+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 159 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 3952
  1. #101
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4




    il mio pc è tenuto benissimo

    CI faccio pure una deframmentazione a settimana,cosa che sicuramente tu non fai


    no aspè, fammi usare la grande che è lollosa





  2. #102
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Lavori in corso su questo pinky

    Citazione Originariamente Scritto da Moose_T
    Hi, I've been working on a pinky demon sculpture. It was ment to look like the pinky from the original Doom, but so far it actually looks more like the one from Doom64 :?


    http://img167.imageshack.us/img167/5926/img2730ax6.jpg
    http://img167.imageshack.us/img167/5915/img2731or1.jpg
    http://img134.imageshack.us/img134/1894/img2732nz2.jpg
    http://img154.imageshack.us/img154/636/img2733wp0.jpg
    http://img167.imageshack.us/img167/9585/img2736qf2.jpg

    Keep in mind that it's still work in progress, I'm going to try to add more detail, change his legs, feet, hands and arms and that I'm probably going to give him a paint job.

    So what do you think so far? Any (constructive) criticism or comments?
    Citazione Originariamente Scritto da Moose_T
    Citazione Originariamente Scritto da 6th Venom
    What is the material you used over aluminium?
    However, it really look like the original pinky. good job!
    It's Super Sculpey moddeling clay, it's really great stuff for modelling, it doesn't really dry out, you don't need water or anything and it's not as messy as ordinary sculpting clay. It's however rather expensive.

    http://www.sculpey.com/Products/prod...supersculp.htm

    I believe Kenneth Scott's birddemon and mancubus sculptures were made using the same material:

    (this picture does make my pinky look like shit :( )


    d3w
    http://www.doom3world.org/phpbb2/viewtopic.php?t=17940

  3. #103
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    La guerra dei Quad

    AMD lancia la nuova piattaforma Quad FX ma Intel non sta a guardare...

    Dopo aver mantenuto per qualche tempo la supremazia tecnologica grazie all'impressionante Core 2 Quad QX6700, Intel è costretta, da ieri, a condividere la fascia di mercato degli "entusiasti" (leggasi: disposti a spendere migliaia di euro per un PC) con la solita rivale AMD, che è riuscita finalmente a portare a termine il progetto conosciuto come "4x4" o "Quadfather" e adesso ribattezzato meno fantasiosamente Quad FX Platform.

    In buona sostanza, strappando il velo dei nomi ideati dai reparti marketing, ci troviamo di fronte a una versione "casalinga" di un server con due Opteron dual core (e come tali vengono riconosciuti i nuovi Athlon 64 FX-70, FX-72 e FX-74) e una scheda madre, prodotta attualmente soltanto da Asus, basata su nForce 680a, a sua volta risultante dall'unione di due chipset identici nForce 590 SLI MCP per un totale di 12 porte per hard disk SATA e quattro slot PCI Express 16x.

    Come molti già sanno, dopo aver visto questa piattaforma in azione durante le fiere di settore, si tratta di un progetto di ampio respiro che punta a contrastare Intel, nell'immediato, con una soluzione biprocessore, per poi provare lo scatto vincente con l'uscita dei veri processori a quattro core (nome in codice Barcelona) che, collocati sulle medesime schede madri a due socket presentate ieri, porteranno i primi computer a otto core sul mercato desktop, non prima della seconda metà del 2007.

    Come prevedibile contromossa, Intel ha annunciato proprio in questi giorni l'inizio della produzione dei primi "sample" di processori quad core, nome in codice Penryn, con un processo di fabbricazione a 45 nanometri, in previsione di lanciarli sul mercato nella seconda metà dell'anno prossimo.




    ...andiamo bene!

  4. #104
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Bah, i quad core non mostrano eccessivi miglioramenti nei giochi, dai test che ho visto hanno un vantaggio nelle applicazioni software ecc.ecc. , ma nei giochi pc ho visto dei test e i quad-core 6700 è perfettamente allineato nei giochi pc con il dualcore 6700

    La mia impressione è che la concorrenza si sia inasprita negli ultimi mesi tra intel ed AMD e stanno bruciando un pò troppo le tappe, ora come ora non ci sono neanche giochi in commercio sviluppati proprio per avvantaggiarsi dei due core(come Alan Wake) , figuriamoci per i quattro core

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di SoulBlighter.7
    Data Registrazione
    24-12-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Io sicuramente mi affaccerò sulla tecnologia a 64 bit, poi l'importante è che io abbia una frequenza di clock superiore al 4000 MHz x°D

  6. #106
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Citazione Originariamente Scritto da SoulBlighter.7 Visualizza Messaggio
    Io sicuramente mi affaccerò sulla tecnologia a 64 bit, poi l'importante è che io abbia una frequenza di clock superiore al 4000 MHz x°D
    Lool dovrai aspettare un bvel pò

  7. #107
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Hi!!

    Sapete mica dove posso trovare il source code del motore grafico di Q1??
    Se non sbaglio è da tempo open source, se non è così ritiro la richiesta!!

  8. #108
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Qui la notizia che la scorsa settimana se ne è andato Steve Nidella ritual, alias SIn Episodes), uno dei fondatori nonchè CEO della software house, assunto da id Software come nuovo responsabile del Business Development.

    http://tgmonline.futuregamer.it/news...20061206082227


    Noooooo!!! Mo va a finire che ci fanno DooM IV a episodi

  9. #109
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    AVVISO A GLI UTENTI!


    Ragazzi io e Hexen siamo felici di annunciarvi la riapertura dell'AREA ID Software,ora abbiate un po di pazienza finquando cambiamo qualcosa e poi possiamo ritornare a dedicarci "normalmente" all'AREA,grazie!

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Evvai

    Finalmente è ritornato il forum!

  11. #111
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    E si! FINALMENTE! Ora dobbiamo cercare di riorganizzarci un po,sopratutto per quando riguarda i MOD e le TC piu importanti,certo con un AREA tutta nuova da 0 sarebbe stato meglio...ma come si dice:


    "Chi si accontenta gode",e ancora un grazie ai responsabili del Forum di TGM

  12. #112
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale!

    Nosf, archiviare questa area e aprirne una nuova era più semplice per me... Sono andato in questa direzione per voi... Se preferite la cancellazione di questa e l'apertura di un'area nuova, basta che me lo diciate....

    Fatemi sapere....

  13. #113
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Nosf, archiviare questa area e aprirne una nuova era più semplice per me... Sono andato in questa direzione per voi... Se preferite la cancellazione di questa e l'apertura di un'area nuova, basta che me lo diciate....

    Fatemi sapere....

    Okey...Tailong sento il mio "socio" e ti faremo sapere,grazie per l'interessamento!

  14. #114
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Io lascerei tutto così



    Aleeee il nuovo nome del circolino , vi piace?

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io lascerei tutto così



    Aleeee il nuovo nome del circolino , vi piace?
    Sì, davvero azzeccato secondo me

  16. #116
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    e io che pensavo fosse un mod nuovo.... taccivostri....

  17. #117
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Posso fare una richiesta?

    Quando un mod è terminato, o cmq è disponibile si potrebbe segnalare nel titolo del topic?

    Visto che cmq ci sono millemila mod e molti non sono ancora finiti, non so che mod installare..... e cosa è uscito di recente....

  18. #118
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    in bocca al lupo a nosfe e hexen

    il nome vecchio l'avevo messo io, ma questo nuovo va bene bene per dare una ventata di freschezza all'area

  19. #119

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    ahhh è bello sentirsi a casa

  20. #120
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    Posso fare una richiesta?

    Quando un mod è terminato, o cmq è disponibile si potrebbe segnalare nel titolo del topic?

    Visto che cmq ci sono millemila mod e molti non sono ancora finiti, non so che mod installare..... e cosa è uscito di recente....
    Intendi ad esempio In hell o Hell island inserire una tag nel titolo con scritto "disponibile il download"? Per me si può fare , ora lo dirò anche a nosfe


    Citazione Originariamente Scritto da BazookA00 Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo a nosfe e hexen

    il nome vecchio l'avevo messo io, ma questo nuovo va bene bene per dare una ventata di freschezza all'area
    Crepi il lupo Baz!!

  21. #121
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Grazie baz! Fatti un giro ogni tanto

  22. #122
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Non posso resistere devo postarla

  23. #123
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non posso resistere devo postarla


    :homiodiomuoio:

  24. #124
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Intendi ad esempio In hell o Hell island inserire una tag nel titolo con scritto "disponibile il download"? Per me si può fare , ora lo dirò anche a nosfe




    Crepi il lupo Baz!!
    precisamente....

  25. #125
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Si può fare , da oggi in poi quando ci sarà una notizia su un mod uscito nel topic decicato a quel mod nel titolo vedrete scritto qualcosa tipo "pronto al download"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 159 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato