+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 159 PrimaPrima ... 121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,275 di 3952
  1. #3251
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Heylą!! spč spč, andiamo con ordine


    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    ma alla fine hai ceduto a steam?

    Mi sono messo l'anima in pace e mi sono installato di colpo steam, origin, uplay e battlenet. Mi fanno sempre schifo, ma almeno oggi grazie a gog i CDPR hanno mostrato praticamente l'idea che avevo io da sempre con Galaxy. SP non obbligatorio e galaxy per il MP. Vittoria morale dunque


    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    hai provato dirty bomb?


    Si!! di primo impatto sono rimasto deluso, alcune cose come le classi che prima dovevi sbloccare e robe FTP varie non mi erano piaciute. Poi Masen mi aveva convinto a riprovare spiegandomi che c'erano classi pił veloci, ma tra la connessione che mi manca e la poca voglia di MP che ho per ora non lo sto giocando....



    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    ha qualche rimembranza dell'adorato (sigh) quake wars (ora mel mi manda a fanculo, non preoccuparti non dirņ che qw era meglio di rtcw o wolf:et)? mors tua si aggira ancora per queste parti o č ritornato su ngi?

    Eccome no! č ancora installato sul mio PC Quake Wars! E se non ci gioco spesso č solo perchč sono bloccato con una connessione da schifo, che invece di darmi 60 di ping me ne rifila 5-600(!!!) Non posso neanche cambiare operatore che da me arriva solo teleschif. gli altri affittano i ponti di teleschif nella mia zona. Ogni tanto ricarico una scheda e gioco tramite 3G con un ping di 160

    Per Mors, non ne ho idea. Qui non si fa sentire, su NGI finchč lo bazicavo era sparito pure lģ, ora non ci passo da un bel pņ su NGI..... bei tempi e bei flame!



    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio

    anyway ho visto solo ora la fine in recycle machine di fragest arena e id software... che delusione
    he gią :(
    Ultima modifica di heXen; 23-07-15 alle 19:09:03

  2. #3252
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    dirty bomb č meglio di ET.

  3. #3253
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    boom

  4. #3254
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    A parte gli scherzi, a livello tecnico č migliore di tutti gli altri giochi splash damage. Non ho mai giocato a brink ma non lo considero dato il flop.

    Il feeling con lo sparo č da seghe a due mani, ci si muove veloci ed in pił c'č uno spread accettabile, non come csgo dove si arriva a sparare al pavimento per colpire la testa. Lo trovo molto simile a rtcw. Mi piacciono i suoni delle armi e quello forse mi rende pił coinvolto. Tipo in ET facevano cagare IMHO.

    I contro sono sullo spam. Ce n'č troppo tra granate, mine, torrette, lazeroni dal cielo. Da un lato capisco la necessitą di inserire mercenari che sono "facili" dall'altro perņ devono far appeal ai pro teams per fare tornei e far appassionare altra gente.

    Sostanzialmente se facessero una promod sarebbe il miglior titolo splash damage by far.

    Una cosa che odio dopo l'apertura delle porte per la open beta č che fai fatica a trovare giocatori forti. In closed il livello era pił livellato ed il fatto di non aver server personalizzati che fanno da punto di ritrovo si fa sentire. Soprattutto se nelle competitive vieni matchato 9 volte su 10 con nabboni e non ti risolve il problema..



    Sent from my Nexus 4

  5. #3255
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    hexen, mettili anche alla tua auto!






  6. #3256
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ATTENZIONE! comunicazione speciale per nightmare:

    ho dovuto smettere di giocare a Q2 ed espansioni con il mod KM: č risultato infettato da un virus che si č presentato solo dopo circa un mese da quando avevo scaricato i file

    se non l'hai gią eliminato, fallo subito!

    non volgio pensare che siano stati quelli che hanno fatto il mod, perciņ, se per caso sai come contattarli (io no spik inglisc) seti va potresti avvertirli
    Ultima modifica di manuč; 28-07-15 alle 17:58:10

  7. #3257
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Manuč, mica č un falso positivo?

    Non per dire, ma a volte capita.

  8. #3258
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho dovuto smettere di giocare a Q2 ed espansioni con il mod KM: č risultato infettato da un virus che si č presentato solo dopo circa un mese da quando avevo scaricato i file
    L'ho tolto subito dopo aver fatto la prova per scrivere le istruzioni, ma anche allora l'AV non ha rilevato nulla.

    Sui relativi fori non trovo nulla a riguardo, potrebbe anche trattarsi appunto di un falso positivo (e ce ne stanno tanti anche su Steam ).
    Che file ti ha dato come infetto?

  9. #3259
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ho kmquake da anni su un hard disk (che prima era montato dentro ad un portatile), mai dato nessun fastidio. strano.

    btw, old di qualche mese, ma per chi seguiva (o segue ancora) la scena di quake puņ risultare "divertente"
    http://www.hltv.org/forum/751103-pol...sted-for-drugs
    Ultima modifica di ihatekittens; 30-07-15 alle 00:34:33

  10. #3260
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Che file ti ha dato come infetto?
    in realtą a me personalmente non ha segnalato nulla, ma ho dovuto portare il pc in assistenza per un mucchio di problemi che ha da una 10ina di giorni a questa parte e il tizio mi ha detto che dai controlli che hanno effettuato era segnalato un qualcosa di particolarmente virulento in quei file... che adesso, a ben pensarci, magari era solo dovuto all'exe del km che faceva partire Q2 con il mod
    Ultima modifica di manuč; 30-07-15 alle 07:14:34

  11. #3261
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    sarą old, https://www.youtube.com/watch?v=YA9km4aHjzI qualche modder ha ricreato half life con l'engine del primo quake

  12. #3262
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    hexen sto reinstallando etqw, mi metti al corrente di eventuali patch o mod?

  13. #3263
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ok (si fa per dire) ritirato il pc reduce da una formattazione che non veniva effettuata da.... mai da quando l'ho comprato, tipo 5 o 6 anni fa, ma nemmeno me lo ricordo

    mi sono messo d'accordo col tizio del negozio per l'acquisto (a rate) del prossimo pc a settembre e nell'attesa non so cosa rigiocarmi.
    penso che mi butterņ nuovamente su DE:HR oppure su dishonored... o anche potrei provare a vedere se magari adesso bioshock 2 funzionerą senza i problemi che lo affliggevano negli ultimi tempi: perdita di salvataggi (una roba tipo "impossibile accede alla cartella") e freeze del gioco che mi costringevano a chiuderlo dal task manager o in alcuni casi a dover riavviare il pc.


    e adesso, per gli amanti dei remake dei grandi classici (non so se sia stato gią postato):

    Ultima modifica di manuč; 01-08-15 alle 08:41:23

  14. #3264
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Potresti dedicarti a uno dei clicker game che vanno tanto di moda in questo periodo



    Oppure arraffare Ziggurat su GOG (che tanto ha dei requisiti inesistenti) e macellare mostri hexenstyle
    http://www.gog.com/game/ziggurat

  15. #3265
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    no grazie, io gioco solo ad fps, tps e robe di altro genere (tipo qualche rpg che punta all'action) ma fatte in modo da avvicinarsi a questi 2 generi.

    una volta mi dedicavo abbondantemente anche agli rts, ma ultimamente solo il pensiero mi appalla e di avventure grafiche con storie ed ambientazioni interessanti (per me) sono secoli che non ne escono.

    stavo pensando, tanto per passare il tempo, di rigiocare i serious sam first e second encounter (il 2 mi fa cagą e il 3 non ce l'ho)
    Ultima modifica di manuč; 01-08-15 alle 11:49:36

  16. #3266
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ziggurat merita, ma davvero.

    Con l'ultima patch hanno aggiunto 4 nuovi personaggi e sfide giornaliere! peccato che su gog sia arrivato tardi, spero cmq che sia la versione aggiornata anche con le nuove classi.

  17. #3267
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no grazie, io gioco solo ad fps, tps e robe di altro genere (tipo qualche rpg che punta all'action) ma fatte in modo da avvicinarsi a questi 2 generi
    Stavo scherzando, ero ironico per i clicker. Manco al mio peggior nemico li consiglierei

    Per ziggurat no invece, č un fps vecchio stampo a dialoghi zero. La storia delle nuove classi e delle sfide giornaliere non la sapevo, l'ho preso proprio oggi su gog che č al 60% di sconto.

    Per le avventure grafiche devo proprio darti ragione, hanno perso moltissimo e non se ne trova una che abbia un setting diverso dal solito

    Strategici a turni come Fallen Enchantress (quello che sta sull'humble bundle) e Warlock (o anche Eador)? Non ti ispirano?

  18. #3268
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Per ziggurat no invece, č un fps vecchio stampo a dialoghi zero. La storia delle nuove classi e delle sfide giornaliere non la sapevo,
    un fps? dal titolo pensavo fosse un platform
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    l'ho preso proprio oggi su gog che č al 60% di sconto.
    e qui c'č un altro problema: non compro in dd ma solo scatolato e questo perchč da una parte comprare qualcosa di non tangibile č una cosa che mi disturba alquanto (causa anche l'avanzato stato di mezz'etą che ho ) e dall'altra perchč oltre che giocarci faccio collezione dei giochi che compro... alcuni li ho comprati solo per il nome o per il prezzo, ma non li mai nemmeno installati
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Strategici a turni come Fallen Enchantress (quello che sta sull'humble bundle) e Warlock (o anche Eador)? Non ti ispirano?
    no, odio i turni, pur avendoci provato pił volte proprio non riesco a farmeli piacere, per questo motivo non sono mai riuscito a giocare ai primi fallout che a turni hanno solo i combattimenti
    Ultima modifica di manuč; 01-08-15 alle 14:53:24

  19. #3269
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma ziggurat non c'č scatolato

  20. #3270
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non compro in dd ma solo scatolato e questo perchč da una parte comprare qualcosa di non tangibile č una cosa che mi disturba alquanto
    Gog non ti impedisce di averne una copia di backup su dvd. Quando acquisti da loro non utilizzi una piattaforma come Steam o Origin ma prelevi un eseguibile che puoi lanciare da offline e che installa interamente il prodotto.
    Puoi tranquillamente tenerlo sul supporto fisico se la cosa ti č utile

  21. #3271
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma ziggurat non c'č scatolato
    e allora niente
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Gog non ti impedisce di averne una copia di backup su dvd. Quando acquisti da loro non utilizzi una piattaforma come Steam o Origin ma prelevi un eseguibile che puoi lanciare da offline e che installa interamente il prodotto.
    Puoi tranquillamente tenerlo sul supporto fisico se la cosa ti č utile
    il mio problema (e la mia fissazione ) non č quello di poterlo mettere su disco per "archiviarlo", ma che mi piace avere la sua bella confezione (non slim per caritą! pił grossa č e meglio č) da tenere sulla libreria nella collezione assieme agli altri giochi

    non appena riesco, faccio una foto della libreria dei giochi e la posto, adesso č un pochino "ammucchiata" e non verrebbe granchč bene

  22. #3272
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Visto oggi il recente update 23 per Quake Live; lentamente stanno tornando alla sanitą mentale e hanno deciso di rivedere il concetto di Loadout cancellando la possibilitą di scegliere due armi di partenza oltre la chaingun rimpiazzandola con una sola arma alternativa oltre la mitragliatrice di base - inoltre č stato eliminato il lanciagranate dal roster delle selezionabili.

    Hanno altresģ introdotto diverse nuove mappe e una nuova meccanica per le arene che si base sulle chiavi - il giocatore che possiede quella giusta ha accesso ha determinati shortcut o aree bonus nella mappa grazie ai quali prendere vantaggio sugli altri.



    Se introducessero anche una modalitą LAN sarebbe perfetto

  23. #3273
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    a settembre ci sarą un corposo aggiornamento che farą tornare (quasi) tutto alle meccaniche di quake 3 e quake zero (la pre-version di quake live) + rimaneggiamento di alcune cose che rimarranno

    http://www.esreality.com/post/275603...te-and-beyond/

    tl:dr
    Spoiler:
    tutto su steam, niente premium, server creabili da tutti come in q3, supporto lan, nuovo sistema ranking, tornano tutte le mappe etc

  24. #3274
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    a settembre ci sarą un corposo aggiornamento che farą tornare (quasi) tutto alle meccaniche di quake 3 e quake zero
    Tutte cose ottime, supporto per la rete locale, i loadouts resi opzionali e le mappe rimosse finora che tornano con un restyle
    Yes, there will be LAN support.
    Loadouts are mostly being made optional, defaulted off,
    Removed maps will be in officially.
    Mi piace un po meno il fatto di volerlo rendere Steam-Only
    We'll be leveraging Steam accounts instead of QL accounts.

  25. #3275
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    di fatto lo stanno abbandonando, per questo lasciano l'onere degli account a steam... paradossalmente (imho) la community potrebbe ricrescere ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 159 PrimaPrima ... 121129130131132133141 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato