+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 159 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima
Risultati da 3,626 a 3,650 di 3952
  1. #3626
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Il primo Bioshock soffre ancora di qualche problema, specialmente su Windows 10. Mouse che non risponde, suono non pervenuto e crash un po sulla scia del terzo Fallout.
    il mio problema principale, da xp ed a seguire con 7/32bit, č sempre stato l'audio che spariva dopo qualche secondo di gioco, ma l'ultima vota che l'ho giocato o per meglio dire: l'ultima volta che sono riuscito a giocarlo, ho risolto seguendo un consiglio trovato in rete, un consiglio molto semplice in veritą "impostare la compatibilitą con xp sp2 e... provare e riprovare ad avviare il gioco finchč si decide a funzionare", nel mio caso sono bastati 3 o 4 tentativi
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    La versione scatolata non mi ha mai presentato un solo problema (su Windows 7/64bit), devo essere stato fortunato a 'sto giro
    con 7/64bit ancora non ho provato
    Ultima modifica di manuč; 07-11-15 alle 08:59:07

  2. #3627
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Pure io avuto il problema audio, con BIoshock 1 era trascurabile, con Bioshock 2 mi mandava in crash il gioco, ho risolto aggiornando i drivers audio


    Cmq onestamente, seppur mi siano piaciuti, ho trovato il bilanciamento delle armi per nulla buono, molto meglio in Infinite, non credo che li rigiocherņ tanto facilmente, proprio per questo motivo.

  3. #3628
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    il mio preferito č quello che, guarda caso , sembra essere quello piaciuto meno e cioč il 2, perchč la storia mi piace pił di quella degli altri episodi

    in effetti, dopo averlo giocato svariate volte senza alcun problema, da scatola e senza alcuna patch, forse a causa degli aggiornamenti per win 7/32bit, negli ultimi tempi mi crashava in continuazione, spesso provocando anche un blocco del pc, stessa cosa anche con la versione scaricata da steam

    spero che con quest'altro pc funzioni


    p.s.
    infinite ogni tanto lo rigioco perchč mi piace usare la carabina M1 come arma principale e lo springfield M1903 per il cecchinaggio
    Ultima modifica di manuč; 07-11-15 alle 12:22:11

  4. #3629
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma che ho, vogliono uno sli di 980ti adesso?
    No, gli SLI non sono proprio supportati a prescindere

    Questo č Sterling alle prese con una review del gioco. Notare come la sua TitanX faccia difficoltą a stargli dietro


  5. #3630
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    aggiornamento "giocoso": ho finito anche crysis 3.

    per quanto mi sia piaciuto molto di pił del 2, era sempre presente quella sensazione di un gioco che scorre in un tunnel malamente nascosto, cosa che nel 2 č palese, con i checkpoint messi spesso a cavolo e con i poteri della tuta che servono ma anche no, tranne occultamento che č obbligatorio in molte parti, le quali altrimenti non si potrebbero proprio fare, i potenziamenti poi portano solo confusione e sinceramente, una volta impostati quei 4 per un migliore occultamento ed un miglior cecchinaggio, non ho selezionato pił nulla.

    a proposito: in pratica sono sempre andato in giro con lo "scanner" acceso e cosģ il gioco mi si č trasformato da fps a stealth... spara/nasconditi... spara/nasconditi... spara/nasconditi... e cosģ via fino alla fine

    se in futuro vorrņ rigiocare ad un crysis, mi rigiocherņ il primo e la sua espansione, che ricordo essere pił divertenti da giocare e pił soddisfacenti dal punto di vista di un fps
    un'altra partita al 3 non mi attira proprio e di sicuro non voglio rivedere il 2, sopratutto la parte iniziale

    adesso non so se giocare:
    - aliens colonial marines
    - deus ex col mod revision
    - fallout 3, gią reinstallato e funzionante e che mi attira parecchio
    - risen 2 o skyrim, che sinceramente non mi va di giocare al momento
    - tentare la fortuna con bioshock 2
    Ultima modifica di manuč; 07-11-15 alle 15:36:26

  6. #3631
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Rigiocati il terzo Fallout cosģ magari ti viene la voglia di comprarti il 4 nella primavera del 2016


    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    No, gli SLI non sono proprio supportati a prescindere

    ha gią, l'avevo dimenticata questa cosa....

  7. #3632
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Rigiocati il terzo Fallout cosģ magari ti viene la voglia di comprarti il 4 nella primavera del 2016
    credo proprio che rigiocherņ quello... ma di comprare F4 nell'immediato futuro non se ne parla proprio, almeno finchč non lo trovo, scatolato, a 20 pleuri circa

  8. #3633
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ragazzi, ma come cacchio č che non gioca nessuno a Quake Live ? Da quando č passato su steam trovo sempre i server vuoti... soprattutto in ffa !

  9. #3634
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    he boh.....Imho QL ha iniziato a perdersi dopo che aggiornamenti non proprio mirati hanno cercato di "niubizzarlo" per renderlo appetibile a una fascia maggiore di utenza.

    che mo secondo loro era possibile niubizzare Q3 senza snaturarlo o cambiarlo troppo(utopia, un gioco cosģ o non lo tocchi oppure lo uccidi completamente), semplicemente ha lasciato scontenti i veri giocatori con le balls ma era ancora troppo difficile per le masse, ergo snobbato da entrambi i lati

    Ora non ricordo bene, nč ho voglia di andare ad approfondire, anche perchč non č che ho verificato poi cosģ tanto di persona, visto che purtroppo da un bel pņ ho un ping che non mi permette di giocare in santa pace, perņ era pił o meno una cosa del genere:


    - le ammo-box danno munizioni per tutte le armi e non per una specifica;
    - un oggetto, prima di spawnare sulla mappa, ha un timer che ne indica il tempo di arrivo;
    - colpendo un avversario appare il danno effettuato, facilitando la scelta delle armi nelle varie situazioni di gioco;
    - prima di spawnare, il giocatore puņ scegliere due armi con il quale ricomparire, ad esclusione del BFG9000;
    - tutti i cambiamenti elencati sopra sono ora di default per tutte le modalitą, ad eccezione della Duel Mode.


    Altre che probabilmente mi sfuggono, se poi hanno cambiato ancora facendo dietrofront non saprei. Ma cosģ puoi star tranquillo che molta gente ha storto il naso, e di sicuro il giocatore medio di CoD, BF o un camperone di CS non si sente lo stesso invogliato a provare QL perchč anche con queste modifiche rimane sempre un gioco dove anche solo per muoverti velocemente devi avere tecnica.

  10. #3635
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Credimi che conosco bene le pessime modifiche sul gameplay... :(
    Avevo appena fatto l'abbonamento annuale al vecchio client proprio per giocare con le modalitą classiche, solo che dopo un mese l'hanno spostato su steam, ho pagato altri 10 eurini, e adesso i server sono vuoti. Che gran fregatura...

  11. #3636
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    ieri ho cominciato a giocare a F3 e all'inizio tutto bene, poi sono andato a minefield e sono cominciati crash a raffica: praticamente ogni volta che entro in una qualsiasi delle case il gioco si blocca e devo chiuderlo dal task manager.

    ho provato a reinstallare il gioco ma la situazione č rimasta la stessa.

    ho disabilitato i salvataggi automatici e la situazione č un pochino migliorata, ma i crash continuano

    ho letto (vabbč, č in inglisc quindi pił o meno ) in una discussione (del 2009 ) su steam dove c'era gente che aveva un problema simile al mio, a quanto pare minefield č una zona del gioco maledetta dal punto di vista dei bug (anche se nelle partite precedenti non ho mai avuto problemi ) e suggerivano di scaricare dei file audio k-lite: si puņ fare questa prova anche su dei computer pił recenti?

    posso provare anche questa soluzione?

    Ultima modifica di manuč; 09-11-15 alle 09:33:57

  12. #3637
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Certo che si puņ, secondo la guida del tizio dovresti andare nella cartella di steam dove hai installato F3, tipo c:xxx\steam\steamapps\common\fallout 3

    andare nel file fallout defaut e modificare:

    busethreadedAI=0 in busethreadedAI=1

    e controllare\verificare che inumHwthreads sia a 2


    E questo dovrebbe portare benefici. Io, per la mia personalissima esperienza di F3, posso dirti che č iniziato a crasharmi per le mod. tolte le mod che davano fastidio č andato tutto bene. Ma le ho dovute selezionare\deselezionare e provare una ad una. Ora, quante mod hai installato? Ad ogni modo potresti provare anche come dice il figuro.

  13. #3638
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    e per quanto riguarda i codec k-lite? che diamine sono? č sicuro usarli?


    per i mod che ho installato, che sono quelli che ho avuto anche in altre partite e non ho mai avuto problemi, faccio una lista oggi pomeriggio che a memoria non li ricordo


    ho trovato altre possibili soluzioni da provare, che a quanto pare a qualcuno hanno funzionato, li segno qui cosģ evito stampe a casaccio e magari possono anche servire a qualcun'altro:

    Turn on vertical sync in the options (sucks but it worked)

    I turned OFF AA/AF (also sucks, but literally turning them on crashes me often)

    I put my graphics at high rather than ultra (ultra causes crashes after like 10 minutes usually)

    I installed the newest version of FFDShow (questo non so cosa sia )

    setting my refresh rate to 60hz
    Ultima modifica di manuč; 09-11-15 alle 11:25:42

  14. #3639
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Si sono sicuri, sono files che danno istruzioni al sistema operativo su come riprodurre un determinato tipo di filmato, puoi installarli senza problemi. Io proverei un metodo alla volta cmq.

    Hai provato a fare come dice il tizio del filmato?

  15. #3640
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    al momento sono in ufficio a lavorare, fatiGare e in generale a buttare il sangue

    oggi pomeriggio ci proverņ cominciando dalle modifiche pił semplici, tipo quelle alle opzioni del gioco.

  16. #3641
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    rieccomi qui! pił pimpante e contentoso che mai!

    indovina indovinello chi fa l'uovo nel castello? (o era cestello... boh?)

    allora: ho provato a togliere via via tutti gli effetti dalle impostazioni fino ad arrivare ad averle praticamente a zero e niente, crashava ancora, allora ho fatto come ha detto quel tizio, impostando nel file .ini 2 processori e tutto č filato liscio, provato per circa 3 ore e nemmeno un crash

    alla fine il problema di F3 č il quad core

  17. #3642
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine il problema di F3 č il quad core
    chissą qual č quello di Fallout 4
    i signori che sono in gioco, grazie al fuso orario, riportano una quantitą oscena di crash al desktop

  18. #3643
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Tocco ferro, tra poco potrņ provarlo

  19. #3644
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    chissą qual č quello di Fallout 4
    test pre rilascio del gioco effettuati solo sul "compIuter della NASA" dell'ufficio del direttore generale di bethesda?

  20. #3645
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    test pre rilascio del gioco effettuati solo sul "compIuter della NASA" dell'ufficio del direttore generale di bethesda?
    Magari quando ha detto "ho giocato 200 ore e non ho visto ancora tutto" č perchč intendeva che la mole di crash lo ha costretto a ripetere ancora e ancora le stesse parti senza riuscire ad andare avanti

  21. #3646
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa






    Ci ho giocato quasi 4 ore


    Devo dire che sono piacevolmente sorpreso Giusto un paio di bug non troppo gravi(per ora), ma per il resto sono soddisfatto sia dal lato grafico, che da quello hardware che dal gioco vero e proprio. I dialoghi sono come i falsi magri, quella gente che la vedi con una maglia larga e pensi che sia scheletrica ma sotto č muscolosa con un bicipite e tartaruga da paura, i dialoghi mi stanno dando la stessa impressione(per ora). Sembrano una cagata colossale vedendoli dall'esterno, ma poi giocando ti accorgi che sono fatti bene e il sistema funziona, per ora ripeto, 4 ore sono troppo poche per dare un giudizio pił veritiero e completo, ma per ora le prime impressioni sono molto buone, per me.

  22. #3647
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    dilettante, in 4 ore Nightmare l'avrebbe gią finito 3 volte completando tutti gli achivements di steam e facendo pure una lista kilometrica di bugs.

    A parte gli scherzi, ce l'ho in scariching anche se non credo di riuscire a giocarci prima di domani sera. Non fidanzatevi MAI

  23. #3648
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Basta scegliersi una fidanzata\moglie che gioca ai videogiochi


    Poi perņ il problema č che vuole giocare lei e tu guardi

  24. #3649
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    dilettante, in 4 ore Nightmare l'avrebbe gią finito 3 volte completando tutti gli achivements di steam e facendo pure una lista kilometrica di bugs
    4 ore? Mi sottovaluti
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Poi perņ il problema č che vuole giocare lei e tu guardi
    Quei momenti in cui vorresti una modalitą cooperativa

  25. #3650
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ti annoieresti dopo pochi minuti perchč non č che sia poi tanto veloce la corsa


    la modalitą cooperativa č pericolosa, alla fine, quando meno te lo aspetti, ti arrivano una valanga di critiche su come hai gestito una situazione(e magari a sbagliare č stata lei), con voglia crescente mi mandare un paio di vaffa pesanti con commenti aggiuntivi "ma che caxxo ti fumi quando fai un ragionamento del genere"

    Bei momenti Servono per capire se ti puņ sopportare davvero per tutta la vita, peggio dei peletti da barba nel lavandino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 159 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato