+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 159 PrimaPrima ... 5145153154155156157 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 3952
  1. #3851
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Continuazione della storia non saprei, ma un altro Metro imho č sicuro


    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Quesito da capodanno!
    Preferite Quake 1 oppure il 2?
    Io il secondo, lo considero un assoluto capolavoro.
    A proposito della nuova mod per Quake 1, come fa ad avere un resa grafica come quella? Non č un po' troppo per quell' engine?

    EH..... io non voglio scegliere tra Q1 e Q2 Secondo me meriterebbero entrambi altri seguiti(cosa per Q2 gią avvenuta nel 2005).


    Auguri a tutti!

  2. #3852
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Continuazione della storia non saprei, ma un altro Metro imho č sicuro
    era sicuro anche stalker 2 e poi non se ne č fatto niente

  3. #3853
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ma qui non c'č il presidente che detiene tutti i diritti e vieta a chiunque di sviluppare un seguito

  4. #3854
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    speriamo, ma last light č uscito nel 2013 e ancora non c'č nessuna notizia di un seguito in lavorazione.

    boh! intanto sto installando aliens colonial marines, sperando di riuscire finalmente a giocarlo che con l'altro pc non c'era stato verso.
    Ultima modifica di manuč; 01-01-16 alle 17:11:36

  5. #3855
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Alla fine metalmark č peggio delle piaghe dei Faraoni
    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...tutto-il-pesce

  6. #3856
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    la vedo molto male per il futuro questo forum: se non chiuderą del tutto, di sicuro cambierą in peggio, al punto che molti degli utenti attuali si vedranno costretti a non postare pił

  7. #3857
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Manuč, il destino č gią deciso. Questo forum non č pił legalmente legato alla rivista cartacea, il nuovo legato alla rivista sorgerą a breve, č un corpo morto che porta solo il nome che non gli appartiene pił anche se resterą online.

    Gli utenti che comprano la rivista non hanno nessun motivo per restare qui, gli altri che stanno qui per la compagnia degli utenti, anche se non comprano la rivista, probabilmente proprio per la compagnia seguiranno i primi sul nuovo forum.

    Se resta qualcuno, resta chi si č legato al numerino di post sotto l'avatar, ma che ci frega del numero di messaggi infondo?

  8. #3858
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ma che ci frega del numero di messaggi infondo?
    un bel ciufolo di niente

    ma si sa gią qualcosa di questo fantomatico nuovo forum? oggi č la prima volta che ne sento parlare


    nel frattempo...


  9. #3859
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Immagino che quando sarą online qualcuno si degnerą di avvisarci

    ma che caxx!

  10. #3860
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    questa ti piacerą di sicuro


  11. #3861
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    con la motosegahhhh!! ma poveraccia!!








    Perņ č venuto bene lo scherzo

  12. #3862
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    intanto ho abbandonato aliens colonial marines dopo 15 minuti scarsi dall'inizio.
    a parte che c'č il maledetto blur che mi disorienta e non ho trovato opzioni per eliminarlo, l'ambientazione sarebbe l'ideale per chi, come me, conosce a memoria il film, purtroppo perņ tutto dą una sensazione di posticcio, di set cinematografico scarso con roba appiccicata sopra, anche le parti con la "roba aliena" non sembrano avere alcuna consistenza o spessore fisico.
    comunque quello sarebbe il meno e ci si potrebbe anche passare sopra se non fosse che quello ne fa uno dei peggiori giochi che ho mai tentato di giocare č il pessimo gameplay:
    - non c'č la benchč minima interazione con nulla, e quelle poche che ci sono sono noiosissime, anche aprire una porta provoca sonnolenza.
    - le armi, quelle che dovrebbero essere le strepitose viste in aliens, non hanno alcun feeling nell'uso, sembra di sparare con i fucilini da soffiteir (cit.) e gli effetti sugli xenomorfi sono similari, in pratica quando li si colpisce sembra di lanciargli addosso della vernice.
    - anche in squadra si č da soli: gli alieni ignorano tutti gli altri e si avventano solo contro il giocatore.
    in un corridoio 3 xenomorfi hanno bellamente superato un marines (che stava anche sparandogli) per venire a limonare con me, stessa cosa in un hangar dove hanno ignorato 3 tizi che gli sparavano, 2 con le Smartgun M56 ed 1 con lo shotgun, per corrermi incontro calorosamente.
    - i compagni sono inutili, se non per aprire le porte che č previsto aprano: con qualsiasi cosa siano armati, perfino con le Smartgun M56, le loro armi hanno effetti scarsi o nulli e tocca solo al giocatore ucciderli.

    senza voler tirare in ballo gli inarrivabili AvsP 1, 2 e l'espansione di quest'ultimo, dal punto di vista della sola campagna del marine, anche l'AvsP del 2010, che di suo non era tutto questo granchč, č molto, ma molto migliore di questa palla.

    per fortuna ho comprato la collector edition, almeno posso dire di aver speso i soldi per la "bella statuina" e non per il gioco

    Ultima modifica di manuč; 02-01-16 alle 12:15:22

  13. #3863
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Ci hai giocato tanto vedo


    avresti dovuto guardare questa prima (tipo da 2:08 a 2:32 )

  14. #3864
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ci hai giocato tanto vedo
    credimi: č stato anche troppo

    in realtą ci ho giocato di pił: il tempo che ho indicato prima č di gioco, perņ quella stessa parte l'ho fatta almeno 3 o 4 volte, pensando di aver sbagliato qualcosa o che ci fosse di mezzo qualche bug e per la prima volta in vita mia ho anche ricominciato variando la difficoltą, nella speranza che cambiasse qualcosa, ma alla fine ho desistito ed ho disinstallato il gioco con rabbia

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    avresti dovuto guardare questa prima (tipo da 2:08 a 2:32 )

    https://www.youtube.com/watch?v=UGX2WE4QUw8
    l'avevo gią vista in parte, ma come ho detto pił volte la mia regola base nelle recensioni č: sentire il parere di tutti ma non ascoltare nessuno, perchč voglio provare da me se il gioco mi piace o no e spesso (ma non in questo caso) i miei gusti si sono rivelati differenti da coloro che avevano fatto la recensione.

  15. #3865
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Quesito da capodanno!
    Preferite Quake 1 oppure il 2?
    Quake 1. Quanto alla domanda sulla mod, pensa che con l'engine di Quake 3 gira Black Ops 3 (2015)
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    intanto ho abbandonato aliens colonial marines dopo 15 minuti scarsi dall'inizio.
    a parte che c'č il maledetto blur che mi disorienta e non ho trovato opzioni per eliminarlo, l'ambientazione sarebbe l'ideale per chi, come me, conosce a memoria il film, purtroppo perņ tutto dą una sensazione di posticcio, di set cinematografico scarso con roba appiccicata sopra, anche le parti con la "roba aliena" non sembrano avere alcuna consistenza o spessore fisico.
    Vai ancora avanti nel gioco, scoprirai che invece erano i programmatori a non conoscerlo

  16. #3866
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Vai ancora avanti nel gioco, scoprirai che invece erano i programmatori a non conoscerlo
    sinceramente non so se dargli un'altra possibilitą o disinstallarlo e basta, al momento propenderei per la seconda opzione.

  17. #3867
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sinceramente non so se dargli un'altra possibilitą o disinstallarlo e basta, al momento propenderei per la seconda opzione.
    Disinstallare č l'azione migliore che si possa compiere con Colonial Marines, ma ti consiglio ugualmente di andare avanti anche solo per vedere come si divertono a fare a pezzi quel capolavoro di Aliens

    /also, Brutal Doom 2.0b
    http://www.moddb.com/mods/brutal-doo...main-file-only
    megawad direttamente dal sergente mark, 32 mappe pensate per il mod qui sopra
    http://www.moddb.com/mods/brutal-doo...h-starter-pack

  18. #3868
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Quesito da capodanno!
    Preferite Quake 1 oppure il 2?
    Io il secondo, lo considero un assoluto capolavoro.
    A proposito della nuova mod per Quake 1, come fa ad avere un resa grafica come quella? Non č un po' troppo per quell' engine?
    quake 1 assolutamente, probabilmente il level design vanilla non era il massimo (a differenza di q2) ma l'ambientazione era pił cupa e matura, decisamente preferita da me.

    non č troppo per quell'engine... anzi il discorso č complicato pił di quanto sembri... col passare del tempo e la resa open del source degli engine id, sono apparsi diversi client che permettono ai giochi di essere spinti oltre quello per cui erano stati progettati all'epoca, vedi i mod per q1 (che infatti girano sui client nquake o ezquake per lo pił) o warsow per q2.

  19. #3869
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    sono apparsi diversi client che permettono ai giochi di essere spinti oltre quello per cui erano stati progettati all'epoca
    Come trasformare Quake in un hack'n'slash insometrico alla Diablo (Prydon Gate)



    o regalare a Quake 3 vesti grafiche sempre migliori (ReShade)



    /video bonus, non servono le directx11 per avere un level design coi fiocchi


  20. #3870
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    quake 1 assolutamente, probabilmente il level design vanilla non era il massimo (a differenza di q2) ma l'ambientazione era pił cupa e matura, decisamente preferita da me.

    non č troppo per quell'engine... anzi il discorso č complicato pił di quanto sembri... col passare del tempo e la resa open del source degli engine id, sono apparsi diversi client che permettono ai giochi di essere spinti oltre quello per cui erano stati progettati all'epoca, vedi i mod per q1 (che infatti girano sui client nquake o ezquake per lo pił) o warsow per q2.
    Quindi la Id ha rilasciato i vari engine alla base di quake 1 e 2 in Open source?

  21. #3871
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Minchia tutto spettacoloso ma oramai la gente che ti fa passare tutto il video a sentire quello che hanno da blaterare mi infastidisce

    E stateve zitti cialtrņ(cit!)

  22. #3872
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Come trasformare Quake in un hack'n'slash insometrico alla Diablo (Prydon Gate)

    https://www.youtube.com/watch?v=2KFGmEPXtbc
    bello, peccato sia sempre il solito fantasy.

  23. #3873
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    bello, peccato sia sempre il solito fantasy.
    Non dirlo a me guarda, imho il fantasy č diventata la cosa pił monotona, banale e inquadrata che esista. Pieno di stereotipi perennemente identici tra loro in ogni produzione che sia scritta, visiva o addirittura fumettistica.

  24. #3874
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-03-12
    Localitą
    Dungeon delle Sevizie
    Messaggi
    2,009

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da Albert00100 Visualizza Messaggio
    Quindi la Id ha rilasciato i vari engine alla base di quake 1 e 2 in Open source?
    pił propriamente idtech (doom etc) , idtech2 (q1, q2 etc), idtech3 (q3 etc) e idtech4 (q4 etc) sono stati rilasciati in gpl

  25. #3875
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-08-15
    Localitą
    Valsamoggia
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

    Citazione Originariamente Scritto da ihatekittens Visualizza Messaggio
    pił propriamente idtech (doom etc) , idtech2 (q1, q2 etc), idtech3 (q3 etc) e idtech4 (q4 etc) sono stati rilasciati in gpl
    Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 159 PrimaPrima ... 5145153154155156157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato