+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 159 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 3952
  1. #26
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    La concorrenza tiene i prezzi bassi non alti, cmq ..... se non rispondo ti offendi?

    tanto se lo facessi si ricomincerebbe tutto d'accapo , non ci intendiamo su questi punti, potremo andare avanti all'infinito


    l'hai visto questo?

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=39413

  2. #27

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Sapete che vi dico? Compratevi una bella console e v.a.f.f.a.n.c.u.l.o. steam (possibilmente un Nintendo Wii che fate un'opera di bene) così si smette di litigare e si gioca e basta!

  3. #28
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    I giochi per console costano cari!!

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    questo è da egoisti. a me non piace il modo di fare della crytek ma non mi sognerei mai di augurare che fallissero, perchè ho più rispetto di te per il loro lavoro o forse perchè io sò cosa significa il loro lavoro.

    per il resto non commento più perchè parlo di fave e tu incominci a parlare di pere perchè non sai come siano le fave, quindi chiudo.

    ti sei mai chiesto perchè con chiunque parli finisce sempre così? siamo noi tutti scemi o tu testa dura? (non c'è bisogno che rispondi)..


    Allora questa paradossalmente me l'avevo persa

    Dato che non mi piace quello che hai detto cambio idea e rispondo.

    ti sei mai chiesto perchè con chiunque parli finisce sempre così? siamo noi tutti scemi o tu testa dura? (non c'è bisogno che rispondi)..
    Ora l'hai sparata grossa, ma proprio grossa, Secondo te con chiunque parlo io finisce così? ho parlato per tanto tempo di Serious sam e non ho mai avuto discussioni accese, parlo da anni di Alien vs predator 1 e 2 e non ho mai avuto una discussione del genere, ho frequentato tanti utenti di oblivion e anche se avevamo idee diverse su molte cose mai un attrito, le uniche volte che ho avuto discussioni animate sono state per D3(ma và?), Steam e HL2.

    Il testardo non sono io , il testardo sei tu che appoggi persone che si ingrassano togliendoci diritti, il testardo sei tu che accetti un gioco del 2004 a 30 dollari dicendo che è così che va il mercato(una fesseria immensa questa), il testardo sei tu che che ti rifiuti di sostenere i diritti dei compratori non io !!!!

    Ora sei come un cavallo con i paraocchi che può guardare solo avanti, come nel caso di steam come sistema antipirateria o spazi aperti in d3

    Valve dice che Steam lo vede come un sistema antipirateria e alcune persone a cui non piace fanno finta di non sentirlo continuando a dire che Steam non è un sistema antipirateria, QUESTO significa essere testardi.

    Le persone dicono che D3 non può fare spazi aperti ed io gli mostro dati alla mano mod e prove con spazi aperti e ampi, e nonostante questo quelle persone fanno finta di non vedere e continuano a dire che non può, QUESTO significa essere testardi


    Anche tu sei testardo, quando ti parlano male di halo o parlano bene di Crysis e della Crytek , visto come è facile dire che qualcuno è testa dura????


    Invece secondo te sarei io ad essere testardo ? e per cosa? perchè continuo a dire che ho dei diritti? Ma stiamo cherzando?


    per il resto non commento più perchè parlo di fave e tu incominci a parlare di pere perchè non sai come siano le fave, quindi chiudo.

    Allora sentimi qui, e vediamo chi è che capisce e chi no ok?


    Rispondi e fallo con sincerità:

    1) E' giusto pagare un gioco del 2004 30 dollari senza confezione nè niente?

    2) E' giusto obbligare le persone a connettersi e registrarsi?

    3) E' giusto vendere giochi incompleti, ovvero senza cd key?

    Se rispondi si, mi dispiace dirlo ma fai un ragionamento contorto, punto.



    questo è da egoisti. a me non piace il modo di fare della crytek ma non mi sognerei mai di augurare che fallissero, perchè ho più rispetto di te per il loro lavoro o forse perchè io sò cosa significa il loro lavoro.

    Punti di vista, il rispetto deve essere reciproco, se Steam e coloro che stanno dietro non mi rispettano perchè mi vogliono strapazzare a loro piacimento, di sicuro non possono pretendere da me rispetto, e lo ripeto, Se i sistemi cone steam fallissero, io avrei solo da guadagnare.

    E per favore non deviare il discorso su pirateria e fuffa varia, rispondi a tema se ci tieni altrimenti non rispondere.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    hai dato prova che leggi solo quello che ti pare e solo dopo tutto il post.

    io sarò il cavallo con i para occhi, ma ne sò molto più di te, di diritto, di programmazione, di sistemistica e di economia

    1) E' giusto pagare un gioco del 2004 30 dollari senza confezione nè niente?
    se contiamo i servizi di steam io lo trovo molto più gusto che pagare doom3 a 49€. *
    almeno con steam ho servizi che con doom3 me li sogno, update automatici, aggiornamenti del motore e dell'sdk continui, assistenza tecnica, (che forse tu non lo saa ma per l'assistenza tecnica di un video gioco tu devi prima registrarlo, obligatoriamente)
    *è la legge di mercato, ogni negozio mette il prezzo che vuole, la concorrenza si crea proprio perchè qualcuno tiene il prezzo più basso di un altro. ma uno col prezzo più alto ci deve essere sennò come li fai i paragoni?

    2) E' giusto obbligare le persone a connettersi e registrarsi?
    se è un requisito si, come ora è un requisito registrarsi per avere assistenza tecnica o domani avere windows Vista. Sono requisiti, cosa in questa parola non capisci?

    3) E' giusto vendere giochi incompleti, ovvero senza cd key?
    questa non l'ho capita.. i giochi con la scatola hanno la cd-key per essere riconosciuti da steam perchè devono essere decryptati. ciò che compri da steam non ha bisogno di una cd-key, perchè non c'è CD! il gioco viene automaticamente sbloccato.
    e poi il gioco non è completo? mi hanno venduto una demo o una beta?

    Se rispondi si, mi dispiace dirlo ma fai un ragionamento contorto, punto.
    potrei dire lo stesso di te e non sarei l'unico


    EDIT: aggiungo: che steam è un sistema anti-pirateria, ogni mese infatti vengono bannati migliaia di furbastri.
    e doom3 non può fare spazi aperti, ma tu non puoi capire queste cose perchè non hai le conoscenze per capire che uno spazio aperto sono 10km^2 di spazio calpestabile e che farcry ci arriva ma doom3 no.

    ma naturalmente a te non servono spiegazioni, non ti serve informarti, non ti serve che persone pù esperte di te ti dicano che sbagli tu sai già tutto, quindi io sai che ti dico? " " (nulla di più)
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 10-10-06 alle 21:32:08

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Non vi starete mica scannando vero?


  7. #32
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    ok, discorso chiuso.

    visto e risposto, non c'è problema.
    Da parte mia non c'è problema , ora mica ti tengo il broncio per questa discussione , preciso che rispetto le tue idee ma vorrei rispettate anche le mie,anche se diverse e bon, vivi e lascia vivere
    Ultima modifica di heXen; 10-10-06 alle 21:20:46

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non vi starete mica scannando vero?


    WEEEE quanto tempo

    Nu ,siamo ragazzi vivaci ma non basta mica questo per non farmi vedere Gyppi come un amico

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Da parte mia non c'è problema , ora mica ti tengo il broncio per questa discussione , preciso che rispetto le tue idee ma vorrei rispettate anche le mie,anche se diverse e bon, vivi e lascia vivere
    leggi su

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    leggi su
    Hai modificato un messaggio?

    ok leggo, però ti rispondo domani

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Vabè rispondo ora


    Hai detto si quindi hai una visione distorta



    EDIT: aggiungo: che steam è un sistema anti-pirateria, ogni mese infatti vengono bannati migliaia di furbastri.

    Giusto , quindi?


    e doom3 non può fare spazi aperti, ma tu non puoi capire queste cose perchè non hai le conoscenze per capire che uno spazio aperto sono 10km^2 di spazio calpestabile e che farcry ci arriva ma doom3 no.
    Gear of Wars non l'hai visto o fai finta di non vederlo?

    Se fai finta di non vederlo non è un problema mio

    Dici che Far Cry ci arriva e DooM III no, guardati il filmato nel topic di GoW nel forum di D3 e poi vediamo se sono più grandi le mappe di FC o quelle , ce l'hai la concezione di grandezza? No perchè se dici che D3 non ci arriva o non hai visto quel filmato o non hai il senso della grandezza della mappa


    Citazione Originariamente Scritto da Oneofthe8devilz



    Per te queste sono quattro mura? Complimenti.... asd.

    ma naturalmente a te non servono spiegazioni, non ti serve informarti, non ti serve che persone pù esperte di te ti dicano che sbagli tu sai già tutto, quindi io sai che ti dico? " " (nulla di più)

    A me servono spiegazioni di persone serie ed oneste, non da chi odia il gioco e afferma fino alla morte che non può fare una cosa che in realtà può fare, e non mi servono neanche le spiegazioni di chi non odia il gioco ma fa finta di non vedere i filmati che ho postato giorni addietro, anche un cieco si renderebbe conto che quelli spazi sono enormi.

    mai detto di sapere tutto, ma se sento scemenze rispondo a tono, tu invece sei davvero convito di essere nel giusto? Ok credilo pure, se hai voglia di metterti in dubbio guarda quei filmati, non devi fare altro

    E cmq hai deviato di nuovo il discorso
    Ultima modifica di heXen; 10-10-06 alle 22:35:10

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    quello è 10km^2? da quel che sò no, anzi, è meno di 4, ma abbi la pazienza che mi informi per bene. e nota che uno spazio grande deve essere anche gestito bene, quello spazio, se senti il creatore stesso gli andava a 15-20fps con un 6800.. farcry gestisce ambienti grandi e non va a 20fps su una 6800!

    come ho sempre detto tu puoi fare quello che vuoi con un motore, ma se non è nato per fare una cosa allora quella cosa la farà male e d3 gli spazi aperti li gestisce male, è nato per gestire piccoli spazi, (manda una mail a carmack, lo ha affermato più volte).
    non gestire una feature vuol dire che essa viene renderizzata male o renderizzata con lentezza, il trinity ha proprio quest'ultimo problema, renderizza con lentezza, e ciò non è accettabile per definirlo un motore che gestisce gli spazi aperti. mi ricordo quando facevo i test con remonesfan ed era così con i modelli hi-poly

    le persone fidate, serie ed oneste che sanno cosa dicono chi sono? io che ci faccio mod, conosco la programmazione generale, le opengl e le directx, e che sopratutto non ci guadagno soldi per dirti ste cose, (e che mi sento dire tutti i giorni dire che sono un Pir.la a fare mod per doom3, che ritengo un bel gioco), o altri?

    io però se un gioco ha un difetto lo dico, non lo nascondo, ogni gioco ha dei difetti.
    doom3, non gestisce ambienti grandi, halo pc è pesante come una montagna, farcry ha una trama vista e rivista, hl2 si concentra solo sulla fisica, metal gear solid dopo il secondo capitolo fa venire mal di testa, super mario è sempre uguale, dead or alive è solo belle ragazze, ecc..

    cmq, se non sei d'accordo, allora dì "non sono d'accordo" dimmi che ho una visione contornta come hai fatto sopra, che intanto non mi offendo, ne ho sentite di peggio, e finiamola lì.

    o intanto se non la vuoi finire tra 3 giorni non ti risponderò più ugualmente
    Ultima modifica di Gyppi FX™; 10-10-06 alle 23:38:43

  13. #38
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Hai dimenticato di dire che fraps appesantisce le prestazioni quando si prende un filmato


    Prova a giocare hL2 con una Nvidia della passata generazione e vediamo come va


    prova a giocare Call of Juarez o Fear con quella VGa e vediamo se ti arrivano a 10 fps


    o intanto se non la vuoi finire tra 3 giorni non ti risponderò più ugualmente

    Se non vuoi rispondere perchè allora lo fai ora? E' un controsenso, se vuoi invece l'ultima parola dillo subito


    doom3, non gestisce ambienti grandi
    Evvabbè che ti devo dire, se fai finta di non vedere quelle immagini pcoo più sopra ogni parola è inutile
    Ultima modifica di heXen; 10-10-06 alle 23:50:10

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    va bene allora continuiamo...

    Hai dimenticato di dire che fraps appesantisce le prestazioni quando si prende un filmato
    hai dimenticato che lui non ha detto che faceva quel frame rate durante i filmati

    The whole scene runs at about 20 FPS at the most hardware hungry places....

    Prova a giocare hL2 con una Nvidia della passata generazione e vediamo come va
    ho giocato ad half-life 2 con una geforce 5600, 5950 e 7900, anche con una radeon 9600 da 64mb.
    hl2 non ha grandi spazi aperti, un po' più grandi di d3 forse, nemmeno di tanto contando che deve caricare le zone ogni tot metri, ma da lì ad essere considerati grandi ce ne passa.

    prova a giocare Call of Juarez o Fear con quella VGa e vediamo se ti arrivano a 10 fps
    i due giochi da te citati, non hanno large environments infatti, sono come doom3.


    le persone fidate, serie ed oneste che sanno cosa dicono chi sono? io che ci faccio mod, conosco la programmazione generale, le opengl e le directx, e che sopratutto non ci guadagno soldi per dirti ste cose, (e che mi sento dire tutti i giorni dire che sono un Pir.la a fare mod per doom3, che ritengo un bel gioco), o altri?

    io però se un gioco ha un difetto lo dico, non lo nascondo, ogni gioco ha dei difetti.
    doom3, non gestisce ambienti grandi, halo pc è pesante come una montagna, farcry ha una trama vista e rivista, hl2 si concentra solo sulla fisica, metal gear solid dopo il secondo capitolo fa venire mal di testa, super mario è sempre uguale, dead or alive è solo belle ragazze, ecc..
    a questo sai rispondere tu?

  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    E ti rispondo


    le persone fidate, serie ed oneste che sanno cosa dicono chi sono? io che ci faccio mod, conosco la programmazione generale, le opengl e le directx, e che sopratutto non ci guadagno soldi per dirti ste cose, (e che mi sento dire tutti i giorni dire che sono un Pir.la a fare mod per doom3, che ritengo un bel gioco), o altri?

    io però se un gioco ha un difetto lo dico, non lo nascondo, ogni gioco ha dei difetti.
    doom3, non gestisce ambienti grandi, halo pc è pesante come una montagna, farcry ha una trama vista e rivista, hl2 si concentra solo sulla fisica, metal gear solid dopo il secondo capitolo fa venire mal di testa, super mario è sempre uguale, dead or alive è solo belle ragazze, ecc..

    Il fatto che tu conosci la programmazione generale, che fai mod,ecc. ecc. non significa che tu non possa sbagliare quando affermi che quelle immagini non sono di spazi aperti, non ci vuole molto per capirlo

    Halo pc era pesante come una montagna, ora è leggerissimo

    Far Cry ha una trama interessante

    HL2 ha solo una armetta che muove gli oggetti, a molte persone ha annoiato, e come trama non pi piace molto.


    Metal Gear solid dopo il secondo capitolo non l'ho giocato


    Su Supermario e dead or alive concordo :Asd:


    Ho risposto........

    ed ora? si ricomincia?

    se ho mancato qualcosa domani risponderò anche a quello se vuoi, ma tanto è inutile, non ti rendi conto di quello che ti dico, altrimenti avresti già capito che non è cosa buona costringere le persone a registrarsi per forza online, non è cosa buona dare giochi incompleti senza cd key, non è cosa buona tenere i prezzi alti senza motivo, questo è il succo, se non lo capisci o non lo vuoi capire, che ci posso fare io?



    ho giocato ad half-life 2 con una geforce 5600, 5950 e 7900, anche con una radeon 9600 da 64mb.
    hl2 non ha grandi spazi aperti, un po' più grandi di d3 forse, nemmeno di tanto contando che deve caricare le zone ogni tot metri, ma da lì ad essere considerati grandi ce ne passa.
    Sai nel 2004 tutti glorificavano HL2 per i suoi spazi aperti al contrario di DooM III, come t lo spieghi? , tu ancora non eri su TGM ma io lo ricordo benissimo , vedi allora che ho fatto bene a quei tempi ad andare contro quelle persone? E come avevo ragione allora ho ragione adesso, ne sono convinto.


    hai dimenticato che lui non ha detto che faceva quel frame rate durante i filmat
    quando ci ho parlato io ha detto chiaramente che usava fraps, infatti i filmati sono presi con quello, e dato che fraps è pesante, se andava a 20 senza prendere filmati, sarebbe andato a 5 fps con fraps, impedendo di prendere un filmato fluido e questo tu lo sai benissimo , quindi se andava a 20 fps senza fraps come ha fatto a prendere filmati fluidi?

    E soprattutto , quella è una mappa fatta da un amatore, sicuramente è meno bravo di ID , sicuramente avrà fatto errori nel creare la mappa che appesantiscono la scena, come mai non tieni conto di questo? capisco che non è comodo, però andrebbe detto, figurti alla ID cosa potrebbero fare se solo volessero in quella scena, se l'avessero fatta loro che conoscono perfettamente il motore il frame di sicuro sarebbe raddoppiato. E nonostante tutto, dato ceh siamo nel 2006 è giusto che si appesantisca un pò, anche HL2 se lo giochi oggi con tutti gli orpelli aggiunti per non farlo sembrare vecchio è più pesante.



    Ti ripeto, se vuoi avere l'ultima parola basta che lo dici, ma se continui a mandare avanti il discorso poi non lamentarti che replico

    Se vuoi chiudere tu basta dirlo.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Per favore chiamate dreampainter così fa una ripassata di cosa vogliano dire gli spazi aperti su, sto leggendo un mucchio di vaccate... e pensare che parlando prima in chat avevamo previsto tutto

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    va bene

    PS: avevo previsto la tua risposta 5 minuti prima che la scrivessi.

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis88 Visualizza Messaggio
    Per favore chiamate dreampainter così fa una ripassata di cosa vogliano dire gli spazi aperti su, sto leggendo un mucchio di vaccate... e pensare che parlando prima in chat avevamo previsto tutto
    Vaccate che?

    A me non frega niente della descrizione che danno altri come spazio aperto sia chiaro, per me spazio aperto significa questo:

    [/quote]


    Large Environment o non Large Environment che sia

  19. #44
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    va bene

    PS: avevo previsto la tua risposta 5 minuti prima che la scrivessi.
    Ti riferisci a me?

    Beh allora saresti stato saggio a non continuare


    ps: ho provato il mod che consigliava di applicare GTX

    non male ma i modelli di quel mod non mi piacciono

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    per me questa è una pulce che vola invece:





    si lo sò che sono saggio, mia madre mi diceva sempre di dare ragione a chi non vuol capire.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    si lo sò che sono saggio, mia madre mi diceva sempre di dare ragione a chi non vuol capire.

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    per me questa è una pulce che vola invece:





    si lo sò che sono saggio, mia madre mi diceva sempre di dare ragione a chi non vuol capire.

    Mia madre dice sempre che alcune persone quando non capiscono pensano che gli altri non hanno capito



    ah cmq FC difficilmente arriverebbe a fare quello con il medesimo dettaglio , forse Crysis

    ps: se cerchi di avere la ragione con questi trucchetti sbagli Gyppi ,la tecnica di ridicolizzare l'avversario per dargli torto si usa in politica, sono solo cadute di stile che non si addicono a te


    Edit: Ecco Nemesis c'è cascato
    Ultima modifica di heXen; 11-10-06 alle 00:38:12

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Mia madre dice sempre che alcune persone quando non capiscono pensano che gli altri non hanno capito
    e mia nonna dice che sempre che alcune persone quando capiscono che gli altri non hanno capito fanno finta di non aver capito così l'altro non capisce nemmeno lui e alla fine c'è solo una cosa! IL FLUORO!

  24. #49
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi Visualizza Messaggio
    e mia nonna dice che sempre che alcune persone quando capiscono che gli altri non hanno capito fanno finta di non aver capito così l'altro non capisce nemmeno lui e alla fine c'è solo una cosa! IL FLUORO!

    Ti sei PITTATO!!

    CIF

    quello è sempre valido

  25. #50

    Predefinito Re: [1]I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nick92 Visualizza Messaggio
    I giochi per console costano cari!!
    basta sapersi dosare con gli acquisti e non volere tutto e subito all'uscita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 159 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato