+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 159 PrimaPrima ... 2142150151152153154 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 3952
  1. #3776
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sembra molto fiquo l'unica cosa che non riesco a farmi piacere di questo engine č la totale assenza di ombre/occlusione negli ambienti chiusi. Sembra tutto illuminato a giorno anche nelle stanze che dovrebbero essere immerse nell'oscuritą (anche quando fa la panoramica dell'esterno idem, nessuna ombra sugli edifici o proiettata al suolo).
    per quanto riguarda l'oscuritą, da quel che ho visto fin'ora le parti interne sono immerse nell'oscuritą a meno di non usare la luce del pip-boy, forse nel video hanno illuminato per far vedere qualcosa

    mentre da punto di vista delle finestre non posso dirti, perchč (non so perchč ) non vedo all'esterno
    per le ombre manco ci avevo fatto caso... forse perchč della grafica e degli effetti mi interessa veramente poco

    comunque sto esplorando un pņ dappertutto e finalmente uoscinton sembra maggiormente una vera cittą, sempre in rovina ma adesso č una cittą che volendo puņ essere esplorata pił in dettaglio.
    Ultima modifica di manuč; 15-12-15 alle 11:21:16

  2. #3777
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    visto che oramai ci siamo...



    Ultima modifica di manuč; 17-12-15 alle 09:00:02

  3. #3778
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    4 renne e Babbo natale!

  4. #3779
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa






  5. #3780
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Nel capitolo 2 "Funny(ironic)" direi proprio di no . Oppure sbaglio?

  6. #3781
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Nel capitolo 2 "Funny(ironic)" direi proprio di no . Oppure sbaglio?
    Dalle mie parti - Abruzzo - si usa anche se č molto (ma molto) raro. Pił probabile sentire la versione a parole che suona come "dovevo ridere? aspetta che mi faccio solletico"

  7. #3782
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Nel capitolo 2 "Funny(ironic)" direi proprio di no . Oppure sbaglio?
    č quando ti gratti l'ascella, come se ti facessi il solletico da solo, ridendo in modo sarcastico e palesemente finto
    Ultima modifica di manuč; 17-12-15 alle 18:19:16

  8. #3783
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti - Abruzzo - si usa anche se č molto (ma molto) raro. Pił probabile sentire la versione a parole che suona come "dovevo ridere? aspetta che mi faccio solletico"

    Non ne sapevo nulla haha! Siamo un popolo molto vario nel gesticolare


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č quando ti gratti l'ascella, come se ti facessi il solletico da solo, ridendo in modo sarcastico e palesemente finto

    Mi sono immaginato la scena!

  9. #3784
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Killer Clown 5 e relativo seguito in Vegas


    2 Members of the crew got arrested for a month because of the first scene

  10. #3785
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Quella al primo scherzo che si vede secondo me ha rischiato l'infarto... o.O

    edit: ma pure quello nell'ascensore a 3:50


    edit2: oddio la prima che ci capita al supermercato di Vegas!
    Ultima modifica di heXen; 17-12-15 alle 21:10:56

  11. #3786
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ciao ragazzi, so che vi rompo sempre le scatole con cose che non centrano ma ho un dubbio che mi frulla in testa da un po' di tempo sperando che nessuno mi sposti il post perché, in precedenza ho gią scritto nella sezione software e nessuno mi ha risposto...

    Quindi...

    Non capisco perché per i videogiochi open world, si riescano a creare mappe cosģ vaste, senza caricamenti durante il gioco (es: Far Cry 3), mentre in altri giochi pił "chiusi" es Fps stile Doom 3 le mappe siano decisamente pił piccole e con caricamenti tra un livello e l'altro.

    Come mai?

  12. #3787
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché per i videogiochi open world, si riescano a creare mappe cosģ vaste, senza caricamenti durante il gioco (es: Far Cry 3), mentre in altri giochi pił "chiusi" es Fps stile Doom 3 le mappe siano decisamente pił piccole e con caricamenti tra un livello e l'altro.
    Paradossalmente la risposta č racchiusa nella stessa frase. Se intendi progettare un gioco open-world dovrai usufruire/realizzare un engine che sappia gestire l'open-world. Tuttavia ogni cosa ha un costo e, se da una parte ottieni lo scenario "aperto", il poter vagabondare in giro senza restrizioni di sorta, dall'altro viene automatica la necessitą di ridurre la qualitą grafica d'insieme. Nei mondi chiusi, avendo molte meno risorse da tenere in considerazione, un engine puņ permettersi una resa qualitativa molto pił alta.

    L'assenza di caricamenti non č del tutto esatta comunque. In un gioco a mondo aperto il caricamento delle zone avviene in tempo reale assieme al movimento del personaggio (dando l'impressione che non siano presenti loading screen). Per il riscontro, basta guardare il sistema di spostamenti rapidi che, in ogni open-world, da origine ai fantomatici caricamenti, questo perchč il giocatore si teletrasporta in un punto x della mappa senza dare il tempo di "poppare" fuori texture/assets man mano che ci si sposta.

    Menzione a parte merita il fattore "orizzonte visivo" nei titoli a mondo aperto. I dettagli in lontananza infatti vengono scalati in basso per alleggerire il rendering visivo (edifici che da vicino appaiono molto dettagliati, da lontano vengono realizzati come cubi a texture piatte). Questo, se vogliamo, č solo un diverso modo di "caricare i livelli" (che comunque consuma una quantitą non indifferente di risorse per queste operazioni "dietro le quinte"). Se poi ti stai chiedendo come mai tutti i titoli non vengano realizzati "aperti" nonostante ci sia la tecnologia per poterlo fare, la risposta č: non tutti i titoli sono adatti ad essere giocati in quel modo (e Rage lo ha dimostrato ampiamente).

    /perdonerete qualche ripetizione, l'ora č tarda e il discorso molto complesso per essere approfondito con le due righe che ho scritto

  13. #3788
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Grazie per la risposta !
    Perņ proprio un punto di cui tu hai parlato, non mi č chiaro...
    Quando parli di Rage, cosa intendi?
    Purtroppo non sono mai andato oltre la prima missione, quindi non capisco...

    Mi riallaccio appunto al discorso Rage per chiederti... la tecnologia č avanzata un bel po' negli ultimi 10 anni, non si potrebbe sacrificare un po' di dettaglio grafico per creare un gioco senza caricamenti?

  14. #3789
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Quando parli di Rage, cosa intendi?
    Rage č un fps "a livelli" forzatamente inserito in un contesto non suo (il mondo aperto). Piuttosto che avere km di nulla utilizzati solo per collegare le missioni sarebbe stato preferibile impostarlo come gli ultimi due Wolfenstein (o, per fare un esempio pił vicino, come la modalitą Leggende dello stesso Rage).
    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Mi riallaccio appunto al discorso Rage per chiederti... la tecnologia č avanzata un bel po' negli ultimi 10 anni, non si potrebbe sacrificare un po' di dettaglio grafico per creare un gioco senza caricamenti?
    Realizzare un prodotto interamente senza caricamenti (quindi neanche quelli mascherati degli openworld) vorrebbe dire un unico loading screen iniziale per l'intero contenuto del gioco e un costante utilizzo di ram/vram per tenere gli asset sempre a disposizione. Non sarebbe altro che uno sfruttamento intensivo e inutile dell'hardware della macchina (un po l'errore pił grande di Black Ops 3 che utilizza costantemente tutta la vram a disposizione per velocizzare i caricamenti, sfociando in uno sforzo non indifferente da parte della gpu che si trova a lavorare sempre sotto sforzo massimo).

  15. #3790
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Approfittando del fine settimana gratis mi sono scaricato black ops 3. Delusione perchč ti fa solo provare la parte MP(invece io volevo provare la campagna SP ). Visto che l'avevo scaricato ho voluto giocarci quei 4-5 minuti. Premetto che sono a digiuno di FPS online da un pņ a causa della connessione troppo lenta. Con un ping che oscillava dai 300 fino ai 900 ho killato 5 volte e sono stato killato 8 volte, di cui 4 volte preso alle spalle

    Poi sono uscto perchč infastidito dalla lag provocata dal ping. Mi domando perņ quale sia il grado di preparazione di sta gente che si č fatta killare da un individuo come il sottoscritto con un ping di 300 quando va bene e a digiuno da FPS online A ogni modo il gioco č troppo lento.

    Credo che me lo accatterņ per il solo SP come avvenuto con ghost quando lo trovo sotto i 10 euro da qualche parte

  16. #3791
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Delusione perchč ti fa solo provare la parte MP(invece io volevo provare la campagna SP ).
    La campagna singleplayer l'avresti finita due o tre volte con il weekend a disposizione, la durata di 'sta mminnezza č vergognosa

    Comunque il ping non č un problema solo tuo. Il gioco imposta di default un ping massimo (sul matchmaking, non modificabile) di 900, ergo fin troppe volte capiti in partite contro persone che hanno (poverine) una latenza bestiale.

    Btw, colgo l'occasione per far notare che, con l'ultima patch rilasciata da questi geni, molte opzioni video vengono rese non selezionabili a discrezione del gioco, in base alla valutazione che compie sull'hardware. Grandi scelte per un prodotto ormai morto (su pc quantomeno), farcito di cheaters, che esce con una quantitą di mappe al limite della risata (i bimbi non ricorderanno che Unreal Tournament 2004 uscģ con 107 mappe, pił quelle aggiunte nelle ECE Edition, gratuitamente).

  17. #3792
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Infatti avevo notato che alcune opzioni restavano su "medio" e non modificabili nonostante avessi una GTX 970



    1:10 1:36



    da notare il suo viso dopo la frase, secondo me probabilmente ne sapeva poco di quel che avrebbe detto Harrison
    Ultima modifica di heXen; 22-12-15 alle 15:10:43

  18. #3793
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    steam sales owned

    steam 75% sconto 9,90
    http://store.steampowered.com/app/262280/



    g2a 2,60 al momento la migliore offerta
    https://www.g2a.com/dungeons-2-gog-cd-key-global.html
    Ultima modifica di heXen; 22-12-15 alle 21:23:05

  19. #3794
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    steam sales owned
    Non solo per il prezzo, quello di g2a lo riscatti su gog che č, imho, una spanna sopra alla nettezza di Gabe

  20. #3795
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Si ma g2a č una specie di bagarinaggio, cosa che non apprezzo molto... a dire il vero non apprezzo molto neanche gli sconti tipo 80% di steam, che svalutano troppo i giochi...
    Non mi piace quando si fanno soldi facili col lavoro altrui...

  21. #3796
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Si ma g2a č una specie di bagarinaggio, cosa che non apprezzo molto...
    Fintanto che le chiavi che vengono distribuite da Steam e dai produttori sono WorldWide/EU nessuno mi impedisce di acquistarne una dove costa meno. Potrebbero inserire limitazioni sulla nazione ma non lo fanno, di certo non sarņ io a contestare la scelta
    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    a dire il vero non apprezzo molto neanche gli sconti tipo 80% di steam,
    I signori dietro i videogiochi decidono la percentuale massima di sconto che Steam puņ applicare sul loro prodotto. Non per nulla roba tipo Call of Duty non ha mai degli sconti degni di nota nonostante la maggior parte dei capitoli siano in giro da anni (letteralmente).

    \btw un prodotto venduto a poco č sempre meglio di un prodotto non venduto. Se non avessi beccato l'80% su Hard Reset non lo avrei mai acquistato a prezzo pieno non conoscendo la Software House responsabile. Adesso so che sono ragazzi affidabili, ergo hanno avuto i miei soldi per Shadow Warrior e li avranno anche per Shadow Warrior 2. Per loro č stato un guadagno e per me un affare.

  22. #3797
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Non credo che un prodotto venduto a poco sia sempre meglio di un prodotto non venduto... Non mi riferisco a te personalmente, ma credo che pagare un videogioco 1,2,3 euro sia davvero troppo poco per quel che offre in realtą...
    Alla fine questo meccanismo porta al fenomeno dell'acquisto compulsivo, del tipo... il gioco mi interessa relativamente, lo compro perché costa poco e poi ci gioco quando ne ho voglia... forse mai...

    Non credo faccia bene ai videogiocatori né al mercato in generale.

  23. #3798
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    in effetti, se li regalassero direttamente sarebbe meglio
    Ultima modifica di manuč; 23-12-15 alle 10:52:57

  24. #3799
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa


  25. #3800
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Il finale č comunque meglio dell'ultimo Terminator

    /vi segnalo, tra gli sconti di Steam, Quake Live a 1,99€. Senza pił abbonamento si ha accesso diretto all'intero arsenale di arene (150+ mi pare di ricordare) oltre al Workshop dove sono presenti le mappe OSP e quelle pubblicate dai vari Clan da quando Q3 č stato rilasciato.

    Have fun

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 159 PrimaPrima ... 2142150151152153154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato