+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 159 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3952
  1. #151
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Trixstyle ti dovrei linciare... come non conosci Gothic 3


    Dai un occhiata al topic degli screenshots: Gothic III: Galleria Screenshots

    La versione "normale" di Gothic 3 (cartonata,in italiano con un bel libretto) costa 39,90 euro...e ora sicuramente lo trovi anche a 30 euro


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-02-07 alle 23:56:15

  2. #152
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Trixstyle ti dovrei linciare... come non conosci Gothic 3


    Dai un occhiata al topic degli screenshots: Gothic III: Galleria Screenshots

    La versione "normale" di Gothic 3 (cartonata,in italiano con un bel libretto) costa 39,90 euro...e ora sicuramente lo trovi anche a 30 euro


    di gothic ho il primo... è ancora incelofanato....

    e non mi sono interessato minimamente perchè molti hanno detto che la serie gothic fa schifo....

    però... bho, non lo so, non ci ho mai giocato, non so nemmeno che tipo di gioco è....

    E' tipo Fable? Oblivion?

  3. #153
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    di gothic ho il primo... è ancora incelofanato....

    e non mi sono interessato minimamente perchè molti hanno detto che la serie gothic fa schifo....

    però... bho, non lo so, non ci ho mai giocato, non so nemmeno che tipo di gioco è....

    E' tipo Fable? Oblivion?

    Ahh!!! behh!!! se è cosi non lo giocare

  4. #154
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    ma com'è il gioco? mi hanno detto che molti si sono pentiti di aver speso 50€.... se sono OT magari mandami un pm o magari se vuoi dammi un link che leggo qualcosa....

    edti....

    non so come fai, ma hai il potere di farmi sbavare con un san bernardo quando vedo le tue firme....

    COME FAI?
    Evidentemente sono un buon fotografo


    Per gothic 3, non devi credere a tutto quello che ti dicono le persone deluse , alla versione 1.0 c'era qualche bug di troppo, ora che però il gioco si patcha fino alla 1.12 è giocabilissimo, rimane solo qualche difettuccio marginale ma nulla che toglie il gusto di giocare

    E' uscita anche una demo, ti consiglio di scaricarla e di provarlo , poi se ti piace non credo che 39 euro siano buttati(non 50 heheh , il gioco costa 39).

  5. #155
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    di gothic ho il primo... è ancora incelofanato....

    e non mi sono interessato minimamente perchè molti hanno detto che la serie gothic fa schifo....

    però... bho, non lo so, non ci ho mai giocato, non so nemmeno che tipo di gioco è....

    E' tipo Fable? Oblivion?
    No gothic è diverso come saga , nella saga di Gothic vedrai le persone fare il fabbro, vedrai raccogliere rape e ortaggi, lavorare nelle miniere, potrai imparare un lavoro(diventando apprendista di qualche mastro), insomma , è un gioco di ruolo in tutti i sensi , a differenza di Fable è molto più grande , e la differenza con oblivio risiede nell'ambietazione più cruda e rude(soprattutto in Gothic 1 troverai parecchi prepotentoni che ti vogliono fare la pelle solo perchè gli stai antipatico o perchè vogliono il tuo oro ) , poi non ci sono caricamenti nè nelle città nè nelle case, passando per un campo o cittadina vedrai quello che le persone fanno nelle case( l'usuraio seduto vicino al porto con la serva che lava i pavimenti , il personaggio seduto in casa a bere e molti altri esempi).

    Credo di poter dire che Gothic è una esperienza a sè, molto diversa di da Oblivion che da Fable, per me ne vale la pena sicuramente poi dipende dai gusti , infatti ti consiglio di provarti la demo, io dato che avevo giocato ai primi due il terzo l'ho comprato ad occhi chiusi

  6. #156
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    ok lo proverò.... grazie Hexen

  7. #157
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    ok lo proverò.... grazie Hexen
    Figurati in fin dei conti non ho fatto nulla(tranne incuriosirti con la sign asdasdasdasd)

  8. #158
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Figurati in fin dei conti non ho fatto nulla(tranne incuriosirti con la sign asdasdasdasd)
    come al solito direi....

    cmq almeno tu hai la pazienza di ripondere alle persone, molti liquidano con un link... o non rispondono proprio....

  9. #159
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    beh a me piace parlare di queste cose con le persone, soprattutto se li reputo amici, quindi non ho nessun problema ad approfindire la discussione , se proverai ila demo di G3 e ne vorrai sapere di più domanda pure, io l'ho finito già 3-4 volte, ed ho girato praticamente tutti i continenti andando ad eplorare pure i posti più remoti, per trovare i forzideri naturalmente, in uno di questi ho trovato il modello per forgiare la spada degli antenati, che è attualmente in sign

  10. #160
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    cmq almeno tu hai la pazienza di ripondere alle persone, molti liquidano con un link... o non rispondono proprio....

    Che fai te la prendi Trix???

    IO ti ho dato il link degli screenshots per dare un occhiata a Gothic 3,poi se leggo che un ragazzo appassionato di videogame come te solo perchè "ha sentito dire che la Saga di Gothic fa schifo" behh!!! mi spiazza...ovviamente dandoti il link degli screenshots sottinteso era per invitarti nell'AREA di Gothic Saga dove pui anche domandare com'è la Saga stessa.

    Scusami se (come al solito) non mi sono impegnato a spiegarti anche brevemente "cos'è e com'è" la Saga ma questo periodo sono pieno di impegni tra STALKER,il sito Ufficiale di Gothic Italia che stiamo ristrutturando 3 Aree da gestire come Dio comanda ecc.

    ...se no come ben sai mi sarei offerto volentieri di spiegarti il tutto




  11. #161
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Che fai te la prendi Trix???

    IO ti ho dato il link degli screenshots per dare un occhiata a Gothic 3,poi se leggo che un ragazzo appassionato di videogame come te solo perchè "ha sentito dire che la Saga di Gothic fa schifo" behh!!! mi spiazza...ovviamente dandoti il link degli screenshots sottinteso era per invitarti nell'AREA di Gothic Saga dove pui anche domandare com'è la Saga stessa.

    Scusami se (come al solito) non mi sono impegnato a spiegarti anche brevemente "cos'è e com'è" la Saga ma questo periodo sono pieno di impegni tra STALKER,il sito Ufficiale di Gothic Italia che stiamo ristrutturando 3 Aree da gestire come Dio comanda ecc.

    ...se no come ben sai mi sarei offerto volentieri di spiegarti il tutto



    non mi riferivo a te... cmq coda di paglia?

    purtroppo se hai notato da un po di tempo a questa parte è tutto old, si postano solo link per dare spiegazioni, google è amico tuo.. ecc....


    So che ripetere le cose 1000 volte è snervante, ma se tu non sai una cosa non puoi immaginare che chi te la spiega l'ha già fatto un centinaio di volte e magari non ha voglia.....

    RIPETO-----> NON mi riferivo a te, era per parlare così in generale.

    Senza volerlo ho combinato un guio....

  12. #162
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Suvvia dunque tarallucci e vino


    Modalità sborone accesa : Io ho la spada degli antenati e Nosf3 no

    Anzi forse sono il solo che la possiede su TGM


    Modalità sborono spenta.




    modalità sorpresa accesa: Nosf3 ma hai visto le ultime notizie sulla x2900xtx? pare sia piuttosto veloce ma, per un crossfire non te la cavi con meno di 1000w di alimentatore , spero che le 8900gtx siano a pari merito come velocità ma che consumino di meno, altrimenti sarò costretto a cambiare alimentatore anche per averne una e la cosa non mi garba

    modalità sorpresa spenta.

  13. #163
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio

    Senza volerlo ho combinato un guio....

    quale guaio?

  14. #164
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Nahh!!! No problem

    Behh!!! La cosa giusta che dovresti fare e acquistare non dico Gothic il primo visto che trovarlo è un inpresa...(prova su Ebay al massimo),ma almeno Gothic 2,o meglio La Notte del Corvo (che è piu completo);mi spiego meglio è l'add-on del secondo capitolo di Gothic ma inserito in questo capitolo stesso,quindi troverai il secondo capitolo piu una mappa nuova e in tutto il territorio che comprende anche il secondo capitolo piu quest,piu NPC piu armi ecc.ecc. insomma non è proprio un Add-On ma piu un "evoluzione" del secondo capitolo!

    Acquistalo a pochi euro e ti troverai davanti (come ha detto anche Hexen,che proprio ora se lo sta rigiocando per la sesta volta o piu ) ad un Action/RPG di qualità..e non te lo dico io,forse perchè sono il massimo esponente della Saga in Italia

    Successivamente se ti appassioni acquista anche Gothic 3,cosi fino ad allora uscira un altra Patch,e come ti ho gia detto...potrai trovarlo anche a meno di 30 euro...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-02-07 alle 17:19:24

  15. #165
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    ma anche con la 1.12 si finisce senza problemi nosfe, certo con una patch in più i pochi difetti rimasti spariranno ma già ora non si bestemmia più , dato che sono stato l'unico che su TGM ha beccato tutti ma tutti i bug di G3 nella prima partita, giocando con la 1.12 posso dire che sono rimasti sono un paio di dialoghi non sottotitolati e al massimo un paio di crash(contati) verso la roccaforte Faring, nulla di più

  16. #166
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Si,so tutto...seguo le news della X2900XTX / 8900GTX,e so anche che nella spesa che faro ci devo mettere almeno un alimentatore da 1000Watt

  17. #167
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Nahh!!! No problem

    Behh!!! La cosa giusta che dovresti fare e acquistare non dico Gothic il primo visto che trovarlo è un inpresa...(prova su Ebay al massimo),ma almeno Gothic 2,o meglio La Notte del Corvo (che è piu completo);mi spiego meglio è l'add-on del secondo capitolo di Gothic ma inserito in questo capitolo stesso,quindi troverai il secondo capitolo piu una mappa nuova e in tutto il territorio che comprende anche il secondo capitolo piu quest,piu NPC piu armi ecc.ecc. insomma non è proprio un Add-On ma piu un "evoluzione" del secondo capitolo!

    Acquistalo a pochi euro e ti troverai davanti (come ha detto anche Hexen,che proprio ora se lo sta rigiocando per la sesta volta o piu ) ad un Action/RPG di qualità..e non te lo dico io,forse perchè sono il massimo esponente della Saga in Italia

    Successivamente se ti appassioni acquista anche Gothic 3,cosi fino ad allora uscira un altra Patch,e come ti ho gia detto...potrai trovarlo anche a meno di 30 euro...
    come ho già detto il primo ce l'ho... ancora incelofanato....

  18. #168
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Si,so tutto...seguo le news della X2900XTX / 8900GTX,e so anche che nella spesa che faro ci devo mettere almeno un alimentatore da 1000Watt
    non so nulla delle nuove schede video, ma se continua così, tra poco ci vorranno barre di uranio per alimentare ste schede.....

  19. #169
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Si,so tutto...seguo le news della X2900XTX / 8900GTX,e so anche che nella spesa che faro ci devo mettere almeno un alimentatore da 1000Watt
    Azz l'hai presa bene

    Eh beh , io sono preoccupato per la bolletta

  20. #170
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    non so nulla delle nuove schede video, ma se continua così, tra poco ci vorranno barre di uranio per alimentare ste schede.....
    Ha dimenticavo, cmq saranno alimentate con cavi da 8pin , non da 6 , questo significa che bene che uno va , anche se ce la fa con la potenza deve comprare un convertitore da 6 ad 8 (2-3 euro ok, però asd)

  21. #171
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    come ho già detto il primo ce l'ho... ancora incelofanato....
    Trix, ma è la versione cartonata?

    Se è così te la venderesti? te la pago anche 20 euro

  22. #172
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Trix, ma è la versione cartonata?

    Se è così te la venderesti? te la pago anche 20 euro

    Credo che sia quella DVD Case...Hexen (io c'è l'ho quello cartonato originale di Gothic e tu NO)


    ...e fra poco arriva anche la collector edition cartonata (Gothic,Gothic 2 e LNDC)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-02-07 alle 18:05:00

  23. #173
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Credo che sia quella DVD Case...Hexen (io c'è l'ho quello cartonato originale di Gothic e tu NO)
    ma tu ce l'hai in Tedesco , anche io potevo prenderla su Ebay in tedesco


    Io invece miro a quella Ita


    ps: Toh!! il nuovissimo 6000+ della AMD, peccato che costa 600 dollari(almeno 800 euro) ed è più lento addirittura di un intel 6600 nei giochi che costa la metà della metà

    http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ghz_index.html

  24. #174
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Si è vero ma ricordati che ho anche quello DVD Case in italiano e basta trasferire un file con le linee dei dialoghi ITA e tagliarlo con quello con i dialoghi in tedesco :add3:

    ...ma come ben sai questo cartonato e da collezione e basta



    Tohh!!! Che bella foto




    Hexen quando vuoi sfidarmi a cartonati io sono qui

  25. #175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni e marine si rilassano nei momenti di pausa!

    Uno che si chima Hexen Third...non puo non avere questo




    La mia vendetta è appena cominciata





    Spoiler:
    HEXEN dopo ----->


    NoSf3 dopo ---->
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-02-07 alle 18:40:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 159 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato