+ Rispondi alla Discussione
Pag 140 di 159 PrimaPrima ... 130138139140141142150 ... UltimaUltima
Risultati da 3,476 a 3,500 di 3952
  1. #3476
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    no, niente winzozz 8 per me
    Lo stesso dicevo io prima di provare 8.1. Abbinato a Classic Shell, che rimuove il nuovo pulsante di Start (quello che passa alla modalitą Metro) e lo rimpiazza col vecchio, ti trovi davanti a un 7 decisamente molto pił veloce e funzionale.
    Spoiler:

    Giochi vecchi su 8.1 e su 10 non cambiano nulla rispetto a 7. Se li prendi da GoG il problema proprio non sussiste, altrimenti tasto destro sull'icona e setti la compatibilitą con una qualsiasi versione precedente di windows.
    Spoiler:

  2. #3477
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    evvabbč, alla fine un pc l'ho comprato, solo che avevo dimenticato di mettere in conto il costo della "messa in opera" da parte del negozio e che anche la finanziaria qualcosina la voleva, quindi il budget si č ulteriormente ridotto

    vorrą dire che tra un anno e mezzo, quando lo avrņ finito di pagare (e se avrņ disponibilitą di dindi), aumenterņ la ram, cambierņ scheda video ed aggiungerņ un altro disco duro, ma per il momento quello che č mi dovrą bastare e per i giochi pił recenti e del prossimo futuro: abbasserņ la risoluzione ed eliminerņ ombre ed effetti come ho sempre fatto
    Ultima modifica di manuč; 13-10-15 alle 13:03:16

  3. #3478
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma che Pc hai preso? Procio? Scheda video?


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    grazie per la disponibilitą, ma non credo sia una cosa fattibile visto che i documenti per le rate vanno firmati ed inviati assieme ad una copia dei documenti di identitą e della busta paga dell'interessato


    tranquillo che non ho intenzione di comprare F4 finchč l'edizione con tutti i dlc non costerą sotto i 30 euro

    Infatti mi ha detto la stessa cosa


    Se aspetti i 30 euro della versione GoTY direi che devi aspettare fino a inizio 2017

  4. #3479
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    edit: doppio

  5. #3480
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma che Pc hai preso? Procio? Scheda video?
    il procio č un i5 pił o meno quello che hai detto tu, la ram č 8 Gb e la scheda una gtx 750 (da 2 Gb mi pare di ricordare), non ricordo di preciso perchč il pc ancora non ce l'ho, lunedģ prossimo vado a ritirarlo e ti saprņ dire meglio
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se aspetti i 30 euro della versione GoTY direi che devi aspettare fino a inizio 2017
    non ho alcuna fretta, anche per giocare F3 e NV ho aspettato quella edizione, pagandoli 20 eurI ciascuno
    Ultima modifica di manuč; 13-10-15 alle 16:53:40

  6. #3481
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la scheda una gtx 750 (da 2 Gb mi pare di ricordare)
    E' una GPU pił che discreta, non sottovalutarla



    /altri bench in spoiler
    Spoiler:



    Ultima modifica di Nightmare619; 14-10-15 alle 14:22:02

  7. #3482
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    tranquillo, non mi metterņ a scalare le impostazioni finchč non l'avrņ provata per benino e comunque finchč non ci saranno problemi con i giochi, di sicuro quelli che usciranno nei prossimi anni

    l'unico dubbio č che mi sembra, dai video e dalle immagini, che all'aumentare della risoluzione e degli effetti, corrisponde una diminuzione della luminositą generale
    ed a me in un videogioco, che non si chiama video per sbaglio, piace vederci chiaro


    e finalmente potrņ giocare a risen 2, crysis 2 e 3, w:tno e tob ed a tutti quei giochi che ho gią giocato ma per i quali sono dovuto scendere a compromessi, a volte anche pesanti, per poterli far andare fluentemente con il vecchio pc


    p.s.
    come si comporta fallout 3 con i pc recenti e i sistemi a 64 bit?
    gią so che il motore di stalker trova i 64bit piuttosto indigesti
    Ultima modifica di manuč; 14-10-15 alle 12:04:56

  8. #3483
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    imho perņ hai fatto un piccolo errore.

    č venduta anche a 130 euro, e con 70 in pił porti a casa una GTX 960 (serie 9 contro serie 7). Veloce il doppio, ma non raddoppia il prezzo (poi c'č da considerare se la tua č la TI o meno, c'č un 15% di prestazione in pił tra le due versioni se non erro).

    Cmq come ha detto Nightmare619 č una scheda video pił che discreta, č veloce quanto una gtx 570(attualmente in mio possesso), quindi ti posso assicurare che a 1080p ti fa girare a dettagli alti sia Crysis 3 che The Witcher 3. Ma garanzie per il futuro non ce ne sono molte senza abbassare il dettaglio(di sicuro non con Fallout 4, non ci credo che č pił pesante di TW3 asd).


    ps: Fallout 3 mi parte senza problemi ho win10 a 64) gli stalker te li godrai veramente alla grande.

    ps: Unico punto interrogativo. Wolfenstein the new Order. Non credo riuscirai a giocarlo al max secondo me, ma pił che altro perchč poteva essere ottimizzato meglio, dettagli alti sicuramente, ma dovrai smanettare con le impostazioni della RAM video. il prequel old Blood ancora peggio
    Ultima modifica di heXen; 14-10-15 alle 14:14:11

  9. #3484
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l'unico dubbio č che mi sembra, dai video e dalle immagini, che all'aumentare della risoluzione e degli effetti, corrisponde una diminuzione della luminositą generale
    Nģ, all'aumentare della risoluzione no, ti aumenta solo la definizione dell'immagine e riduce la necessitą di usare i vari AA (parlandoci chiaro, a 1080p non ti serve l'AA).
    La luminositą puņ essere intaccata dal dettaglio delle ombre (disabilitarle porta via le ombre dinamiche e quindi l'ambiente risulta pił chiaro per via della loro assenza)

    /metto in spoil il confronto di on/off di queste ultime
    Spoiler:

    Stessa cosa vale per l'occlusione ambientale, sarebbe il tener conto dell'abbassamento di luminositą dovuta alla presenza di oggetti volumetrici nelle prossimitą di ciņ che si guarda. Avendolo attivato si aumenta il grado di realismo grafico ma diventa tutto leggermente pił cupo (specialmente nelle sequenze al chiuso)

    /stesso confronto in spoil
    Spoiler:

    Spero di essermi spiegato

  10. #3485
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    imho perņ hai fatto un piccolo errore.

    č venduta anche a 130 euro, e con 70 in pił porti a casa una GTX 960 (serie 9 contro serie 7). Veloce il doppio, ma non raddoppia il prezzo
    nessun errore: me l'hanno detto, ma non avevo altri 70 euro da investirci e nemmeno di meno a dirla tutta.
    non posso fare rate troppo alte e per troppo tempo e gią cosģ sono circa 50 euro al mese per 18 mesi, che č gią pił di quanto possa permettermi.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    (poi c'č da considerare se la tua č la TI o meno, c'č un 15% di prestazione in pił tra le due versioni se non erro).
    e sai che differenza! al massimo abbassero il dettaglio e toglierņ qualcosa, l'AA prima di ogni cosa
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Cmq come ha detto Nightmare619 č una scheda video pił che discreta, č veloce quanto una gtx 570(attualmente in mio possesso), quindi ti posso assicurare che a 1080p ti fa girare a dettagli alti sia Crysis 3 che The Witcher 3. Ma garanzie per il futuro non ce ne sono molte senza abbassare il dettaglio(di sicuro non con Fallout 4, non ci credo che č pił pesante di TW3 asd).
    tanto per TW3 non lo saprņ mai
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Fallout 3 mi parte senza problemi ho win10 a 64) gli stalker te li godrai veramente alla grande.
    perfetto

    N.B. il dettaglio al quale ho giocato fin'ora F3 lo puoi intuire dall'avatar
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Unico punto interrogativo. Wolfenstein the new Order. Non credo riuscirai a giocarlo al max secondo me, ma pił che altro perchč poteva essere ottimizzato meglio, dettagli alti sicuramente. il prequel old Blood ancora peggio
    come ho sempre detto: non sono un graficafag, anzi me ne frego alla stragrande ed ho sempre tagliato via tutto il superfluo senza alcun rimorso, quindi in caso di problemi, toglierņ AA, ombre ed effetti particellari... questi ultimi non credo di averli mai visti, forse solo nelle opzioni, quando toglievo il flag

    in realtą non ricordo di aver mai giocato un gioco al massimo dettaglio, almeno non prima dell'acquisto del pc successivo alla sua data di uscita e conta che a me i pc sono sempre durati come minimo 5 anni
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ma dovrai smanettare con le impostazioni della RAM video
    mai smanettato con niente nel pc (ci capisco poco e nulla quindi ho paura di fare danni), men che meno con la scheda video, solo aggiornato i driver.
    preferisco di gran lunga eliminare la roba inutile dalle opzioni grafiche dei giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Nģ, all'aumentare della risoluzione no, ti aumenta solo la definizione dell'immagine e riduce la necessitą di usare i vari AA (parlandoci chiaro, a 1080p non ti serve l'AA).
    La luminositą puņ essere intaccata dal dettaglio delle ombre (disabilitarle porta via le ombre dinamiche e quindi l'ambiente risulta pił chiaro per via della loro assenza)

    /metto in spoil il confronto di on/off di queste ultime

    http://www.emergentcircle.com/markva...blog/Sanc2.jpg

    Stessa cosa vale per l'occlusione ambientale, sarebbe il tener conto dell'abbassamento di luminositą dovuta alla presenza di oggetti volumetrici nelle prossimitą di ciņ che si guarda. Avendolo attivato si aumenta il grado di realismo grafico ma diventa tutto leggermente pił cupo (specialmente nelle sequenze al chiuso)

    /stesso confronto in spoiler

    https://www.filterforge.com/images/v...ent-crysta.jpg

    Spero di essermi spiegato
    degli esempio che hai postato sinceramente mi piacciono molto di pił le parti pił chiare delle immagini.
    la prima immagine in special modo: l'illuminazione della parte superiore la trovo molto pił realistica di quella sotto, dove c'č una specie di atmosfera uggiosa autunnale, che pił che invogliare al gioco, invoglia a mettersi sotto le coperte.
    il ponte poi, sempre della parte inferiore, sembra sia fatto di pietra fluorescente... forse trattasi di pietra radioattiva?
    anche la resa visiva dell'arma č molto migliore sopra, quella sotto pare o che sia fatta di un materiale psichedelico oppure che rifletta, in modo anomalo, una luce che non c'č.
    Ultima modifica di manuč; 14-10-15 alle 15:37:27

  11. #3486
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l'illuminazione della parte superiore la trovo molto pił realistica di quella sotto
    L'unica cosa č che quell'immagine prende lo stesso scorcio in due momenti diversi, quindi l'effetto delle ombre dinamiche non si vede come volevo. Non trovando altre comparazioni sotto forma di immagini lascio questa di zDoom, l'engine da cui sono partiti Zandronum e GZDoom e che permette di impostare il grado di "dinamicitą" di illuminazione e conseguenti ombre.



    Menzione a parte, mi stavo dimenticando, per l'HDR (introdotto, se non erro, con Half Life 2 Lost Coast). Questo ha il compito di migliorare il contrasto tra le zone di buio e di luce come da immagine in spoiler
    Spoiler:

    (oltre a creare un fastidiosissimo bagliore diffuso simil Bloom che da l'impressione di ascendere verso i cieli)

    Imho questi sono effetti che non portano beneficio alla grafica ma servono solo a "sporcarla" (BF4 ne č un esempio). Le ombre dinamiche invece le trovo utili in quanto, applicate ai personaggi, sono indispensabili in quelle sequenze dove un nemico si trova con una sorgente di luce alle spalle e proietta un'ombra davanti a se che consente al giocatore di conoscerne la posizione senza doversi sporgere (qui faccio l'occhiolino agli stealth game).

    Frecciata al volo. Siccome l'ultimo Metal Gear Solid 5 č un capolavoro indiscusso, hanno deciso di non introdurre l'illuminazione dinamica, ergo non ci si dovrą preoccupare di essere scoperti a causa della nostra stessa ombra. Questa feature, per dire, era presente nel primo Splinter Cell. Ma MGS č superiore ovviamente

  12. #3487
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    per spiegare meglio il mio punto di vista, posto questo video, del qual basta vedere il primo confronto subito all'inizio: personalmente mi piace molto di pił l'illuminazione vanilla che non quella con l'effettone grafico che oscura tutto

    Ultima modifica di manuč; 14-10-15 alle 17:36:58

  13. #3488
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Si manuč alcune mod effettivamente scuriscono dove non č necessario(stesso problema mio con Skyrim). Purtroppo oramai i mix delle mod le fanno non solo con le textures migliorate ma anche con varie ENB, e queste spesso scuriscono oppure abbagliano a seconda di chi le fa


    esempio: qui nel vanilla il terreno lo vedi, con la mod ci vuole la torcia . Ma č l'effetto dell'ENB inserito, se tu inserisci tutte le mod grafiche in lista ma senza l'ENB in questione avrai grafica migliorata ma non scura in quella maniera.



    Se siamo in pieno giorno e si vede la strada, ci sarą un motivo dico io Cmq non tutte sono cosģ

    qui ad esempio imho č troppo chiaro:




    E questa non ha senso perchč in parole povere avrai davanti costantemente un paesaggio non a fuoco, le robe dei matti




    Per dire, purtroppo di mod con effetti strambi ce ne sono parecchie, siamo pieni di persone che amano inciampare anche di giorno perchč non ci vedono oppure altre che vogliono una cataratta costante sull'occhio per tutto il tempo di gioco :\

  14. #3489
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    in realtą per F3 preferisco il vanilla, perchč secondo me da molto pił l'idea di zona contaminata, postatomica, malata, ecc.

    il video del mod che hai messo per certi versi č migliore di quello che ho messo io, perņ per F3 trovo che dia un'aria troppo luminosa, limpida e pulita al gioco, senza contare che non mi piace per nulla tutta quella natura verde e rigogliosa, preferisco alberi spogli e arbusti striminziti ad indicare che anche la vegetazione stenta a riprendersi.

    come dice treccani in una delle sue trasmissioni "quando č stata l'ultima volta che avete visto un albero? intendo un albero vero, con foglie verdi e tutto..."
    Ultima modifica di manuč; 14-10-15 alle 18:28:38

  15. #3490
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E questa non ha senso perchč in parole povere avrai davanti costantemente un paesaggio non a fuoco, le robe dei matti
    Inizio a nutrire il serio dubbio che, nella vita reale, i creatori di queste mod ed effetti abbiano seri problemi di vista senza rendersene conto e pensino che tutte le altre persone siano nella medesima situazione.
    L'occhio umano non funziona come un obiettivo fotografico o almeno, per quanto mi riguarda, ha poco senso "sfocare" quello che non č il primo piano perchč non č cosģ che gira la cosa

    Lo stesso pensiero lo feci, all'epoca, con il motion blur del primo Crysis. L'arma restava perfettamente delineata e ricca di dettagli, mentre spostavi la visuale, e tutto il resto sembrava di essere usciti da una 24 ore in discoteca con 3 tequila in corpo

  16. #3491
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ecco perchč il blur č una delle cose che elimino a priori nelle opzioni... quando giocai al primo crysis, non sapendo nemmeno dell'esistenza di quell'effetto, mi spaventai pensando che mi stesse venendo un ictus
    Ultima modifica di manuč; 14-10-15 alle 18:30:18

  17. #3492
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    oggi mi č arrivato, dalla perfida albione, W:TOB , adesso mi manca solo il pc e poi potrņ finalmente cominciare a giocarellare... non riesco ad aspettare fino a lunedģ!

    poi ho anche comprato deus ex, il primo, su steam (€ 1,39 ) e solo per poterlo giocare (meglio dire: rigiocare, sarą circa la 30esima volta ) con questo mod che funziona solo con la versione steam


  18. #3493
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Maronna che brutti con la mod che funziona solo su steam



    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Inizio a nutrire il serio dubbio che, nella vita reale, i creatori di queste mod ed effetti abbiano seri problemi di vista senza rendersene conto e pensino che tutte le altre persone siano nella medesima situazione.


    This

  19. #3494
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Maronna che brutti con la mod che funziona solo su steam
    Ancora per poco, questo tizio l'ha fatto girare (su linux) con la versione GoG


  20. #3495
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Uoo ottima notizia!

  21. #3496
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Mi č venuta fame mannaggia a Davide.



    da 8:48!
    Ultima modifica di heXen; 16-10-15 alle 14:21:11

  22. #3497
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ribadisco il mio ribrezzo per la cucina giappica

    allora, ho preso il pc ed effettivamente la scheda č una gtx750ti da 2 gighi , per il resto devo tornare a casa per metterlo in funzione (il pc č ancora nell'imballo, questa mattina, non appena mi č arrivato il messaggio che era pronto, ho preso un permesso e mi sono fiondato a prenderlo ), ma da quello che ho visto sulla rete, credo di dover ritrovare l'adattatore per il monitor che ho "disperso" in giro per casa
    Ultima modifica di manuč; 16-10-15 alle 15:01:00

  23. #3498
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ottimo, la Ti č meglio della liscia!

    Mi immagino la scena, Manuč che sclera per casa per trovare l'adattatore nella foga di provare il PC nuovo fiammante

  24. #3499
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    eccomi qua, il pc č avviato e devo "solo" rimetterci tutti i programmi che avevo sull'altro e le altre millemila tonnellate di robettuole varie ed eventuali

    in definitiva, copiando da dxdiag, il pc č cosģ:

    s.o.: Windows 7 Home Premium 64-bit
    cpu: Intel(R) Core(TM) i5-4460 CPU @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
    ram: 8124 MB
    scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti

    e non devo nemmeno sclerare: la scheda ha anche la porta "normale" per il monitor
    Ultima modifica di manuč; 16-10-15 alle 17:10:04

  25. #3500
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    s.o.: Windows 7 Home Premium 64-bit
    cpu: Intel(R) Core(TM) i5-4460 CPU @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
    ram: 8124 MB
    scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti
    č ottimo, vai tranquillo

    Il processore ha un benchmark notevole (sopra agli esperimenti falliti della AMD a 6cores). Il tuo unico limite (come quello di tutti) sarą con i videogiochi ottimizzati da galera come l'ultimo batman (č bello qua, č bello la, non mi pare sia disponibile sullo store di steam - mi chiedo come mai).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 140 di 159 PrimaPrima ... 130138139140141142150 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato