+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 551
  1. #26
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Ma perchè non mi cacate

    Povero Folletto...

    E' il pet che si teletrasporta... il mob rimane sempre li dov'è...

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Achrius
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Ho 2 domande: come si fanno i train points per i pet? Sono limitati oppure potrò prendere alla fine tutti i talenti possibili? E poi, ho visto che ogni pet ha un suo attacco speciale...conoscete un pet particolarmente utile ad un hunter, oppure è solo una scelta soggettiva?

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Scusate gente... oggi dovrei rinnovare il mio abbonamento a WoW dopo 6 mesi (anche di più...) di silenzio: qualcuno potrebbe descrivermi le modifiche fatte all'hunter e magari consigliarmi una build che spacchi? grazie!

    So che potrei rileggere i post addietro ma nun ce capisco 'na mazza... :(

    Cheers!

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Domanda secca,spec BM,mi conviene il bloodseeker o il dwarven hand cannon come ranged weapon?

    Avevo progettato di tenermi la balestra di av ma m'è capitato per le mani l'hand cannon mentre grindavo con il main e più di qualcosa mi suggerisce che sia meglio

    Quindi per andar sul sicuro mi serve un consiglio illuminato
    Ultima modifica di Fenris; 05-01-07 alle 23:54:43

  5. #30

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Domanda secca,spec BM,mi conviene il bloodseeker o il dwarven hand cannon come ranged weapon?

    Avevo progettato di tenermi la balestra di av ma m'è capitato per le mani l'hand cannon mentre grindavo con il main e più di qualcosa mi suggerisce che sia meglio

    Quindi per andar sul sicuro mi serve un consiglio illuminato
    Dipende. Con BM in PVE un'arma veloce è sicuramente meglio, discorso completamente diverso invece si fa in PVP dove si vuole che ogni critico sia il più alto possibile. Io ho alternato hurricane e bloodseeker per un sacco di tempo finchè non ho rimpiazzato entrambi con la balestra da GM quindi ti consiglierei di alternare... certo, cambiare le munizioni può essere fastidioso.
    Se invece dovessi sceglierne una ed una soltanto tra le due allora bloodseeker tutta la vita... io odio le guns

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Si,intendevo sceglierne una sola,l'idea di cambiare faretra e proiettili ogni volta è oltre la mia capacità di sopportazione

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    meglio la Bloodseeker.
    la differenza di DPS è 0.1; la Bloodseeker è più lenta e quindi gli autoshot fanno più danni; 7 Agility sono sempre 7 RAP e 0,2% Crit.

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Una domanduzza da TOTALE IGNORANTE nonché profano dell'Hunter... Che cos'è il "FOCUS" del Pet ? e, di conseguenza, cosa fanno esattamente i talenti "Bestial Discipline" e "Go for the Throat" ??? :S

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    il Focus del pet corrisponde all'Energy dei Rogue... è quello che gli permette di eseguire gli attacchi speciali (Growl, Cower, Bite, fino a quelli unici di ogni pet).
    funziona esattamente come l'Energy: cap a 100, parte da 100 e si rispristina da sola ogni x secondi (2 mi sembra).

    Bestial Discipline raddoppia la quantità di Focus che il pet riprende ad ogni tick; Go for the Throat da 50 Focus ogni volta che l'Hunter fa un critico ranged.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    il Focus del pet corrisponde all'Energy dei Rogue... è quello che gli permette di eseguire gli attacchi speciali (Growl, Cower, Bite, fino a quelli unici di ogni pet).
    funziona esattamente come l'Energy: cap a 100, parte da 100 e si rispristina da sola ogni x secondi (2 mi sembra).

    Bestial Discipline raddoppia la quantità di Focus che il pet riprende ad ogni tick; Go for the Throat da 50 Focus ogni volta che l'Hunter fa un critico ranged.
    Grazie della Spiegazione Fear. Quindi ne deduco che, in un ottica di MS build, Go for the Throat non serva proprio a nulla

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. CioTTo Visualizza Messaggio
    Grazie della Spiegazione Fear. Quindi ne deduco che, in un ottica di MS build, Go for the Throat non serva proprio a nulla
    invece è utile se fai exp e pve in genere.

    Perchè se sei full marks avrai un pet che non rigenerea molto focus e non fa molto male, e che quindi farà fatica a tenere aggro.

    con quel talento gli ridai mezza barra di focus ad ogni tuo critico per poter spammare le sue skill e o growl appena possibile

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Cap. CioTTo
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    324

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    invece è utile se fai exp e pve in genere.

    Perchè se sei full marks avrai un pet che non rigenerea molto focus e non fa molto male, e che quindi farà fatica a tenere aggro.

    con quel talento gli ridai mezza barra di focus ad ogni tuo critico per poter spammare le sue skill e o growl appena possibile
    Si hai ragione, in un'ottica di PvE non sarebbe male. Ma io ero più interessato al PvP. Ma magari in fase di leveling.....

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-03
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    raga che ramo di talenti mi consigliate per expare?alcuni dicono beats mastery,altri markmenship(o come si scrive asd).Attendo lumi

    edit:ah un altra cosa:potreste mettermi giu una "mappa" di che tipi di pet conviene usare man mano che si sale nell'exp?io ora sono a liv 12(doh) e ho un cat...
    Ultima modifica di mache89; 13-02-07 alle 18:07:01

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    ti consiglio Beast Mastery: sei meno dipendente dall'equip, spendi meno e il pet tanka abbastanza bene da non metterti quasi mai in difficoltà.

    per i pet consulta il sito Petopia; a basso livello comunque le differenze di armor, health e attack sono marginali.
    scegli in base all'estetica o in base alle skill speciali.

  15. #40
    Likan
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da mache89 Visualizza Messaggio
    raga che ramo di talenti mi consigliate per expare?alcuni dicono beats mastery,altri markmenship(o come si scrive asd).Attendo lumi

    edit:ah un altra cosa:potreste mettermi giu una "mappa" di che tipi di pet conviene usare man mano che si sale nell'exp?io ora sono a liv 12(doh) e ho un cat...
    Cats forever!!

    No dai, poi dipende da gusto personale e a seconda che tu faccia pvp o pve, comunque in linea di massima appoggiati a Petopia che ti da tutte le info utili.

    Personalmente adoro i tigrotti perchè sono veloci, fanno molto danno, possono nascondersi (avevo un nightelf quindi era una cosa molto utile perchè facevamo entrambi shadowmeld e non dovevo stare li a farlo sparire ogni volta che mi fermavo).

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    con il pet visibile, da night elf, puoi comunque fregare l'avversario in PVP...
    lo metti lontano da te, i furboni vanno verso il pet per scoprirti e intanto carichi l'aimed alle loro spalle

    le cose migliori sono quelle più semplici

  17. #42
    Likan
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Quello lo faccio già, ma faccio un aimed dal nulla con sia io che pet invisibili, poi lo faccio comparire lontano da me cosi se vedono prima lui ho il tempo di prepararne un altro, se va bene

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Likan Visualizza Messaggio
    Quello lo faccio già, ma faccio un aimed dal nulla con sia io che pet invisibili, poi lo faccio comparire lontano da me cosi se vedono prima lui ho il tempo di prepararne un altro, se va bene
    sì, intendevo che un pet senza prowl non è "invalidante" per un Night Elf Hunter... si può comunque ingannare l'avversario (tanto quando assalti una bandiera/base apparentemente sguarnita ti aspetti sempre che salti fuori qualcuno stealthato/invisibile)

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Cmq qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona "scorpid sting" dell' hunter????
    E' vero o no che riduce i danni provocati da un mob, la percentuale di colpi critici, l’armor ed il livello di dodge del mob stesso????

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    quello che dici tu era la versione vecchia (toglieva Strenght e Agility).
    la nuova abbassa la possibilità di colpire dell'avversario.

    un nerf fatto ad minchiam

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Fear Visualizza Messaggio
    quello che dici tu era la versione vecchia (toglieva Strenght e Agility).
    la nuova abbassa la possibilità di colpire dell'avversario.

    un nerf fatto ad minchiam
    vero.

    certo -5% all'hit non è male, mente trainavo i melee mi sono accorto di quanto i mob vanno a mosche con quel debufff sopra.

    Però il vecchio era meglio: abbassava danno e % di critico delmob,nonchè un poco della sua armatura.

    E per il pet era perfetto.

    Spero lo rimettano e che improved stings abbia pure un qualche effetto.

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Raga ad oggi farsi un spec tipo 30 mm/31 surv è una cazzata o meglio full mm???? Ricordando che preferisco pvp e arene e bg!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Spero lo rimettano
    era quasi sgravo: -136 AP (o RAP), da -1.2 a -3.4% crit chance a seconda della classe, -dodge, -136 armor (e improved -680 HP)...
    gief old Scorpid

    era il mio shot preferito contro i Warr e gli Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Rimax1 Visualizza Messaggio
    Raga ad oggi farsi un spec tipo 30 mm/31 surv è una cazzata o meglio full mm???? Ricordando che preferisco pvp e arene e bg!
    il discorso è abbastanza complesso; sia in PVP che in PVE un full Survival fornisce alcune utility che possono cambiare totalmente la situazione (in gruppo e solo).
    rinunci sicuramente a parecchi danni (output e sustained) rispetto ad una full MM, che però in PVP è alla stregua di un glass cannon... fai parecchi danni, ma appena ti arriva qualcuno sotto sei morto (anche se hai Scatter e Trap).

    io, rimanendo fedele alla MM/Surv, sono MM33/S28... non rinuncio alle utility principali, ma tra TSA e RWSpec non perdo troppo in damage output (resto sempre parecchio inferiore a fullMM o fullBM).

    PS: piccolo excursus: non ho ancora capito i talenti dopo Wyvern Sting... per come sono strutturati sono più utili in PVE (dove si ha il tempo di sfruttarli) piuttosto che in PVP :bah:

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Rimax1
    Data Registrazione
    18-05-03
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Approfitto di questo thread per chiedere ma nelle abilità dell'hunter si può prendere la "black arrow"???? Perchè su allakazam c'è ma su thottbot no ?!?!

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Rimax1 Visualizza Messaggio
    Approfitto di questo thread per chiedere ma nelle abilità dell'hunter si può prendere la "black arrow"???? Perchè su allakazam c'è ma su thottbot no ?!?!
    non si può...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato