+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 159 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 3952
  1. #3576
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Bethesda a sorpresa ha messo una patch da 1gb e al termine della quale il gioco e ri-tornato a pagamento, 9,90 euro Non prima di aver resettato tutte le stats(e c'č gente che ha anni di stats lol).


    Bethesda

  2. #3577
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Bethesda a sorpresa ha messo una patch da 1gb e al termine della quale il gioco e ri-tornato a pagamento, 9,90 euro Non prima di aver resettato tutte le stats(e c'č gente che ha anni di stats lol).


    Bethesda
    Come uccidere un gioco storico.

    Che schifo.

  3. #3578
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    di quale gioco state parlando?

  4. #3579
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Non č roba per te Manuč

  5. #3580
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ok, ma cos'č?

  6. #3581
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosa sono?
    Con "run su I'm Death Incarnate" intendevo solo il finire il gioco con quella difficoltą (che č l'ultima, senza contare la permadeath)
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, ma cos'č?
    Quake Live
    http://store.steampowered.com/app/282440/?l=italian

  7. #3582
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, ma cos'č?
    č(era) una versione gratuita di uno dei migliori sparatutto multiplayer della storia, Quake 3 Arena, messo Free to Play con delle modifiche al gameplay.

  8. #3583
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    sto giocando a crysis 2 e non mi sembra proprio tutto lo scatafascio di cui ho sentito parlare, anche se siamo lontani dal divertimento che mi ha dato il primo episodio + l'espansione.
    ha una parte iniziale noiosa oltre ogni dire, ma poi migliora e diventa sufficientemente divertente da giocare.
    c'č anche da dire che, per tutto il gioco che ho fatto fin'ora, si nota una certa ripetitivitą ed ha un difetto nella trama: non arriva mai al punto, sia durante la storia principale che in quella del livello in cui si č di volta in volta.
    Ultima modifica di manuč; 29-10-15 alle 18:24:19

  9. #3584
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Lo segnalo anche qui. Per gli amanti di Stalker e possessori di A3 sta per uscire questa mod che promette bene.

  10. #3585
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Promettente!! Atmosfear 3 č una delle mod meglio riuscite.

    Ma visto che le descrizioni sono in lingua aramaica , č una aggiunta che si puņ inserire senza problemi per chi ha gią A3 oppure uno esclude l'altro?

  11. #3586
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Arriverą in tutte le lingue credo. Quantomeno in inglese.
    La mod sarą applicabile ad A3 come una qualsiasi altra mod.Inoltre sarą implementato di default il sistema di ACE3 , e non č poco!Sarą fedelmente riprodotto l'ambiente di Stalker, mappa(mi pare chernobyl e dintorni) , i mutanti,le armi e tutto il resto.Un vero e proprio Stalker su Arma3.
    Forse č la volta che reinstallo A3

  12. #3587
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    una specie di "simulatore di stalker"?
    nel caso, no grazie.

  13. #3588
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    a proposito di doom


  14. #3589
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa


  15. #3590
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma a proposito di Stalker... č un sacco di tempo che volevo giocarci e oggi ho approfittato degli sconti su steam per comprare il bundle con tutti e tre. Perņ ho sentito che ha un sacco di bug, parlo di shadow of Chernobyl, ed ho sentito anche che bisogna moddarlo per giocare bene. Č vero oppure sono solo esagerazioni?

  16. #3591
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    č vero... e non č neanche la metą (cit.)

    ma il gioco merita parecchio

  17. #3592
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Io non so, sinceramente non capisco... Ho appena finito di giocare (30 min) ed ho gią chiesto il rimborso...
    Mi sembra uno di quei survival indie da early access, che fanno caxxre e che non verranno mai finiti. Ma il gameplay dove č finito? Sono delusissimo, era dai tempi della sua uscita che volevo giocarci ma non sembra davvero un videogioco, sembra una presa in giro.
    Scusate lo sfogo ma ho appena compiuto 30 anni ed č da quasi 25 che gioco. Davvero non capisco...

  18. #3593
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma sei serio?


    Stalker č uno di quei giochi SP che richiede tempo, non č uno spacca spacca caciarone. Devi immergerti nell'atmosfera e nel mondo di gioco, devi dare tempo al gioco. Se non hai avuto la pazienza non č colpa del gioco

    Ma poi che significa "il gameplay dove č finito?"

  19. #3594
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    sinceramente non riesco a capire quale problema tu abbia trovato nel gameplay di stalker

    - c'č una trama principale da seguire e missioni secondarie da portare a termine
    - c'č un mondo semifreeroaming in cui sguazzare + o - a piacimento e dove ad ogni angolo puņ esserci una sorpresa (di solito non troppo gradevole)
    - ci sono npc con cui parlare, dai quali ascoltare storie sulla zona e dai quali ricevere le missioni
    - ci sono combattimenti, anche campali, contro nemici umani, semitali e per nulla tali
    - c'č una grande varietą di armi, tute e roba varia, da trovare ed usare, se si vuole o anche no

    cos'altro cercavi? forse ti scoccia morire quasi ad ogni passo all'inizio?

  20. #3595
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sto giocando a crysis 2 e non mi sembra proprio tutto lo scatafascio di cui ho sentito parlare, anche se siamo lontani dal divertimento che mi ha dato il primo episodio + l'espansione.
    ha una parte iniziale noiosa oltre ogni dire, ma poi migliora e diventa sufficientemente divertente da giocare.
    c'č anche da dire che, per tutto il gioco che ho fatto fin'ora, si nota una certa ripetitivitą ed ha un difetto nella trama: non arriva mai al punto, sia durante la storia principale che in quella del livello in cui si č di volta in volta.
    Sappi che si puņ finire tutto quasi senza combattere
    Io alla seconda run, non so perchč l'abbia rifatto, ho usato l'invis e il 70% dei combat li ho evitati cosģ
    In metą del tempo
    Quantomeno in Crysis 1 anche da invisibile, i nemici erano attratti sempre alla tua location ed essendo un mondo aperto, arrivavano da tutte le parti. La pił grossa delusione del 2 non č tanto nel gameplay ma il ritorno ai corridoi dopo che il primo erano delle mega mappe...

  21. #3596
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?


    Stalker č uno di quei giochi SP che richiede tempo, non č uno spacca spacca caciarone. Devi immergerti nell'atmosfera e nel mondo di gioco, devi dare tempo al gioco. Se non hai avuto la pazienza non č colpa del gioco

    Ma poi che significa "il gameplay dove č finito?"
    Forse non ho avuto pazienza...
    i primi cani mutanti che ho incontrato non mi hanno neanche attaccato... poi la bellissima sorpresa che non solo hai la possibilitą di abbassarti ma addirittura con la combinazione giusta ti puoi abbassare di pił! Di circa 5 cm credo... utilissimo nel pieno dell'azione... Per non parlare degli scontri a fuoco, visto che dovrebbe essere un fps, ho trovato fallout 3 molto pił fps di questo e sappiamo che fallout come fps non vale una cippa...
    L' ambientazione č senza dubbio bellissima ma come shooter č davvero di una tristezza rara...
    Miei due cents

  22. #3597
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sto giocando a crysis 2 e non mi sembra proprio tutto lo scatafascio di cui ho sentito parlare, anche se siamo lontani dal divertimento che mi ha dato il primo episodio + l'espansione.
    ha una parte iniziale noiosa oltre ogni dire, ma poi migliora e diventa sufficientemente divertente da giocare.
    c'č anche da dire che, per tutto il gioco che ho fatto fin'ora, si nota una certa ripetitivitą ed ha un difetto nella trama: non arriva mai al punto, sia durante la storia principale che in quella del livello in cui si č di volta in volta.

    Quello in grassetto č uno dei motivi principali

    Un altro importante motivo, č il cambio di rotta e di trama quasi alla Piranha bytes come successo tra Risen(fantasy medievale) con Risen 2 (Pirati e vudł).


    Ma come hanno fatto a cambiare la trama da alieni ibernati nel ghiaccio e che ghiacciano dove arrivano sprigionando energia, e dove ricordo che Prophet e Nomad con Psycho si stavano preparando ad affrontare dopo il lancio di un ordigno nucleare che aveva appena centuplicato la potenza di sti cosi, con quella dell'epidemia della cittą che va in rovina, che contamina la gente eccetera eccetera, togliendo la particolaritą del "freddo" delle creature facendole diventare nemici banalotti. inoltre facendo trovare addirittura Nomad morto(ed era il protagonista del primo Crysis caxxarola) e con una grafica che rispetto al primo Crysis faceva schifo da ovunque la guardavi.


    ma seriemente, Crysis 2 non esiste Crysis 3 č un buon gioco, per come la vedo io si cerca come con Risen 3 di risollevare le sorti della saga dopo un secondo episodio tragico e dove ci sono stati cambiamenti di trama importanti e FUORI DA OGNI LOGICA considerando i primi della serie. Ma ovviamente con una base di partenza del genere non si puņ rimediare a tutto il danno fatto, ergo il terzo Crysis č un buon gioco ma non si avvicina nemmeno lontanamente al primo Crysis, e il secondo come gią detto, non esiste.



    Dovevano continuare nella direzione presa dopo Crysis e warhead. Nomad e Psycho erano due macchine da guerra oltremodo carismatiche(soprattutto Psycho), e Prophet meritava di diventare protagonista, ma non con la morte di Nomad e la disfatta di Psycho, erano una squadra che funzionava, la Squadra Raptor era qualcosa di eccezionale e dovevano portarla avanti, con la Rosenthal che forniva supporto scientifico. Ancora oggi ricordo la scena finale e la curiositą di poter giocare un Crysis 2 con le dirette conseguenze dell'esplosione atomica nel finale del primo Crysis, e ancora di pił con l'avventura parallela di Psycho in Warhead. Dopo hanno rovinato veramente tutto, hanno fatto uscire quella melma di Crysis 2, cambiato nella trama, mortificato nella potenzialitą grafica e con un protagonista zombi che tutto ha tranne carisma.
    Ultima modifica di heXen; 31-10-15 alle 10:22:57

  23. #3598
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sinceramente non riesco a capire quale problema tu abbia trovato nel gameplay di stalker

    - c'č una trama principale da seguire e missioni secondarie da portare a termine
    - c'č un mondo semifreeroaming in cui sguazzare + o - a piacimento e dove ad ogni angolo puņ esserci una sorpresa (di solito non troppo gradevole)
    - ci sono npc con cui parlare, dai quali ascoltare storie sulla zona e dai quali ricevere le missioni
    - ci sono combattimenti, anche campali, contro nemici umani, semitali e per nulla tali
    - c'č una grande varietą di armi, tute e roba varia, da trovare ed usare, se si vuole o anche no

    cos'altro cercavi? forse ti scoccia morire quasi ad ogni passo all'inizio?
    Il problema pił grande che ho trovato č proprio nella componente fps, non ha un gameplay all'altezza.
    Ripeto mi sembra un gioco sviluppato da non professionisti...
    Con questo non voglio offendere nessuno, solo che steam non mi puņ vendere un gioco come ufficiale quando sembra una mod riuscita male.

    I miei ultimi due cents...

  24. #3599
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Forse non ho avuto pazienza...
    i primi cani mutanti che ho incontrato non mi hanno neanche attaccato... poi la bellissima sorpresa che non solo hai la possibilitą di abbassarti ma addirittura con la combinazione giusta ti puoi abbassare di pił! Di circa 5 cm credo... utilissimo nel pieno dell'azione... Per non parlare degli scontri a fuoco, visto che dovrebbe essere un fps, ho trovato fallout 3 molto pił fps di questo e sappiamo che fallout come fps non vale una cippa...
    L' ambientazione č senza dubbio bellissima ma come shooter č davvero di una tristezza rara...
    Miei due cents

    Mi sa che hai frainteso il gioco. Ci sono FPS caciaroni e FPS riflessivi, Stalker rientra in quet'ultima categoria. Non devi aspettarti scontri perchč devi arrivare alla fine del livello e iniziare quello successivo ripulendo l'area. Non devi sparare a meno che non sia necessario, sei uno stalker, un esploratore della zona, sei armato perchč la zona č pericolosa ma lo spirito č quello di risparmiare anche pallottole se possibile, i mutanti non hanno motivo di attaccarti se tu non sei verametne nel loro raggio di azione o territorio, e tu almeno all'inizio avrai di che preoccuparti prima di tutto di migliorare il tuo equipaggiamento e nel frattempo indagare sulla tua amnesia. I mutanti possono anche decidere di snobbarti e fare altro, tu non sei un nemico, sei un estraneo nel loro territorio, possono anche non attaccarti, da lontano dovrai stare attento pił alle persone che ai mutanti.


    Non sto cercando di convicerti, anche perchč oramai hai fatto il reso, perņ se vuoi vedere la componente shooter di stalker questo č un buon esempio

  25. #3600
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sappi che si puņ finire tutto quasi senza combattere
    Io alla seconda run, non so perchč l'abbia rifatto, ho usato l'invis e il 70% dei combat li ho evitati cosģ
    In metą del tempo
    Quantomeno in Crysis 1 anche da invisibile, i nemici erano attratti sempre alla tua location ed essendo un mondo aperto, arrivavano da tutte le parti.
    me ne sono accorto, ma non ho voluto farlo, da una parte perchč non sono un tipo da stealth e dall'altra perchč sempre di un fps si tratta
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La pił grossa delusione del 2 non č tanto nel gameplay ma il ritorno ai corridoi dopo che il primo erano delle mega mappe...
    gią, mi aspettavo di poter girare per new york come ho fatto con l'isola del primo crysis e invece...
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    inoltre facendo trovare addirittura Nomad morto(ed era il protagonista del primo Crysis caxxarola)
    e dire che fin'ora ero convinto che quello morto fosse prophet
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    e con una grafica che rispetto al primo Crysis faceva schifo da ovunque la guardavi.
    per quanto non sia assolutamente un graficafag, quando ho visto da vicino le texture tutte spixellate ed ho notato un sacco di roba 2d, sono rimasto cosģ
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai frainteso il gioco. Ci sono FPS caciaroni e FPS riflessivi, Stalker rientra in quet'ultima categoria. Non devi aspettarti scontri perchč devi arrivare alla fine del livello e iniziare quello successivo ripulendo l'area. Non devi sparare a meno che non sia necessario, sei uno stalker, un esploratore della zona, sei armato perchč la zona č pericolosa ma lo spirito č quello di risparmiare anche pallottole se possibile, i mutanti non hanno motivo di attaccarti se tu non sei veramente nel loro raggio di azione o territorio, e tu almeno all'inizio avrai di che preoccuparti prima di tutto di migliorare il tuo equipaggiamento e nel frattempo indagare sulla tua amnesia. I mutanti possono anche decidere di snobbarti e fare altro, tu non sei un nemico, sei un estraneo nel loro territorio, possono anche non attaccarti, da lontano dovrai stare attento pił alle persone che ai mutanti.
    esattamente: non č per forza necessario combattere contro mostri e mutanti, č un ambiente aperto e individuandoli da lontano si puņ tentare di aggirarli, anche perchč per quanto si č armati e corazzati, in stalker non si sa mai come puņ andare a finire uno scontro.

    quando ho letto
    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    i primi cani mutanti che ho incontrato non mi hanno neanche attaccato...
    pensavo ad un nuovo bug, poi mi sono ricordato dei cani fuori dal villaggio dei novellini ed ho capito a cosa ti riferivi: basta vedere come si muovono (stalker č uno dei pochi giochi in cui l'uso del binocolo č basilare) ed evitarli di conseguenza, tanto combatterci non č di alcuna utilitą, č solo pericoloso, sopratutto all'inizio, con armi scarse e tute che sono protettive quanto una maglietta della salute.
    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    poi la bellissima sorpresa che non solo hai la possibilitą di abbassarti ma addirittura con la combinazione giusta ti puoi abbassare di pił! Di circa 5 cm credo... utilissimo nel pieno dell'azione...
    tranquillo che quei 5 cm servono in parecchi frangenti, ma di sicuro non durante gli scontri, dove serve prontezza di riflessi e una grande mobilitą, anche per scappare se ci si ritrova a mal partito.

    in stalker gli aspetti protagonisti non sono gli scontri ed i nemici, quanto l'esplorazione e le scoperte che si fanno man mano che ci si addentra nella "zona".
    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    ho trovato fallout 3 molto pił fps di questo e sappiamo che fallout come fps non vale una cippa...
    io F3 l'ho giocato come un fps con elementi rpg e mi č piaciuto tantissimo, ma venendo da stalker anche in quello ho dato maggior peso all'esplorazione che non agli scontri, che quando possibile ho evitato.
    Ultima modifica di manuč; 31-10-15 alle 13:06:43

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 159 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato