+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 551
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Lo so lo so domanda niubba ma...gli hunter possono imparare ad usare armi a 2 mani????

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Si. Allowable Weapons: Axes (Dwarves start, others with training), Daggers (Night Elves start, others with training), Guns or Bows, Crossbows (with training), Fist Weapons (with training), Polearms (with training), Staves (with training), Swords (with training), Thrown (with training), Two-Handed Axes (with training), Two-Handed Swords (with training)

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Thz..provando ad "interrogare" il weapon master mi ha indicato dove poter "imparare" le armi a 2 mani..mentre per gli scudi non c'è possibilità giusto??
    Ultima modifica di Balder of Asgard; 11-08-07 alle 07:53:52

  4. #104
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Esatto, gli Hunter non possono usare gli Scudi...

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Io al momento ho questa spec:

    http://www.wowhead.com/?talent=VZVE0oVzhZIhh0xcMhVhh

    Mi ci trovo parecchio bene; con l'equip "apposta" arrivo a 722 di agi non buffato (+180 AP per 7 secondi a chiunque faccia danno melee e ranged quando faccio un critico) e 31.78% di critico, sempre non buffato. Con tutti i buff per le stats e una major agility + warp stalker burger, quasi sfioro i 900 di agi (mi pare che riesca ad arrivare a 886 o un valore così ) e supero il 40% di critico.

    Il boost di dps si nota parecchio, sopratutto in presenza di molti pg da dps fisico (rogue, druidi feral, altri hunter o anche war fury), e devo dire che mi pare di fare parecchio più danno anche rispetto a hunter full MM.

    Se non fosse che lo scatter shot mi serve troppo, prenderei volentieri i talenti "Master Tactician" e "Readiness", ma vabbè non si può avere tutto.

    Ah, ecco il mio profilo nell'armory, se volete darci un'occhiata:
    http://armory.wow-europe.com/charact...enar&n=Thormir

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Petardo
    Data Registrazione
    20-09-04
    Località
    Località
    Messaggi
    2,211

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io al momento ho questa spec:

    http://www.wowhead.com/?talent=VZVE0oVzhZIhh0xcMhVhh

    Mi ci trovo parecchio bene; con l'equip "apposta" arrivo a 722 di agi non buffato (+180 AP per 7 secondi a chiunque faccia danno melee e ranged quando faccio un critico) e 31.78% di critico, sempre non buffato. Con tutti i buff per le stats e una major agility + warp stalker burger, quasi sfioro i 900 di agi (mi pare che riesca ad arrivare a 886 o un valore così ) e supero il 40% di critico.

    Il boost di dps si nota parecchio, sopratutto in presenza di molti pg da dps fisico (rogue, druidi feral, altri hunter o anche war fury), e devo dire che mi pare di fare parecchio più danno anche rispetto a hunter full MM.

    Se non fosse che lo scatter shot mi serve troppo, prenderei volentieri i talenti "Master Tactician" e "Readiness", ma vabbè non si può avere tutto.

    Ah, ecco il mio profilo nell'armory, se volete darci un'occhiata:
    http://armory.wow-europe.com/character-sheet.xml?r=Jaedenar&n=Thormir

    sto provando la stessa spec, devo dire che mi trovo molto bene.. il danno è sensibilmente aumentato, calcolando che in raid arrivo a un 45% di critico buffato.. praticamente critti sempre e l'expose è una manna dal cielo per i melee (calcolando che in raid sfioro i 1000 agi).. usando anche l'hunter mark improvato arrivi a dare (circa, non ho fatto i calcoli) intorno ai 20 dps in piu a tutti, che non è poco.

    In pvp è assolutamente devastante, sembra di esser tornato ai tempi dei bishot pre tbc..

    C'è da dire che è una spec estremamente equip based, per utilizzarla al meglio occorrono almeno 700 agility non buffati.

    Sicuramente un'ottima alternativa al solito BM (sarà che io non ho mai sopportato essere il pet del mio pet).


  7. #107
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    DOmanda tecnica sul pet:
    c'è un reale beneficio a tamare animali elite (veramente una rottura tremenda visto che devi studiare il modo per non crepare in 2 secondi)rispetto a normali pet di pari livello oppure il gioco non vale la candela?????
    p.s. (inoltre i rari differiscono solo per il colore o hanno qualità maggiori??)

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Al massimo per l'eventuale skin differente, abilità e statistiche vengono adattate.

  9. #109
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    k quindi mi butto sui "semplici" stesse abilità ma meno rotture.....
    Mentre per la "razza" di pet?? ho sentito che in asoluto tutti consigliano il boar

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Dipende da cosa vuoi fargli fare.
    Tankare per questare in solo? Dps?

    http://www.wowwiki.com/Pet_Hunter
    http://petopia.brashendeavors.net/

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    DOmanda tecnica sul pet:
    c'è un reale beneficio a tamare animali elite (veramente una rottura tremenda visto che devi studiare il modo per non crepare in 2 secondi)rispetto a normali pet di pari livello oppure il gioco non vale la candela?????
    p.s. (inoltre i rari differiscono solo per il colore o hanno qualità maggiori??)

    Il modo più semplice e indolore possibile per tamare un pet consiste nel piazzare una bella trappola congelante prima di iniziare il tentativo; appena il mob ti correrà incontro, attiverà la trappola e resterà fermo e congelato finchè non avri finito. (vabbè, se ti fa un be lresist hai sfiga )

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    [quote=GeeGeeOH;3764568]Dipende da cosa vuoi fargli fare.
    Tankare per questare in solo? Dps?

    http://www.wowwiki.com/Pet_Hunter
    http://petopia.brashendeavors.net/[/quote]

    Si per Tankare per quest in solitaria..considera che sono al 50 liv e al 60 pensavo di ridistribuire le abilità in modo di dedicarmi totalmente all'hunter e tralasciando totlamente il pet (parlo di abilità ovviamente)

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    http://petopia.brashendeavors.net/ht...families.shtml

    Beh direi che dovresti orientarti a bear o boar che hanno stat più indicate a prendere danno (+vita e +armor) a scapito del danno (ma non da influenzare l'aggro).

    Tra i due il boar è forse migliore per il charge, il dash ed il gore

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Perfect, mi orienterò sul boar allora..altra domandina sempre riguardo ilpet...ho notato che ci sono due scuole di pensiero: chi si tiene lo stesso pet anche per una 15°di livelli (finche magar ad esempio tama un boar con un livello di dash piu alto) chi invece ogni 2-3 livelli lo cambia perche dice che CMQ a parità di liivello il NEO tamato ha stat piu alte di quello che ti porti dietro da un po...certo se fosse cosi sarebbe un peccato..non so ma verrebbe meno il principio di "fidelizzazione" che un hunter dovrebbe avere con l'animale che gli salva la vita continuamente.

  15. #115
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    Perfect, mi orienterò sul boar allora..altra domandina sempre riguardo ilpet...ho notato che ci sono due scuole di pensiero: chi si tiene lo stesso pet anche per una 15°di livelli (finche magar ad esempio tama un boar con un livello di dash piu alto) chi invece ogni 2-3 livelli lo cambia perche dice che CMQ a parità di liivello il NEO tamato ha stat piu alte di quello che ti porti dietro da un po...certo se fosse cosi sarebbe un peccato..non so ma verrebbe meno il principio di "fidelizzazione" che un hunter dovrebbe avere con l'animale che gli salva la vita continuamente.
    Io ho preso la mia Nightsaber al lvl 10 e da allora non l'ho MAI cambiata...

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Io ho preso la mia Nightsaber al lvl 10 e da allora non l'ho MAI cambiata...
    Mmmm be ma in qesto caso ti sei perso n sacco di abilità da poter affibiare al tuo pet e che possono acquisire solo tamandone altri e imparandole da questi...non mi pare molto saggia come cosa

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Il pet potete tenerlo da lvl 10, ma ogni tanto dovete andare ad imparare le varie abilità/rank addomesticando altri pet (che potete lascaire una volta appresa la skill).

  18. #118
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il pet potete tenerlo da lvl 10, ma ogni tanto dovete andare ad imparare le varie abilità/rank addomesticando altri pet (che potete lascaire una volta appresa la skill).
    L'ho omesso... era abbastanza ovvia come cosa...

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Si sa mai...

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    mi consigliate qualche configurazione per un hunter da giocare sostanzialmente in solo? come talenti intendo...

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore


  22. #122
    Il Niubbi L'avatar di PazZ
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Beddo.... ma sempre in funzione di expare veloce, consigliate di finire ad esempio tutto beastmastery e poi passare a mark oppure mettere un pò di talenti in un ramo e un pò in un altro?
    QUale è il metodo migliore?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Per expare mi sono buttato tutto su Beast Mastery poi ho messo i 20 punti su Marksmanship...

  24. #124
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    In gilda abbiamo un piccolo problemino di dps fatto dagli hunter... Nel senso che come danno ne fanno proprio poco, a livello dei tank warr prot quasi. A questo consegue una difficile integrazione degli hunter in raid per incontri successivi al curator. Leggere che in alcune circostanze gli hunter facciano un dps maggiore dei maghi mi fa pensare che probabilmente ci sia qualcosa di sbagliato nei nostri, cosa che mi piacerebbe aiutare a risolvere.
    Da totale ignorante in materia hunter mi chiedo se sia un problema di equip, o di cycle dps (se ne esiste una per gli hunter) o ancora di talenti...

    Prendo ad esempio uno dei nostri hunter:
    ranged:
    power: 1844
    hit: 91
    crit: 19.04
    talenti:
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    Esiste una dps cycle come per i maghi?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [5] Topic classe Cacciatore

    Se fanno danni analoghi ai tank si c'è qualcosa di sbagliato nei vostri hunter.
    L'equip è difficile da inquadrare se non so dove state raidando, ma dovrebbe essere analogo a quello delle altre classi del raid... no?
    La build linkata ha alcuni problemini, direi che è più da PvP che da raid.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato