+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 159 PrimaPrima ... 139147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 3952
  1. #3701
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Manuč neanche ci prova a fare una cosa del genere con linux Nightmare


    Imho perņ se puoi prova davvero prima di spendere dindi, in alternativa, oramai attorno ai 60 euro si trovano quelli da 1TB.

  2. #3702
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    configurare...


  3. #3703
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Eccomi di nuovo qui, ho risolto un po' la questione Quake 3, magari puņ servire a qualcuno...

    Ho disinstallato la versione di Q3 di Steam e reinstallato l'originale da cd, poi ho impostato l'eseguibile di Quake con compatibilitą Winxp Sp2 ( il gioco č nettamente migliorato ).

    Come ultima cosa ho configurato manualmente il file q3config (.cfg) in modo da giocarci in full hd, seguendo le guide su internet.

    Adesso va alla grande, solo che devo ancora testare Defrag, Cmp e Osp ...

    In pił devo capire come posso ridurre i font dell'Hud mentre sono in gioco... Per intenderci la salute e armatura, munizioni, ecc...

  4. #3704
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Perfetto, con la configurazione del mio post precedente ho risolto anche il problema Defrag!

    Per quanto riguarda l'hud originale non so proprio come fare, ma per adesso va benissimo cosģ.

    E se volete aggiungermi come amico su Quake Live, per fare qualche partita, il mio nick č: ADM (oppure dovrebbe essere quello) comunque il simbolo č lo stesso, non vi potete sbagliare.

    In pił aggiungo anche un set di pentole ed una termocoperta per le prime dieci chiamate

  5. #3705
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Ho disinstallato la versione di Q3 di Steam
    Steam ha seri problemi di esecuzione e compatibilitą con i titoli meno recenti. Non mi stupirebbe sapere che era quella la causa del problema

    /btw notavo, in questi giorni, che nel nuovo - e acclamatissimo a quanto pare - Battlefront hanno deciso di ricorrere all'IA per rendere le battaglie visivamente pił appaganti (la modalitą Squadrone č fatta quasi interamente da velivoli non gestiti da giocatori infatti). Mi chiedo come mai Titanfall sia stato insultato e maltrattato per questa scelta ma, quasi per magia, ora che si tratta di Star Wars nessuno dice nulla

  6. #3706
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Per quanto riguarda SW Battlefront, sinceramente č un gioco che non mi interessa anche per i motivi di cui tu parli... Mi sembra che quasi tutti i nuovi giochi multiplayer competitivi abbiano adottato un gameplay stile COD, (che non sopporto), di qui le critiche a Titanfall.
    Insomma tutti i nuovi giochi sono pił o meno cosģ... imho 😮

  7. #3707
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Hanno tradotto la mod X-mass per DooM III in Italiano:
    http://www.moddb.com/mods/x-mass-italian-version

  8. #3708
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    X-mass per DooM III
    Un po di follia natalizia anche da parte del secondo DooM con la mappa "Plumbing Work On Christmas Eve"
    (ho visto tutto il video solo per la canzone di sottofondo che metto in spoil)


    Spoiler:

  9. #3709
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa


  10. #3710
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    scappare a 14 anni da casa e guadagnarsi da vivere giocando ai videogiochi? Onestamente puņ essere possibile ma ci credo poco...

    č pił facile che si finisca in un giro di prosituzione invece di trovare qualcuno che ti ospiti gratuitamente fino a quando non ricevi il pagamento del tuo primo lavoro in un internet cafč e che successivamente invece che lavorare diventi cosģ brava ai videogames da venire pagata per giocare al posto di altri..... cioč, magari č possibile, perņ mi sembra un pņ forzato come racconto, ecco.

  11. #3711
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Polygon.com ha rilasciato i primi screenshot e artwork dedicati al remake di System Shock

    http://www.polygon.com/2015/11/25/98...first-look-art

    Sono immagini interattive in cui č possibile confrontare le inquadrature del gioco originale con quelle del nuovo engine. Questo č uno dei progetti per cui sto sviluppando un discreto hype



  12. #3712
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    come ho detto anche nell'altro topic in sala giochi: spero che questa rivisitazione sia pił orientata verso il genere fps (con tutti elementi rpg che vogliono) e meno verso il survival

  13. #3713
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Nu deve essere un remake 1\1 altrimenti non ha senso con SS
    Ultima modifica di heXen; 26-11-15 alle 21:13:25

  14. #3714
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    in tutta sinceritą, fottesega se ha senso o meno.

    SS2 ho provato a giocarlo almeno 2 o 3 volte ma dopo aver penato per farlo funzionare, non sono mai riuscito a giocarci e non so nemmeno se erano problemi del gioco in se o di bug: il personaggio, invece di camminare, arrancava come se avesse le scarpe di piombo, non mi riusciva di fare nulla, nč aprire niente, nč colpire niente, nemmeno scappare e tantomeno nascondermi, se un "coso" mi individuava e lo facevano sempre, dopo 2 secondi ero morto.

    quindi si: lo voglio differente.

  15. #3715
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    arrancava? Nel senso che camminavi a vuoto o non camminava?

  16. #3716
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    nel senso che era lentissimo, come se qualcosa lo trattenesse.

    hai mai provato a camminare immerso nel fango fino alle caviglie? ecco, una cosa simile.

  17. #3717
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    haaaa Strano perchč mi pare che la velocitą di gioco non fosse mica tanto lenta.

  18. #3718
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    il gioco aveva una velocitą normale, i "cosi" in particolare erano velocissimi, era il personaggio che si muoveva lentamente.

  19. #3719
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dopo aver penato per farlo funzionare
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel senso che era lentissimo, come se qualcosa lo trattenesse
    Queste due frasi si spiegano l'un l'altra. Se non era la versione di GoG, quella che hai provato, č assai probabile che avesse problemi con i sistemi operativi pił recenti (idem per la versione di Steam, che non altro che la copia 1:1 della vecchia, con tutte le relative magagne).
    Tempo fa non solo mi successe la stessa cosa con diversi titoli, ma mi imbattei anche nel caso opposto - ossia una velocitą del gioco talmente elevata da risultare ingiocabile

    /also, metto il longplay sotto spoiler cosģ puoi confrontare i movimenti originali
    Spoiler:

  20. #3720
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Scusate ragazzi, ma a proposito dei problemi dei vecchi giochi su win10... con quake 3 ho risolto appunto cosģ, impostando la modalitą compatibilitą win xp sp2. Magari puoi provare anche tu con ss2. Tra l' altro anche io ho lo stesso problema, sempre con ss2, ma devo ancora testare se funziona "il fix" di cui ho parlato prima.

  21. #3721
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    trailerrrrrsssss...





    Ultima modifica di manuč; 27-11-15 alle 16:43:25

  22. #3722
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa




    tutto comincia nell'officina di mio cugino pure io me la ricordo a mammata! Il pił forte č....... ken il guerriero!


    Quello su SW č troppo troppissimo!

  23. #3723
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    da notare che tutti sono "siamo nel 21° secolo e a nessuno importa una ceppa di quel che succede nel mondo reale ma l'unica cosa per la quale vale la pena... penare, sono film ed altra roba da intrattenimento similare"

  24. #3724
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Quello di Capitan America "impedisce agli elicotteri di decollare"

    Oggi ho provato la beta del nuovo Arcobaleno Sei: Assedio, m'č scesa una lacrima a vedere come hanno ridotto Rainbow

  25. #3725
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    He.... io non ho giocato nemmeno quelli usciti prima quindi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 159 PrimaPrima ... 139147148149150151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato