+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 118 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 2944

Discussione: [CLUB] ► Sampdoria

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Kill A T Visualizza Messaggio
    abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo? perché noto che mi stai dando un sacco di consigli, ma non mi risulta che siamo nemmeno conoscenti

    no,e ringrazio dio per questo,dato che TU ti sei permesso di minacciarmi pur non conoscendomi.....io mi sono limitato ai suggerimenti,i consigli si danno a chi è in grado di capirli e utilizzarli per trarne vantaggio.

    ad ogni modo considero chiusa qui la questione,dato che ho capito con quale pensatore ho a che fare

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    no,e ringrazio dio per questo,dato che TU ti sei permesso di minacciarmi pur non conoscendomi.....io mi sono limitato ai suggerimenti,i consigli si danno a chi è in grado di capirli e utilizzarli per trarne vantaggio.

    ad ogni modo considero chiusa qui la questione,dato che ho capito con quale pensatore ho a che fare
    ecco, bravo, togliti dai piedi e vai a stancare il cervello di qualcun altro, visto che a quanto pare hai una lunga esperienza nel settore

    io non ho minacciato nessuno, ti ho solo chiesto di venire ad esprimerti in quel modo da maleducato che ti è proprio di persona, così ci si chiarisce meglio

  3. #103
    Banned L'avatar di Buchinsky
    Data Registrazione
    25-07-06
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Kill A T Visualizza Messaggio
    questa è gente che deve scomparire dal calcio, in attesa che la natura faccia il suo corso
    quoto, Materazzi è l'anticalcio.

    meno male che è a fine carriera, sia per l'incolumità dei suoi avversari, sia per la fine degli spettacoli di pietosa simulazione con i quali ha fatto ridere tutto il mondo

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Buchinsky Visualizza Messaggio
    quoto, Materazzi è l'anticalcio.

    meno male che è a fine carriera, sia per l'incolumità dei suoi avversari, sia per la fine degli spettacoli di pietosa simulazione con i quali ha fatto ridere tutto il mondo
    il problema è che De Rossi ha ancora tanti anni di carriera

  5. #105
    Banned L'avatar di Buchinsky
    Data Registrazione
    25-07-06
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    il problema è che De Rossi ha ancora tanti anni di carriera

  6. #106
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    De Rossi è meno cattivo Più che altro è sconsiderato, si vede che è cresciuto a holly e benji e a volte parte di scivolata a piedi uniti con avvitamento e strisce di fuoco intorno anche se è a 10 metri dall'uomo

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Flachi sulle misure adottate dal governo...


    Flachi: «Un calcio a porte chiuse non ha senso»

    Anche Francesco Flachi, leader dello spogliatoio blucerchiato, commenta il difficilissimo momento del calcio italiano a seguito dei tragici fatti di Catania.

    Niente Udine, tutti in vacanza. La Samp ieri non si è allenata, riprenderà a lavorare domani mattina (martedì) a Bogliasco, in attesa di sapere quando riprenderà il campionato, quando dovrà recarsi in Friuli e, nel caso, se il suo scontro con la squadra di Malesani (6 punti in 2 gare sotto la sua gestione) si disputerà a porte chiuse.
    All'interno della squadra resta lo sgomento per quanto è accaduto a Catania. Ieri Novellino, in un'intervista a "Radio Rai", ha ribadito il suo sdegno: «Non si può morire così. Pancalli ha fatto benissimo a fermare i campionati. Ora serve una legge per punire questi delinquenti. Le società da sole non possono farcela, il governo intervenga».
    C'è rabbia anche in Flachi: «Ho passato una domenica in famiglia, ma non è bello restare a casa la domenica in questa situazione. Speriamo che stavolta cambi davvero qualcosa, ma non sono d'accordo sul fatto di giocare a porte chiuse le prossime giornate. Sarebbe l'opzione più brutta, il calcio non è tale senza spettatori. Allora meglio stare fermi. Bisognerebbe prendere a modello il calcio inglese, la loro politica, i loro metodi. Lo stadio in Inghilterra è il divertimento di tutta la famiglia, da noi si rischia sempre».

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Sono d'accordo, piuttosto non giochiamo..anche se sembra che oramai Domenica si giocherà dove gli stadi sono a norma (e il nostro lo è), la situazione così non è un gran che Una tra le cose da fare secondo me sarebbe favorire la costruzione di stadi di proprietà delle società, fuori dai centri cittadini...sarebbero nuovi, più sicuri e delle dimensioni "giuste" per il pubblico...

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    speravo in un'altra giornata di blocco, incontrare l'Ascoli a fine campionato sarebbe stato molto più vantaggioso. speriamo che non serva...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Fortunatamente non abbiamo buttato via l'occasione di fare 3 punti abbastanza facili, a differenza del solito Sono contento per i due marcatori, da un po' stanno giocando bene...anche se servirebbe che uno tra Bonazzoli e Bazzani si rimettesse a segnare (gol validi si intende )

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Ma metter dentro un rigore ogni tanto pare brutto?

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    In effetti bisognerà trovare un terzo rigorista
    Per il resto, fortunatamente continuiamo a fare punti con chi, almeno in classifica, è dietro di noi...e fino a poco tempo fa era un problema

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    il gol sbagliato da Quagliarella merita di entrare di corsa nella top ten dei gol mancati più incredibilmente della storia


    per il resto, tre punti ottimi in vista della proibitiva trasferta di Milano, mi spiace solo che li abbiamo fatti ai danni degli amici parmensi

  14. #114
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Tira Flachi!
    no, non così

    Apc-DOPING/ CALCIO, SERIE A: FLACHI POSITIVO ALLA COCAINA Capitano Sampdoria non ha superato test del 28 gennaio

    Roma, 21 feb. (Apcom) - Francesco Flachi, attaccante e capitano della Sampdoria, è risultato positivo ad un metabolita della cocaina. Lo ha reso noto il Coni. Flachi non ha superato un test effettuato il 28 gennaio scorso a Genova in occasione della gara del campionato di Serie A Sampdoria-Inter. (segue)

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    chi l'avrebbe mai detto

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    "Sono innocente!"



  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria


    Uffa però quest'anno tra questa storia e il calcioscommesse ne ha combinate di tutti i colori...mi dispiace però, dopo tanti anni con la nostra maglia Vedremo se ora ammetterà la colpa o deciderà di sostenere le controanalisi...che roba

  18. #118
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    stupenda l'immagine

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Se gli daranno 2 anni di squalifica ha finito di giocare,almeno ad alti livelli

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Se gli daranno 2 anni di squalifica ha finito di giocare,almeno ad alti livelli
    si, sono d'accordo. è abbastanza assurdo, comunque, visto che si tratta di sostanze che non alterano la prestazione sportiva

    in pratica è una condanna morale, ma visto come sono state trattate questa estate questioni anche morali, ma capaci di influenzare in modo decisivo i risultati, ed infinitamente più gravi, due anni di squalifica per questo motivo mi sembrano una pena sproporzionata

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Era da troppo che non perdevamo una partita negli ultimi 20 nanosecondi


    Fa sempre bene tornare alle vecchie abitudini

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Eh Anche se la partita alla fine è stata equilibrata, nessuna delle due squadre è stata molto pericolosa, e noi a parte un paio di occasioni (bravo Maggio) non ci siamo spinti molto in avanti, con Bonazzoli ancora in difficoltà, un po' meglio Bazzani...Ma vogliamo parlare di Olivera?

  23. #123
    Banned L'avatar di Raining Blood
    Data Registrazione
    13-12-06
    Località
    Nord ▬▬▬Bronson▬▬▬
    Messaggi
    426

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria




    (scusate, è per un mio amico che legge questo topic )

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    dal momento dell'espulsione di Oddo a quello dell'espulsione di Olivera (sarà pure scemo, ma è stato espulso per doppia ammonizione da parastinchi e falletto su Kakà in mezzo ad altri due avversari, ridicolo), l'arbitro ha fischiato a senso talmente unico che, se fossi nella società, chiederei che non vengano più espulsi giocatori avversari, per evitare vergogne del genere



    poi, quando ha trovato finalmente un pretesto per riequilibrare le forze in campo, ha ricominciato ad arbitrare onestamente, tranne per un piccolo particolarino: l'entrata tronca carriera volontaria di Ronaldo sulla coscia di Falcone, da espulsione diretta e quattro giornate di squalifica, è stata bellamente ignorata, si vede che l'arbitro era ancora troppo concentrato sulle gravi violazioni di Olivera, quelle si passibili di espulsione



    il Milan quest'anno ci ha rubato due punti all'andata e uno al ritorno, secondo me il calcio non ha futuro in questi termini, meglio mandare le squadre che non possono mai permettersi passi falsi a giocare un campionato europeo tra loro, e lasciare alle altre la possibilità di scontrarsi in modo sportivo

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Avete preso Lucchini dell'Empoli a parametro zero (strano )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 118 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato