+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 118 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 2944

Discussione: [CLUB] ► Sampdoria

  1. #501
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    per fare la cronaca bisogna scrivere tutto, non solo quello che fa comodo

    la Corte ha messo nero su bianco le seguenti parole: "Questo collegio ha ritenuto che la condotta degli imputati integri il delitto di cui all’articolo 1 della legge 401/89 (frode sportiva). [...] La condotta del reato di cui all’art. 445 cod. pen. (somministrazione di farmaci pericolosi per la salute dei giocatori) risulta commessa, in esecuzione del medesimo disegno criminoso, dal luglio ’94 al settembre ’98"

    a salvare la Juventus è intervenuta solo la prescrizione, infatti è stata ritenuta provata la illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juventus

    Lei continua a dire MENZOGNE e a FALSIFICARE la realtà

    la corte di Cassazione NON può in alcun modo entrare nel merito del reato commesso o non commesso

    ma scherza veramente?!|

    le sentenze vanno lette per intero e con acume non con grettezza

    la corte di Cassazione dice che il processo si sarebbe dovuto rifare

    rifare il processo vuol dire che si sarebbe dovuto chiamare un giudice a decidere se la Juventus era colpevole o meno

    LA PRESCRIZIONE HA IMPEDITO alla Juventus di essere condannata esattamente come le ha impedito di essere ASSOLTA

  2. #502
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    hai ragione non bisogna postare solo quello che fa comodo ai giornali (tant'è che lo stralcio relativo all'assoluzione per epo non l'hanno mai pubblicato) Infatti la corte dopo l'estratto da te postato prosegue così
    [/font][/color]A questa Corte non compete certo la valutazione nel merito delle specifiche condotte incriminate......omissis ........... L'annullamento della sentenza impugnata in ordine al capo g) limitatamente alle sostanze vietate diverse dalla eritropoietina nonchè delle sostanze non vietate, di cui all'imputazione, va disposto senza rinvio perchè il reato è estinto per intervenuta prescrizione.....
    Mi sembra chiarissimo.
    C'è perfino implicitamente ribadito il concetto di prescrizione.
    Purtroppo se non si leggono interamente le sentenze, riesce difficile capire cosa intenda dire la corte di cassazione.

    [color=black][font=Verdana]


    Anche questa affermazione non è corretta:
    la prescrizione ha solo l'effetto di rendere non più accertabile , per il
    decorso del tempo, se un fatto sia stato commesso o no, e se costituisca
    reato o no.
    Se la prescrizione non fosse stata imminente la cassazione avrebbe rinviato la causa ad altro giudice e l'esito del giudizio sarebbe stato tutto tranne che scontato. Come hai potuto leggere nel quote precedente.
    mi scusi Firewall, vedo che Lei ha il testo delle intercettazioni che sopra richiamano

    Le risulta che si sia detta la frase "Devi regalare rigori alla Juventus"?

    io, è la prima volta che lo sento........
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 13:15:07

  3. #503
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    a parte che le parole sospette prima della partita sono quelle di Pairetto e non quelle di Dondarini, le due intercettazioni avvengono in due momenti diversi e quindi può essere subentrata una maggiore circospezione nel frattempo



    mi scusi, eh, non è per mancarLe di rispetto

    poteva fare di meglio

    poteva dire che lo avevano fatto apposta visto che sapevano di essere intercettati, così una volta lette le intercettazioni ne uscivano puliti.........
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 13:50:32

  4. #504
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    a te sembra irrealistico, ma non si può certo escludere, quindo come vedi siamo nel reame delle opinioni e non dei fatti
    Lei continua ad insistere, ma qui non siamo nell'ambito delle opinioni, siamo nell'ambito dei FATTI

    chi è stato chiamato a giudicare su quella telefonata l'ha considerata ININFLUENTE e anzi di segno contrario all'accusa

    STOP

    con sua buona pace

    comunque più giù la commento questa telefonata
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 13:47:45

  5. #505
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio

    per quanto riguarda le sentenze di condanna, non so che campionati abbia visto cla24, ma io li ho visti abbondantemente falsati, quindi non ho niente di cui gioire per sentenze così blande in conseguenza di condotte così antisportive

    sul doping è chiaro, si. è chiara che la Corte ha escluso l'uso di epo ma esplicitamente riconosciuto la frode sportiva e l'abuso di farmaci proibiti, escludendo conseguenze per la società Juventus solo grazie all'intervenuta prescrizione
    ma Lei manipola la realtà a suo uso e consumo

    la Corte di Cassazione non solo non ha fatto ciò che Lei dice, ma NON può farlo neanche volendolo

    ma Lei pensa di giocare con quelle che sono precisi ruoli istituzionali?

    ma non scherziamo

    poi Lei continua a parlare di sentenze blande, però per fare quest'affermazione deve ancora superare un ostacolo che fa finta di non vedere perchè ovviamente la inchioda:

    se era volonta della corte quella di essere blanda con la Juventus, come mai

    1) ha condannato la Juventus per un reato IMPOSSIBILE da compiere (in evidente assenza di altri reati)?

    2) come mai ha considerato Moggi legale rappresentante (aggravando così notevolmente la posizione della Juventus) quando non lo era?
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 13:49:08

  6. #506
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    D: mercoledì domani
    P: si mercoledì ecco fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre
    D: eh son particolari
    P.: eh infatti infatti
    D: si si si no bisogna fare
    P: quindi
    D: con cinquanta occhi bene aperti
    P. come
    D: con cinquanta occhi aperti
    P: eh bravo per vedere anche quello che non c'è a volte
    D: si
    P: (risatina) quindi veramente ti dico eh
    D. bon
    P: non ho bisogno di dirti niente ecco
    D: no no
    P: so che arbitrerai benissimo
    omissis

    io vorrei sapere come è possibile che ci sia della gente che attribuisce a questo stralcio di telefonata, qualcosa di losco

    a parte che per capire una telefonata bisogna leggerla tutta, e in quella telefonata si parla solo marginalmente della partita Sampdoria - Juventus

    a parte che chi è stato chiamato a giudicarla, quella telefonata l'ha considerata ininfluente e di segno contrario all'accusa e ha quindi archiviato

    ma questo, ovviamente non basta, NO, si deve fare questa operazione:

    dogma universale: la Juventus è colpevole
    quindi bisogna manipolare la realtà affinchè risulti ciò

    cioè qui abbiamo due che stanno parlando normalissimamente dopodichè per rafforzare un concetto di attenzione e concentrazione da usare in quella partita dicono: "bisogna vedere anche quello che non c'è"


    embè

    se si analizza la sequenza del dialogo, appare chiarissimo che si parla della partita come una partita difficile dal punto di vista tecnicom in seguito a quella considerazione si introduce il concetto di attenzione; ma chi introduce il concetto della massima attenzione e concentrazione è DONDARINI (bisogna avere 50 occhi aperti) e solo DOPO Pairetto risponde: bravo per vedere anche quello che non c'è............

    frase che di per sè NON VUOL DIRE NIENTE, ma è chiaramente usata nel contesto per rafforzare ciò che era appena stato introdotto nel dialogo da Dondarini, NON da Pairetto

    certa gente invece vuol fare passare questo dialogo come se si fosse svolto in questo modo, dal niente esce Pairetto e dice,

    P: mercoledi, c'è Sampdoria - Juventus, attento Dondarini, che devi vedere anche quello che non c'è

    costoro sono solo dei FALSIFICATORI della realtà e non a caso il giudice ha ARCHIVIATO


    se quella telefonata è losca che cosa dovrebbero dire costoro colpevolisti della Juventus in merito a questa?

    Bergamo parla con Mazzini

    “……e l’altr’anno ho cercato di gestì la Roma, ho gestito il Milan….HO GESTITO L’INTER…… LORO PERDEVANO NON C’AVEVANO SQUADRA E HANNO PERSO. OH INNOCENZO MA ORA SENNÒ VERAMENTE IO GIOCO MICA A CENTRAVANTI! Io devo designà gli arbitri”

    “te lo sai poi Gigi risponde alla SAMPDORIA, al Milan, all’Inter, al Verona, al Vicenza, al Palermo a tutti quelli dove ci sono grandi magazzini, lui ha bisogno di lavorare……..”

    Rispondete colpevolisti, Grazie
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 13:50:58

  7. #507
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio


    sul doping è chiaro, si. è chiara che la Corte ha escluso l'uso di epo
    e perchè allora scrive che i giocatori della Juventus si drogavano?!

    è forse una delle sue tante fantasie che non riesce a controllare?

    come quella che la Juventus truccava le partite?

    mentre gli atti dicono che TUTTE LE PARTITE GIOCATE DALLA JUVENTUS SONO REGOLARI...........

  8. #508
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    gli atti dicono che la Juventus è stata condannata insieme a quei disonesti dei suoi dirigenti, ne prenda atto e sarà il primo passo per tornare sulla terra da Alpha Centauri


    vedo poi che è passato dal grassetto e dal colorato maniacale al quoting forsennato, evidentemente il nervosismo è ormai parossistico: che le è successo, ha consultato gli annali e si è accorto della stagione in serie B?

  9. #509
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Peccato,fino al 2-1 della Fiorentina rischiavamo di giocarci i preliminari di champions all'ultima giornata
    speranze comunque infinitesime, con due squadre sopra...

    se avessimo buttato dentro una della mille occasioni con la Roma, invece, ora a quota 62 un pensierino all'Europa che conta poteva avere anche un senso...

  10. #510
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    gli atti dicono che la Juventus è stata condannata insieme a quei disonesti dei suoi dirigenti, ne prenda atto e sarà il primo passo per tornare sulla terra da Alpha Centauri


    vedo poi che è passato dal grassetto e dal colorato maniacale al quoting forsennato, evidentemente il nervosismo è ormai parossistico: che le è successo, ha consultato gli annali e si è accorto della stagione in serie B?
    ripeto per l'ennesima volta

    La Juventus è stata condannata

    VERO
    STRAVERO
    ULTRAVERO

    anche qui su Alpha Centauri ne è giunta voce, sa?
    ne siamo tutti ben consapevoli

    solo, c'è un piccolo problema

    La Juventus NON è stata condannata per i motivi che Lei adduce

    NO, caro Signore

    la Juventus NON HA MAI TRUCCATO ALCUNA PARTITA IN TUTTI I SUOI CENTOUNDICI ANNI DI STORIA e MAI, infatti, E' STATA CONDANNATA per questo

    la Juventus è stata condannata per AVERE ALTERATO LA CLASSIFICA SENZA AVERE ALTERATO ALCUNA GARA

    vede, forse Lei nella sua spiccata SMANIA di vedere COME uno dice le cose, piuttosto di CHE COSA DICE, non si è accorto che io, in 30 post, MAI HO NEGATO questa cosa (ma lo capisco che Lei si attacchi alla forma perchè sulla sostanza NON ha niente da dire), nel senso che a me la sentenza va benissimo e non solo la accetto ma la voglio studiare in fondo e capirla, a differenza sua che la accetta supinamente e passivamente perchè Le torna comodo (il verdetto, non la sentenza), ed è proprio per questo che Le chiedo:

    mi potrebbe spiegare come si può alterare una classifica senza alterare alcun risultato?

    vede, anche su Alpha Centauri ci chiediamo come sia realizzabile una cosa del genere...........e qui siamo visionari all'inverosimile, eppure Lei che dà del visionario agli altri, non si rende conto che il primo di visionari è LEI: perchè anche un bambino di sei anni si rende conto che 3 + 3 fa sei e non può contemporaneamente dare sette EPPURE Lei ci crede.......

    ce lo può dire Lei come si può credere a una boiata del genere, Lei che vive, sulla sicura Terra, al calduccio delle sue certezze posticce e artificiali fatte di pan di gazzetta dello sport?

    ce la fa a rispondere una buona volta?

    o dobbiamo pensare che i suoi interessi siano ridotti all'osservazione del maiuscoletto e del grassetto o del quoting?

    come si può alterare il totale di una somma, lasciando inalterati gli addendi di quella somma?

    io capisco che Lei non voglia rispondere a questa domanda perchè si rende conto, come il CONIGLIO che non risponde all'urlo del suo predatore, che la porterebbe su un terreno DEVASTANTE per Lei, però a volta la dignità...............
    Ultima modifica di kefeo; 12-05-08 alle 19:48:56

  11. #511
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    gli atti dicono che la Juventus è stata condannata insieme a quei disonesti dei suoi dirigenti, ne prenda atto e sarà il primo passo per tornare sulla terra da Alpha Centauri


    vedo poi che è passato dal grassetto e dal colorato maniacale al quoting forsennato, evidentemente il nervosismo è ormai parossistico: che le è successo, ha consultato gli annali e si è accorto della stagione in serie B?
    quoting forsennato



    guardi come sono buono Le do la doppia opzione, con il doppio quoting


    1. per che cosa è stata condannata?

    2. quali erano i capi di accusa?


    risponda, per favore, risponda.............

  12. #512
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Kefeo......io capisco tutto ma a che pro continuare a discutere con chi fa finta di non capire? lascia perde ci guadagni in fegato

  13. #513
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da kefeo Visualizza Messaggio
    vede, anche su Alpha Centauri ci chiediamo come sia realizzabile una cosa del genere...........
    bastano tre puntini alla volta, lei ne riempe i post, ormai la trovo davvero sconvolta


    voi su Alpha Centauri vi fate le vostre domanda, noi qui sulla terra invece ci chiediamo come si faccia a rubare tanto e poi cavarsela con una sentenza così mite e compiacente. come vede pianeta che vai domande che ti fai

  14. #514
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Baciccia Visualizza Messaggio
    bastano tre puntini alla volta, lei ne riempe i post, ormai la trovo davvero sconvolta


    voi su Alpha Centauri vi fate le vostre domanda, noi qui sulla terra invece ci chiediamo come si faccia a rubare tanto e poi cavarsela con una sentenza così mite e compiacente. come vede pianeta che vai domande che ti fai
    reato commesso dalla Juventus secondo la GS: avere alterato la classifica senza avere alterato alcuna partita

    ci deve spiegare come si fa

    quando lo avrà fatto si stabilirà chi è sconvolto e chi no

    nel frattempo che Lei trova la soluzione, la VERITA' è questa:

    la Juventus è stata condannata per un reato IMPOSSIBILE da compiere

    si roda pure nel silenzio da qui all'eternità

    FROM HERE TO ETERNITY

    PS: in quanto alla mitezza della pena, ci deve ancora spiegare come mai la corte ha deciso di AGGRAVARE NOTEVOLMENTE la posizione della Juventus INVENTANDOSI la rappresentanza legale che non c'era..............

    continui pure a ignorare questi aspetti fondamentali e cruciali
    se preferisce passare da ebete, pur di dire che la Juventus rubava, faccia pure.......
    Ultima modifica di kefeo; 14-05-08 alle 12:15:41

  15. #515
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    kefeo continua a mettere in dubbio la ladraggine della juve?

  16. #516
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    kefeo continua a mettere in dubbio la ladraggine della juve?
    non la metto in dubbio io, la mettete in dubbio e anzi date la certezza del contrario Voi, cari Signori, che non siete in grado di rispondere alle più elementari delle mie domande, e per questo fate miseramente finta di non vederle

    un comportamento, scusatemi, davvero penoso

    e ne hanno dato certezza i giudici sportivi del fatto che la Juventus non ha mai rubato nulla, esaminate TUTTE e 38 LE PARTITE dell'UNICO campionato oggetto di indagine hanno affermato che NESSUNA partita è stata alterata

    questo lo dicono gli atti ufficiali, se poi volete continuare a pensare nell Vostra fantasia che la Juventus truccava le partite, fate, nessuno lo può vietare

    ma calciopoli dice ESATTAMENTE il contrario

    prendetene atto, una buona volta, io riferisco solo quanto riportato dagli ATTI UFFICIALI

    ieri, parlavo con un mio caro amico sampdoriano, non accecato dalle idiozie della Gazzetta e mi diceva chiaramente che se la Sampdoria gioca con il Milan, la Juventus e l'inter, lui ha la netta sensazione che la Sampdoria venga sfavorita, se la Samp gioca con l'Empoli o con il Venezia, sia favorita la Samp

    questo è un discorso, ma da lì a dire che si truccavano le partite ne passa l'Universo e gli stessi giudici, infatti, hanno NEGATO questa cosa

    continuare a far finta di non vedere questa cosa è un atto di bassezza senza limiti e di scorrettezza

  17. #517
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    su ragazzi, avete rubato quel campionato e giustamente siete finiti all'inferno
    avete colto al balzo l'occasione per purificarvi, finalmente, dovreste esserne felici, ne avevamo già parlato parecchio

  18. #518
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Kefeo......io capisco tutto ma a che pro continuare a discutere con chi fa finta di non capire? lascia perde ci guadagni in fegato
    nessun pro particolare

    semplicemente mi piace evidenziare come per dover affermare che la Juventus rubava bisogna necessariamente passare attraverso il dover fare la penosa figura dell'ebete, facendo finta di ignorare questioni fondamentali come il reato IMPOSSIBILE da compiere per cui la Juve è stata condannata oppure l'INVENZIONE della rappresentanza legale di Moggi per poterla mandare in B (altro che DELIRANTE mitezza della pena, proposta da qualcuno che non sa neanche di che cosa era accusata la Juventus)

    questa gente non sa neanche di che cosa era accusata la Juventus

    roba da STRAVOLTI...........

  19. #519
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    su ragazzi, avete rubato quel campionato e giustamente siete finiti all'inferno
    avete colto al balzo l'occasione per purificarvi, finalmente, dovreste esserne felici, ne avevamo già parlato parecchio
    certo, abbiamo rubato il campionato

    però dovete ancora spiegarmi come si altera una classifica, quindi il campionato, senza avere alterato alcuna partita

    quando lo avrete fatto, sarò dalla Vostra parte

    PRIMA NO

  20. #520
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    se ben ti ricodi, non ho mai messo in discussione che effettivamente vi han cacciato giù con delle prove vere, solo che era talmente evidente che rubavate che insomma, i dubbi sono pochi e dovreste essere felici di esservi liberati finalmente di Moggi
    E' un po' come dire: Cuffaro è mafioso? certo che è mafioso, per una infinita serie di motivi, anche se poi le prove non ci sono ancora (altrimenti sarebbe stato condannato).

    Dai, anche Travaglio ha detto che ora che Moggi non c'è più è tornato a tifare juve
    Ultima modifica di Hellvis 2006; 14-05-08 alle 12:33:36

  21. #521
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    se ben ti ricodi, non ho mai messo in discussione che effettivamente vi han cacciato giù con delle prove vere, solo che era talmente evidente che rubavate che insomma, i dubbi sono pochi e dovreste essere felici di esservi liberati finalmente di Moggi
    E' un po' come dire: Cuffaro è mafioso? certo che è mafioso, per una infinita serie di motivi, anche se poi le prove non ci sono ancora (altrimenti sarebbe stato condannato).
    lasciamo perdere le cose serie e veramente vergognose di questo paese come la mafia

    ripeto: chiunque voglia affermare che la Juventus rubava per me può farlo liberamente, è una sua opinione che vale quanto la mia, ci mancherebbe

    e io capisco che il tifoso non juventino affermi una cosa del genere, lo capisco perfettamente perchè se Juliano fa fallo su Ronaldo e non viene fischiato rigore scatta la caccia alle streghe, se invece Toldo travolge la difesa della Juventus per segnare ed il gol viene convalidato, non c'è alcun problema

    se si infrange il regolamento per far giocare Perugia - Juventus e la Juve ci perde lo scudetto, no problem, a parti invertite parte la caccia alle streghe

    se la Juve perde due campionati consecutivi (2000 e 2001) a causa di giocatori delle avversarie schierati in modo irregolare con passaporto falso, ancora no problem, se Moggi telefona a Bergamo, suo amico da 40 anni, la Juve va in B ed ancora no problem per nessuno

    tutto questo lo capisco perfettamente, però affermare che calciopoli dimostra che la Juventus rubava non sta nè in cielo nè in terra, perchè calciopoli afferma che MAI alcuna partita che vedeva conivolta la Juventus è stata benchè minimamente alterata, nè vi è stato il tentativo di alterarla

    se poi per Voi le prove stanno in ciò che non c'è, fate pure, questo nessuno ve lo può negare
    Ultima modifica di kefeo; 14-05-08 alle 12:42:25

  22. #522
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    calciopoli non deve dimostrare niente, il compito di calciopoli è fare giustizia, cosa che ha fatto perfettamente

  23. #523
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    calciopoli non deve dimostrare niente, il compito di calciopoli è fare giustizia, cosa che ha fatto perfettamente
    anche a Lei complimenti per l'alto senso civico: condannare senza prove per un reato IMPOSSIBILE da compiere è fare giustizia?

    complimenti vivissimi

    si chiama giustizia, sì, giustizia sommaria

    si emette un verdetto che accontenti l'opinione pubblica, dopo averla forgiata a piacimento.....

    si racconta che ci sono

    - le ammonizioni mirate
    - i sorteggi truccati
    - le partite truccate
    - la cupola
    - arbitri corrotti

    la gente giustamente s'indigna e vuole la condanna esemplare

    poi i giudici, però, NEGANO tutte le idiozie raccontate perchè non c'è lo straccio di un riscontro, però l'opinione pubblica forcaiola va accontentata e ci si rifugia nella classifica alterata in assenza di partite alterate e ci si inventa che Moggi è legale rappresentante per mandare in B la Juve

    si chiama processo popolare
    lo sa chi lo faceva questo tipo di processi?

    i nazisti, la gestapo......

  24. #524
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Chiamala sommaria, chiamala divina, rimane sempre giustizia. Dovreste essere felici di avere finalmente una squadra seria i cui prossimi risultati non saranno mai più messi in dubbio da nessuno.

  25. #525
    Il Puppies L'avatar di kefeo
    Data Registrazione
    17-11-07
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Chiamala sommaria, chiamala divina, rimane sempre giustizia. Dovreste essere felici di avere finalmente una squadra seria i cui prossimi risultati non saranno mai più messi in dubbio da nessuno.
    ah, adesso è anche divina, ma per piacere

    (a proposito, sempre i nazisti avevano questo motto: GOT MIT UNS)

    adesso una procheria epocale, una condanna per avere commesso un reato impossibile da compiere è giustizia divina

    va bene che è stato un processo, come lo ha definito il noto ultrà juventino ENZO BIAGI, da Santa Inquisizione, ma non esageriamo per favore

    Enzo Biagi, noto scalmanato tifoso di calcio, ha detto proprio questo e ha anche detto che si è voluto trovare un capro espiatorio in Moggi per coprire ben altre porcherie che stavano succedendo in Italia in quel momento (scandalo telecom e intercettazioni selvagge, roba da 85° mondo, altro che terzo o quarto)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 118 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato