+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 69 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1702
  1. #76
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Dunque, il mio non e' proprio un problema :

    Ho registrato HL1 e mi sono preso tutto il bel pacchettino Valve in omaggio e ho potuto cosi finalmente provare Blue Shift .
    Mi hanno sempre incuriosito i modelli "hi poly" di cui ho sempre sentito parlare e ora volevo vederli, solo che ... blue shift usa i modelli standard !
    Perche'?
    che devo fare per installarli?

    grazie !


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  2. #77
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software


  3. #78
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    oggi ho reinstallato hl2 x poter installare poi la mod awakening....cosi x prova l'ho ricominciato ed ho fatto il primo livello...avete presente quando alyx vi dice: " ti ricordi dell'amministratore di black mesa?" indicandovi un poster su un muro...bhe quella foto è sparita...ora nn è assolutamente un problema ma vorrei capire cm mai nn si vede + niente....


    p.s. ho provato a controllare l'integrità dei file cache
    p.p.s. le altre texture ci sn tutte(almeno mi pare)

  4. #79

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Dopo un annetto, ho rimesso half life 2.
    Ricomincio a giocare e sbam, errore durante la sequenza del teletrasporto di alys.
    Perchè????

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    ragazzi potete aiutarmi un pochino? Da poco ho messo una nuova X1950gt al posto della vetusta 9800xt ,al tempo con la vecchia vga HL Episode I a tratti si bloccava con loop audio continuo ed ero costretto a riavviare manualmente il pc ,ora con la nuova scheda video stesso identico problema! La cosa strana è che lo fa solamente con Episode I ,lost coast ad esempio va tranquillo ,lo stess test mi segnala anche una media di 70fps ,la temperatura da ati overdrive segnala 53°c sotto sforzo quindi che diavolo è che non va? Ho la mobo Asus K8v e audigy zs.. sentivo dire di problemi con queste config... grazie mille

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di angelo84
    Data Registrazione
    26-02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    vi prego sono mesi che ci combatto! ma nessuno sa aiutarmi? x pietà! nn posso godermi questo gioco neanche ora che ho la x1950gt... ho aggiornato tutto ,anche i driver audio

  7. #82
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    primo post del topic?

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Hio un problema; ho iniziato half life 2 solo ieri; all'inizio tutto bene, ma dal livello della fuga(da quando sono armato) il gioco ha cominciato a crashare dandomi questo errore

    "failed to lock vertex buffer in CMeshDX8::LockVertexBuffer"

    ho questa configurazione
    Intel Core2 4300
    1GB di ram
    nvidia geforce 7200 GS 256

    da che dipende? che devo fare? Non c'è un modo per aggirare l'errore anche se ci dovessi rimettere in grafica?

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    ho da poco finito di giocare episodio 1 e...be',un po' di problemi ne ho avuti anche io,anche se devo dire che a me è andata abbastanza lisca (ho letto di gente a cui si bloccava ogni 5 minuti).
    nel mio caso,mi è parso che disabilitando l' AA le cose andassero molto meglio,anche se non ne sono molto sicuro,visto che i blocchi sono assolutamente random.
    devo dire che la politica della Valve in questo caso non è stata delle migliori:a distanza di quasi un anno nonè stato risolto praticamente nulla...
    spero che con episodio 2 le cose vadano meglio (o meglio:spero di essere ancora in grado di giocarlo col mio pc... )

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Ho un problema con titan quest + espansione che ho scaricato via steam.
    in pratica il gioco non parte, in nessuna maniera, rimane in eterno la scritta che il gioco si sta avviando, ma non parteeeeee

    help


    ***risolto***
    Ultima modifica di unkle; 05-08-07 alle 13:57:43

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Ciao a tutti... ieri mi sono preso l'ID pack... tutto bene... tranne che alcuni download sembravano non finire mai, ma basta chiudere e riaprie per vedere a che punto erano, comunque... oggi arrivo a riaprire Steam e mi ritrovo l'espansione di Hexen in down, ma l'avevo già scaricata, mi rassegno a vedo se avanza: niente, rimane fermo a 0% senza scaricare (i Kb/s non erano neanche presenti), provo ad interrompere e far ripartire, niente, provo a chiudere il programma e riaprirlo, niente, allora vedo di toglierlo per riscaricarlo da capo: incredibile ma invece di togliersi viene semplicemente stoppato il down... ho addirittura provato a togliere la cartella del gioco per riscaricarlo ma continua ad essere visualizzato come in down... ultima cosa, se provo ad eseguirlo mi viene detto che i server Steam sono sovraccarichi al momento...


    Aiutatemi comincio a preoccuparmi...



    Ancora niente... che potrebbe essere?
    Ultima modifica di TommasoDS; 06-08-07 alle 10:49:07

  12. #87
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    se sei in modalità offline ritorna in quella online, poi assicurati che tutti i giochi che ti danno problemi abbiano l'autoupdate attivato.
    verificane i gcf ad uno ad uno, se steam parte ad aggiornare/scaricare lascialo finire.
    prova poi a lanciare i giochi e, se ancora non partono, prova con "accedi come altro utente" e nella finestra di login reimmetti le tue username/pwd
    una volta entrato riprova con l'autoupdate e la verifica, se non partono esci da steam, entra nella cartella dove è installato ed elimina il file "ClientRegistry.blob" (attenzione: perderai le impostazioni del server browser, e quindi eventuali server preferiti... tienila come ultima opzione)
    eliminato il file rilancia steam in modalità online e prova...

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Ok provo... il .blob avevo già provato a toglierlo ma niente...

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    No niente... ho verificato i file dell'espansione e del gioco principale e ho notato che il gioco originale va perfettamente, si disinstalla parte, si installa... solo questa maledetta espansione non va...

  15. #90
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    è questa?
    http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=583557

    ravana un po' su forums.steampowered.com

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Ah... quindi dovrei continuare a cancellare il file di registry finché non si connette ad un server che c'è l'ha?

    Non è che questo mi piaccia particolarmente ma almeno adesso so che non sono l'unico con questo problema, grazie molto liPillON

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Sembra che nel forum ufficiale qualcuno abbia trovato la soluzione... e dopo averla provata posso dire che funziona tutto ora


    Grazie per gli aiuti

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Ehm... ormai sembra che sto topic lo porto avanti solo io ma vabbé, meglio così almeno sono uno dei pochi con dei problemi


    Comunque, questa volta la cosa è semplice (speriamo...): Ho installato la beta Community, tutto ok, oggi dopo aver scaricato le nuove mappe per Lost Planet mi viene la voglia di rigiocarci e lo riavvio (l'ultima volta ci giocai prima di installare la beta, qualche tempo fa), ebbene, adesso il gioco è diventato completamente in inglese quando io l'avevo finito che era tradotto tutto in ITA (tranne i dialoghi)... ebbene... chiudo e vado nel centro impostazioni, e mi accorgo che anche questo è diventato per metà inglese... ecco: questo è un problema della beta (allora ci farò il callo finché non finisce) o un problema mio (in tal caso comincerò ad imprecare pesantemente)?



    Boh oggi ha aggiornato per la fantastilionesima volta il gioco e adesso è in ITA... mah meglio così...
    Ultima modifica di TommasoDS; 18-08-07 alle 13:59:49

  19. #94
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    occhio che con la community è stata aggiunta al possibilità di scegliere la lingua per ogni singolo gioco, indipendentemente dalla lingua scelta per steam: dopo ogni update controlla le proprietà del gioco perchè ad esempio con l'ultimo a me aveva resettato ep1

    http://img167.imageshack.us/img167/1...anguageoh2.png


    (ammesso che per lost planet la possibilità ci sia )

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Sì infatti ci avevo pensato, in pratica la scelta delle lingue manca a DooM II, Commander Keen e Lost Planet

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di djhell
    Data Registrazione
    12-07-07
    Località
    Valsugana!
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Hio un problema; ho iniziato half life 2 solo ieri; all'inizio tutto bene, ma dal livello della fuga(da quando sono armato) il gioco ha cominciato a crashare dandomi questo errore

    "failed to lock vertex buffer in CMeshDX8::LockVertexBuffer"

    ho questa configurazione
    Intel Core2 4300
    1GB di ram
    nvidia geforce 7200 GS 256

    da che dipende? che devo fare? Non c'è un modo per aggirare l'errore anche se ci dovessi rimettere in grafica?
    Scusa, come mai usi le dx8?

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    problema con steam: cerco di farlo partire, mi fa un aggionamento e mi dà questo messaggio: "ERRORE Steam.exe(main exception): Win32 structuredexception at 10182D07 : stack overflow"

    aiutino???

    RISOLTO
    Ultima modifica di Agente 47; 05-09-07 alle 15:00:08

  23. #98
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    zalve, pongo subito il problema:

    HL2; ogni tanto salta e mi da uno di questi 2 errori:

    -vertex lock buffer

    -a volte invece mi da un messaggio tipo "la memoria non poteva essere read"

    quando succede, inoltre, se riavvio il gioco la IA dei personaggi è disabilitata, e la console non funziona, non solo per riattivarla ma proprio non esegue nessun comando

    l'unico modo è continuare a disinstallare-reinstallare, ma il fato vuole che poi mi si wtfino i salvataggi e debba rifar daccapo

    qualche anima pia mi riesce ad aiutar?

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Agente 47
    Data Registrazione
    25-11-06
    Località
    Chiavenna!?
    Messaggi
    7,472

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    i driver dei componenti hardware sono aggiornati? e poi serve anche qualche info riguardo il tuo pc: che procio hai, Gb di ram, scheda video/audio, ecc.

  25. #100
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: problemi hardware e software

    i driver dovrebbero essere tutti ok

    pentium D 3,00 GHz
    1GB di ram
    scheda video nvidia geffo 7300 SE
    audio ATI SB450

    se può servire, gli stessi identici problemi me li da anche con dark messiah of might and magic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 69 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato