Non è forse questo che volevi? chiudere la discussione o cancellarla, sei stato subito dall'inizio contrario a quella discussione, poi io non ti ho mica deriso, ti avevo detto che se volevi chiarimenti potevi dirmelo via pm senza continuare in un topic nato male, e che poteva andare troppo oltre. Quando un moderatore si rende conto che qualcosa può portare a destabilizzare troppo la discussione, la può chiudere. In più ti ho lasciato la porta aperta per chiarimenti in privato.
La prossima volta che ci sarà una news aprirò discussioni come ho sempre fatto, come succede in tutte le altre zone, come pochi giorni fa in action e stealth 3d o nel forum di HL2, che ti piaccia o meno non so che dirti. Come si usa fare in tutti i forum normali. Se hai lamentele da fare vai dall'amministratore e argomenta come meglio credi, sarà compito mio spiegare in seguito la mia versione dei fatti.
il mio invito:
in più ecco la parte finale del tuo discorso nella discussione chiusa, pernsavo di poter chiudere anceh per questo:se hai voglia di replicare usa pm, grazie.
Comunque come ti ho detto non mi sembra questo il luogo, se vuoi in pm, o come credi, ma non qui nel circolino.