+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 118 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2944

Discussione: [CLUB] ► Sampdoria

  1. #201
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Sarebbe bello si ma la vedo difficile



    E intanto si continua a parlare di Lucarelli......Ci crederò quando lo vedrò alla prima di campionato in campo

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Lucarelli guadagna dei bei soldini, sarebbe un segnale in controtendenza per noi, ma è un attaccante sontuoso ai nostri livelli

    tuttavia è in fase calante, quindi qualche speranza di vederlo in blucerchiato c'è

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Già, sembra costi un po' troppo sia come cartellino che come ingaggio, peccato, perchè un attaccante come lui (capace di fare la punta unica) può farci comodo Altri nomi che girano in questi giorni sono Bogdani e Vucinic...il primo potrebbe essere buono vista la partenza di Bazzani
    Ultima modifica di Errox; 12-06-07 alle 22:37:19

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    l'attacco è sistemato con l'arrivo di una giovane promessa



    Sampdoria: preso Bellucci 'Avevo offerte anche da Roma'




    Claudio Bellucci torna alla Sampdoria dopo 12 anni. L'attaccante, svincolato dopo sei campionati al Bologna, ha firmato stamane un contratto fino a giugno 2009 con opzione per la stagione successiva. Ecco le prime parole di Bellucci dopo il ritorno in blucerchiato: "Genova e la Samp erano il mio sogno. Sono contentissimo che l'accordo sia stato raggiunto. Avevo diverse offerte, alcune davvero importanti provenienti anche da Roma, la mia città, ma tornare nella squadra e nella società nella quale sono cresciuto era il mio obiettivo primario. I ricordi sono tanti e indissolubili, tornare ad indossare la maglia più bella del mondo sarà un'emozione incredibile. Sono passati dodici anni dalla mia ultima partita in blucerchiato, mi sembra ieri. Quella notte con l'Arsenal al Ferraris è rimasta nel mio cuore e nella mia mente fino ad oggi. Un pensiero incancellabile al quale potrò aggiungere ancora momenti straordinari da vivere con quella che reputo la mia seconda famiglia. Non vedo l'ora che sia lunedì per tornare a respirare l'atmosfera Sampdoria".

  5. #205
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Beh farà il flachi

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Beh farà il flachi
    Già...ha in effetti 32 anni, ma in B l'anno scorso è stato capocannoniere, e quest'anno vice (25 e 19 gol). Per l'attacco ora urge un sostituto di Bonazzoli...mentre per Quagliarella sparano almeno 3-4 nuove squadre al giorno

  7. #207
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Flachi 2 anni di squalifica...intanto:

    UFFICIALE: Caracciolo alla Sampdoria
    22.06.2007 16.30 di Germano D'Ambrosio
    Ora è ufficiale: la Sampdoria ha preso Andrea Caracciolo, in comproprietà con il Palermo. Sarà lui, dunque, il sostituto di Quagliarella nel reparto offensivo.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Già, gli hanno aumentato la squalifica da 16 a 24 mesi, dopo che aveva presentato ricorso, non ho letto le motivazioni però...
    Quagliarella: di sicuro l'Udinese aveva più soldi da spendere (20 mln dalle cessioni di Iaquinta e Amauri), però quegli 800mila euro un po' mi bruciano...detto ciò, ora abbiamo circa 8-9 milioni da spendere (oltre alla metà del Quaglia abbiamo venduto quelle di Carrozzieri e Domizzi), spero che oltre a Caracciolo(si sa quanto l'abbiamo pagato? ), che credo ricoprirà il ruolo di Bonazzoli, arrivi un terzo attaccante, perchè comunque là davanti siamo abbastanza scoperti. Ora i nomi che circolano sono Palladino e Zalayeta (per quest'ultimo spero pensino a Olivera prima di fare un'offerta)...bene per gli acquisti di Mirante, che l'anno scorso aveva fatto bene, Gastaldello e Sammarco,che vanno a riempire ruoli in cui mancano alternative... in sintesi secondo me c'è ancora da lavorare sul mercato per avere una squadra decente l'anno prossimo

  9. #209
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Ma Bonazzoli a proprosito?

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    S'è infortunato ad Aprile(rottura del legamento del ginocchio sinistro), al tempo dicevano sei mesi di stop, perciò tornerà a correre verso Settembre

  11. #211
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Ah si ora ricordo

    Peccato

  12. #212
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Intertoto: per la Samp macedoni o bulgari
    01.07.2007 16.31 di Francesco Letizia articolo letto 902 volte
    Il 21 e 28 luglio la Sampdoria affronterà in Intertoto una squadra tra il Makedonija Skopje e il Cherno More Varna.
    Nei prossimi due fine settimana, infatti, le due squadre saranno impegnate nel secondo turno della competizione e la squadra vincente sfiderà i blucerchiati.
    Turno proibitivo?

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Oddio,a pensar al peggio si è sempre preparati......

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Montella......


    Vabbeh,meglio del vuoto assoluto dello scorso anno....

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Di sicuro l'attacco era da rifare e per ora ne sono arrivati 4: Montella,Bellucci,Caracciolo e Foti; giocando a tre credo servirà un'altra riserva, e poi c'è Bonazzoli...i movimenti ci sono stati, ora bisognerà vedere di quanti gol sono capaci: Bellucci credo sia il più in forma, Montella bisognerà vedere come sta e quanto è motivato, certo è da un po' che non segna con regolarità Quello da vedere secondo me sarà la difesa a 3, come sarà assimilata dai vari titolari e da tutti quelli che fino all'anno scorso giocavano col 4-4-2 di Novellino che era ben più difensivo...

  16. #216
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    montella è sempre una bomba.

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Ho sentito dire che c'è un possibile avvicinamento di cassano alla samp, per un ipotetico tridente cassano, montella, caracciolo O_o

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Sentito anche io e sinceramente spero non succeda.

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    tanto mazzarri ha gia detto no

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    E invece...

    Samp-Cassano: è fatta

    Fumata bianca dopo la riunione a Madrid tra i vertici blucerchiati e i dirigenti del Real: è cosa fatta il matrimonio tra la Samp e Antonio Cassano.

    Beppe Marotta ha confermato la notizia all’inviato Paolo Giampieri del Secolo XIX. «La stesura del contratto domani. La firma è questione di giorni». L’attaccante barese: «Sono onorato di venire alla Samp, a Genova rinascerò».

    «La trattativa ha superato ormai tutte le difficoltà», ha spiegato Marotta. Il sigillo definitivo «arriverà entro fine settimana».

    http://www.ilsecoloxix.it/sport/view...8-0003badbebe4

  21. #221
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    stikaiser!
    bel colpo

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria


  23. #223
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Speriamo dimagrisca almeno

  24. #224
    Il Puppies L'avatar di Luminol
    Data Registrazione
    13-08-07
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    stamattina alle 11 in diretta su Sky e La7 la presentazione di Cassano

  25. #225
    Il Puppies L'avatar di Baciccia
    Data Registrazione
    14-12-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [5] [CLUB] ► Sampdoria

    Cassano: "Datemi affetto e renderò al 110%"







    GENOVA - Ha tenuto fede al suo personaggio: guascone, allegro, contraddittorio. Ha mostrato brillantezza e modestia, umiltà e sicurezza, amicizia e rancore, sfacciataggine e riservatezza. Antonio Cassano non è cambiato negli atteggiamenti, ma nelle parole, le sue prime da blucerchiato, mostra un rispetto ed una fragilità che forse a Madrid non hanno saputo capire. "Ho ricevuto tante richieste dall'estero - spiega presentandosi - ma non mi interessano. Ho scelto la Sampdoria perché questa è la società giusta, la città giusta, l'ambiente adatto. Io ho bisogno di affetto e se lo ricevo do il 100 per 100". E poi "in sette anni ho fatto molti errori, me ne assumo la responsabilità; anche a Madrid il 70 per cento delle colpe sono state mie, ma certe situazioni hanno influito. Comunque su questo devo migliorare". Parole che fanno luccicare gli occhi di Riccardo Garrone, il presidente sampdoriano, e di Beppe Marotta, amministratore delegato e deus ex machina di una operazione di mercato dai contorni clamorosi. Cassano, arrivato a Genova in prestito per un anno con diritto di riscatto a favore della società genovese, e pagato di fatto dal Real Madrid (dalle casse blucerchiate usciranno 'solo'' un milione e 200 mila euro lordi), è stato accolto stamani da circa 2000 tifosi entusiasti accorsi davanti all'hotel cittadino dove era prevista la presentazione ufficiale: tanto calore attorno al 'gioiello di ritorno', al giocatore genio e sregolatezza che, come ha spiegato Garrone, "dimostrano che chi ha spirito, capacità e doti non può essere un pesce freddo". E un pesce freddo, Cassano, non è parso neppure per un momento, anzi. Guizzante, vivace, divertito, ha risposto alle domande dei giornalisti con amichevole complicità, trincerandosi dietro un significativo "no comment" solo quando sulla scena è comparso il nome di Capello. Luccicante negli accessori (brillanti alle orecchie, brillanti sul braccialetto, brillanti sulla corona dell'orologio), dimesso nell'abbigliamento (jeans e leggera felpa col cappuccio), Cassano ha subito annunciato di aver scelto la maglia numero 99. "Il 18 era occupato - ha detto - e così ho fatto 9 più 9. E poi il 99 è il numero di Ronaldo. In ogni caso mi dona. Il 10? No, il 10 è di Flachi, e spero che lui torni presto. Quel numero è suo, perché avrei dovuto toglierglielo?". Definito da Garrone "un Giamburrasca con grande umiltà e sensibilità", Antonio ammette di aver ricevuto molte richieste dall'estero (Inghilterra - il Manchester City gli ha offerto 8 milioni di euro all'anno - Germania, Grecia, Turchia - il Real Madrid aveva quasi concluso con il Fenerbache - e Italia), ma di aver scelto la Samp perché "é una società che dice le cose chiare, come me". "Voglio tornare ad essere un calciatore importante - ammette - dopo un anno e mezzo in cui tutto è stato negativo, e se faccio bene qui posso ritrovare anche la Nazionale. Mi dispiace molto per Totti, che ha rinunciato all'Azzurro. Lui è uno dei più grandi, insieme a Baggio, degli ultimi 10-20 anni. Ora sono tornato io, e magari tornerà anche lui". Ringrazia gli amici: Montella, di nuovo suo compagno di squadra, Mancini "un mio fan", Mazzarri ("il mio arrivo qui dipende anche da lui"). Si mette a disposizione dell'allenatore "saremo molti attaccanti, non so ancora come sarà la formazione", si dice pronto ad affrontare il campionato italiano, "finalmente completo, con le squadre migliori" e ad imparare il genovese ("me lo insegnerà il presidente"). Lui, nato il 12 luglio nel segno del Cancro, ha vissuto gli ultimi anni soprattutto sotto il segno della bilancia. "Sono sincero, devo smaltire 2-3 chili, ma in una settimana lo faccio". La fiducia per il futuro non ammette dubbi. "Sono qui per fare qualche cosa di importante, voglio far parte del progetto della Samp e fare grandi cose. Ho tempo almeno 7-8 anni per dimostrare ciò che valgo. Ora inizio a fare le cose seriamente". E poi "devo prepararmi bene; l'importante è essere a posto fisicamente, per il resto so quello che so fare. Questa non sarà una resurrezione calcistica perché io non muoio calcisticamente. Sono molto sicuro di me e di quanto valgo. Il derby? A Roma e a Madrid ho segnato, lo farò anche qui". Le ultime parole sono come una confessione: "vivrò in una villa sul mare. Quando vedo il mare ed il sole sono felice. Ora sono felice. Avevo bisogno di tornare nel mio Paese, lontano non sono un granché".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 118 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato