla gummificina, ringrazio iddio e tutti i santi per come l'hanno rifatta...quella del primo l'ho odiata, infatti mi sono fatto le rotte tutte con la prima, fetentissima, navetta...
    Almeno qui le navi andavano mano mano pompandosi, e le sezioni "Space Invaders 2000" erano più gradevoli...

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Azz. sono stato disattento allora

  21. #146
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Lo spiega in uno dei Diari di Ansem...siccome Oscurità nello Zero () riteneva che Sora non fosse al sicuro a Castle Oblivion, l'ha fatto spostare da Naminè fino a Crepuscopoli...

    Quanto alla gummificina, ringrazio iddio e tutti i santi per come l'hanno rifatta...quella del primo l'ho odiata, infatti mi sono fatto le rotte tutte con la prima, fetentissima, navetta...
    Almeno qui le navi andavano mano mano pompandosi, e le sezioni "Space Invaders 2000" erano più gradevoli...

    Si, però almeno con la prima gummiofficina era più divertente creare mostri volanti....con quella del 2 mi veniva lo scatzo dopo 15 secondi netti

  22. #147

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ah, se vi interessa la mia interpretazione di KH:
    Spoiler:
    KH è il regno dell'oscurità, dato che "tutti i cuori tornano all'oscurità" e che una volta intrappolati in esso si possa uscire solo attraverso la "porta per la luce". Anche in KH 2 Riku e Sora combattono Xehanort dentro KH e di conseguenza ci rimangono incastrati fino a trovare la porta per la luce.
    Nel primo Ansem vuole aprire la porta per assorbire il potere dell'oscurità e il cuore di tutti i mondi (gli heartless sono guidati dalla fame di cuori), ma Sora, esprimendo un po' la morale del gioco, gli fa notare come anche nell'oscurità più totale c'è sempre un raggio di luce...dopo di che questo raggio esce da KH e distrugge Ansem, ricacciandolo dentro la piena oscurità del cuore di Riku. Dopo qusto fatto KH è comunque aperto e l'oscurità sta premendo per uscire, perciò sora e topolino chiudono la porta con l'aiuto di Riku e tanti saluti.
    Ultima modifica di Ocelot; 14-11-06 alle 18:23:25

  23. #148
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Releas

    Interpretazione interessante!
    Secondo me invece Kingdom hearts rispecchia il cuore delle persone,buone o cattive che siano,ed in essi è possibile trovarvi sia oscurità che luce!

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Ocelot, secondo me dovresti spoilerare le tue considerazioni perchè rivelano anche parte della trama

  25. #150
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1][KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    ma è vero che esce una nuova versione di kh2 comprendente un ramake per ps2 del capitolo uscito su gba?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato