+ Rispondi alla Discussione
Pag 133 di 159 PrimaPrima ... 123131132133134135143 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,325 di 3952
  1. #3301
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ???

    Macchč!!! Non avrei mai fatto questa scelta per DooM, lo avrei chiamato DooM IV, come non lo avrei fatto per Wolfenstein Oramai perņ la strada scelta da Bethesda per i giochi id sembra essere quella.

  2. #3302
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    sembrava ti stesse molto a cuore la situazione...
    certamente, se devo scegliere tra roba fantascienzosa e simil fantasy/demoniaca, la mi preferenza andrą sempre alla prima, ma non ho mai detto o peggio preteso che gli altri debbano vederla come me (se noti scrivo sempre "per me", "secondo me" e "personalmente" proprio per sottolineare che č solo la mia opinione): si puņ discutere, anche animatamente, su un argomento quanto ci pare, ma alla fine ognuno ha la propria opinione (contento o meno che sia su una situazione) e nessun altro ha il diritto di spingerlo a cambiarla
    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    tu sei contento solo se rebootano hexen
    un nome un destino
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Dragon Knight Saga comprende Ego Draconis (Divinity 2 base) e Flames of Vengeance, che sarebbe una sorta di espansione uscita per rilanciare il prodotto, visto che al lancio era zeppo di problemi e lo schifarono un po tutti.

    Ego Draconis l'ho trovato piatto. Una storia banale con ambientazioni tutte maledettamente uguali e delle quest al limite del demenziale. Molte missioni di trama sono la definizione stessa di noia (e un continuo fare e rifare le stesse cose negli stessi posti). Per quanto venga spacciato come openworld ha la dimensione di un praticello in confronto a Skyrim (il che č tutto un dire).

    L'espansione, Flames of Vengeance, l'ho giocata un'oretta e cestinata prontamente visto che č una miserabile presa per i fondelli. Ogni quest, ogni dialogo e ogni situazione scade nel comico e nella buffonata, mancanza di serietą in ogni cosa che ci si trova davanti.

    Questo č il mio punto di vista
    in effetti quello che ho sentito sulla prima edizione "ego draconis" č pił o meno simile al tuo punto di vista, anche il video di yotobi, che č sull'edizione base, č su quella linea, mentre per la successiva edizione "dragon knight saga", che comprende anche l'espansione e a quanto pare anche svariati miglioramenti, in giro si possono leggere molte opinioni positive.
    avrei preferito una videorecensione in italiano anche della seconda edizione, perchč cosģ avrei capito meglio le differenze, ma purtroppo non c'č ed anche se ho provato a vederne qualcuno in inglisc, non ci ho capito molto.
    Ultima modifica di manuč; 05-08-15 alle 07:04:17

  3. #3303
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche il video di yotobi, che č sull'edizione base, č su quella linea, mentre per la successiva edizione "dragon knight saga", che comprende anche l'espansione e a quanto pare anche svariati miglioramenti, in giro si possono leggere molte opinioni positive
    Occhio, il video di Yotobi č sulla versione Developer's Cut inclusa con l'Humble Bundle che č esattamente la Dragon Knight Saga - anche perchč Ego Draconis base fu tolto dallo store quando uscģ la nuova versione comprensiva di Flames of Vengeance
    https://www.gog.com/game/divinity_2_developers_cut

    e ti posso assicurare che c'č andato molto leggero a criticarla, io avrei detto molto peggio su quello che č un seguito di Divine Divinity
    Ultima modifica di Nightmare619; 05-08-15 alle 09:28:00

  4. #3304
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    anche in quel caso, molte delle critiche che fa yotobi le ho trovate molto... da baNbino viziato o da presa di posizione a prescindere (forse per il confronto con oblivion che mi pare abbia fatto).
    non so cosa volesse trovarci in quel gioco ma dal video che ha fatto credo proprio che il DKS abbia moltissime possibilitą di piacermi, l'unica cosa che nel video mi ha dato fastidio sono state le sue lamentele fatte con voce stridula.

    del resto gli rpg similmedievaleggianti che preferisco sono i gothic, mentre ad esempio i tes che ho provato, complice anche la visione in prima persona, non mi sono piaciuti molto.
    Ultima modifica di manuč; 05-08-15 alle 09:49:05

  5. #3305
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    anche in quel caso, molte delle critiche che fa yotobi le ho trovate molto... da baNbino viziato o da presa di posizione a prescindere
    Perchč non č andato avanti col gioco, altrimenti ne avrebbe trovate ben altre di cose da dire

    Gothic e compagnia sono grandi giochi, ma in confronto a questo Divinity 2 sono la perfezione assoluta - anche Risen 2 lo sarebbe a questo punto. Le mie critiche le ho scritte prima e la noia pił grande resta sempre la stupiditą di alcune quest che diventano una caccia al pixel per trovare n-mila oggetti nella stessa zona pił e pił volte.

  6. #3306
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ok, vedremo che effetto mi farą... magari giocherņ a frisbi con il dvd

  7. #3307
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Spulciando tra le varie novitą del corrente GamesCom 2015 scopro un nuovo filmato interamente di gameplay dedicato al prossimo Warhammer Vermintide, FPS di stampo fantasy che immerge 4 giocatori nel mondo dell'impero e li pone contro gli skaven (i famosi roditori).



    La mia domanda adesso č: perchč questi ragazzi hanno capito che in un fps va inserita una coop e un numero decente di nemici da fare a pezzi e i signori dietro doom si trincerano dietro un muro di trailer fasulli, sessioni di gioco private ed engine che non riescono a mettere su schermo un numero decente di avversari?

    Detestabili

  8. #3308
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    peccato sia il warhammer fantasy


    p.s.
    a proposito: DD2 mi sta piacendo e nemmeno poco

  9. #3309
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    peccato sia il warhammer fantasy
    Per il 40k mi sembra stia uscendo Deathwing, che comunque resta coop fino a 4 giocatori
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito: DD2 mi sta piacendo e nemmeno poco
    Son sempre gusti, ma aspetta di arrivare alla quest dei nidi da perquisire

  10. #3310
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Spulciando tra le varie novitą del corrente GamesCom 2015 scopro un nuovo filmato interamente di gameplay dedicato al prossimo Warhammer Vermintide, FPS di stampo fantasy che immerge 4 giocatori nel mondo dell'impero e li pone contro gli skaven (i famosi roditori).



    La mia domanda adesso č: perchč questi ragazzi hanno capito che in un fps va inserita una coop e un numero decente di nemici da fare a pezzi e i signori dietro doom si trincerano dietro un muro di trailer fasulli, sessioni di gioco private ed engine che non riescono a mettere su schermo un numero decente di avversari?

    Detestabili

    La id durante la riunione mentre si discuteva di inserire una modalitą coop e un editor decente per le modifiche.

  11. #3311
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    e un editor decente per le modifiche
    Sul quale avrei potuto anche soprassedere, se avessero dato quantomeno la possibilitą di creare zone aperte oltre a delle canoniche e banali stanze prefabbricate

  12. #3312
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Son sempre gusti, ma aspetta di arrivare alla quest dei nidi da perquisire
    intendi per il fatto di dover cercare pixel per pixel? gią mi č capitato di doverlo fare per una parete "a scomparsa" in un sotterraneo


    p.s.
    ebbasta con i discorsi da multifag

  13. #3313
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Manuč ti posto un filmato di gameplay fatto da me su Ziggurat durante un daily challenge(in singolo vai tranquillo asd) Nota che la staffa del cuore( ) mi era capitata per la prima volta e quindi non sapevo come caxxo si usava e che colpi tirava, ci sono rimasto DEmm*BEEP*da quando ho visto i colpi cadere a parabola concava asd.



    Quinto posto temporaneo e undicesimo a fine giornata, non male. Peccato che quando sono morto ho giocato gli ultimi due minuti male facendo una fine brutta altrimenti potevo fare meglio . Magari a te non piacciono i giochi fantasy ma questo vale la pena Ogni partita č diversa dalle precedenti.




    Voglio la coop di sto giooocooooo!
    Ultima modifica di heXen; 08-08-15 alle 10:16:28

  14. #3314
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    intendi per il fatto di dover cercare pixel per pixel? gią mi č capitato di doverlo fare per una parete "a scomparsa" in un sotterraneo
    Esatto, la ricerca pixel per pixel č un tema ricorrente - pił volte ho dovuto tirar gił la guida perchč non sapevo dove altro cercare, solo per scoprire che i marker di missione indicati nel documento erano talmente grossi rispetto alla scala della mappa che, nel loro indicarti la posizione dell'obiettivo, comunque non riuscivi ad avere un riscontro in gioco

  15. #3315
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Manuč ti posto un filmato di gameplay fatto da me su Ziggurat durante un daily challenge(in singolo vai tranquillo asd) Nota che la staffa del cuore( ) mi era capitata per la prima volta e quindi non sapevo come caxxo si usava e che colpi tirava, ci sono rimasto DEmm*BEEP*da quando ho visto i colpi cadere a parabola concava asd.
    a parte che la bacchetta magica dell'anteprima assomiglia a quella di "magica emi" , dal video il gioco sembra simpatico ma non fa per me: quando dico sparatutto intendo proprio con armi che sparano, non altre robe assurde e tanto per farti un esempio, quello č il motivo principale per cui non mi č piaciuto painkiller
    Ultima modifica di manuč; 08-08-15 alle 14:40:22

  16. #3316
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Secondo me ci sei andato vicino citando magica emi

  17. #3317
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Guardando il video di Ziggurat poco sopra mi č venuto in mente il diverso concetto di "velocitą" presentato nel prossimo Doom.
    "Abbiamo messo il doppio salto!" "E' un fps vecchia scuola!" "Vedrete com'č veloce in confronto agli altri!"
    Poi qui fov slider a manetta e una rapiditą d'esecuzione fantastica :nostalgia:

    E pensare che addirittura nel prossimo Black Ops 3 hanno inserito una modalitą coop lungo tutta la campagna e, come se non bastasse, c'č lo split screen anche su pc. Id, facci sapere come non introdurre queste features renderą il tuo prodotto pił divertente

    /and, magica emi me la ricordavo diversa
    Spoiler:

  18. #3318
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    "Vedrete com'č veloce in confronto agli altri!"
    il che, se fosse vero, non sarebbe per forza una cosa positiva.

  19. #3319
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Veloce in confronto ai CoD, non vi illudete!

  20. #3320
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Veloce in confronto ai CoD, non vi illudete!
    Mi duole ammetterlo ma quest'anno persino CoD ha qualcosa in pił rispetto a 'sto Doom

  21. #3321
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Esatto, la ricerca pixel per pixel č un tema ricorrente - pił volte ho dovuto tirar gił la guida perchč non sapevo dove altro cercare, solo per scoprire che i marker di missione indicati nel documento erano talmente grossi rispetto alla scala della mappa che, nel loro indicarti la posizione dell'obiettivo, comunque non riuscivi ad avere un riscontro in gioco
    tranquillo, non corro questi pericoli: in caso di impappinamenti provo 1 volta... 2... 3... ma alla 4^ vado prima a consultare le guide in rete

  22. #3322
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa









    DooMalities!
    Ultima modifica di heXen; 11-08-15 alle 14:41:59

  23. #3323
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    stamattina quelli di youtube hanno deciso di cambiare la disposizione dei video dei canali a cui sono iscritto e cosģ, invece di vedere un elenco cronologico dei video uno sotto l'altro con ognuno la propria descrizione e tutto il resto, ho un'ammucchiata di video in file orizzontali da 4 e senza un cazzo, manco la data di caricamento

  24. #3324
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Gente seria quella di youtube

  25. #3325
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    hecsen, vai a lavorare... ma in tutta sicurezza, mi raccomando


















    e in ultimo 2 perle




+ Rispondi alla Discussione
Pag 133 di 159 PrimaPrima ... 123131132133134135143 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato