+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 159 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 3952
  1. #3601
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ArmStalker non č un "simulatore di stalker" bensģ una grande idea , nonchč fantastica opportunitą di portare fedelmente Stalker su un motore decisamente superiore e con infinite possibilitą.Dopo il successo di Dayz (che mio malgrado ho sempre detestato essendo un purista della serie Bohemia) prevedo un altrettanto successo per questa modalitą.
    Ammetto perņ che per i puristi di Stalker sia difficile accettare una variante del genere(ho amato Stalker in tutte le sue forme , pregi e difetti) , come io stesso ho faticato e ancora fatico ad accettare il devastante "cambio di mano" avvenuto con l'ultima serie di ArmA.

  2. #3602
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    hanno fatto finalmente avvicinare arma a un qualcosa pił fps e meno... boh?... quello che era prima?

  3. #3603
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    una simil-simulazione bellica

  4. #3604
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Non ho ben capito il senso , comunque ArmA č sempre stato un punto fermo per il milsim e l'hardmilsim. Cose che con un semplice fps hanno ben poco a che fare. Anzi niente.

  5. #3605
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    appunto: speravo avessero abbandonato il milsim e anche l'hardmilsim (che rottura di palle gli acronimi, anche in inglisc ) per un approccio pił fps.
    Ultima modifica di manuč; 01-11-15 alle 16:51:36

  6. #3606
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Se i simulatori non piacciono basta non comprarli , trovo abbastanza inutile sperare che un simulatore diventi un giochino per le masse commerciali. Un tempo chi amava gli sparatutto semplicemente non comprava ArmA.
    Come semplicemente chi ama Stalker allo stato puro non proverą ArmStalker.

  7. #3607
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    purtroppo feci l'errore di comprare arma: installato, avviato... e dopo aver inutilmente provato e riprovato a salire sul camion, senza riuscirci, lo disinstallai e lo riposi nel dimenticatoio

    un pņ come il primo hitman, dove non sono riuscito ad entrare nell'ascensore

  8. #3608
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Capisco
    Arma , per quanto mi riguarda , ha senso in un contesto di Clan dove puoi trovare supporto , veri appassionati e un sistema di gruppo organizzato. Allora tutto funziona e il divertimento č assicurato. Sempre che si cerchi quel tipo di esperienza ovviamente.

  9. #3609
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    grazie, ma non fa per me

    nel frattempo, ho finito crysis 2: alla fine mi sono stufato e come ha suggerito spidersuit, ho fatto tutta la parte finale da occultato, tranne il combattimento finale, che ho saltato del tutto non appena resomi conto che era proprio l'ultimo ed ho visto il filmato finale su youtube.

    adesso ho iniziato crysis 3, ma sono ancora all'inizio, sono appena arrivato in quella che era new york, quindi non voglio dare giudizi affrettati.

  10. #3610
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Questi giorni ho deciso di provare con mano la prealpha del nuovo Unreal Tournament (visto che, in occasione di halloween, lo hanno aggiornato con un nuovo sistema di personalizzazione e ricompense carino).
    Sono rimasto allibito dalla qualitą dell'ottimizzazione. Mi aspettavo un mattone o comunque delle elevate carenze tecniche e invece ho dovuto ricredermi.

    Giocandolo con un portatile, supportato da un i5 con 8gb di ram e una 840m con 4gb di vram, tiene i 40/60 frame anche a dettagli alti (dipende naturalmente da mappa e persone in campo), con dei caricamenti che oscillano dai 3 ai 5 secondi (che sia una mappa work in progress o finita e texturizzata in hd).
    La IA č gią in questa fase molto pił aggressiva di molti altri titoli in circolo da anni e le nuove mappe (tra cui la versione "halloween" di facing worlds) sono una meraviglia per gli occhi.

    /titan pass, rigorosamente da guardare in 1080p60


  11. #3611
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Altro che Batman e i suoi 12gb di ram

  12. #3612
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Altro che Batman e i suoi 12gb di ram
    Perchč Battlefront che ne ha 16gb tra i consigliati no?

    Giusto oggi la WB ha fatto sapere che accorda il full-refund su Batman e relativo Season Pass anche per coloro che hanno oltrepassato i limiti imposti da steam per averlo.

    Questo č quello che ottieni quando ottimizzi male un prodotto e lo programmi peggio.

  13. #3613
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    16gb consigliati? Ammazza!

    La cosa assurda č che WB asserisce che i problemi che non possono risolvere sono legati a problematiche dell'UE3, sure! l'UE3 ha cosģ tanti problemi che servono pił di 10GB di ram per farlo andare fluido e un SSD samsung 840 come minimo

  14. #3614
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    servono pił di 10GB di ram per farlo andare meno peggio
    fix doveroso

  15. #3615
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ciao ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto anche se si tratta di un gioco su ps3...
    Da poco ho ricominciato a giocare a borderlands 2 e non capisco perché sconfiggendo Hyperius in singolo non mi dia i cristalli serafici...
    Chiaramente lo batto nella partita normale, in vero cacciatore sarebbe impossibile...
    Ho provato a postare in console mania, ma nessuno mi ha risposto...

  16. #3616
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    non capisco perché sconfiggendo Hyperius in singolo non mi dia i cristalli serafici...
    Chiaramente lo batto nella partita normale, in vero cacciatore sarebbe impossibile...
    He is also a Seraph Guardian, dropping Seraph Crystals on Ultimate Vault Hunter Mode
    Direttamente dalla wiki, veloce e indolore.

  17. #3617
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Quindi č impossibile batterlo in singolo giusto?

  18. #3618
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ricomprato il primo bioshock su stIm, sperando che non presenti gli stessi problemi della versione scatolata... e che la mia connessione asmatica me lo faccia scaricare in un tempo decente

  19. #3619
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ricomprato il primo bioshock su stIm, sperando che non presenti gli stessi problemi della versione scatolata... e che la mia connessione asmatica me lo faccia scaricare in un tempo decente
    Il primo Bioshock soffre ancora di qualche problema, specialmente su Windows 10. Mouse che non risponde, suono non pervenuto e crash un po sulla scia del terzo Fallout.
    La versione scatolata non mi ha mai presentato un solo problema (su Windows 7/64bit), devo essere stato fortunato a 'sto giro

    /also, qualcuno sta provando Overwatch? ho guardato diversi stream e mi incuriosisce molto, sia per semplicitą sia per qualitą dell'ottimizzazione

  20. #3620
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ancora in attesa dell'accesso beta

  21. #3621
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    a grande richiesta (di hexen ) ecco altre puntate velocipizzate della lady maschiaccia pił famosa dei cartoni


  22. #3622
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Visto che, poco sopra, si č parlato dell'ottimizzazione delle ultime uscite in campo videoludico, lascio il link sull'articolo relativo a quella del neouscito Black Ops 3. Pensavo che la beta facesse schifo dal punto di vista tecnico, invece vedo che non c'č limite al peggio

    http://www.techpowerup.com/217308/bl...ot-enough.html

    Meanwhile, sulle discussioni di steam si stanno scannando perchč sta roba da problemi imbarazzanti con gli i5/i7 e con le nvidia (in particolar modo con le 970, a quanto pare del tutto insufficienti per cotale opera d'arte). Delle 750/770 neanche a parlarne, visto che una titan x ci arriva al pelo a far girare la mole di mondezza compressa in 'sti 50gb

    /la beta di Overwatch invece continua a girare discretamente addirittura su una integrata Intel, cosģ per dire

  23. #3623
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    spammo de qua, penso che qualcuno abbia l'etą per ricordarsi IRC stiamo buttando su un canale di Tgm 4 fun
    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    server:
    irc.freenode.net
    canale:
    #tgmonline

    daje

  24. #3624
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    che palle irc.

  25. #3625
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Brutti ricordi con IRC mel?


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a grande richiesta (di hexen ) ecco altre puntate velocipizzate della lady maschiaccia pił famosa dei cartoni



    Gigino u chiattune...

    Come uno scarrafone nasconsto nell'ombra pił o meno a 9:30



    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Visto che, poco sopra, si č parlato dell'ottimizzazione delle ultime uscite in campo videoludico, lascio il link sull'articolo relativo a quella del neouscito Black Ops 3. Pensavo che la beta facesse schifo dal punto di vista tecnico, invece vedo che non c'č limite al peggio

    http://www.techpowerup.com/217308/bl...ot-enough.html

    Meanwhile, sulle discussioni di steam si stanno scannando perchč sta roba da problemi imbarazzanti con gli i5/i7 e con le nvidia (in particolar modo con le 970, a quanto pare del tutto insufficienti per cotale opera d'arte). Delle 750/770 neanche a parlarne, visto che una titan x ci arriva al pelo a far girare la mole di mondezza compressa in 'sti 50gb

    /la beta di Overwatch invece continua a girare discretamente addirittura su una integrata Intel, cosģ per dire


    o.O


    Black Ops III: 12 GB RAM and GTX 980 Ti Not Enough


    Black Ops III: 12 GB RAM and GTX 980 Ti Not Enough


    Black Ops III: 12 GB RAM and GTX 980 Ti Not Enough



    Ma che ho, vogliono uno sli di 980ti adesso?
    Ultima modifica di heXen; 06-11-15 alle 20:38:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 159 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato