+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 159 PrimaPrima ... 3143151152153154155 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 3952
  1. #3801
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio

    I signori dietro i videogiochi decidono la percentuale massima di sconto che Steam puņ applicare sul loro prodotto. Non per nulla roba tipo Call of Duty non ha mai degli sconti degni di nota nonostante la maggior parte dei capitoli siano in giro da anni (letteralmente).

    \btw un prodotto venduto a poco č sempre meglio di un prodotto non venduto. Se non avessi beccato l'80% su Hard Reset non lo avrei mai acquistato a prezzo pieno non conoscendo la Software House responsabile. Adesso so che sono ragazzi affidabili, ergo hanno avuto i miei soldi per Shadow Warrior e li avranno anche per Shadow Warrior 2. Per loro č stato un guadagno e per me un affare.


    azz questo non lo sapevo. Ecco perchč ci sono alcuni giochi che ho nella lista dei desideri dove aspetto da meeeeesi invano di vedere un -75% A questo punto aspetta e spera(cit )

  2. #3802
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Il finale č comunque meglio dell'ultimo Terminator
    vero

  3. #3803
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Whishing Everyone a Very Splatty 2016!


    Cosģ si fanno i remake

  4. #3804
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    La versione Tedesca sarą con gli zombi credo

  5. #3805
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    e il sangue verde

  6. #3806
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    1:14




    Auguri

  7. #3807
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Magari sto diventando meno romantico col passare degli anni (molto molto probabile) ma...
    "...this is my view!"
    E quindi? Sta solo, senza manco un cane, in un luogo vuoto a parlare con una telecamera rischiando di fracassarsi le ossa per una vista che puņ trovare in molti altri posti (senza bisogno di giocarsela alla Modern Warfare 2).
    Mi fa tenerezza, ma non lo invidio per nulla

    /btw, auguri!


  8. #3808
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    e poi dicono che non bisogna augurare l'inciampo in un campo minato

    finalmente ho un pc per far andare decentemente metro 2033 e non posso impostarlo ad alto perchč il blur della minkia non č eliminabile (ho gią cercato in rete e non sono riuscito a trovare soluzioni funzionanti) e cosģ mi č toccato rimettere le impostazioni a normale

    scommetto che anche last light avrą lo stesso problema

  9. #3809
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Č un effetto pesante il blur ?

  10. #3810
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    non saprei quantificarlo, ma mi fa venire nausea e mal di testa in meno di 1 minuto e quindi mi rende il gioco ingiocabile.

  11. #3811
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Capito, perņ perché impostare a normale invece che alto, come dettaglio? In normale non č presente?

  12. #3812
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    c'č un dettaglio (non modificabile) di quello che varia quando si seleziona il tipo di impostazioni (si puņ solo scegliere basso, normale, alto e molto alto) ed in quello normale il blur č segnato come disabilitato.

  13. #3813
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ok, assurdo perņ che i giochi pc siano sempre meno modificabili in questi anni...

  14. #3814
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    finalmente ho un pc per far andare decentemente metro 2033 e non posso impostarlo ad alto perchč il blur della minkia non č eliminabile (ho gią cercato in rete e non sono riuscito a trovare soluzioni funzionanti) e cosģ mi č toccato rimettere le impostazioni a normale
    Direttamente dall'autore del video
    I tweaked the config file a bit, found it out after googling for a bit. I forgot the idea, but try finding you'r config file and change "r_deblur_dist 1" to "r_deblur_dist 0". If that still doesn't work, try changing "sick_mblur 0" to something like "sick_mblur -5".

  15. #3815
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    quella modifica l'avevo gią provata ieri e non aveva funzionato, oggi ho riprovato e pare funzioni

    forse č uno di quei metodi che vanno a tentativi, tipo quello per far funzionare l'audio nel primo bioshock: impostare la compatibilitą con xp sp2 e provare e riprovare ad avviare il gioco finchč la modifica si decide a funzionare

    o forse ancora č uno di quei metodi che funzionano quando si e quando no e bisogna riavviare il gioco finchč si becca la volta buona


    ma č naDale e perciņ tiriamoci su di morale (che fa anche rima)

    Ultima modifica di manuč; 25-12-15 alle 09:21:11

  16. #3816
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ciao ragazzi, oggi per me č tempo di riflessioni a proposito di un tema molto interessante.
    Realtą virtuale vs Realtą aumentata... sostanzialmente la prima rappresentata da dispositivi come Oculus rift e la seconda dalle Hololens.
    Premetto che la prima mi turba moltissimo perché la trovo una tecnologia troppo potente e pericolosa, mentre la seconda non mi convince del tutto perché c'č sempre bisogno di indossare un dispositivo (anche se meno estraniante dal mondo intorno).
    Per me, il massimo sarebbe avere un tavolo che proietta direttamente gli ologrammi!
    Per visualizzare modelli 3d, mappe, cose cosģ.
    Che ne pensate?

  17. #3817
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Che mi sentirei il Re degli idioti a mettermi in testa una roba come l'Oculus. Pazzesco per i basamentari e per chi non ha nulla da fare dalla mattina alla sera se non farsi esplodere le retine in mille pezzi (ricordiamo che il primo DevKit era in 800x600 su due schermi con doppio punto focale, il massimo della vergogna).

    Quanto alla realtą aumentata la vedo come un'ottima occasione per iniziare a fornire informazioni utili tramite HUD su veicoli e velivoli. Un'enorme spreco invece se devi metterla sui google glass per condividere boiate sui social network.

    /also, fatevi esplodere i timpani!


  18. #3818
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    penso che finchč non inventeranno qualcosa di simile alla sala ologrammi di star trek, tutta quella roba da mettersi in faccia non mi interesserą minimamente.
    Ultima modifica di manuč; 27-12-15 alle 19:59:25

  19. #3819
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa



  20. #3820
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Le teste tutte smolleggiose mi fanno morire

    /edito per segnalare l'uscita del nuovo trailer di Brutal Doom



    anche se ultimamente preferisco piegare sullo Smooth Doom (c'č sempre il sergente Mark dietro), molto pił vicino all'originale seppur con le animazioni notevolmente migliorate

    Ultima modifica di Nightmare619; 27-12-15 alle 18:38:21

  21. #3821
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ragazzi, ma come mai mi sembra che questo forum sia cambiato tanto... Davvero voi siete gli unici che mi sopportano.
    Quando faccio domande nelle altre sezioni č sempre un disastro. Non capisco... La passione per i videogiochi non ci accumuna pił?
    Leggo tgm dal numero in cui era recensito il primo diablo, poi ho seguito il forum come lettore (molti anni dopo) e mi piaceva perché vedevo che si costruivano dei bei rapporti. Adesso che partecipo anche io, tanti altri utenti che mi rispondono sono tutti scazzati... mi sembrano un piccolo gruppo che vuole rimanere tale, senza nessuna interferenza.
    Strano perché storicamente tgm poggia su basi completamente opposte.

  22. #3822
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    He beh sugli altri lidi non saprei, in genere le comunitą sono abbastanza prepotenti da questo punto di vista, come se un forum non fosse fatto per discutere ma per trollare chi ci posta dentro. TGM non sfugge a questa regola, ci sono sezioni dove se posti e magari anche non volendo sbagli quacosa, ti attaccano, e partono i flame\fischi\sbeffeggiamenti vari, ma ci sono anche altre sezioni dove invece č possibile discutere in maniera pił tranquilla.


    Per come la vedo io, la rovina di TGM č cominciata con l'acquisizione che ha incorporato il forum di TGM con quello di GamesVillage quando ancora era aperta GMC come rivista. Inizialmente ci divisero tutti i topic a sezioni da 500( )imponendoci il loro "credo" . Per fortuna poi le cose cambiarono, ma TGM priva di una vera e propria Homepage come quella classica e storica di TGMonline originale, relegata in un angolino a destra, perse visibilitą, e senza visibilitą non si cresce, e senza crescita rimangono pił o meno sempre gli stessi frequentatori abituali, e molti di questi magari alla fine assumono anche un atteggiamento sbagliato verso chi arriva.

    Consideraci pure che in molte aree č stato permesso all'utenza di scrivere parole offensive facendo passare anche mesi prima di prendere provvedimenti(non me ne vogliano i vertici), questo ha imho permesso a una fetta dell'utenza di cambiare atteggiamento e di "settarsi" su livello di trollaggio "Medio" in modo da risultare fastidioso e anche velatamente offensivo gią a inizio discussione.


    Basta sapere dove non postare se non sai mantenere la calma, oppure restare sempre calmo ed esporre le tue opinioni con argomentazioni solide, č l'unica via per continuare a parlare in maniera civile e senza mandarsi a quel paese, anche perchč in fin dei conti qui parliamo di videogiochi, fossero solo questi i problemi della vita..



    @ Nightmare619 Personalmente ho sempre( ) snobbato lo Smooth Doom, dici che č una mancanza grave?
    Ultima modifica di heXen; 28-12-15 alle 10:12:16

  23. #3823
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    @ Nightmare619 Personalmente ho sempre( ) snobbato lo Smooth Doom, dici che č una mancanza grave?
    Non credo alla fine dipende da cosa cerchi.

    Smooth Doom č molto utile per quei wad che non potresti giocare in Brutal neanche volendo. Mi riferisco a quelli che presentano mappe con 2000/3000 nemici a schermo (che vedresti a 2 frame al secondo) o che hanno eccessivi scontri ravvicinati con i mob (nel brutal vieni instakillato appena ne sfiori uno, rendendo impossibili molte delle tattiche da Slaughtermap). La sola idea di vederci girare Chillax mette i brividi


  24. #3824
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    porca suoranna forse anche tgm passa sotto metalmark

  25. #3825
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Fusione dei due forum incoming?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 159 PrimaPrima ... 3143151152153154155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato